Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

Sono incuriosito dalla novità delle reti...si tratterà solamente del disegno della rete o anche dell'effetto di gonfiamento quando la palla entra?

Sarebbe bellissimo che le porte non fossero tutte uguali...ma si differenziassero in modo da rendere ciascuno stadio "diverso", non solo per il taglio dell'erba.

Perchè se ci pensate quando finisce l'entrata in campo e si passa al gioco "spicciolo", gli stadi sono tutti uguali (eccetto i manti erbosi)...

Mi quoto per dirvi che ci sarebbe un modo per differenziare davvero uno stadio dall'altro... Giocare a San Siro sarebbe davvero diverso che giocare al Tardini. E' una pazzia lo so e mai verrà realizzata, ma ve la dico ugualmente :mrgreen:

Uno stadio potrebbe essere diverso dall'altro anche per la "visuale di gioco" impostata per quello stadio... Effettivamente giocare con una visuale piuttosto che con un altra rende le cose diverse, anche in termini di manovra. Se gioco con una visuale più schiacciata è la stessa cosa che giocare con la mia preferita (più alta e meno zoom possibile)...no!, almeno per me. Pensateci, se ad ogni stadio venisse associata una visuale differente dalle altre (ovvio che non potranno essere TUTTE diverse, ma era per rendere l'idea...) effettivamente il giocare in uno stadio non sarebbe mai uguale.

Trovate che sia un'idea fuori dal mondo? :crazy: Si? :fischio: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi quoto per dirvi che ci sarebbe un modo per differenziare davvero uno stadio dall'altro... Giocare a San Siro sarebbe davvero diverso che giocare al Tardini. E' una pazzia lo so e mai verrà realizzata, ma ve la dico ugualmente :mrgreen:

Uno stadio potrebbe essere diverso dall'altro anche per la "visuale di gioco" impostata per quello stadio... Effettivamente giocare con una visuale piuttosto che con un altra rende le cose diverse, anche in termini di manovra. Se gioco con una visuale più schiacciata è la stessa cosa che giocare con la mia preferita (più alta e meno zoom possibile)...no!, almeno per me. Pensateci, se ad ogni stadio venisse associata una visuale differente dalle altre (ovvio che non potranno essere TUTTE diverse, ma era per rendere l'idea...) effettivamente il giocare in uno stadio non sarebbe mai uguale.

non è un idea immonda ma molto ma molto probabilmente irrealizzabile per svariati motivi.. cmq a me piacerebbe.. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello anche qualche accorgimento in più...ad esempio, ho letto di un utente qui che ha scritto che sarebbe bellissimo le pozzanghere in campo quando diluvia o le zolle che si solleva quando si scivola...la trovo una cosa molto bella...opure, poter interagire di più nella modalità allenatore, tipo rispondere a delle domande dei giornalisti...boh, che ne pensate? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello anche qualche accorgimento in più...ad esempio, ho letto di un utente qui che ha scritto che sarebbe bellissimo le pozzanghere in campo quando diluvia o le zolle che si solleva quando si scivola...la trovo una cosa molto bella...opure, poter interagire di più nella modalità allenatore, tipo rispondere a delle domande dei giornalisti...boh, che ne pensate? :rolleyes:

ai giornalisti si poteva rispondere su ps2 ricordate? però le zolle e le pozzanghere sarebbero una bella proposta.. ma come ho detto prima irrealizzabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è già così? A me pare che in diverse partite la visuale cambi leggermente a seconda dello stadio. Infatti in alcuni mi trovo meglio che in altri. Cambia lo zoom anche se di poco. Me lo sono sognato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è già così? A me pare che in diverse partite la visuale cambi leggermente a seconda dello stadio. Infatti in alcuni mi trovo meglio che in altri. Cambia lo zoom anche se di poco. Me lo sono sognato?

no no, è così soprattutto in quello dei mondiali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo scrivendo lo stesso, è cosi anche in Fifa 10....

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe perfetto..... :rolleyes: se la EA riescie a mettere l'interattività dei giocatori con il campo credo che FIFA diventerebbe il gioco di calcio perfetto; se avete notato in tutti i giochi di calcio nei campi cambia solo il manto erboso ma il campo nn subisce variazioni durante la partita. Se riescono a mettere qualche zolla di terra che parte durante una scivolata o le pozzanghere che aumentano quando piove e magari anche la sospensione della partita per campo impraticapile diventerebbe proprio un gran bel gioco

P.S.=mi ricordo nel 2007 che avevo Real Football per il cellulare; quando facevi una scivolata si vedeva sul campo il segno, quindi nn dovrebbe essere tanto difficile metterlo su un gioco per console :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso, sono leggende per ora. Saranno come fifa 10 e fifa mondiali. Spero solo che vengano tolte le esultanze ridicole

Non sono leggende...

Ogni giocatore (quelli più famosi ovviamente) avrà una proprio esultanza predefinita.....si potrà fare premendo la A

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAH una come questa non l'ho sentita mai... se per questo nel film possono mettere anche chiellini e taddei perchè no?

xDxD mi vengono dal cuore xD cmq chiellini magari no..nn e ai livelli di taddei e milito...anche se pure lui e parecchio brutto...ha la testa "oblunga" xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...