Furiaceca Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Sono incuriosito dalla novità delle reti...si tratterà solamente del disegno della rete o anche dell'effetto di gonfiamento quando la palla entra? Sarebbe bellissimo che le porte non fossero tutte uguali...ma si differenziassero in modo da rendere ciascuno stadio "diverso", non solo per il taglio dell'erba. Perchè se ci pensate quando finisce l'entrata in campo e si passa al gioco "spicciolo", gli stadi sono tutti uguali (eccetto i manti erbosi)... Mi quoto per dirvi che ci sarebbe un modo per differenziare davvero uno stadio dall'altro... Giocare a San Siro sarebbe davvero diverso che giocare al Tardini. E' una pazzia lo so e mai verrà realizzata, ma ve la dico ugualmente Uno stadio potrebbe essere diverso dall'altro anche per la "visuale di gioco" impostata per quello stadio... Effettivamente giocare con una visuale piuttosto che con un altra rende le cose diverse, anche in termini di manovra. Se gioco con una visuale più schiacciata è la stessa cosa che giocare con la mia preferita (più alta e meno zoom possibile)...no!, almeno per me. Pensateci, se ad ogni stadio venisse associata una visuale differente dalle altre (ovvio che non potranno essere TUTTE diverse, ma era per rendere l'idea...) effettivamente il giocare in uno stadio non sarebbe mai uguale. Trovate che sia un'idea fuori dal mondo? Si? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Mi quoto per dirvi che ci sarebbe un modo per differenziare davvero uno stadio dall'altro... Giocare a San Siro sarebbe davvero diverso che giocare al Tardini. E' una pazzia lo so e mai verrà realizzata, ma ve la dico ugualmente Uno stadio potrebbe essere diverso dall'altro anche per la "visuale di gioco" impostata per quello stadio... Effettivamente giocare con una visuale piuttosto che con un altra rende le cose diverse, anche in termini di manovra. Se gioco con una visuale più schiacciata è la stessa cosa che giocare con la mia preferita (più alta e meno zoom possibile)...no!, almeno per me. Pensateci, se ad ogni stadio venisse associata una visuale differente dalle altre (ovvio che non potranno essere TUTTE diverse, ma era per rendere l'idea...) effettivamente il giocare in uno stadio non sarebbe mai uguale. Trovate che sia un'idea fuori dal mondo? Si? non è un idea immonda ma molto ma molto probabilmente irrealizzabile per svariati motivi.. cmq a me piacerebbe.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 sarebbe bello anche qualche accorgimento in più...ad esempio, ho letto di un utente qui che ha scritto che sarebbe bellissimo le pozzanghere in campo quando diluvia o le zolle che si solleva quando si scivola...la trovo una cosa molto bella...opure, poter interagire di più nella modalità allenatore, tipo rispondere a delle domande dei giornalisti...boh, che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 sarebbe bello anche qualche accorgimento in più...ad esempio, ho letto di un utente qui che ha scritto che sarebbe bellissimo le pozzanghere in campo quando diluvia o le zolle che si solleva quando si scivola...la trovo una cosa molto bella...opure, poter interagire di più nella modalità allenatore, tipo rispondere a delle domande dei giornalisti...boh, che ne pensate? ai giornalisti si poteva rispondere su ps2 ricordate? però le zolle e le pozzanghere sarebbero una bella proposta.. ma come ho detto prima irrealizzabile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Ma quindi se segno con Drogba e premo il tasto predefinito per l'esultanza,si mette a sparare al pubblico?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Ma quindi se segno con Drogba e premo il tasto predefinito per l'esultanza,si mette a sparare al pubblico?? non penso, sono leggende per ora. Saranno come fifa 10 e fifa mondiali. Spero solo che vengano tolte le esultanze ridicole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 non penso, sono leggende per ora. Saranno come fifa 10 e fifa mondiali. Spero solo che vengano tolte le esultanze ridicole concordo.... certo sparare al pubblico sarebbe interessante...ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Mi quoto per dirvi che ci sarebbe un modo per differenziare davvero uno stadio dall'altro... Giocare a San Siro sarebbe davvero diverso che giocare al Tardini. E' una pazzia lo so e mai verrà realizzata, ma ve la dico ugualmente Uno stadio potrebbe essere diverso dall'altro anche per la "visuale di gioco" impostata per quello stadio... Effettivamente giocare con una visuale piuttosto che con un altra rende le cose diverse, anche in termini di manovra. Se gioco con una visuale più schiacciata è la stessa cosa che giocare con la mia preferita (più alta e meno zoom possibile)...no!, almeno per me. Pensateci, se ad ogni stadio venisse associata una visuale differente dalle altre (ovvio che non potranno essere TUTTE diverse, ma era per rendere l'idea...) effettivamente il giocare in uno stadio non sarebbe mai uguale. Trovate che sia un'idea fuori dal mondo? Si? Ma non è già così? A me pare che in diverse partite la visuale cambi leggermente a seconda dello stadio. Infatti in alcuni mi trovo meglio che in altri. Cambia lo zoom anche se di poco. Me lo sono sognato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Ma non è già così? A me pare che in diverse partite la visuale cambi leggermente a seconda dello stadio. Infatti in alcuni mi trovo meglio che in altri. Cambia lo zoom anche se di poco. Me lo sono sognato? no no, è così soprattutto in quello dei mondiali! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Ma non è già così? A me pare che in diverse partite la visuale cambi leggermente a seconda dello stadio. Infatti in alcuni mi trovo meglio che in altri. Cambia lo zoom anche se di poco. Me lo sono sognato? Stavo scrivendo lo stesso, è cosi anche in Fifa 10.... Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Stavo scrivendo lo stesso, è cosi anche in Fifa 10.... credo che giocare al camp nou piuttosto che all'old trafford cambi.. infatti il primo ha una visuale più lontana l'altro essendo stadio all'inglese più vicina.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 sarebbe bello anche qualche accorgimento in più...ad esempio, ho letto di un utente qui che ha scritto che sarebbe bellissimo le pozzanghere in campo quando diluvia o le zolle che si solleva quando si scivola...la trovo una cosa molto bella...opure, poter interagire di più nella modalità allenatore, tipo rispondere a delle domande dei giornalisti...boh, che ne pensate? sarebbe perfetto..... se la EA riescie a mettere l'interattività dei giocatori con il campo credo che FIFA diventerebbe il gioco di calcio perfetto; se avete notato in tutti i giochi di calcio nei campi cambia solo il manto erboso ma il campo nn subisce variazioni durante la partita. Se riescono a mettere qualche zolla di terra che parte durante una scivolata o le pozzanghere che aumentano quando piove e magari anche la sospensione della partita per campo impraticapile diventerebbe proprio un gran bel gioco P.S.=mi ricordo nel 2007 che avevo Real Football per il cellulare; quando facevi una scivolata si vedeva sul campo il segno, quindi nn dovrebbe essere tanto difficile metterlo su un gioco per console Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 non penso, sono leggende per ora. Saranno come fifa 10 e fifa mondiali. Spero solo che vengano tolte le esultanze ridicole Non sono leggende... Ogni giocatore (quelli più famosi ovviamente) avrà una proprio esultanza predefinita.....si potrà fare premendo la A Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Non sono leggende... Ogni giocatore (quelli più famosi ovviamente) avrà una proprio esultanza predefinita.....si potrà fare premendo la A boh, speriamo! Anche di quello vecchio lo dissero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 no è ufficiale i giocatori più famosi hanno la loro esultanza ma per EA chi siano i giocatori famosi nn lo so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 no è ufficiale i giocatori più famosi hanno la loro esultanza ma per EA chi siano i giocatori famosi nn lo so speriamo che ci sia l'esultanza di Inzaghi :loving: :loving: :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 io spero ci sia quella di Fowler Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 ma nell'edizione limitata cosa ci troveremo di bello *.* Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 ma nell'edizione limitata cosa ci troveremo di bello *.* la cicatrice di ribery Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 la cicatrice di ribery xD no dai xD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 la cicatrice di ribery ahaha, sarebbe bello se ci fossero anche le lentigini di torres Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 ahaha, sarebbe bello se ci fossero anche le lentigini di torres e un bel film hard di milito per godersi tutta la sua bellezza no?xD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 e un bel film hard di milito per godersi tutta la sua bellezza no?xD almeno vedi qualcosa, quello di Vieira sembra un documentario sui pitoni Scherzi a parte, esiste una limited???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 e un bel film hard di milito per godersi tutta la sua bellezza no?xD AHAHAHAH una come questa non l'ho sentita mai... se per questo nel film possono mettere anche chiellini e taddei perchè no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 AHAHAHAH una come questa non l'ho sentita mai... se per questo nel film possono mettere anche chiellini e taddei perchè no? xDxD mi vengono dal cuore xD cmq chiellini magari no..nn e ai livelli di taddei e milito...anche se pure lui e parecchio brutto...ha la testa "oblunga" xD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.