Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

Finalmente un interista in copertina. Ronaldinho non si può più vedere, al massimo De Rossi.

Comunque è incredibile che ancora non ci siano video, possibile che il loro lavoro ancora non lo ritengano buono abbastanza da farlo vedere?!

Modificato da light

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ho trovato io

Intanto, Eto’o è stato confermato come testimonial del gioco FIFA 2011, disponibile in Europa a partire dal primo Ottobre.

dovrebbero essere lui chiellini e rooney...

chiellini!? ma i testimonial li scelgono col sorteggio integrale?! mah..con tanti calciatori più carismatici e importanti che ci stanno...Magari un portiere! sarebbe pure ora!

evvabbè, si sbrigassero a farlo uscire piuttosto sto fifa11

Link al commento
Condividi su altri siti

chiellini!? ma i testimonial li scelgono col sorteggio integrale?! mah..con tanti calciatori più carismatici e importanti che ci stanno...Magari un portiere! sarebbe pure ora!

secondo me chiellini è molto carismatico!! e poi magari volevate tutta la copertina interista con julio cesar eto e milito magari? dai non degeneriamo.... rooney cmq sarà il testimonial mondiale..

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che ha preso il posto di dinho, ce lo troveremo per qualche annetto in copertina lo juventino...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora perchè non mettiamo anche del piero. sarebbe una novità assoluta non è mai stato in copertina di giochi di calcio.. o mi sbaglio?

emmmm...proprio l'anno scorso era sulla copertina di PES... :fischio:

P.S. finiamola di parlare di giocatori juventini...altrimenti qualche interista/milanista (frustrato) inizia a romperci le bolas...con commenti con le solite perle di saggezza...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

emmmm...proprio l'anno scorso era sulla copertina di PES... :fischio:

P.S. finiamola di parlare di giocatori juventini...altrimenti qualche interista/milanista (frustrato) inizia a romperci le bolas...con commenti con le solite perle di saggezza...

scusa vero!! come ho fatto a non ricordarmene.. cmq c'èra del piero virtuale non del piero vero.. o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto...dopo un bel mondiale come quello che ha giocato sarebbe perfetto.....

mah

infatti se a giocato così...la colpa è la sua... :crazy:

se facessero giocare de rossi o pirlo in fascia volgio proprio vedere quanto farebbero meglio di lui... :asd:

ragazzi eccovi un video interessante dove si vede qualche spezone di partita!!! ... e qualche parte del gioco http://www.youtube.com/watch?v=5cqL9sa7djE

non mi apre il link...mi dice ceh ci sono file mancanti...come posso fare???... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti se a giocato così...la colpa è la sua... :crazy:

se facessero giocare de rossi o pirlo in fascia volgio proprio vedere quanto farebbero meglio di lui... :asd:

non mi apre il link...mi dice ceh ci sono file mancanti...come posso fare???... :??:

vai su youtube cerchi fifa 11 poi metti opzioni di ricerca e metti oggi !!! poi clicca sul secondo video!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...