RD Joker Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 immagine di iniesta http://a.imageshack.us/img704/6379/iniestaposter2.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 elamadò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 ragazzi ma su FIFA11 la nazionale italiana la mettono a 2 stelle? perchè su FIFA10 ha ben 5 stelle... e onestamente...abbiamo fatto un pò cagare! Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 uhm....dal video in ucraino che ho visto (e da dove ho capito tutto! ) mi sembra che ci sia una certa fludità in più nella corsa rispetto al 10...o forse mi sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 D'accordo con dani sono più evidenti i numeri grandi piuttosto che il delle Alpi. Prima dello stadio della Juve spero sempre nella serie A completamente licenziata onestamente è uno scandalo che un tifoso juventino debba giocare al delle alpi. per lo più sempre e solo di giorno.. incredibile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 per me sono molto più importanti gli stadi. io giocando contro il manchester mi rendo conto che è l'old trafford e mi piace molto di più di un nome ben scritto che non vedo se non per 3 secondi nei replay. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Da quello che so sempre Delle Alpi. E sarà così fino all' inaugurazione del nuovo stadio. fortuna che per il prossimo anno dovrebbe essere pronto...non ce la faccio più a giocare al Delle Alpi solo si giorno... RIPETO: mentre giochi il campo è sempre uguale(erba, righe, porte) i numeri si vedono che fanno pena-.- se siamo arrivati a sto livello grafico come dice qualcuno perché non sistemare la proporzione di una semplice maglietta e portarla su tutte le altre? per il delle alpi mi sembra che nel topic di fifa 09 o fifa 10 c'era scritto che è na specie di contratto che obbliga a metterlo fino alla scadenza o na roba simile-.- ma che cacchio dici...gli stadi non sono tutti uguali... ogni stadio è fatto come nella realtà...se gioco all'Old Trafford o all'Olimpico di Roma me ne accorgo e come... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 fortuna che per il prossimo anno dovrebbe essere pronto...non ce la faccio più a giocare al Delle Alpi solo si giorno... ma che cacchio dici...gli stadi non sono tutti uguali... ogni stadio è fatto come nella realtà...se gioco all'Old Trafford o all'Olimpico di Roma me ne accorgo e come... come non quotarti pinturicchio.. cosa vuol dire sono tutti gli stessi? giocando in uno stadio inglese o piuttosto che al cqmp nou si vede la differenza con san siro o l'olimpico.. non me ne frega un tubo se il nome è largo stretto basso alto magro grosso... prima viene lo stadio che è molto più importante poi vengono queste piccolezze di cui si possono anche fare a meno se si hanno gli stadi perfetti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 io più che gli stadi vorrei i volti dei giocatori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 io più che gli stadi, i volti e le scritte vorrei qualche video di gioco sui movimenti e qualche innovazione. Soprattutto NON vorrei le esultanze ridicole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Soprattutto NON vorrei le esultanze ridicole Sottoscrivo Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Sottoscrivo anche perchè le vedo molto bimbominkiose. Cioè, il pugno al cielo, il violino, la capriola alla del piero, il gesto alla Toni, l' incitamento del pubblico, indicare il nome dietro la maglia, la scivolata, l' inchino, il ballettino brasiliano ecc ecc sono giustissime, capita di vederle. Ma la break dance con la spaccata, la capriola da fermo dopo due passi avanti, i balletti ridicoli e tutte ste cose sono ridicole. Sembra che un gioco di calcio diventi un arcade per bambini dopo il gol. A sto punto possono anche mettere i coriandoli e la scritta GOOOOL gigante sullo schermo, come iss deluxe per nintendo 64. Tanti le skippano le esultanze, io in primis. Però dipende dal gol, se lo faccio alla fine dopo un' azione sudata esulto. Solo che prendere gol e vedere quello che fa mezzo campo a fare versi strani con C.Ronaldo per poi esultare in maniera ridicola, fa incazzare non poco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Ma oltre a questo, sono proprio fatte male. Dovrebbero rendere più attivi i compagni di squadra del marcatore..tipo abbracciarlo, se si sdraia per terra andargli sopra, invece solo il pirla che segna fa lo scemo, gli altri tutti a guardarlo. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furiaceca Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Comunque a me già il fatto di poter salvare i gol sull'HD mi pare una cosa grandiosaaaaaaaaaaaa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Ma oltre a questo, sono proprio fatte male. Dovrebbero rendere più attivi i compagni di squadra del marcatore..tipo abbracciarlo, se si sdraia per terra andargli sopra, invece solo il pirla che segna fa lo scemo, gli altri tutti a guardarlo. sono anche fatte male le animazioni, quando fa quella di toni sembra un mongoloide quando corre. Anche quando fa il gesto con la mano come dire:"Mamma mia che gol ho fatto". Sono proprio brutte. Se non ho visto male c' è l' ausilio del compagno nel filmato postato. Il mio sogno sarebbe l' esultanza combinata in club. Mi spiego meglio, se chi fa gol chiama ad esempio il trenino sarebbe bello se il compagno accettasse e si agganciasse. Boh, una cosa simile, anche il gesto del bambino che è nato alla Bebeto, non questo che lo prende e lo culla (scoordinato anche questo). Insomma ste cose qui... Comunque a me già il fatto di poter salvare i gol sull'HD mi pare una cosa grandiosaaaaaaaaaaaa! Si, anche se per me è inutile visto che gioco solo online... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 effettivamente le esultanze, specialmente quelle introdotte in world cup, sono qualcosa di veramente OSCENO Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 effettivamente le esultanze, specialmente quelle introdotte in world cup, sono qualcosa di veramente OSCENO io mi riferisco a quelle infatti. Che poi la maggior parte sono state introdotte nell' ultimate di fifa 09 per poi passare al club di fifa 10. Inguardabili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 già, come le capigliature blu o verdi vomito... robe da bimbominch1a professionista Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Oh raga la cosa è soggettiva per me può esserci solo un campo tanto mentre gioco mi danno coi calciatori mica a vedere il campo ps: iniesta SPETTACOLARE Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 ma allora si e saputo cosa troveremo nella limited?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Giocare contro un avversario piuttosto scarso online + passaggi suoi ping pong continui + un passaggio centrato su dieci che fa mezzo campo e porta l'unico suo attaccante libero in zona gol + unica sua azione di tutta la partita che si trasforma in gol vittoria + esultanza braccio alzato e finale con robot = SPACCO TUTTO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Giocare contro un avversario piuttosto scarso online + passaggi suoi ping pong continui + un passaggio centrato su dieci che fa mezzo campo e porta l'unico suo attaccante libero in zona gol + unica sua azione di tutta la partita che si trasforma in gol vittoria + esultanza braccio alzato e finale con robot = SPACCO TUTTO!!! eheh il robot fa innervosire tanta gente. Io però quello lo tollero perchè non è ridicolissima, cioè crouch la fa. Mi riferisco a quelle ultra ridicole, poi come ha detto hombre anche le capigliature sono oscene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 eheh il robot fa innervosire tanta gente. Io però quello lo tollero perchè non è ridicolissima, cioè crouch la fa. Mi riferisco a quelle ultra ridicole, poi come ha detto hombre anche le capigliature sono oscene speriamo che esultanze e capigliature migliorino.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Oggi ho disputato a FIFA 10 la finale di Champion's League (o ECC, come la chiamano loro) con il Bari dei miracoli, arrivato in finale contro un'altrettanto sorprendente Liverpool. Tutte le premesse per una bella partita, se non che...era pomeriggio! Finale di coppa di pomeriggio. Il campo portava gli adboard della Barclays Premier League e l'arbitro era...INGLESE! Quel gufaccio di Bergomi nonostante una squadra italiana era in finale tirava i piedi, sottolineando le poche possibilità di rimonta dpo l'1-0 del Liverpool. Caressa sparava ca**ate a mille: esce Babel, entra Skrtel e lui commenta "Ecco, ora hanno più possibilità di fare gol!" Purtroppo per Bergomi, il Bari pareggia e vince ai rigori...ma manca qualcosa....l'esultanza dov'è? Nemmeno quando si vince un torneo tra amici si esultà così poco! :sleep: Ecco, queste sono le cose che non voglio vedere in FIFA 11. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Oggi ho disputato a FIFA 10 la finale di Champion's League (o ECC, come la chiamano loro) con il Bari dei miracoli, arrivato in finale contro un'altrettanto sorprendente Liverpool. Tutte le premesse per una bella partita, se non che...era pomeriggio! Finale di coppa di pomeriggio. Il campo portava gli adboard della Barclays Premier League e l'arbitro era...INGLESE! Quel gufaccio di Bergomi nonostante una squadra italiana era in finale tirava i piedi, sottolineando le poche possibilità di rimonta dpo l'1-0 del Liverpool. Caressa sparava ca**ate a mille: esce Babel, entra Skrtel e lui commenta "Ecco, ora hanno più possibilità di fare gol!" Purtroppo per Bergomi, il Bari pareggia e vince ai rigori...ma manca qualcosa....l'esultanza dov'è? Nemmeno quando si vince un torneo tra amici si esultà così poco! :sleep: Ecco, queste sono le cose che non voglio vedere in FIFA 11. FORZA BARIIII :bow: :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.