Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

Ma che mi azzeccano chiellini e kaka? :ph34r: Io volevo snejder(o come si scrive) e Derossi :loving:

fantastico giorgione in copertina è poi è fatto benissimo kaka un pò meno... ancora giorgiooooo chielliiniiiiiii...

dai a parte gli scherzi la copertina mi piace è anche fatta bene.. per il resto non credo che snjeider sia più carismatico di giorgione...

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico giorgione in copertina è poi è fatto benissimo kaka un pò meno... ancora giorgiooooo chielliiniiiiiii...

dai a parte gli scherzi la copertina mi piace è anche fatta bene.. per il resto non credo che snjeider sia più carismatico di giorgione...

Almeno snjeider non occupa tutta la copertina con il naso :rotfl: No vabbe scherzo comunque mi va bene perche c'è kaka :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Chiellini non mi esprimo perchè sono troppo di parte, ma comunque un giocatore italiano bisogna che ci sia. Kaka non è proprio azzeccato ma è evidente che è una questione di contratti e diritti perchè altrimenti avrebbero messo sicuramente un giocatore dell'Inter :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Chiellini non mi esprimo perchè sono troppo di parte, ma comunque un giocatore italiano bisogna che ci sia. Kaka non è proprio azzeccato ma è evidente che è una questione di contratti e diritti perchè altrimenti avrebbero messo sicuramente un giocatore dell'Inter :teach:

Vabbe io comunque di italiano volevo Antonioooo CASSAAAANOOOO!!! :loving: :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vuol dire che Kakà non è azzeccato? Capisco che uno vorrebbe il suo giocatore preferito, ma Kakà è uno dei 4-5 giocatori più famosi del pianeta. Se non va bene uno così..

Noi italiani siamo forti, uno segna un gol domenica e lunedì è già un fenomeno, un altro sbaglia un annata perchè ha problemi fisici è da pallone d'oro diventa uno scarpone.

Poi ci troviamo caproni in nazionale o giocatori mediocri con ingaggi altissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vuol dire che Kakà non è azzeccato? Capisco che uno vorrebbe il suo giocatore preferito, ma Kakà è uno dei 4-5 giocatori più famosi del pianeta. Se non va bene uno così..

Noi italiani siamo forti, uno segna un gol domenica e lunedì è già un fenomeno, un altro sbaglia un annata perchè ha problemi fisici è da pallone d'oro diventa uno scarpone.

Poi ci troviamo caproni in nazionale o giocatori mediocri con ingaggi altissimi.

concordo pienamente... kaka è tutt'ora un grande giocatore. ma quest'anno ha avuto problemi.. snjeider invece è diventato forte da quest'anno e si deve confermare... come ha detto gandy giocatori faccio un esempio come diego per tutta l'italia sono bidoni.. ma bisogna ancora aspettare.. anche kaka in spagna è considerato un bidone ma non è cosi.. io concludo dicendo diamo tempo al tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, intendo dire che non è azzeccato per l'annata che ha fatto ma resta comunque un fenomeno :ok:

Io ci avrei visto meglio altri giocatori che hanno fatto un' eccellente stagione e che hanno vinto tutto ma non è che Kaka mi faccia schifo eh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eto'o magari sarà nella limited edition per veri pro gamer :rotfl:

E' troppo brutto per stare in copertina Chiellini, opterò per un edizione straniera del gioco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma mi spieghi che considerazione è questa? è troppo brutto è trobbo bello.. ma ti sembra questo il modo di valutare una copertina o ancora meglio un gioco? la dovete smettere che ogni volta che c'è di mezzo la juve o un suo giocatore partono sempre gli insulti.. non è giusto.. basta!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi spieghi che considerazione è questa? è troppo brutto è trobbo bello.. ma ti sembra questo il modo di valutare una copertina o ancora meglio un gioco? la dovete smettere che ogni volta che c'è di mezzo la juve o un suo giocatore partono sempre gli insulti.. non è giusto.. basta!!!!!!

è il tuo ragazzo Chiellini che non posso dire ch'è troppo Brutto? pure se ci mettevano Mariga mica diceva ch'era un bel ragazzone :rotfl: :rotfl:

siete voi quelli un pò acidelli che appena si fa na mezza battuta vi agitate tutti in preda al mestruo :rolleyes:

io il gioco non lo valuto di certo da quello, ma la copertina posso dirlo se fa cagare o meno al di la del gioco o m'è negato? :D si potevano mettere giocatori migliori di Chiellini con un'annata certamente più importante della sua ;)

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lui è fatto così e poi sta scherzando! :mrgreen:

p.s.: vi ho risposto anche su Kaka ma è rimasto nella pagina indietro XD

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

è il tuo ragazzo Chiellini che non posso dire ch'è troppo Brutto? pure se ci mettevano Mariga mica diceva ch'era un bel ragazzone :rotfl: :rotfl:

siete voi quelli un pò acidelli che appena si fa na mezza battuta vi agitate tutti in preda al mestruo :rolleyes:

io il gioco non lo valuto di certo da quello, ma la copertina posso dirlo se fa cagare o meno al di la del gioco o m'è negato? :D si potevano mettere giocatori migliori di Chiellini con un'annata certamente più importante della sua ;)

per insulti non intendevo solo il tuo ma in questo forum c'è qualcuno che mentre si parla di juve.. è sempre pronto a partire con le battute stupide o con gli insulti.. adesso ovrrei tornare a parlare del gioco dicendo che personalmente a me la copertina piace... non perchè c'è chiellini.. cmq si sa qualcosa sugli stadi come l'anfield in uci gli spalti erano troppo distanti dal campo?

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente... kaka è tutt'ora un grande giocatore. ma quest'anno ha avuto problemi.. snjeider invece è diventato forte da quest'anno e si deve confermare... come ha detto gandy giocatori faccio un esempio come diego per tutta l'italia sono bidoni.. ma bisogna ancora aspettare.. anche kaka in spagna è considerato un bidone ma non è cosi.. io concludo dicendo diamo tempo al tempo..

:crazy: Ma perche prima Snjeider era un bidone? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

per insulti non intendevo solo il tuo ma in questo forum c'è qualcuno che mentre si parla di juve.. è sempre pronto a partire con le battute stupide o con gli insulti.. adesso ovrrei tornare a parlare del gioco dicendo che personalmente a me la copertina piace... non perchè c'è chiellini.. cmq si sa qualcosa sugli stadi come l'anfield in uci gli spalti erano troppo distanti dal campo?

Ma perche gli juventini sono cosi permalosi? :crazy: Chiellini è brutto al di la in che squadra si trovi, nessuno ha detto qualcosa perche è juventino :fischio: calmati un po che stiamo solo parlando di una copertina e mi sembra ovvio che ognuno possa esprimere pareri sui giocatori in copertina positivi o negativi che siano

certo alreal non ha fatto nulla.. secondo te perchè è stato svenduto per soli 15 mln?

Ma che ti sei fumato? il primo anno al real fece 9 gol in tutta la stgione (nell inter 8 ) il secondo anno invece non era titolare e ne ha fatti solamente 2, mentre nell ajax mi pare che un anno arrivo a farne circa 20

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora potevano mettere Luis Nazario Da Lima o Rummenigge che vuol dire! :ph34r:

certo alreal non ha fatto nulla.. secondo te perchè è stato svenduto per soli 15 mln?

Si come Cambiasso, infatti l'Inter anche con Esteban così come con Sneijder non ha fatto nessun affare... :crazy: Questi 2 bidoni! :drunken:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

hamsik già mi sta molto più simpatico rispetto a snjeider.. è un mio parere personale.. dico che snejder era un bidone adesso non più ok? ognuno è libero di dire la sua..

snejder non è mai stato un bidone infatti gioca nella nazionale olandese da moltissimo!!! è solo ke prima il real nn lo faceva giocare mai ..e invece arrivando a l'inter ha trovato un posto da titolare ed è riuscito a esprimere al massimo le sue potenzialita' ke ha sempre avuta!!! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 321 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...