adrianogoal Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Si ma se guardi in basso c'è l'altra copertina con Chiellini e Kaka Comunque è stato annunciato sul sito ufficiale quindi dovrebbe essere attendibile. Ok, tutto chiaro! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Ma che mi azzeccano chiellini e kaka? Io volevo snejder(o come si scrive) e Derossi :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Ma che mi azzeccano chiellini e kaka? Io volevo snejder(o come si scrive) e Derossi :loving: fantastico giorgione in copertina è poi è fatto benissimo kaka un pò meno... ancora giorgiooooo chielliiniiiiiii... dai a parte gli scherzi la copertina mi piace è anche fatta bene.. per il resto non credo che snjeider sia più carismatico di giorgione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 fantastico giorgione in copertina è poi è fatto benissimo kaka un pò meno... ancora giorgiooooo chielliiniiiiiii... dai a parte gli scherzi la copertina mi piace è anche fatta bene.. per il resto non credo che snjeider sia più carismatico di giorgione... Almeno snjeider non occupa tutta la copertina con il naso No vabbe scherzo comunque mi va bene perche c'è kaka :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Su Chiellini non mi esprimo perchè sono troppo di parte, ma comunque un giocatore italiano bisogna che ci sia. Kaka non è proprio azzeccato ma è evidente che è una questione di contratti e diritti perchè altrimenti avrebbero messo sicuramente un giocatore dell'Inter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Su Chiellini non mi esprimo perchè sono troppo di parte, ma comunque un giocatore italiano bisogna che ci sia. Kaka non è proprio azzeccato ma è evidente che è una questione di contratti e diritti perchè altrimenti avrebbero messo sicuramente un giocatore dell'Inter Vabbe io comunque di italiano volevo Antonioooo CASSAAAANOOOO!!! :loving: :loving: :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Che vuol dire che Kakà non è azzeccato? Capisco che uno vorrebbe il suo giocatore preferito, ma Kakà è uno dei 4-5 giocatori più famosi del pianeta. Se non va bene uno così.. Noi italiani siamo forti, uno segna un gol domenica e lunedì è già un fenomeno, un altro sbaglia un annata perchè ha problemi fisici è da pallone d'oro diventa uno scarpone. Poi ci troviamo caproni in nazionale o giocatori mediocri con ingaggi altissimi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Che vuol dire che Kakà non è azzeccato? Capisco che uno vorrebbe il suo giocatore preferito, ma Kakà è uno dei 4-5 giocatori più famosi del pianeta. Se non va bene uno così.. Noi italiani siamo forti, uno segna un gol domenica e lunedì è già un fenomeno, un altro sbaglia un annata perchè ha problemi fisici è da pallone d'oro diventa uno scarpone. Poi ci troviamo caproni in nazionale o giocatori mediocri con ingaggi altissimi. concordo pienamente... kaka è tutt'ora un grande giocatore. ma quest'anno ha avuto problemi.. snjeider invece è diventato forte da quest'anno e si deve confermare... come ha detto gandy giocatori faccio un esempio come diego per tutta l'italia sono bidoni.. ma bisogna ancora aspettare.. anche kaka in spagna è considerato un bidone ma non è cosi.. io concludo dicendo diamo tempo al tempo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Che vuol dire che Kakà non è azzeccato? Capisco che uno vorrebbe il suo giocatore preferito, ma Kakà è uno dei 4-5 giocatori più famosi del pianeta. Se non va bene uno così.. Noi italiani siamo forti, uno segna un gol domenica e lunedì è già un fenomeno, un altro sbaglia un annata perchè ha problemi fisici è da pallone d'oro diventa uno scarpone. Poi ci troviamo caproni in nazionale o giocatori mediocri con ingaggi altissimi. Si, intendo dire che non è azzeccato per l'annata che ha fatto ma resta comunque un fenomeno Io ci avrei visto meglio altri giocatori che hanno fatto un' eccellente stagione e che hanno vinto tutto ma non è che Kaka mi faccia schifo eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Io avevo letto questa notizia... Eto'o magari sarà nella limited edition per veri pro gamer E' troppo brutto per stare in copertina Chiellini, opterò per un edizione straniera del gioco :mrgreen: Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Eto'o magari sarà nella limited edition per veri pro gamer E' troppo brutto per stare in copertina Chiellini, opterò per un edizione straniera del gioco :mrgreen: ma mi spieghi che considerazione è questa? è troppo brutto è trobbo bello.. ma ti sembra questo il modo di valutare una copertina o ancora meglio un gioco? la dovete smettere che ogni volta che c'è di mezzo la juve o un suo giocatore partono sempre gli insulti.. non è giusto.. basta!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 ma mi spieghi che considerazione è questa? è troppo brutto è trobbo bello.. ma ti sembra questo il modo di valutare una copertina o ancora meglio un gioco? la dovete smettere che ogni volta che c'è di mezzo la juve o un suo giocatore partono sempre gli insulti.. non è giusto.. basta!!!!!! è il tuo ragazzo Chiellini che non posso dire ch'è troppo Brutto? pure se ci mettevano Mariga mica diceva ch'era un bel ragazzone :rotfl: siete voi quelli un pò acidelli che appena si fa na mezza battuta vi agitate tutti in preda al mestruo io il gioco non lo valuto di certo da quello, ma la copertina posso dirlo se fa cagare o meno al di la del gioco o m'è negato? si potevano mettere giocatori migliori di Chiellini con un'annata certamente più importante della sua Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 (modificato) ma mi spieghi che considerazione è questa? è troppo brutto è trobbo bello.. ma ti sembra questo il modo di valutare una copertina o ancora meglio un gioco? la dovete smettere che ogni volta che c'è di mezzo la juve o un suo giocatore partono sempre gli insulti.. non è giusto.. basta!!!!!! Ma lui è fatto così e poi sta scherzando! p.s.: vi ho risposto anche su Kaka ma è rimasto nella pagina indietro XD Modificato 5 Agosto 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 è il tuo ragazzo Chiellini che non posso dire ch'è troppo Brutto? pure se ci mettevano Mariga mica diceva ch'era un bel ragazzone :rotfl: siete voi quelli un pò acidelli che appena si fa na mezza battuta vi agitate tutti in preda al mestruo io il gioco non lo valuto di certo da quello, ma la copertina posso dirlo se fa cagare o meno al di la del gioco o m'è negato? si potevano mettere giocatori migliori di Chiellini con un'annata certamente più importante della sua per insulti non intendevo solo il tuo ma in questo forum c'è qualcuno che mentre si parla di juve.. è sempre pronto a partire con le battute stupide o con gli insulti.. adesso ovrrei tornare a parlare del gioco dicendo che personalmente a me la copertina piace... non perchè c'è chiellini.. cmq si sa qualcosa sugli stadi come l'anfield in uci gli spalti erano troppo distanti dal campo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 concordo pienamente... kaka è tutt'ora un grande giocatore. ma quest'anno ha avuto problemi.. snjeider invece è diventato forte da quest'anno e si deve confermare... come ha detto gandy giocatori faccio un esempio come diego per tutta l'italia sono bidoni.. ma bisogna ancora aspettare.. anche kaka in spagna è considerato un bidone ma non è cosi.. io concludo dicendo diamo tempo al tempo.. Ma perche prima Snjeider era un bidone? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Ma perche prima Snjeider era un bidone? certo alreal non ha fatto nulla.. secondo te perchè è stato svenduto per soli 15 mln? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 certo alreal non ha fatto nulla.. secondo te perchè è stato svenduto per soli 15 mln? vai a vedere quello che faceva all'Ajax prima di definirlo bidone... Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 (modificato) per insulti non intendevo solo il tuo ma in questo forum c'è qualcuno che mentre si parla di juve.. è sempre pronto a partire con le battute stupide o con gli insulti.. adesso ovrrei tornare a parlare del gioco dicendo che personalmente a me la copertina piace... non perchè c'è chiellini.. cmq si sa qualcosa sugli stadi come l'anfield in uci gli spalti erano troppo distanti dal campo? Ma perche gli juventini sono cosi permalosi? Chiellini è brutto al di la in che squadra si trovi, nessuno ha detto qualcosa perche è juventino calmati un po che stiamo solo parlando di una copertina e mi sembra ovvio che ognuno possa esprimere pareri sui giocatori in copertina positivi o negativi che siano certo alreal non ha fatto nulla.. secondo te perchè è stato svenduto per soli 15 mln? Ma che ti sei fumato? il primo anno al real fece 9 gol in tutta la stgione (nell inter 8 ) il secondo anno invece non era titolare e ne ha fatti solamente 2, mentre nell ajax mi pare che un anno arrivo a farne circa 20 Modificato 5 Agosto 2010 da zeed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 (modificato) Che vuol dire che Kakà non è azzeccato? Capisco che uno vorrebbe il suo giocatore preferito, ma Kakà è uno dei 4-5 giocatori più famosi del pianeta. Se non va bene uno così.. Noi italiani siamo forti, uno segna un gol domenica e lunedì è già un fenomeno, un altro sbaglia un annata perchè ha problemi fisici è da pallone d'oro diventa uno scarpone. Poi ci troviamo caproni in nazionale o giocatori mediocri con ingaggi altissimi. Beh allora potevano mettere Luis Nazario Da Lima o Rummenigge che vuol dire! certo alreal non ha fatto nulla.. secondo te perchè è stato svenduto per soli 15 mln? Si come Cambiasso, infatti l'Inter anche con Esteban così come con Sneijder non ha fatto nessun affare... Questi 2 bidoni! Modificato 5 Agosto 2010 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 (modificato) Retifico snjeider l'anno prima di trasferirsi al real arrivò a fare 22 gol No vabbe ma prima era un bidone Modificato 5 Agosto 2010 da zeed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Dai ritorniamo un po' in topic...non è questo quello giusto per fare valutazioni di calciomercato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Eto'o magari sarà nella limited edition per veri pro gamer E' troppo brutto per stare in copertina Chiellini, opterò per un edizione straniera del gioco :mrgreen: metterei chiellini e hamsik sulla copertina Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 metterei chiellini e hamsik sulla copertina hamsik già mi sta molto più simpatico rispetto a snjeider.. è un mio parere personale.. dico che snejder era un bidone adesso non più ok? ognuno è libero di dire la sua.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 hamsik già mi sta molto più simpatico rispetto a snjeider.. è un mio parere personale.. dico che snejder era un bidone adesso non più ok? ognuno è libero di dire la sua.. snejder non è mai stato un bidone infatti gioca nella nazionale olandese da moltissimo!!! è solo ke prima il real nn lo faceva giocare mai ..e invece arrivando a l'inter ha trovato un posto da titolare ed è riuscito a esprimere al massimo le sue potenzialita' ke ha sempre avuta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 io avrei messo in copertina DIAMANTI del WEST HAM....alla grande Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.