Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

Cado dalle nubi, marketplace bloccato?

Sino a ieri sera non ho riscontrato questo problema del pass online :ph34r:

Allora, alcuni miei amici riescono a giocare. Altri 2 invece hanno il mio stesso problema: praticamente il pass online non viene riconosciuto, si può provare a ricaricarlo ma compare un messaggio dai server EA nel quale viene riscontrato un errore e di riprovare più tardi... Sembrerebbe che questo problema derivi dal fatto che il pass sia legato al marketplace Microsoft che mi risulta ad oggi e fino a fine mese non accessibile... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, alcuni miei amici riescono a giocare. Altri 2 invece hanno il mio stesso problema: praticamente il pass online non viene riconosciuto, si può provare a ricaricarlo ma compare un messaggio dai server EA nel quale viene riscontrato un errore e di riprovare più tardi... Sembrerebbe che questo problema derivi dal fatto che il pass sia legato al marketplace Microsoft che mi risulta ad oggi e fino a fine mese non accessibile... :bang:

Attualmente sono online e anche io ho il problema del pass online.. BENE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok allora non è un problema solo mio, mi stavo già incacchiando come un ape... ma quindi non si può giocare online per una settimana mo??

Brava EA, tu e i tuoi pass schifosi!!

Non so se il problema sia di EA o del MarketPlace Microsoft, non lo so. Indagherò comunque! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dirò ragazzi, io ho giocato per 2 settimane senza problemi, un giorno mi connetto e POOM vedo che il pass on line non è valido! :ph34r: Al che seguo le indicazioni a schermo (mi pare che mi richiedesse di nuovo il codice che avevo inserito e riscaricare le rose) e dopo un po' di paranoie è ripreso a funzionare perfettamente... :rolleyes:

Va anche detto che tipo la sera la "latenza" indicata in alto a destra nella schermata dei testa a testa on line molte volte è bassa, credo sia dovuto a intasamento dei server... mi sa che alla EA stanno facendo un po' troppi paciocchi...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se il problema sia di EA o del MarketPlace Microsoft, non lo so. Indagherò comunque! :mrgreen:

Scusa la mia ignoranza ma l'online pass e il marketplace sono collegati? Secondo me dovrebbe essera un problema della EA che nn ci riconosce più i pass alla fine il marketplace non gestisce i pass no?

raga, ieri sera avevo anch'io problemi con il pass online, l'ho cancellato e provato a riscaricare, ma niente, mi da "errore di connessione, riprova..." che 2, niente online!!! :(

Benevenuto sei dei nostri! :P :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la mia ignoranza ma l'online pass e il marketplace sono collegati? Secondo me dovrebbe essera un problema della EA che nn ci riconosce più i pass alla fine il marketplace non gestisce i pass no?

Ho segnalato il problema al customer service EA. Dovrebbero darmi una risposta entro 24h. Speriamo!!! :bang:

*Edit: Ho appena riprovato e adesso funziona; finalmente dà la possibilità di riscaricare il pass online. Provate anche voi!

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho segnalato il problema al customer service EA. Dovrebbero darmi una risposta entro 24h. Speriamo!!! :bang:

*Edit: Ho appena riprovato e adesso funziona; finalmente dà la possibilità di riscaricare il pass online. Provate anche voi!

Anche io stasera ho giocato a Fifa 11 e il problema è praticamente sparito. Non mi ha detto nulla sul mio pass e ho giocato tranquillamente sul live. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dirò ragazzi, io ho giocato per 2 settimane senza problemi, un giorno mi connetto e POOM vedo che il pass on line non è valido! :ph34r: Al che seguo le indicazioni a schermo (mi pare che mi richiedesse di nuovo il codice che avevo inserito e riscaricare le rose) e dopo un po' di paranoie è ripreso a funzionare perfettamente... :rolleyes:

Va anche detto che tipo la sera la "latenza" indicata in alto a destra nella schermata dei testa a testa on line molte volte è bassa, credo sia dovuto a intasamento dei server... mi sa che alla EA stanno facendo un po' troppi paciocchi...

Quest'anno rispetto al 10 che era praticamente perfetto al 99.9% l'online di Fifa 11 ha dato parecchi problemi sia nel testa a testa che nel club o pro !speriamo in un netto ritorno al passato cioe' OTTIMA CONNESSIONE AI SERVER per il nuovo capitolo Fifa 12 ! :mrgreen: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco giocatori per il nuovo Club che ho creato.Cerco in primis portieri e centrocampisti,ovviamente seri e che sappiano giocare.Inoltre,cerco anche difensori bravi,che sappiano il fatto loro.Se interessati contattatemi sul Live o sul forum tramite pm :ok: .

A me piacerebbe partecipare, non ho mai giocato in 11vs11, solo che ho creato un omino col ruolo di attaccante, ne posso creare un altro?

Se si mi consiglieresti magari le caratteristiche tecniche e (soprattutto) fisiche per creare un buon centrocampista completo.

Anche se hai già trovato qualcuno son ben accettati consigli sul come creare un gran centrocampista.

Ciao e grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Dal D1 di questo gioco ho sempre utilizzato le impostazioni "tutto assistito"! Leggendo i commenti dei manualisti oggi ho provato per la prima volta a mettere tutte le impostazioni su SEMI (dove non è possibile ho messo manuale)... davero stupendo! Faccio moolta fatica devo ammetterlo... se prima vincevo facile 3-0 ora le partite sono tutte tirate! Molte finiscono pari e possesso palla finalmente equo! :D

Fin'ora ho giocato solo in singolo ma in settimana (quando avrò fatto pratica) proverò online magari spostando qualche settaggio da "semi" a "manuale"!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe partecipare, non ho mai giocato in 11vs11, solo che ho creato un omino col ruolo di attaccante, ne posso creare un altro?

Se si mi consiglieresti magari le caratteristiche tecniche e (soprattutto) fisiche per creare un buon centrocampista completo.

Anche se hai già trovato qualcuno son ben accettati consigli sul come creare un gran centrocampista.

Ciao e grazie!!!

Per quanto riguarda il Club mi interessa capire se sai fare il centrocampista difensivo oppure no.Se non lo sai fare e non lo hai mai provato,è inutile che proviamo :ok: .

Per il giocatore,non è necessario che ne crei uno nuovo,basta modificare quello che hai adesso.Un centrocampista completo nel vero senso della parola non lo avrai mai,però ti posso consigliare un buon trequartista,che con queste caratteristiche lo utilizzo sempre e mi trovo a meraviglia:

Altezza: 1.81

Peso: 60Kg

Ruolo: Centrocampista offensivo

Stile di gioco: Regista

Caratteristiche: Tiro di precisione - Forte di testa - Dribbling esperto - Passaggi di classe - Rovesciate

Per come gioco io,sono uno che crea abbastanza azioni,che si spinge in avanti per supportare la fase offensive inventandomi come terza punta.Vedi se ti riesce ad usarlo :ok: .Comunque uso lo stesso giocatore,con caratteristiche leggemrente diverse,anche come attaccante se ti interessa.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il Club mi interessa capire se sai fare il centrocampista difensivo oppure no.Se non lo sai fare e non lo hai mai provato,è inutile che proviamo :ok: .

Per il giocatore,non è necessario che ne crei uno nuovo,basta modificare quello che hai adesso.Un centrocampista completo nel vero senso della parola non lo avrai mai,però ti posso consigliare un buon trequartista,che con queste caratteristiche lo utilizzo sempre e mi trovo a meraviglia:

Altezza: 1.81

Peso: 60Kg

Ruolo: Centrocampista offensivo

Stile di gioco: Regista

Caratteristiche: Tiro di precisione - Forte di testa - Dribbling esperto - Passaggi di classe - Rovesciate

Per come gioco io,sono uno che crea abbastanza azioni,che si spinge in avanti per supportare la fase offensive inventandomi come terza punta.Vedi se ti riesce ad usarlo :ok: .Comunque uso lo stesso giocatore,con caratteristiche leggemrente diverse,anche come attaccante se ti interessa.

Non ho mai giocato alla modalità club, però mi piacerebbe provare, se ti va aggiungimi sul live.

Grazie 1000 per i suggerimenti, proverò a seguirli, voglio creare il nuovo Xavi.... B)

Comunque me la cavicchio a Fifa, dai proviamo qualche volta.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho ripreso in mano Fifa e mi sono deciso a giocare in All Manual ! (giocavo già tra il semi e il manuale).

Tutto perfetto se non fosse per i cross.

Ma come cavolo si fanno ???

Non so perchè ma non vanno mai in area (o li rispara a metà campo o li in porta tanto che di c*** ho infilato il 7 in palombella).

Qualcuno mi da qualche delucidazione ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho ripreso in mano Fifa e mi sono deciso a giocare in All Manual ! (giocavo già tra il semi e il manuale).

Tutto perfetto se non fosse per i cross.

Ma come cavolo si fanno ???

Non so perchè ma non vanno mai in area (o li rispara a metà campo o li in porta tanto che di c*** ho infilato il 7 in palombella).

Qualcuno mi da qualche delucidazione ??

è tutta questione di sensibilità, un mio consiglio è di non premere tasti direzionali mentre premi per dare potenza con il tasto del cross, poco prima di rilasciarlo inizia a mirare, cerca di mirare la zona in cui vorresti metterla.Forse è piu facile concentrarsi utilizzando il cross con il doppio tocco e si indirizza solo al momento della seconda pressione. Non portare la levetta mai agli estremi, ovvero tutto destra o tutto sinistra. Se hai particolari difficoltà puoi iniziare con il metterla sempre al centro dritto per dritto e senza mai andare troppo sulla linea di fondo, ovvero indirizzando sempre l'analogico o tutto verso l'alto o tutto verso il basso (lato opposto). Poi appena acquisti la sensibilità giusta e lo fai senza scervellarti troppo, puoi iniziare a cercare di angolarlo maggiormente, a metterla magari in corsa a quello che arriva da dietro ecc ecc. C'è sempre la sessione allenamento che è ottima per imparare queste cose.

Modificato da sebadoc84
  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

è tutta questione di sensibilità, un mio consiglio è di non premere tasti direzionali mentre premi per dare potenza con il tasto del cross, poco prima di rilasciarlo inizia a mirare, cerca di mirare la zona in cui vorresti metterla.Forse è piu facile concentrarsi utilizzando il cross con il doppio tocco e si indirizza solo al momento della seconda pressione. Non portare la levetta mai agli estremi, ovvero tutto destra o tutto sinistra. Se hai particolari difficoltà puoi iniziare con il metterla sempre al centro dritto per dritto e senza mai andare troppo sulla linea di fondo, ovvero indirizzando sempre l'analogico o tutto verso l'alto o tutto verso il basso (lato opposto). Poi appena acquisti la sensibilità giusta e lo fai senza scervellarti troppo, puoi iniziare a cercare di angolarlo maggiormente, a metterla magari in corsa a quello che arriva da dietro ecc ecc. C'è sempre la sessione allenamento che è ottima per imparare queste cose.

Ottima spiegazione! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima spiegazione! :bow:

davvero ottima stasera mi allenerò !!!

sono convinto come dissi l'anno scorso che se online facessero 3 opzioni per auto-semi-manual, e le chiamassero tipo "Serie C", "Serie B" e "Serie A", ci sarebbe moltissima gente che giocherebbe All-manual. O almeno lo farebbero quelli a cui interessa fare il fighetto, in questo modo non ci sarebbero tutti sti giocatori in assistito che lo fanno solo per pigliare punti, e nelle stanza "Serie C" ci sarebbe davvero spazio per chi non si vuole sbattere.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero ottima stasera mi allenerò !!!

sono convinto come dissi l'anno scorso che se online facessero 3 opzioni per auto-semi-manual, e le chiamassero tipo "Serie C", "Serie B" e "Serie A", ci sarebbe moltissima gente che giocherebbe All-manual. O almeno lo farebbero quelli a cui interessa fare il fighetto, in questo modo non ci sarebbero tutti sti giocatori in assistito che lo fanno solo per pigliare punti, e nelle stanza "Serie C" ci sarebbe davvero spazio per chi non si vuole sbattere.

Basterebbe una tipologia di assegnazione punti per le classificate a seconda del tipo di comandi utilizzati o creare comunque delle stanze specifiche per ogni singola modalità.

Secondo me sarà l'anno giusto per avere delle nuove modalità di gioco online ma potrei anche sbagliarmi! Anche perchè Rutter ha fatto capire che ci saranno delle chicche in merito all'online... Sperem (come si dice a Milano e dintorni)! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo un po' cosi: so di essere bravo un tot, non riesco a superare il livello 13 e negli ultimi giorni sono stato declassato con sconfitte repentine a livello 11 ma... Chissenefrega! no?

Voglio dire, gioco magari in all-manual contro uno che gioca in assistito, questo mi batte, la partita successiva affronterò un avversario piu debole e vedo se sono piu forte di lui.

Giocando in assistito il mio avversario incrementa la sua forza in maniera considerevole ma io lo considero semplicemente come "Un avversario piu forte che gioca in all manual"...

Non so se rendo l'idea.

E' un pensiero magari un po' contorto ma non mi farei troppi scazzi su questa divisione.

Se esistessero dei tornei dove puoi vincere un qualcosa allora lo troverei ingiusto, ma qua si parla solo di giocare con un avversario che dovrebbe avere il tuo stesso livello di gioco, se questo lo ottiene grazie alla sua bravura o grazie alla CPU non cambia niente imho.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...