paolinodj3 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Se a qualcuno interessa stasera sto organizzando una partita di 10 giocatori nel club per sbloccare il relativo obiettivo..Contattatemi pure se serve anche a voi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Se a qualcuno interessa stasera sto organizzando una partita di 10 giocatori nel club per sbloccare il relativo obiettivo..Contattatemi pure se serve anche a voi io ci sto, magari si potrebbe fare anche la coppa online D: Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 io ci sto, magari si potrebbe fare anche la coppa online D: Quello non è un problema, nel senso che si può vedere cosa fare anche compatibilmente con gli orari di tutti. Io per esempio ho una partita con un amico sempre al club quindi non mi posso prolungare per tanto. Se qualcun' altro è interessato postate pure su quà, stasera prima di cena farò il resoconto di quanti siamo così si valuterà se farlo o no. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 F.A. Cup ... io alleno lo Stockport (per ora primo il League 2)... sto vincendo 0-1 contro una squadra di League 1.... e al 90' mi fa goal il portiere avversario.... ed ora replay. Le belle cose del calcio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Ottimo e se posso a cosa giochi tu Seba a Fifa ,fai la carriera ?!quale ?scusa la risposta tardiva ma lo ho letto adesso il post di fifa11, cmq io gioco solo online. Penso di non aver mai sbloccato da fifa 08 un obbiettivo di gioco offline Gioco due modalità principalmente:1- stanze 2vs22- stanze online-testa a testa- creo partita libera -manuale -velocità lenta.3- ogni tanto mi concedo qualche classificata sempre in manuale nelle stanze, ma è molto difficile trovare avversari e soprattutto trovare avversari che non abbandonano. Quindi di base non amo molto le classificate. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 ma le classifiche sono tutte sballate, finalmente trovo la classifica dei manualisti, scemo io che pensavo fosse chissà dove invece era facilissimo. Bene la vado a vedere per cercare un avversario conto il quale avevo giocato davvero mostruoso, sembrava un assistito anche se la stanza era manuale. (infatti è il primo dei manualisti nell'ultimo mese)Do un'occhiata e mi vedo i migliori 100 con il manuale, salta subito all'occhio un messicano, numero 2 al mondo, LIV 66, oltre 10.000 punti, numero partite giocate 117, per la precisione 21 vittorie, 7 pareggi e 89 sconfitte----> WTF? O c'è qualche trucco oppure uno con queste statistiche non può essere secondo al mondo del manuale, e se conta il punteggio generale, ovvero contano nei punti anche le partite non manuali, allora è una farsa sta classifica. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 è una farsa sta classifica. le classifiche di tutti i giochi sono buggate da tantissime persone che provano non so quale gusto ad inventarsi di aver vinto 3000 partite, o di avere 1000 punti.. boh vai a capire i bimbiminchia che rovinano pure una parte del gioco non fondamentale, ma che comunque non ti permette di confrontarti con gli altri Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 le classifiche di tutti i giochi sono buggate da tantissime persone che provano non so quale gusto ad inventarsi di aver vinto 3000 partite, o di avere 1000 punti.. boh vai a capire i bimbiminchia che rovinano pure una parte del gioco non fondamentale, ma che comunque non ti permette di confrontarti con gli altri tra l'altro non capisco perchè la gente lo fa, se poi ci sono a fianco le statistiche che ti dicono quante partite hai fatto, quante vinte, quante perse. Bisogna essere pazzi manco vincessi un viaggio ad arrivare tra i primi 10 al mondo. Ma scusa però come fanno ad avere punteggi infiniti e praticamente manco 100 partite giocate? Cioè capisco se uno si mette d'accordo con l'amico e gliele fa vincere a tavolino, ma cosi devi essere un hacker se non è uscito qualche bug. Cosa che credo sia possibile visto che vedo in giro nelle stanze anche livelli 722, livelli 194. Io pensavo che il limite massimo fosse 100 nella mia ignoranza da classificata. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 tra l'altro non capisco perchè la gente lo fa, se poi ci sono a fianco le statistiche che ti dicono quante partite hai fatto, quante vinte, quante perse. Bisogna essere pazzi manco vincessi un viaggio ad arrivare tra i primi 10 al mondo. Ma scusa però come fanno ad avere punteggi infiniti e praticamente manco 100 partite giocate? Cioè capisco se uno si mette d'accordo con l'amico e gliele fa vincere a tavolino, ma cosi devi essere un hacker se non è uscito qualche bug. Cosa che credo sia possibile visto che vedo in giro nelle stanze anche livelli 722, livelli 194. Io pensavo che il limite massimo fosse 100 nella mia ignoranza da classificata. sisi fanno qualcosa con il pc.. tralatro impostare il proprio livello oltre il limite del gioco è proprio da **** ma succede in tutti i giochi.. ad esempio sul gioco di Naruto dopo un giorno dall'uscita del gioco c'era gente con già all'attivo 3000 vittorie e ovviamente zero sconfitte Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 scusa la risposta tardiva ma lo ho letto adesso il post di fifa11, cmq io gioco solo online. Penso di non aver mai sbloccato da fifa 08 un obbiettivo di gioco offline Gioco due modalità principalmente:1- stanze 2vs22- stanze online-testa a testa- creo partita libera -manuale -velocità lenta.3- ogni tanto mi concedo qualche classificata sempre in manuale nelle stanze, ma è molto difficile trovare avversari e soprattutto trovare avversari che non abbandonano. Quindi di base non amo molto le classificate.Figurati ! cmnq si i bugs di questi poveretti noob cheaters sono infiniti ,ma FIFA rimane sempre il TOP ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Figurati ! cmnq si i bugs di questi poveretti noob cheaters sono infiniti ,ma FIFA rimane sempre il TOP ! Alla ultima frase ti rispondo NI, è vero fifa è attualmente il miglior gioco di calcio, che però sia il mio Top per quello che pretendo io non posso dire di Si. Purtroppo troppe cose non sono come dovrebbero essere, sia per gameplay, per comunity online, che per servers e filtri. Insomma ha tanto da migliorare, ciò non toglie che sia il TOP attuale intendiamoci. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 (modificato) si si concordo Seba ! ma cavoli mi dite questi come diavolo fanno a dribblare cosi' e fare questi INCREDIBILI GOALS ???????? Modificato 27 Luglio 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 si si concordo Seba ! ma cavoli mi dite questi come diavolo fanno a dribblare cosi' e fare questi INCREDIBILI GOALS ???????? ma come strac@zzo fanno???? non dico i dribbling ma i tiri!!!...con una punizione da centrocampo!!!! e l'ultimo goal....spiegatemi porco demonio...è da un anno che tento di fare gol del genere!!!........... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 si si concordo Seba ! ma cavoli mi dite questi come diavolo fanno a dribblare cosi' e fare questi INCREDIBILI GOALS ???????? Mio Dio,sono dei grandi...gol di rovesciata ne ho fatto ben due (uno è una mezza rovesciata) su Club...uno qualche giorn fa e l'altro oggi.Mamam mia,una goduria battere con questi gol dei portieri comandati (ossia persone che fanno il portiere) !Curiosi eh?Eccoci qua: http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/84424701http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/84424663 Il primo l'ho fatto all'89' se non erro,sbloccando finalmente il risultato e vincendo 1-0,mentre il secondo risulta essere il secondo gol di una partita conclusa 2-1.Un portento insomma . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Ragazzi mai anche a voi capita che giocando a Club ci siano delle persone con i giocatori di 100, 127, 128 ecc? E' da circa una settimana che ho iniziato a vederli in giro questi "fenomeni". Sicuramente avranno scoperto qualche trucco per boostare i giocatori. La nota positiva è la soddisfazione nel batterli, ma in questo gioco spunta un nuovo trucco ogni giorno. Spero che nel 12 non si ripetano cose del genere. :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 (modificato) Sto vivendo un dramma personale... Ieri mi sparo un paio di classificate a tempo perso e, giocando contro degli inglesi, noto che questi puntualmente riescono a effettuare dei tiri da fuori che hanno queste caratteristiche: 1) Potenti2) Precisi3) RASOTERRA Ora, lo avevo già chiesto in passato in questo topic se esiste un modo per effettuare dei tiri da fuori decenti, ma provo e riprovo (anche in arena) e al massimo mi vengono fuori delle barbogie che sfondano la faccia del tifoso tranquillamente seduto in curva oppure delle ciofeche che arrivano comode comode al portiere avversario. Vi chiedo, devo spingere anche qualche tasto in particolare o è sufficiente la pressione del tasto B? Non riesco a credere che questi inglesi riescano a effettuare dei tiri così impressionanti solo premendo un tasto... Modificato 28 Luglio 2011 da mad83it Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Ragazzi mai anche a voi capita che giocando a Club ci siano delle persone con i giocatori di 100, 127, 128 ecc? E' da circa una settimana che ho iniziato a vederli in giro questi "fenomeni". Sicuramente avranno scoperto qualche trucco per boostare i giocatori. La nota positiva è la soddisfazione nel batterli, ma in questo gioco spunta un nuovo trucco ogni giorno. Spero che nel 12 non si ripetano cose del genere. :bang: guarda purtroppo han gia fatto recentemente questa domanda, è un nuovo BUG, visto che la gente non ne aveva abbastanza di aver vita facile già con Fenomeni di livelli 90 e passa contro i difensori di default, si sono inventati e studiati un modo per sviluppare ulteriormente il proprio CV, praticamente è come se sviluppassero due volte il giocatore, quindi prepariamoci ad una invasione estiva di livelli over100. C'è chi si diverte così, più facilità hanno nel vincere più soddisfazioni hanno.Per me Bug del genere ci saranno sempre è da fifa09 che vengono puntualmente trovati (o rilasciati secondo me) bug per creare super team o super giocatori e sempre nello stesso periodo guarda caso, quindi suppongo avverrà anche con il 12, con il 13 ecc ecc. Anzi se ci fosse la crescita dei giocatori fino a livello 1000, dopo due settimane sarebbero già tutti a livello 1000 contro giocatori e difensori di livello 80 ad essere buoni. Per me il Pro Club è morto e sepolto da quando hanno introdotto il CV, è un tunnel senza fine, o cambiano e ricalibrano completamente il sistema di crescita, facendo anche peggiorare il giocatore, oppure rimarrà sempre questo porcaio, pieno di questi soggetti (senza offesa a chi legge e sa di avere un 128 di livello). E' un peccato perchè è in fondo l'unica modalità coperativa in fifa con un concetto di classifica. Sto vivendo un dramma personale... Ieri mi sparo un paio di classificate a tempo perso e, giocando contro degli inglesi, noto che questi puntualmente riescono a effettuare dei tiri da fuori che hanno queste caratteristiche: 1) Potenti2) Precisi3) RASOTERRA Ora, lo avevo già chiesto in passato in questo topic se esiste un modo per effettuare dei tiri da fuori decenti, ma provo e riprovo (anche in arena) e al massimo mi vengono fuori delle barbogie che sfondano la faccia del tifoso tranquillamente seduto in curva oppure delle ciofeche che arrivano comode comode al portiere avversario. Vi chiedo, devo spingere anche qualche tasto in particolare o è sufficiente la pressione del tasto B? Non riesco a credere che questi inglesi riescano a effettuare dei tiri così impressionanti solo premendo un tasto... intanto dipende tutto da con cosa hai settato il tiro. manuale, semi, assistitoovviamente in manuale hi più libertà di mettere la palla dove vuoi e come vuoi, mentre in assistito la precisione è di default ma sempre ridotta alle solite zone della porta. 1-per la potenza conta prima di tutto la caratteristica del giocatore, e poi quanto tieni premuto il tasto del tiro (ovviamente mai al massimo sennò fai una meta)2-per la precisione di norma se si vuole un tiro maggiormente preciso si tende a farlo con l'interno del piede (utile per il tiro a giro) e devi premere il tasto relativo al tiro "piazzato" io l'ho settato sul LB e gioco con il set "altenativo". In manuale è difficile farlo, ci vuole pratica, in assistito ci son le mattonelle dove segni sempre.3- qua il discorso è più complicato, un bel tiro rasoterra potente e preciso non è facile da eseguire, più che altro è molto legato alla casualità, alla situazione e al giocatore. Premere poco il tiro con alcuni può venire un tiro anche potente, ma con alcuni una ciofeca. Non esiste almeno che io sappia una tecnica precisa, cioè se io voglio dire da fuori area tirami una sambogia rasoterra nell'angolino non posso farlo. Ciò non toglie che non possa succedere, mi è successo intendiamoci. Se ci fosse una tecnica precisa sarei curioso di conoscerla anche io e lieto di ascoltare come si fà. Io mi limito di solito a premere poco il tasto del tiro e a volte riesce. Ma mi limito qua. In tutti i casi ti consiglio di giocare in manuale per il tiro, escono tiri diversi, e sei tu a gestirli e a dire dove metterli. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Ragazzi mai anche a voi capita che giocando a Club ci siano delle persone con i giocatori di 100, 127, 128 ecc? E' da circa una settimana che ho iniziato a vederli in giro questi "fenomeni". Sicuramente avranno scoperto qualche trucco per boostare i giocatori. La nota positiva è la soddisfazione nel batterli, ma in questo gioco spunta un nuovo trucco ogni giorno. Spero che nel 12 non si ripetano cose del genere. :bang: Purtroppo si,e non solo quello è stato scoperto...ora è possibile fare i giocatori alti 3.00m,una cosa assurda.Ti dico la verità,alcuni miei compagni di Club hanno usato questo tipo di giocatori (110 e 128),ma dopo un pò gli è stato detto di toglierli perchè non si poteva giocare,giustamente gli avversari uscivano nel vedere quei giocatori (lo farei anch'io) e non si riusciva a giocare e non era possibile recuperare i punti di distacco dalla prima posizione del campionato;beh,gli hanno tolti e si è ricominciato a giocare benissimo,sicuramente è molto più soddisfacente. Per quanto riguarda il gigante di 3.00m fa morire dal ridere nel vederlo,ti fai delle risate epiche,però poi dopo una partita non lo usi più perchè ti rendi conto che è una buffonata...giusto ieri abbiamo incontrato un avversario che aveva questo gigante ATT ma posizionato in porta:ci credo,basta che ti metti centrale ed arrivi tuffandoti su tutti i palloni.Poi lo ha provato qualche secondo un mio amico solo per qualche risata,ma poi siamo usciti dalla partita perchè non aveva senso. Su questo gioco ormai si trova di tutto...ieri abbiamo provato a chiamare il centro assistenza EA e non hanno nemmeno saputo rispondere in modo corretto al bug su punizione del Club (affermando che è un problema nostro quando invece non è vero) e quasi dicevano che i giocatori buggati erano una cavolata,nel senso che stavamo inventando noi la presenza dei 128 e dell'altezza esagerata.Non so quanto siano affidabili... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Purtroppo si,e non solo quello è stato scoperto...ora è possibile fare i giocatori alti 3.00m,una cosa assurda.Ti dico la verità,alcuni miei compagni di Club hanno usato questo tipo di giocatori (110 e 128),ma dopo un pò gli è stato detto di toglierli perchè non si poteva giocare,giustamente gli avversari uscivano nel vedere quei giocatori (lo farei anch'io) e non si riusciva a giocare e non era possibile recuperare i punti di distacco dalla prima posizione del campionato;beh,gli hanno tolti e si è ricominciato a giocare benissimo,sicuramente è molto più soddisfacente. Per quanto riguarda il gigante di 3.00m fa morire dal ridere nel vederlo,ti fai delle risate epiche,però poi dopo una partita non lo usi più perchè ti rendi conto che è una buffonata...giusto ieri abbiamo incontrato un avversario che aveva questo gigante ATT ma posizionato in porta:ci credo,basta che ti metti centrale ed arrivi tuffandoti su tutti i palloni.Poi lo ha provato qualche secondo un mio amico solo per qualche risata,ma poi siamo usciti dalla partita perchè non aveva senso. Su questo gioco ormai si trova di tutto...ieri abbiamo provato a chiamare il centro assistenza EA e non hanno nemmeno saputo rispondere in modo corretto al bug su punizione del Club (affermando che è un problema nostro quando invece non è vero) e quasi dicevano che i giocatori buggati erano una cavolata,nel senso che stavamo inventando noi la presenza dei 128 e dell'altezza esagerata.Non so quanto siano affidabili... con tutto il rispetto ai tuoi compagni, ma se mai mi capitassero contro, a parte che usciremo subito, ma farei mandare da me e miei compagni miriadi di richiami per "inganno" e "manomissione di sistema" . E secondo me non saremmo gli unici, quindi occhio perchè è un'arma a doppio taglio, la Ea sicuramente non prende provvedimenti per partito preso, ma magari troppi richiami da persone diverse, qualcosa succede. Ma scusa come fanno a raggiungere 3 m? non c'è un limite per l'appunto fisico? bene come al solito, sono sul 2 a 0, uno con il solito real, sto vincendo, il perdente mette pausa e nel giro di un decimo di secondo, non so con che combinazione di tasti, è riuscito a far mettere il fermo immagine e ora siamo qui che aspettiamo il primo che esca per vincere a tavolino. Ormai c'è proprio una tecnica scientificamente sperimentata per questa cosa. Perdere la partita? GIAMMAI usiamo la tecnica che fa frezzare l'immagine cosi l'altro scemo poi chiude e vinco io non perdendo punti, ne serie positiva. Meno male che ho da portar fuori il cane, preparare da mangiare e posso lasciare la x accesa... Però finchè succedeva ogni tanto e a random si poteva tollerare questa cosa, ma ora siamo alla chiara volontà di utilizzo del bug ogni qual volta ce ne è bisogno. Sta succedendo troppo frequentemente e sempre dopo un secondo che mette pausa l'avversario perdente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 (modificato) Ragazzi ho iniziato la carriera Allenatore nel Fulham tanto per diversificare tra classificate e Calciatore Virtuale !premetto che mi sto divertendo un matto a organizzare la squadra far giocare e valorizzare le giovani promesse in rosa,per motivi di tempo sto simulandole quasi tutte sebbene ami giocarle,ma preferisco fare classificate e far crescere il mio CV ! lp.s. ma nella ricerca dei giocatori che mi interessano mi date qualche dritta sui parametri obbligatori da segnare ???dato che quando la faccio io mi dice che supererei il budget societario ?!!!! grazie mille DOMANDONI: 1)ma come mai quando gioco partite classificate pro con il mio calciatore virtuale il piu' delle volte la connessione cade ?!! 2) scusate l'ignoranza ma nella modalita' gioco a squadre anche se uso per es. Van Persie il valore e' dato dal valore del mio CV ?!!!quindi conta le partite e la crescita del mio giocatore virtuale anche se le sembianze sono quelle di un professionista ?!!! Modificato 28 Luglio 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 con tutto il rispetto ai tuoi compagni, ma se mai mi capitassero contro, a parte che usciremo subito, ma farei mandare da me e miei compagni miriadi di richiami per "inganno" e "manomissione di sistema" . E secondo me non saremmo gli unici, quindi occhio perchè è un'arma a doppio taglio, la Ea sicuramente non prende provvedimenti per partito preso, ma magari troppi richiami da persone diverse, qualcosa succede. Ma scusa come fanno a raggiungere 3 m? non c'è un limite per l'appunto fisico? Lo so e il fatto sarebbe giustificato,per cui sei libero di agire come meglio credi .Io stesso sono sempre stato contro a questo tipo di bug sin dal primo giorno che lo hanno usato,per cui... Per quanto riguarda l'altezza,non so come funzioni,ma si fa tutto tramite un programma,non dipende più dal gioco stesso a questo punto. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Si anche con il mio Club abbiamo incontrato una squadrache aveva il portiere alto 3 metri. Il mio giocatore non è chissà cosa, sarà sul metro e 80, e gli arrivavo al ginocchio. Se si fosse steso per terra quel giocatore avrebbe coperto tutta la porta. Per intenderci fate il paragone tra Harry Potter da bambino e il custode (Hagrid o come si scrive) e capirete la differenza di proporzioni. Chissà come se le inventano queste cose e che gusto ci sia a vincere in quel modo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Si anche con il mio Club abbiamo incontrato una squadrache aveva il portiere alto 3 metri. Il mio giocatore non è chissà cosa, sarà sul metro e 80, e gli arrivavo al ginocchio. Se si fosse steso per terra quel giocatore avrebbe coperto tutta la porta. Per intenderci fate il paragone tra Harry Potter da bambino e il custode (Hagrid o come si scrive) e capirete la differenza di proporzioni. Chissà come se le inventano queste cose e che gusto ci sia a vincere in quel modo. Già,infatti quel portiere li copre realmente tutta la porta eh...non è mica solo una deduzione,è pura realtà.Vedi oggi,un mio compagno di squadra chiedeva di provarlo,ma io stavo faccendo il portiere e personalmente non mi va di lasciare spazio a qualcuno che vuole cazzeggiare in questo modo,tant'è vero che ho mollato e ho staccato un pò.Se ci si vuoel divertire con i giocatori buggati,che lo si faccia senza di me...sono di questa opinione.Motivo?Da che Fifa 11 è uscito,non ho mai buggato il mio giocatore,nemmeno una sfida...personalmente vado fiero delle mie abilità e di quello che è il mio giocatore,non ho certo bisogno di caratteristiche super potenziate per giocare:se devo battere qualcuno,non mi metto problemi a farlo con ciò di cui dispongo.Sbaglio a pensarla così? Inoltre ti dico una cosa...è un bene vedere che la maggior parte dei Club più forti al mondo non utilizza questo tipo di giocatori.Da quando siamo entrati in Top 300 al mondo,si è capito quanto realmente sia più profiquo giocare con i propri giocatori,quelli reali non buggati...si fa un gioco più pulito,più sicuro e sicuramente più efficente. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Già,infatti quel portiere li copre realmente tutta la porta eh...non è mica solo una deduzione,è pura realtà.Vedi oggi,un mio compagno di squadra chiedeva di provarlo,ma io stavo faccendo il portiere e personalmente non mi va di lasciare spazio a qualcuno che vuole cazzeggiare in questo modo,tant'è vero che ho mollato e ho staccato un pò.Se ci si vuoel divertire con i giocatori buggati,che lo si faccia senza di me...sono di questa opinione.Motivo?Da che Fifa 11 è uscito,non ho mai buggato il mio giocatore,nemmeno una sfida...personalmente vado fiero delle mie abilità e di quello che è il mio giocatore,non ho certo bisogno di caratteristiche super potenziate per giocare:se devo battere qualcuno,non mi metto problemi a farlo con ciò di cui dispongo.Sbaglio a pensarla così? Inoltre ti dico una cosa...è un bene vedere che la maggior parte dei Club più forti al mondo non utilizza questo tipo di giocatori.Da quando siamo entrati in Top 300 al mondo,si è capito quanto realmente sia più profiquo giocare con i propri giocatori,quelli reali non buggati...si fa un gioco più pulito,più sicuro e sicuramente più efficente. ma allora le domande sorgon spontanee:Perchè giochi con quel club visto i tuoi compagni?Perchè giochi proprio la modalità proclub che è buggata di per se anche senza i super giocatori over 100 e gli Hagrid in porta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.