Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

Niente da fare... ho giocato qualcosa come 200 partite classificate e non mi sblocca l'obiettivo.

Inoltre mi son fatto il mio bel foglietto di carta depennando le squadre di ogni campionato mano a mano che lo utilizzavo... anche questo obiettivo non si sblocca neanche a morire.

Generalmente non sono uno di quelli che grida allo scandalo (se non si sbloccano gli obiettivi è perchè non sono stati soddisfatti dei requisiti) ma MAREMMA LADRA in sto caso sono buggati c.azzo! :bang: :lol:

Cioè non sono deficiente e ho depennato le squadre corrette, inoltre 200 classificate... metti caso ho il 30% di disconnessioni (impossibile!) mi si sbloccava comunque...

Prendiamola sul ridere, alla fine sono sottigliezze ma fanno incazzare forte.

Ti capisco ! a me l'obiettivo 100G partite online giocate l'ha sbloccato circa dopo 230 vittorie ! si sbloccano un po' a cavolo e quello delle 5 partite testa a testa "in forma" pensa che l'ho sbloccato con 2 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte e alla fine della partita me l'ha dato,valli a capire ! :shock:

Cmnq rientrando in tema di cazzeggio(scusate) estivo mi sono organizzato con un TORNEO creato da me e dal nome fantasioso "CHAMPIONS LEAGUE" ( 24 squadre ,andata e ritorno da giocare anche con il mio CV ,io ho preso lo United :mrgreen: )livello campione e configurazione semi-manual stanno venendo fuori delle partite incredibili qui di seguito vi posto le squadre partecipanti,certo e' che mi sono accorto che le coppe fanno tutte un po' cagare.ops, :P ,c'e' solo una Coppa che per manici assomiglia un po' alla Champions,cmnq qui sotto la lista delle "partecipanti",mi sembra onesta come C.League no ?!!! :

Liverpool

Arsenal

Barcellona

Chelsea

R.,Madrid

B.Munich

Inter

O.Marsiglia

Juventus

Roma

M.City

M.United

Villareal

B.Leverkusen

O.Lione

Shalke 04

Sevilla

Valencia

Milan

P.S.G.

B.Dortmund

Tottenham

Bordeaux

Atletico M.

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto una partita juve io contro bari..Avevi dei giocatori che in attacco erano impressionanti correvano come dei matti,i miei giocatori perdevano ogni contrasto fisicamente.Perfino chiellini,usava sicuramente qualche bug..

massì ormai il live di questo gioco è una barzelletta da raccontare, speriamo nel 12 che lo gestiscano meglio, perchè tra figli di buona donna che si disconnettono e questi bug/glitch/trucchi non se ne può più.. su 105 partite che ho fatto con questa gamertag, solo una trentina le ho finite al 90esimo, e ho fatto i complimenti a quei pochi che non si disconettevano, facendoci pure amicizia.. mentre quei altri.. falliti

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io su oltre 70 partite(sempre tutte tutte con 0 lag)avro' incontrato si e no una 15ina di furbi che si sono disconnessi e a parte cio' mai nessuno che usasse glitch o trucchi vari.Mah...forse sulla playstation 3 c'e' piu' gente onesta :lol:

Comunque l'online e' perfetto,raramente mi ero imbattuto in un gioco che online andasse cosi' liscio.Quasi sempre mi sembra di giocare offline,con 0 ritardi nei comandi e una fluidita' meravigliosa.Ed e' per sto motivo che non riesco piu' a staccarmici....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io su oltre 70 partite(sempre tutte tutte con 0 lag)avro' incontrato si e no una 15ina di furbi che si sono disconnessi e a parte cio' mai nessuno che usasse glitch o trucchi vari.Mah...forse sulla playstation 3 c'e' piu' gente onesta :lol:

Comunque l'online e' perfetto,raramente mi ero imbattuto in un gioco che online andasse cosi' liscio.Quasi sempre mi sembra di giocare offline,con 0 ritardi nei comandi e una fluidita' meravigliosa.Ed e' per sto motivo che non riesco piu' a staccarmici....

Mah secondo me la xbox è facilmente moddabile rispetto alla play3, o magari è come dici te, sulla play3 sono meno rosiconi o semplicemente avete un utenza più matura.. bho io non ce la faccio più qua :mrgreen:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah secondo me la xbox è facilmente moddabile rispetto alla play3, o magari è come dici te, sulla play3 sono meno rosiconi o semplicemente avete un utenza più matura.. bho io non ce la faccio più qua :mrgreen:

passa da noi vedrai che ti troverai una meraviglia :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

nah ormai ho ricomprato la slim e la spremo fino alla next gen, poi si vedrà cosa riserva il destino :mrgreen: Certo è che non sono uno che si schiera di quà o di là :)

non e' questione di schierarsi ma semplicemente di scegliere il meglio.Okey la finisco senno' qualcuno potrebbe pensare che sto facendo console war :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto da matti.

Forse è l'unico gioco on line che non ha ritardi, lag o altre menate. Considera che ho fatto il gold solo per Fifa...

Certo, dovrebbero però penalizzare maggiormente i furboni che si disconnettono.. altro che 0-3. Piantagli un 0-10 e vedrai come non si disconnettono piu.

Sulla teoria che alcuni fanno freezare il gioco apposta non saprei, non so quanto sia facile una cosa del genere.. :ph34r:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto da matti.

Forse è l'unico gioco on line che non ha ritardi, lag o altre menate. Considera che ho fatto il gold solo per Fifa...

Certo, dovrebbero però penalizzare maggiormente i furboni che si disconnettono.. altro che 0-3. Piantagli un 0-10 e vedrai come non si disconnettono piu.

Sulla teoria che alcuni fanno freezare il gioco apposta non saprei, non so quanto sia facile una cosa del genere.. :ph34r:

Non è una teoria :P

Lo fanno davvero, e non vorrei dire castronerie, ma sono tutti Inglesi ad usare sto metodo, puntualmente quando sono sotto di 2-3 goal :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle, ieri ho battuto uno che usava l'arsenal facendo 6000 passaggi di prima, faceva il figo (giocava da molto in assistito e si vedeva) io con il mio modulo di ripartenza, mi son difeso alla grande chiudendo tutto come una perfetta provinciale e ho portato a casa il 3-1 looool (dopo però si è disconnesso quindi niente punti :mrgreen: )

Giocavo in manuale, lui era un esperto di assistito. Snake secondo me se uno conosce al 100% o quasi il manuale e l'altro l'assistito, dico che avrà la meglio sempre il manuale. Ovvio però che non devi sbagliare nulla dietro altrimenti è la fine. :ok:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle, ieri ho battuto uno che usava l'arsenal facendo 6000 passaggi di prima, faceva il figo (giocava da molto in assistito e si vedeva) io con il mio modulo di ripartenza, mi son difeso alla grande chiudendo tutto come una perfetta provinciale e ho portato a casa il 3-1 looool (dopo però si è disconnesso quindi niente punti :mrgreen: )

Giocavo in manuale, lui era un esperto di assistito. Snake secondo me se uno conosce al 100% o quasi il manuale e l'altro l'assistito, dico che avrà la meglio sempre il manuale. Ovvio però che non devi sbagliare nulla dietro altrimenti è la fine. :ok:

mmmm,sai che non la penso cosi' :mrgreen:

Io sono del parere che riuscirei a battere tutti i manualisti se prendo una squadra tipo il Barca.Questo perche' ormai sono rodato e ho una media di 4-5 goal a partita,i manualisti potrebbero vedere i sorci verdi.

In fase di attacco conosco bene i movimenti di quei 3 la davanti(pedro-villa-messi) quanto potresti difenderti come una provinciale?la partita e' lunga....

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm,sai che non la penso cosi' :mrgreen:

Io sono del parere che riuscirei a battere tutti i manualisti se prendo una squadra tipo il Barca.Questo perche' ormai sono rodato e ho una media di 4-5 goal a partita,i manualisti potrebbero vedere i sorci verdi.

In fase di attacco conosco bene i movimenti di quei 3 la davanti(pedro-villa-messi) quanto potresti difenderti come una provinciale?la partita e' lunga....

Ti vorrei tanto sfidare :mrgreen: ma non hai piu la xbox e io fifa lo gioco solo li..

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti vorrei tanto sfidare :mrgreen: ma non hai piu la xbox e io fifa lo gioco solo li..

piacerebbe anche a me sfidarti ma siamo di 2 parrocchie diverse :mrgreen:

a meno che FIFA 12 non lo prendi per la PS3(e fidati che di la' c'e' piu' gente da quello che mi e' stato detto) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi, come è possibile editare le "specialità" dei singoli giocatori ?

Ho appena creato un po' di giocatori nuovi, tra cui Ricardo Alvarez, dell'inter, e mi piacerebbe potergli affibbiare qualche specialità. Ma nell'editor nel gioco, nessuna voce che mi consenta di farlo.

Inoltre mi sono accorto che l'editor interno al gioco, non mi permette di modificare in nessun modo i caratteri fisici dei giocatori preesistenti.. ma come è possibile?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi, come è possibile editare le "specialità" dei singoli giocatori ?

Ho appena creato un po' di giocatori nuovi, tra cui Ricardo Alvarez, dell'inter, e mi piacerebbe potergli affibbiare qualche specialità. Ma nell'editor nel gioco, nessuna voce che mi consenta di farlo.

Inoltre mi sono accorto che l'editor interno al gioco, non mi permette di modificare in nessun modo i caratteri fisici dei giocatori preesistenti.. ma come è possibile?!?

Bella Alvarez ,forza INTER ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho bisogno di qualche chiarimento... parliamo della modalità carriera Allenatore-giocatore...

non mi sono chiare un paio di cose:

1) nei trasferimenti non c'è il modo di chiedere un qualsiasi giocatore in prestyito?? posso solo prendere quelli in lista??

2) Quando mi fanno un offerta per un giocatore io nn posso fare una controproposta?? devo sempre accettare quella che mi fanno o al max aspettarne una + vantaggiosa??

3) Finita la stagione mi arrivano le offerte di altri club... ma solo come allenatore... se tipo mi chiama il real io nn posso portare anche il mio giocatore?? e a quel punto il mio giocatore sparisce??

mi affido a voi perchè mi sembrano tutte assurdità... spero di essere io a non sapere cosa devo fare esattamente!!! grazie in anticipo e buona giornata a tutti B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...