Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

Finalmente!

Dopo 6 anni senza console, quest'anno mi sono preso l'xbox, ed ora sono in trepida attesa del nuovo capitolo di FIFA.

Sto giocando con la demo del 10, per me è, ovviamente, anni luce avanti rispetto a 6 anni fa e ci mancherebbe altro, quindi tutti i problemi di cui parlate non li vedo proprio :mrgreen:

Trepidante attesa per ottobreeeeeeeeeeeeeeeeee :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

1-Non si scrive stile msn

2-Non si fanno paragoni con Pes

Sarebbe stile sms ma va bene :mrgreen:

Che dire, stanotte per la quarta volta consecutiva ho giocato ai mondiali con un amico online. Avrei una preghiera per i ragazzi della EA...

Per favore, NON CAMBIATE I MANTI ERBOSI!!!! SONO PERFETTI!!!!

Ogni volta rimango a bocca aperta quando parte la presentazione dello stadio, non mi stanco mai di ripeterlo. Anche da lontano il campo ha una definizione pazzesca con colori spaziali. A me questa grafica andrebbe bene, speriamo non peggiorino. Non voglio imbattermi nei campi di fifa 10 (orribili). Se ci pensate bene il manto erboso è tutto!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe stile sms ma va bene :mrgreen:

Che dire, stanotte per la quarta volta consecutiva ho giocato ai mondiali con un amico online. Avrei una preghiera per i ragazzi della EA...

Per favore, NON CAMBIATE I MANTI ERBOSI!!!! SONO PERFETTI!!!!

Ogni volta rimango a bocca aperta quando parte la presentazione dello stadio, non mi stanco mai di ripeterlo. Anche da lontano il campo ha una definizione pazzesca con colori spaziali. A me questa grafica andrebbe bene, speriamo non peggiorino. Non voglio imbattermi nei campi di fifa 10 (orribili). Se ci pensate bene il manto erboso è tutto!!!!

Ma io ho scritto sms :rotfl: (che figura di m***** ho fatto, per una volta che volevo fare il saputello :baby: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ho scritto sms :rotfl: (che figura di m***** ho fatto, per una volta che volevo fare il saputello :baby: :rotfl:

hahahaha grande!

Comunque i gol che si facevano in Fifa 09 sono assurdi, partivano delle bombe....

non fate caso all' audio, era l' emozione

Anni fa li avevo già linkati, però è un piacere rivederli a distanza di tempo

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

il PALERMO sarà la squadra di serie a non licenziata....che vergogna è in europa league e non è licenziata che bella rappresentanza che abbiamo in italia.....

Sai che sta cosa mi da parecchio noia? Era una squadra che avrei preso online, solo che il discorso delle maglie farlocche mi blocca

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

il PALERMO sarà la squadra di serie a non licenziata....che vergogna è in europa league e non è licenziata che bella rappresentanza che abbiamo in italia.....

ma por** di quella pu***** maledetta!!

sarei curioso di sapere però come vanno i fatti! cioè.. un delegato della ea parla direttamente col palermo? come funziona?

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma por** di quella pu***** maledetta!!

sarei curioso di sapere però come vanno i fatti! cioè.. un delegato della ea parla direttamente col palermo? come funziona?

ho trovato questa news su un sito che ora non ricordo....non lo so con certezza però

Modificato da The Great Niki
http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa non si smentisce mai... Se un fenomeno gioca in una squadra scarsa ha i valori bassi anche lui... Meno male con il live season risolvono!

beh si, per il napoli 4 stelle mi sembrano poche...però non si può paragonare al tottenham....quindi credo siano giuste così

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si, per il napoli 4 stelle mi sembrano poche...però non si può paragonare al tottenham....quindi credo siano giuste così

si si ma parlavo in generale. Se ad esempio un giocatore è da 90 come milito quando era al Genoa, viene penalizzato dalla media squadra ed ha il valore più basso...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si si ma parlavo in generale. Se ad esempio un giocatore è da 90 come milito quando era al Genoa, viene penalizzato dalla media squadra ed ha il valore più basso...

si questo sicuramente....perchè il milito di genoa e quello dell'inter è identico...però al genoa non aveva così alto il suo valore...

Link al commento
Condividi su altri siti

si questo sicuramente....perchè il milito di genoa e quello dell'inter è identico...però al genoa non aveva così alto il suo valore...

Non sono d'accordo.

Perchè?

Perchè penso che se tu confronti milito al genoa con quello dell'inter è più forte quello dell'inter perchè più decisivo. Mettere 85/90 a milito del genoa non avrebbe senso perchè solo in serie a ha fatto tanto, invece all'inter è giusto, perchè è stato dominante in tutte e tre le competizioni... Per questo penso che i giocatori vengano u pò penalizzati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo.

Perchè?

Perchè penso che se tu confronti milito al genoa con quello dell'inter è più forte quello dell'inter perchè più decisivo. Mettere 85/90 a milito del genoa non avrebbe senso perchè solo in serie a ha fatto tanto, invece all'inter è giusto, perchè è stato dominante in tutte e tre le competizioni... Per questo penso che i giocatori vengano u pò penalizzati...

beh si milito all'inter quest'anno è stato decisivo ha fatto vincere praticamente tutto...però vuoi mettere milito al genoa e milito all'inter? credo che se il genoa avesse una rosa tipo inter anche li milito poteva essere decisivo su 3 fronti come lo è stato all'inter....

Ma una demo uscirà??? Quindi l'unica squadra senza licenze per le maglie di serie A sarà il PALERMO???

Ok la demo il 16 settembre scusate...

a quanto pare sarà il palermo, come ho detto prima è una vergogna, una delle squadre che rappresenta l'italia in europa non ha la licenza...se non l'aveva il cagliari, cesena, brescia poco me ne importava....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo.

Perchè?

Secondo me non deve essere così... Se Messi dovesse andare al Cesena, dovrebbe avere 71?

cassano aveva 86 in fifa10 fin dall'inizio, con la sampdoria.

Si ma tanti giocatori hanno valori secondo me troppo bassi....

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...