Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

La cosa raccapricciante di questo filmato è la velocità del gioco,bisogna essere gordon flash per giocare,infatti se ci fate caso i 2 player sono costretti a giocare sempre di prima,questa è una pecca enorme.

uhm... questo potrebbe essere un grave difetto, accidenti. Speriamo che non sia davvero così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto...sono dei razzi... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Non vi fate ingannare dai video e dalla presa della camera. Sono video fatti anche molto vicino... Ogni fifa sembra sempre supersonico dai video, siamo ogni anno a dire che è velocissimo ecc ecc. Chi l' ha provato ha detto che è più lento del 10.

Ad ogni modo io voglio quello dei mondiali con le squadre di club e i bug sistemati....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi fate ingannare dai video e dalla presa della camera. Sono video fatti anche molto vicino... Ogni fifa sembra sempre supersonico dai video, siamo ogni anno a dire che è velocissimo ecc ecc. Chi l' ha provato ha detto che è più lento del 10.

Ad ogni modo io voglio quello dei mondiali con le squadre di club e i bug sistemati....

Ma comunque il fatto che il gioco sia veloce, lo dimostra il gioco di prima continuo che fanno i 2 player,provare a ragionare o a fare un dribbling è da fenomeni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma comunque il fatto che il gioco sia veloce, lo dimostra il gioco di prima continuo che fanno i 2 player,provare a ragionare o a fare un dribbling è da fenomeni.

dai ma sono due che ridono e fanno tutto fuor che giocare. Poi anche quello con la camera sembra stato all' october fest prima di li :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima ho ricevuto l'email che aspettavo.. nulla di nuovo, tranne qualche chiarimento :

1- La velocità è davvero più lenta del 10

2- L'impatto iniziale è parecchio traumatico. Ci sono molte cose nuove nel gioco che - vedi il fight for possession - offrono un totale controllo dei giocatori. Purtroppo, in tre minuti di partita con 20 persone che fanno la fila per la postazione si riesce a fare ben poco.

3- Il pro passing si sente : per evitare azioni no-sense che si basano unicamente sulla fortuna, bisogna riflettere. C'è poco da fare. (EVVAI :mrgreen: )

:loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veloce o non veloce, ma sto Pro Passing dove sarebbe?

Riescono a passarla giusta al compagno in ogni direzione anche se sbilanciatissimi e con 4 difensori appolaiati addosso :rolleyes:

Va bè che giocheranno in full assistito, però sti passaggi arrivano tutti giusti giusti a meno che non ci sia un difensore di mezzo ad intercettare!

I movimenti invece mi gustano, sembrano pupazzi veri hehe

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Veloce o non veloce, ma sto Pro Passing dove sarebbe?

Riescono a passarla giusta al compagno in ogni direzione anche se sbilanciatissimi e con 4 difensori appolaiati addosso :rolleyes:

Va bè che giocheranno in full assistito, però sti passaggi arrivano tutti giusti giusti a meno che non ci sia un difensore di mezzo ad intercettare!

I movimenti invece mi gustano, sembrano pupazzi veri hehe

...a meno che il pro-passing non sia attivo.

Modificato da Furiaceca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah perchè è un opzione attivabile e disattivabile?

Wow mica lo sapevo :mrgreen:

Però avrei preferito fosse fissa, tanto per delineare un nuovo standard di gameplay vista la tendenza di questo titolo alla simulazione, in fondo nella realtà funziona proprio cosi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pro-passing è parte integrante del sistema di gioco e non un'opzione attivabile...

infatti.. Speriamo funzioni...

Chi si ricorda "l' off the ball" integrato in fifa 2004? Quello dove praticamente con lo sitck destro controllavi chi non portava palla e con il sinistro il portatore. Che macello!!! Infatti lo tolsero subito!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la penso come te. Il gioco dei mondiali lo considero il piu bello di sempre, anche graficamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che più mi preme è che risolvano i problemi sul live dei bug....

E poi specialmente nel club, o nelle classificate, chi si disconnette prima dei 5 minuti deve cmq perdere qualcosa in termine di punti..... Senno si gioca sempre con 5 minuti di meno.......

Graficamente non ho visto I mondiali, ma mi andrebbero bene piccole migliorie e qualche animazione in più!

Altra cosa gradita sarebbe che le esultanze non siano effettuabili da tutti! per esempio la capriola alla martins, la puo fare un giocatore "piccolo" non il primo spilungone che capita! :mrgreen:

Però son piccolezze! :rotfl:

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

che c'entra le capriole le fanno anche giocatori come klose(alto), obinna(alto), addirittura anche del piero contro lo zenit :rotfl:

si ma ha ragione l' utente sopra, l' ho detto anche l' altro giorno. Io non posso vedere le esultanze ridicole, pensa a Crouch che fa le capriole alla martins, Toni alla klose...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

che c'entra le capriole le fanno anche giocatori come klose(alto), obinna(alto), addirittura anche del piero contro lo zenit :rotfl:

Si, appunto, Klose è una sua specifica esultanza, e poi fa una sapriola sola, non 3 di fila...

Ma vedere un esultanza simili a gente tipo chiellini, caracciolo, jan koller ?????????

Brutto!!! :ph34r:

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe sta anche a chi gioca fareesultanze decenti, ecco perchevorrei abolire i bimbiminkia :rolleyes: Io per esempio quasi sempre ( a fifa WC) faccio l'esultanza che cadono a terra i giocatori come se si addormentano di colpo perche mi fa morire, ma con il Gila sempre e solo il violino :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe sta anche a chi gioca fareesultanze decenti, ecco perchevorrei abolire i bimbiminkia :rolleyes: Io per esempio quasi sempre ( a fifa WC) faccio l'esultanza che cadono a terra i giocatori come se si addormentano di colpo perche mi fa morire, ma con il Gila sempre e solo il violino :loving:

ahah quell'esultanza piace pure a me....a me piacciono molto le esultanze personalizzate

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...