Tomahawk Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 (modificato) cioè ragà....ci sta l'editor delle squadre proprio per queste cose eh! volete proprio tutta la pappa pronta... ci vado avanti per 3-4 stagioni mettendomi a spostare i giocatori da una squadra all'altra...nn è così difficile sapete? Quoto pienamente...io gioco ancora a Fifa09 che mi piace di più... Riassetto la stagione facendo a mano il calcio mercato, creando i giocatori da zero o modificandoli con l'editor presente, poi modifico il modulo formazione per formazione, con i giusti titolari, le tattiche e tutto il resto e vi dirò che si prova anche molto gusto e soddisfazione a lavoro finito. Modificato 30 Agosto 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Quoto pienamente...io gioco ancora a Fifa09 che mi piace di più... Riassetto la stagione facendo a mano il calcio mercato, creando i giocatori da zero o modificandoli con l'editor presente, poi modifico il modulo formazione per formazione, con i giusti titolari, le tattiche e tutto il resto e vi dirò che si prova anche molto gusto e soddisfazione a lavoro finito. Capisco, lo facevo io con i pes 5 anni fa quando non avevo l' online. Da quando ho messo l' online non gioco più off. Io vorrei rose aggiornate perchè quando mi collego alla rete i settaggi salvati non servono! Non si tratta di trovarsi la pappa pronta, se mettono Diego alla Juve e Quagliarella al Napoli mal di poco, li cambio. Però se gioco online mi ritrovo con rose vecchie. Ovviamente si parla per ipotesi visto che la EA fa aggiornamenti delle rose di continuo!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trizio81 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 non vorrei sbagliare ma mi sembra che lo scorso anno all'uscita del gioco (non della demo) le rose fossero tutte ben aggiornate o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 non vorrei sbagliare ma mi sembra che lo scorso anno all'uscita del gioco (non della demo) le rose fossero tutte ben aggiornate o sbaglio? si si erano aggiornate! Ma infatti magari le aggiornano, non ci vuole nulla! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trizio81 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 beh allora attendiamo fiduciosi che il gioco esca e sinceramente prima di giudicare aspettiamo di avere il prodotto finito tra le mani........siamo un pò troppo ansiosi.....non vedo l'ora di avere tra le mani col nuovo fifa 11 il tridente delle meraviglie dinho-pato e ibra.... :loving: :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Spero che quest'anno abbiano fatto meglio Baptista (attaccante Roma), che nella realtà è un gigante ma nel gioco è mingherlino che sembra gli si sia fermata la crescita Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Robinho a sinistra, Pato a destra, Ronaldinho dietro a Ibra. Si si, in fifa 11 mi sa che prenderò il Milan... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Robinho a sinistra, Pato a destra, Ronaldinho dietro a Ibra. Si si, in fifa 11 mi sa che prenderò il Milan... 4 punte?? Dai dai, a uno bisogna pur rinunciare almeno ad inizio partita: anche io non mi nascondo e dico apertamente che userò tantissimo il Milan, ma visto l'assetto della squadra molto probabilmente mi schiererò con un 4-3-1-2, dando a Dinho il ruolo di trequartista dietro a Ibra e Robinho. Pato la lascerò in panchina almeno ad inizio gara. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 4 punte?? Dai dai, a uno bisogna pur rinunciare almeno ad inizio partita: anche io non mi nascondo e dico apertamente che userò tantissimo il Milan, ma visto l'assetto della squadra molto probabilmente mi schiererò con un 4-3-1-2, dando a Dinho il ruolo di trequartista dietro a Ibra e Robinho. Pato la lascerò in panchina almeno ad inizio gara. 4 punte? Non hai capito quel gioco allora, se ne hai 5 mettine anche 5!!! Tanto non è reale!!! Il centrocampo non serve, basta metterne 4 in difesa, uno davanti al centrocampo e via. Io in quello dei mondiali gioco con la formazione base che ti da lui, solo che cambio Di Maria con Aguero. In pratica è un 4-2-3-1 dove in attacco ti trovi Messi a destra, Aguero a sinistra, Tevez a ridosso di Higuain. Qui metterei Robinho a destra o sinistra, Pato a destra o sinistra, Dinho a ridosso di Ibra Lasciare in panca uno di questi è un' eresia!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 4 punte? Non hai capito quel gioco allora, se ne hai 5 mettine anche 5!!! Tanto non è reale!!! Il centrocampo non serve, basta metterne 4 in difesa, uno davanti al centrocampo e via. Io in quello dei mondiali gioco con la formazione base che ti da lui, solo che cambio Di Maria con Aguero. In pratica è un 4-2-3-1 dove in attacco ti trovi Messi a destra, Aguero a sinistra, Tevez a ridosso di Higuain. Qui metterei Robinho a destra o sinistra, Pato a destra o sinistra, Dinho a ridosso di Ibra Lasciare in panca uno di questi è un' eresia!!!! Quella formazione è ottima su fifa! A me piace un sacco usare il Manchester City che ha la stessa formazione con Bellamy e Wright-Phillips sulle fasce e Tevez e Adebayor al centro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 4 punte?? Dai dai, a uno bisogna pur rinunciare almeno ad inizio partita: anche io non mi nascondo e dico apertamente che userò tantissimo il Milan, ma visto l'assetto della squadra molto probabilmente mi schiererò con un 4-3-1-2, dando a Dinho il ruolo di trequartista dietro a Ibra e Robinho. Pato la lascerò in panchina almeno ad inizio gara. pato in panchina? 4 punte? Non hai capito quel gioco allora, se ne hai 5 mettine anche 5!!! Tanto non è reale!!! Il centrocampo non serve, basta metterne 4 in difesa, uno davanti al centrocampo e via. Io in quello dei mondiali gioco con la formazione base che ti da lui, solo che cambio Di Maria con Aguero. In pratica è un 4-2-3-1 dove in attacco ti trovi Messi a destra, Aguero a sinistra, Tevez a ridosso di Higuain. Qui metterei Robinho a destra o sinistra, Pato a destra o sinistra, Dinho a ridosso di Ibra Lasciare in panca uno di questi è un' eresia!!!! io dinho non lo toglierò mai dalla sinistra invece 4-2-3-1 dinho sinistra robinho dietro a ibra e pato a destra :hot: Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 (modificato) Su FIFA 11 molto probabilmente userò molto il Milan Cmq spero che modifichino Nani,è impossibile che abbia solo 80 mentre Gignac ha 83 (o 82,non ricordo) !! Modificato 31 Agosto 2010 da mark95 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Su FIFA 11 molto probabilmente userò molto il Milan Cmq spero che modifichino Nani,è impossibile che abbia solo 80 mentre Gignac ha 83 (o 82,non ricordo) !! perché pato? tiro e velocità inferiori al vero Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 credo che il mio milan quest'anno avrà di nuovo 5 stelline! statene alla larga o voi impuri che nn siete rossoneri Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Com'è bello gia vedere che si useranno le solite 5 squadre Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Com'è bello gia vedere che si useranno le solite 5 squadre anche per questo mi piace molto piu l'ut Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Ragazzuoli, ma se compro il gioco di seconda mano andrò in contro a limitazioni stile battlefield? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 credo che il mio milan quest'anno avrà di nuovo 5 stelline! statene alla larga o voi impuri che nn siete rossoneri Quotone! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 credo che il mio milan quest'anno avrà di nuovo 5 stelline! statene alla larga o voi impuri che nn siete rossoneri Si, solo in attacco... Dal centrocampo in giù ne avrà 2 invece.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Personalmente non mi ha mai affascinato prendere squadre quali real madrid barcellona milan inter ecc ecc... non mi diverto! preferisco prendere sempre una squadra di seconda fascia! dà mooooolte più soddisfazioni, e online... mamma mia... sempre contro le solite 3 squadre! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Ciao ragazzi scrivo poco in questo topic ma vi seguo molto, comunque volevo sapere qual'è l'offerta più conveniente per accaparrarsi fifa 11? da gamestop come al solito dicono 2 giochi recenti e lo paghi a 19,90 pero come gli presento fifa 10 dicono che ormai uscito fifa 11 fifa 10 non vale niente.. allora ca**o dicono a fare giochi recenti?? io nn li capisco, invece da blockbuster non so come funziona.. se mi potete spiegare gentilmente Ciao ragazzi scrivo poco in questo topic ma vi seguo molto, comunque volevo sapere qual'è l'offerta più conveniente per accaparrarsi fifa 11? da gamestop come al solito dicono 2 giochi recenti e lo paghi a 19,90 pero come gli presento fifa 10 dicono che ormai uscito fifa 11 fifa 10 non vale niente.. allora ca**o dicono a fare giochi recenti?? io nn li capisco, invece da blockbuster non so come funziona.. se mi potete spiegare gentilmente Ragazzi scusate mi sono documentato ma fifa 10 sulla lista silver e gold di blockbuster nn c'è nemmeno.. stranissimo!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Com'è bello gia vedere che si useranno le solite 5 squadre io uso il milan da sempre....anche l'anno scorso che faceva oggettivamente cagare in fifa poi sono d'accordo con te che sul live saranno le solite 4 squadre...inter, real, barca, man utd e da quest'anno il milan mi sa Si, solo in attacco... Dal centrocampo in giù ne avrà 2 invece.... ah si hai ragione....pirlo ambrosini seedorf boateng sono 4 brocchi -.- al milan mancano 2 terzini come erano cafù e serginho....e devono sperare che la condizione fisica sia buona per tutto l'anno... allora faremmo davvero paura! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Ciao ragazzi scrivo poco in questo topic ma vi seguo molto, comunque volevo sapere qual'è l'offerta più conveniente per accaparrarsi fifa 11? da gamestop come al solito dicono 2 giochi recenti e lo paghi a 19,90 pero come gli presento fifa 10 dicono che ormai uscito fifa 11 fifa 10 non vale niente.. allora ca**o dicono a fare giochi recenti?? io nn li capisco, invece da blockbuster non so come funziona.. se mi potete spiegare gentilmente Ragazzi scusate mi sono documentato ma fifa 10 sulla lista silver e gold di blockbuster nn c'è nemmeno.. stranissimo!!!!! probabilmente quando uscira fifa 11 non esistera' piu il blockbuster .....stanno fallendo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ragazzi l'unica cosa che spero ci sia in fifa 11 è il tocco di mano!è davvero una cosa incredibile che in una simulazione calcistica non ci sia come è stato in fifa 10! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciuf96 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 (modificato) Sarebbe stupendo mettere il tocco di mano...e magari anche il fuorigioco dubbio però secondo me dovrebbero migliorare anche un pò l'online...perchè nel 10 a me non andava benissimo Modificato 31 Agosto 2010 da Ciuf96 Cita http://i33.tinypic.com/25f83mw.jpg http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/eKz%20I%20N3M3SiiS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.