Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

ragazzi l'unica cosa che spero ci sia in fifa 11 è il tocco di mano!è davvero una cosa incredibile che in una simulazione calcistica non ci sia come è stato in fifa 10!

anche a me piacerebbe ma prova a pensare: in questi FIFA senza il fallo di mano se fai un cross a un tuo giocatore stopperà sicuramente di petto visto che la è automatico senza fare fallo; prova a immaginare con il fallo di mano,fai un cross e il tuo giocatore la stoppa con il corpo e con il braccio/mano (magari era anche inviato verso la porta per segnare) e l'arbitro fischia il fallo; tu non ti incazzeresti ?

dovrebbero trovare un modo dove siamo noi a stoppare manualmente il pallone nel momento giusto magari schiacciando un tasto del pad anche se la vedo una cosa molto complicata....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piacerebbe ma prova a pensare: in questi FIFA senza il fallo di mano se fai un cross a un tuo giocatore stopperà sicuramente di petto visto che la è automatico senza fare fallo; prova a immaginare con il fallo di mano,fai un cross e il tuo giocatore la stoppa con il corpo e con il braccio/mano (magari era anche inviato verso la porta per segnare) e l'arbitro fischia il fallo; tu non ti incazzeresti ?

dovrebbero trovare un modo dove siamo noi a stoppare manualmente il pallone nel momento giusto magari schiacciando un tasto del pad anche se la vedo una cosa molto complicata....

Bè...a quello deve pensarci la EA ... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente quando uscira fifa 11 non esistera' piu il blockbuster .....stanno fallendo :piange:

EH no! Io ho già acquistato fifa11 da Blockbuster e finchè me lo consegnano non gli permetto di fallire! :mrgreen:

Personalmente non mi ha mai affascinato prendere squadre quali real madrid barcellona milan inter ecc ecc... non mi diverto! preferisco prendere sempre una squadra di seconda fascia! dà mooooolte più soddisfazioni, e online... mamma mia... sempre contro le solite 3 squadre!

Se vuoi incontrare gente che usa squadre di seconda fascia basta che lo imposti nelle opzioni di ricerca :ok:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'unica cosa che spero ci sia in fifa 11 è il tocco di mano!è davvero una cosa incredibile che in una simulazione calcistica non ci sia come è stato in fifa 10!

Premetto che era gia presente in Fifa08 old-gen per PS2, dove era presente anche la parata manuale ed il controllo del portiere(molti di voi giocavano ancora a solo PES :asd: ) e addirittura l'ammonizione al giocatore, se tiravi dopo che l'arbitro avesse fischiato un fuorigioco.

Comunque alla EA hanno deciso di non prevedere almeno per quest'anno il fallo di mano, motivando la decisione dicendo che non è una situazione direttamente controllabile dall'utente in partita, ma causata dagli eventi casuali di gioco, ergo veniva vista come una limitazione imposta allo stesso utente e quindi al momento non ci sarà. :ok:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso il milan da sempre....anche l'anno scorso che faceva oggettivamente cagare in fifa

poi sono d'accordo con te che sul live saranno le solite 4 squadre...inter, real, barca, man utd e da quest'anno il milan mi sa

ah si hai ragione....pirlo ambrosini seedorf boateng sono 4 brocchi -.-

al milan mancano 2 terzini come erano cafù e serginho....e devono sperare che la condizione fisica sia buona per tutto l'anno...

allora faremmo davvero paura!

il milan credo che avrà di nuovo 4.5 stelle, non credo che ibra e robinho lo portino a 5...però

Ciao ragazzi scrivo poco in questo topic ma vi seguo molto, comunque volevo sapere qual'è l'offerta più conveniente per accaparrarsi fifa 11? da gamestop come al solito dicono 2 giochi recenti e lo paghi a 19,90 pero come gli presento fifa 10 dicono che ormai uscito fifa 11 fifa 10 non vale niente.. allora ca**o dicono a fare giochi recenti?? io nn li capisco, invece da blockbuster non so come funziona.. se mi potete spiegare gentilmente :D

Ragazzi scusate mi sono documentato ma fifa 10 sulla lista silver e gold di blockbuster nn c'è nemmeno.. stranissimo!!!!!

hanno aggiornato le liste l'altro giorno...

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che molti si stanno convertendo al rossonero quest'anno... :asd: :asd: ...giustamente direi...visto la squadra che stanno allestendo...

io finchè i miei nervi non cederanno cercherò di utilizzare la Juve... :loving: :loving: ...con la sola speranza che nel gioco la facciano un pò più forte di quella che è nella realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che molti si stanno convertendo al rossonero quest'anno... :asd: :asd: ...giustamente direi...visto la squadra che stanno allestendo...

io finchè i miei nervi non cederanno cercherò di utilizzare la Juve... :loving: :loving: ...con la sola speranza che nel gioco la facciano un pò più forte di quella che è nella realtà...

bhe anchio utilizzerò la juve.. come sempre d'altronde.. almeno quest'anno il delle alpi c'è anche di notte..

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe anchio utilizzerò la juve.. come sempre d'altronde.. almeno quest'anno il delle alpi c'è anche di notte..

grossa soddisfazione...ormai sono 4 stgioni che non giochiamo più li...e da Fifa 07 non sono riusciti a mettere l'Olimpico... :piange: :piange:

se il prossimo anno non mettono il nostro nuovo stadio (con la speranza che per il prossimo anno sià stato completato e reso agibile...) vado nella sede della EA e li prendo tutti a schiaffi... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

grossa soddisfazione...ormai sono 4 stgioni che non giochiamo più li...e da Fifa 07 non sono riusciti a mettere l'Olimpico... :piange: :piange:

se il prossimo anno non mettono il nostro nuovo stadio (con la speranza che per il prossimo anno sià stato completato e reso agibile...) vado nella sede della EA e li prendo tutti a schiaffi... :asd: :asd:

almeno la notte è un passo avanti.. prima giocare juve -inter di giorno non era un piaciere..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si hai ragione....pirlo ambrosini seedorf boateng sono 4 brocchi -.-

al milan mancano 2 terzini come erano cafù e serginho....e devono sperare che la condizione fisica sia buona per tutto l'anno...

allora faremmo davvero paura!

Appunto se reggono di condizione sicuramente, così come in difesa con Nesta... Sto solo dicendo che fa 'paura' solo davanti, ma per il resto è tutta da valutare come squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

DEMO FIFA 11

EA Sports ha divulgato i dettagli sulla versione dimostrativa di Fifa 11 che sarà disponibile su console dal prossimo 15 settembre. Su XBox 360 e PS3 sarà possibile giocare una partita di tre minuti e si potranno caricare i replay sul sito easportsfootball.com per la condivisione con gli amici.

Su console sarà disponibile anche la versione singolo giocatore in cui si potrà impersonare Kakà come calciatore di movimento e Petr Cech come portiere. Gli stadi disponibili saranno South Africa e Santiago Bernabeu. Su PC, invece, si potrà giocare una partita da quattro minuti e si avrà la possibilità di comprare il gioco completo direttamente all'interno del demo.

Sia su PC che su console sarà possibile giocare con le seguenti squadre: Barcellona, Real Madrid, Juventus, Chelsea, Bayer Leverkusen e Lione. Il demo è in italiano ma l'audio resta in inglese. La versione PC avrà solamente lo stadio Santiago Bernabeu e sarà disponibile un giorno dopo rispetto alle controparti console, ovvero il 16 settembre.

Ricordiamo che la versione definitiva di Fifa 11 sarà rilasciata l'1 ottobre. Per leggere le informazioni sulle caratteristiche di gioco consultate questo articolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

comprateglieli voi i diritti :mrgreen: :mrgreen:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto postate qualche video..

me lo caccio dal sedere?-.- vai su youtube scrivi fifa 11 metti data caricamento oggi e vedi se ce ne sono-.- tutti la pappa pronta volete

http://www.youtube.com/watch?v=ZG31Wq_9Ze4 tutorial difesa

chelsea vs wigan(obiettivo sbloccato?O_O) Modificato da dani993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma già sono uscite le valutazioni dei giocatori o ci tocca aspettare l'uscita del gioco per saperle?

Penso che in alcune nazioni già sia uscito il gioco completo,siamo noi italiano che hanno tutto dopo

penso che da noi la fanno uscire dopo per il calciomercato :ph34r: anche se potrebbero farlo uscire a metà settembre-.- non penso ci voglia tanto con migliaia di persone nella EA a cambiare due tizi-.-

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che il mio milan quest'anno avrà di nuovo 5 stelline! statene alla larga o voi impuri che nn siete rossoneri :D

Quotone! :ok:

allora voi prendete solo il Milan eh! Non vi azzardate a prendere Manchester, Real, Barcelona altrimenti siete impuri!!!! :mrgreen:

Ma già sono uscite le valutazioni dei giocatori o ci tocca aspettare l'uscita del gioco per saperle?

Penso che in alcune nazioni già sia uscito il gioco completo,siamo noi italiano che hanno tutto dopo

Di italiano qui c' è poco :D

A parte tutto no, esce in tutto il mondo lo stesso giorno o al limite 2 o 3 giorni prima da altre parti....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...