Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

Sinceramente - so che è vietato fare paragoni, ma questa rimane una mia impressione eh - la concorrenza non ha assolutamente nulla di nuovo, anzi ripropone esattamente gli stessi difetti dei vecchi Fifa. All'inizio, primissimi secondi, dalla difesa si passa all'attacco in .. tre passaggi precisi e perfetti. Infine, l'indicatore è inguardabile.. e pure tutto quello che viene fatto a indicatore pieno - passaggio o tiro che sia - è irreale. Sono senza fisica, la palla manco s'alza dal terreno. Per me rimane inguardabile. Il confronto ai miei occhi risulta spiazzante, a favore di Fifa.

Questo perché ? Perché Fifa è meglio di Pes ? No, non è questo che voglio dire. E' semplicemente la conferma che hanno assunto due strade diverse - capitan ovvio risparmiami - e, purtroppo per Pes, la maggior parte dei giocatori rimane affascinata dal realismo del gameplay e dalla simulazione, non dall'arcade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che molti si stanno convertendo al rossonero quest'anno... :asd: :asd: ...giustamente direi...visto la squadra che stanno allestendo...

io finchè i miei nervi non cederanno cercherò di utilizzare la Juve... :loving: :loving: ...con la sola speranza che nel gioco la facciano un pò più forte di quella che è nella realtà...

In attacco sicuramente SI......ma in difesa e a centrocampo ci sono pensionati !!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In attacco sicuramente SI......ma in difesa e a centrocampo ci sono pensionati !!! :mrgreen:

Pirlo non mi sembra molto pensionato (magari avessimo noi un regista del suo calibro)

Ambrosini nonostanta cominci ad andare avanti con gli anni fa sempre il suo...e a volte anche di più...

Flamini mi è sempre piaciuto per il dinamismo e l'aggressività che lo contraddistinguono...se Allegri riesce a renderlo anche tatticamente disciplinato diventerà sicuramente un ottimo giocatore...

Boateng è una scommessa...ma se dovesse ripetere quanto di buono fatto ai mondiali...sarà sicuramente molto utile...

Thiago Silva è uno fra i centrali più forti che giocano nel nostro campionato...

Nesta se non ha problemi fisici è una sicurezza...

Antonini deve ancora crescere molto ma ha già fatto vedere delle buone cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirlo non mi sembra molto pensionato (magari avessimo noi un regista del suo calibro)

Ambrosini nonostanta cominci ad andare avanti con gli anni fa sempre il suo...e a volte anche di più...

Flamini mi è sempre piaciuto per il dinamismo e l'aggressività che lo contraddistinguono...se Allegri riesce a renderlo anche tatticamente disciplinato diventerà sicuramente un ottimo giocatore...

Boateng è una scommessa...ma se dovesse ripetere quanto di buono fatto ai mondiali...sarà sicuramente molto utile...

Thiago Silva è uno fra i centrali più forti che giocano nel nostro campionato...

Nesta se non ha problemi fisici è una sicurezza...

Antonini deve ancora crescere molto ma ha già fatto vedere delle buone cose...

D'accordissimo con te.

Ma io non darei la Juve già per morta....

Anche l'anno scorso il milan faticò alle prime giornate...

Se Krasic e Bonucci si dovessero verificare dei buonissimi acquisti allora anche la Juve può cercare di dare fastidio all'inter (che per me, pur essendo milanista, rimane la favorita)

Detto questo non vedo l'ora che esca la demo...vedendo i video anche quest anno sarà il PRIMO gioco di calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che i portieri siano bravi e che in una partita ci siano molti meno gol!!

oltre ai portieri..vorrei che per esserci meno gol sia piu difficile andare a creare occasioni e non tiri a raffica o fare il campo facilmente

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che potenziarli i portieri dovrebbero indebolirli...

Anche portieri di Serie C inglese hanno una reattività degna di Cech o Casillas. Inoltre quando tiri di collo la parano il 99% delle volte anche se sei davanti alla porta. Poi è logico che a volte facciano delle papere, è più realistico.

Secondo me oltre ai portieri dovrebbero migliorare i tiri: con giocatori tipo C. Ronaldo o Ibrahimovic da qualunque punto del campo tiri trovano la porta e da centrocampo a volte segnano anche perchè il portiere è troppo fuori dalla porta (io di gol da centrocampo ne avrò fatti 6-7).

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

minuto 6.30 è davvero pazzini quello che gioca :asd: è uguale

pazzini è identico....;)

e quindi cosa vorresti dire? c'è anche fifa 10 nella lista gold o silver?? se mi potresti inviare il link please :D

http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1316 LISTA GOLD

http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1315 LISTA SILVER

oltre ai portieri..vorrei che per esserci meno gol sia piu difficile andare a creare occasioni e non tiri a raffica o fare il campo facilmente

già altrimenti si segna sempre su pallonetto....:D e non è il massimo, lo faccio con i miei "conoscenti" ci divertiamo a fare 2 vs 2, però 2/3 partite segno uno o più gol con un pallonetto....;) pensa che uno di questi si lamenta sempre che so segnare solo così.....

D'accordissimo con te.

Ma io non darei la Juve già per morta....

Anche l'anno scorso il milan faticò alle prime giornate...

Se Krasic e Bonucci si dovessero verificare dei buonissimi acquisti allora anche la Juve può cercare di dare fastidio all'inter (che per me, pur essendo milanista, rimane la favorita)

Detto questo non vedo l'ora che esca la demo...vedendo i video anche quest anno sarà il PRIMO gioco di calcio

lo spero perchè oramai l'ho prenotato...eheh

ho letto ma già obiettivi? prima della demo? :rotfl:

altri obiettivi?

Modificato da The Great Niki
http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sa qualcosa riguardo a quella enorme cavolata quando si gioca in club con gli amici che quando si inizia una partita e se ci si disconnette entro 5 minuti dall'inizio non viene data sconfitta o vittoria a tavolino??? Io sinceramente mi sono stancato di dover aspettare 5 min prima di poter segnare..

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=4xmpuvyjVEk...player_embedded

ARSENAL VS REAL MADRID , PRIMA PARTITA INTERA IN HD e non da una telecamera :loving:

Davvero bello! Di positivo anche il radar che non diventa 'fantasma' e ottimo anche l'effetto della rete in occasione del goal...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...