AbaraiRenji Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 solo a me sembra quasi identico a Fifa10? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaaa Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 (modificato) oltre ai portieri..vorrei che per esserci meno gol sia piu difficile andare a creare occasioni e non tiri a raffica o fare il campo facilmente bravo, dovrebbero fare anche in modo che si arrivi davanti al portiere (a tu per tu) molto difficilmente, giusto una media di 1 o 2 volte a partita, ma che quando ci si riesce sia gol nel 50 % dei casi (per me ovviamente), lo stesso deve valere per il computer, non che io mi ammazzo in manuale per fare un passaggio di 3 metri e lui ne sbaglia 1 su 50. La penso così dai vecchi pes (scusate la citazione) che finivo partite con 35 tiri in porta, di cui 25 da posizioni calcisticamente ridicole, con 3 gol fatti piu o meno (in mezzo c'era un gol osceno), un giocatore di serie A con sta media puo andarsi a letto. In fifa va molto meglio questa cosa, ma se si vuole andare verso la realtà pura, nelle partite vere a volte neanche ci si arriva davanti al portiere Modificato 1 Settembre 2010 da andreaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 (modificato) graficamente mi pare identico al predecessore.... l'audio ancora non mi piace.... il pubblico graficamente e' stato migliorato leggermente... le facce dei giocatori alla fine della partita sembrano migliori... il gameplay a occhio sembra molto simile...ma quando avremo il pad in mano si potrà giudicare definitivamente. mi sembra la versione di fifa che apporta meno cambiamenti rispetto al capitolo precedente. direi un anno di transizione dopo i successi delle precedenti edizioni. Modificato 1 Settembre 2010 da barone75 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Si segnano meno gol perchè la demo dura poco e perchè quelli che ci giocano sono alle prime armi. Io dico che dopo un bel pò di pratica si fanno tante reti.... ma si sa qualcosa riguardo a quella enorme cavolata quando si gioca in club con gli amici che quando si inizia una partita e se ci si disconnette entro 5 minuti dall'inizio non viene data sconfitta o vittoria a tavolino??? Io sinceramente mi sono stancato di dover aspettare 5 min prima di poter segnare.. Quello succede anche nelle classificate 1 vs 1, grave cruccio Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Davvero bello! Di positivo anche il radar che non diventa 'fantasma' e ottimo anche l'effetto della rete in occasione del goal... davvero molto molto bello..peccato che nessuno in questi video gioca mai in all-manual.. qualcuno ha capito la procedura di come inserire i cori nel gioco?..me lo spiegate? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 (modificato) solo a me sembra quasi identico a Fifa10? graficamente mi pare identico al predecessore.... l'audio ancora non mi piace.... il pubblico graficamente e' stato migliorato leggermente... le facce dei giocatori alla fine della partita sembrano migliori... il gameplay a occhio sembra molto simile...ma quando avremo il pad in mano si potrà giudicare definitivamente. mi sembra la versione di fifa che apporta meno cambiamenti rispetto al capitolo precedente. direi un anno di transizione dopo i successi delle precedenti edizioni. ragazzi non c'è solo al gameplay ...hanno riscritto da zero la modalità allenatore e ne hanno messe due nuove...hanno implementato il personality+ e il pro passing e il gameplay ha bisogno solo di limature...non penso che vi faceva tanto schifo quello di fifa 10 Modificato 1 Settembre 2010 da dani993 Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Non capisco chi dice che somiglia a fifa10.... E' ovvio che siano simili.... 1 - è la stessa casa di produzione 2 - è difficile migliorare notevolmente fifa dato che sfutta quasi totalmente la potenza della 360 E cmq se state attenti al gameplay ci sono un sacco di cose diverse.... Più movimenti...più animazioni.... e più diferrenza da un giocatore all altro.. esempio lampante: Cristiano Ronaldo - Kakà Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 ragazzi non c'è solo al gameplay ...hanno riscritto da zero la modalità allenatore e ne hanno messe due nuove...hanno implementato il personality+ e il pro passing e il gameplay ha bisogno solo di limature...non penso che vi faceva tanto schifo quello di fifa 10 non e' vero che hanno riscritto da zero la modalita' allenatore.. mi sembra che questa modalita' prevedeva tre anni di sviluppo per portarla al top..cosi diceva Rutter l'anno scorso fifa 10 e' stato il primo anno..quindi nell'11 sara' stata implementata con nuove cose..ma non credo sia stata riscritta da zero come dici. :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 esempio lampante: Cristiano Ronaldo - Kakà sono queste le cose che odio! il fatto che curino semplicemente 10/20 giocatori al massimo! il resto sono un accozzaglia che nemmeno gli somigliano! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 http://www.youtube.com/watch?v=4xmpuvyjVEk...player_embedded ARSENAL VS REAL MADRID , PRIMA PARTITA INTERA IN HD e non da una telecamera :loving: molte cose che mi piacciono... l'ingresso in campo con i giocatori che si stringono la mano, i giocatori in panchina che finalmente si vedono, l'erba del campo che sembra più dettagliata di Fifa 10... :loving: :loving: una cosa sola mi ha lasciato perplesso...il tanto acclamato e sponsorizzato pro-passing dov'è???... :??: ad inizio partita si vedono molti giocatori che eseguono passaggi millimetrici anche di spalle... ...tutta questa pubblicità per cosa... D'accordissimo con te. Ma io non darei la Juve già per morta.... Anche l'anno scorso il milan faticò alle prime giornate... Se Krasic e Bonucci si dovessero verificare dei buonissimi acquisti allora anche la Juve può cercare di dare fastidio all'inter (che per me, pur essendo milanista, rimane la favorita) Detto questo non vedo l'ora che esca la demo...vedendo i video anche quest anno sarà il PRIMO gioco di calcio il punto è che non sono solo Bonucci e Krasic che devono rivelarsi ottimi giocatori...insieme a loro ce ne sono altri 7/8... e poi già con gli infortuni abbiamo cominciato alla grande...Amauri fuori 25 giorni, Martinez almeno un mese, Marchisio una ventina di giorni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 molte cose che mi piacciono... l'ingresso in campo con i giocatori che si stringono la mano, i giocatori in panchina che finalmente si vedono, l'erba del campo che sembra più dettagliata di Fifa 10... :loving: :loving: una cosa sola mi ha lasciato perplesso...il tanto acclamato e sponsorizzato pro-passing dov'è???... :??: ad inizio partita si vedono molti giocatori che eseguono passaggi millimetrici anche di spalle... ...tutta questa pubblicità per cosa... il punto è che non sono solo Bonucci e Krasic che devono rivelarsi ottimi giocatori...insieme a loro ce ne sono altri 7/8... e poi già con gli infortuni abbiamo cominciato alla grande...Amauri fuori 25 giorni, Martinez almeno un mese, Marchisio una ventina di giorni... marchisio 10 giorni , cmq da quel video si intravedono molte migliorie.. ma come ha detto pinturicchio , dv'è sto pro passing? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 ragazzi non c'è solo al gameplay ...hanno riscritto da zero la modalità allenatore e ne hanno messe due nuove...hanno implementato il personality+ e il pro passing e il gameplay ha bisogno solo di limature...non penso che vi faceva tanto schifo quello di fifa 10 e soprattutto hanno inserito la modalità portiere Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Premesso che FIFA mi piace, c'è ancora qualcosina che secondo me andrebbe sistemata. Ad esempio secondo me al 80' i giocatori in una partita vera sono cotti o quasi, qualcuno pure prima, in fifa i giocatori mi pare non subiscano troppo le ripartenze, in un paio di occasioni se ci fate caso partono in contropiede e i centrocampisti che avevano seguito l'azione in avanti tornano in difesa rapidissimi. La cosa che non sopporto in assoluto e nemmeno capisco è il meteo negli stadi, ma perchè a Torino non dovrebbe mai piovere o nevicare ??? Spero sta cosa l'abbiano sistemata visto che anche in World Cup in alcuni stadi non esiste il meteo variabile. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 ragazzi l'unica cosa che spero ci sia in fifa 11 è il tocco di mano!è davvero una cosa incredibile che in una simulazione calcistica non ci sia come è stato in fifa 10! Il fallo di mano quest'anno c'è e ci sono diverse opzioni di scelta: - senza fallo di mano - fallo di mano esclusa area di rigore - fallo di mano completo quindi anche dentro l'area di rigore Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Il fallo di mano quest'anno c'è e ci sono diverse opzioni di scelta: - senza fallo di mano - fallo di mano esclusa area di rigore - fallo di mano completo quindi anche dentro l'area di rigore se è vero è una grandissima implementazione Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Il fallo di mano quest'anno c'è e ci sono diverse opzioni di scelta: - senza fallo di mano - fallo di mano esclusa area di rigore - fallo di mano completo quindi anche dentro l'area di rigore la fonte???... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Il fallo di mano quest'anno c'è e ci sono diverse opzioni di scelta: - senza fallo di mano - fallo di mano esclusa area di rigore - fallo di mano completo quindi anche dentro l'area di rigore Confermo molte cose che mi piacciono... l'ingresso in campo con i giocatori che si stringono la mano, i giocatori in panchina che finalmente si vedono, l'erba del campo che sembra più dettagliata di Fifa 10... :loving: :loving: una cosa sola mi ha lasciato perplesso...il tanto acclamato e sponsorizzato pro-passing dov'è???... :??: ad inizio partita si vedono molti giocatori che eseguono passaggi millimetrici anche di spalle... ...tutta questa pubblicità per cosa... Se noti non sono stati fatti passaggi di medio-alta difficoltà.... Era un 1 vs 1 (molto scarsi) e non hanno provato praticamente nulla..... Ci mancherebbe che giocatori di Arsenal e Real sbagliassero passaggi a distanza ravvicinata! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Se noti non sono stati fatti passaggi di medio-alta difficoltà.... Era un 1 vs 1 (molto scarsi) e non hanno provato praticamente nulla..... Ci mancherebbe che giocatori di Arsenal e Real sbagliassero passaggi a distanza ravvicinata! staremo un pò a vedere.... P.S. quello che adoperava l'Arsenal è molto bravo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 staremo un pò a vedere.... P.S. quello che adoperava l'Arsenal è molto bravo... Più o meno... Non si è visto un passaggio filtrante....un cross per lanciare l'attaccante e nemmeno un dribling utile per la superiorità numerica.... Un'altra cosa molto buona sono le difese....l'IA è nettamente migliorata... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 la fonte???... :??: La stessa EA sports Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 non e' vero che hanno riscritto da zero la modalita' allenatore.. mi sembra che questa modalita' prevedeva tre anni di sviluppo per portarla al top..cosi diceva Rutter l'anno scorso fifa 10 e' stato il primo anno..quindi nell'11 sara' stata implementata con nuove cose..ma non credo sia stata riscritta da zero come dici. :-) pagine fa si diceva totalmente riscritta e anche rutter ha confermato che è stata del tutto rivoluzionata molte cose che mi piacciono... l'ingresso in campo con i giocatori che si stringono la mano, i giocatori in panchina che finalmente si vedono, l'erba del campo che sembra più dettagliata di Fifa 10... :loving: :loving: una cosa sola mi ha lasciato perplesso...il tanto acclamato e sponsorizzato pro-passing dov'è???... :??: ad inizio partita si vedono molti giocatori che eseguono passaggi millimetrici anche di spalle... ...tutta questa pubblicità per cosa... il punto è che non sono solo Bonucci e Krasic che devono rivelarsi ottimi giocatori...insieme a loro ce ne sono altri 7/8... e poi già con gli infortuni abbiamo cominciato alla grande...Amauri fuori 25 giorni, Martinez almeno un mese, Marchisio una ventina di giorni... conta che si gioca con squadre con giocatori buoni...quando farai cesena - lecce vedrai il propassing Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 pagine fa si diceva totalmente riscritta e anche rutter ha confermato che è stata del tutto rivoluzionata se sei sicuro di questo allora passo....io avevo sentito diversamente...ma parlo dello scorso anno quando rutter disse che il progetto per la modalita' allenatore sarebbe durato tre anni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 conta che si gioca con squadre con giocatori buoni...quando farai cesena - lecce vedrai il propassing non penso che in una squadra come l'Arsenal (Vermaelen, Sagna, Clichy) o lo stesso Real Madrid (Pepe e Carvalho) ci siano 23/25 giocarori in grado di mettere con un passaggio dosato con la guista forza un loro compagno davanti al portiere... il fatto è che come dice Kal_El la partita è molto lineare e non si vedono cose eccezzionali... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Ad esempio secondo me al 80' i giocatori in una partita vera sono cotti o quasi, qualcuno pure prima, in fifa i giocatori mi pare non subiscano troppo le ripartenze, in un paio di occasioni se ci fate caso partono in contropiede e i centrocampisti che avevano seguito l'azione in avanti tornano in difesa rapidissimi. è stato introdotto il sistema di stamina proprio per questo,una o due pag fa c'è il video o basta andare sul tubo e digitare fifa11 stamina Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 (modificato) Sapete per caso se hanno risolto il bug di quando si gioca in 2 sulla stessa console offline e si blocca il gioco? Perchè mi stufo a giocare contro mio fratello senza profili connessi,ogni volta dobbiamo fare da capo le impostazioni del controller e le formazioni... :rolleyes: Speriamo l'abbiano risolto.... Modificato 1 Settembre 2010 da mark95 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.