Pinturicchio 89 Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 demo giocata e rigiocata allo sfinimento...a me è piaciuto da morire... certo non sarà una pietra miliare nel mondo delle corse...ma fa di certo la sua "porca figura"...la grafica mi è sembrata eccellente (sia nella riproduzione dei modelli presenti che dei fondali)...il gameplay mi è sembrato molto semplice e intuitivo...e anche il sonoro mi ha fatto una buona impressione... null'a.tro da aggiungere...acquisto obbligato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 io mi sto divertendo davvero tanto a giocare alla demo... e se con solo 2 cose mi diverto così, figuriamoci a gioco completo, acquisto assicurato!!! Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Ma come si fa a sbloccare anche la seconda gara ??? Help... Up !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 demo giocata e rigiocata allo sfinimento...a me è piaciuto da morire... certo non sarà una pietra miliare nel mondo delle corse...ma fa di certo la sua "porca figura"...la grafica mi è sembrata eccellente (sia nella riproduzione dei modelli presenti che dei fondali)...il gameplay mi è sembrato molto semplice e intuitivo...e anche il sonoro mi ha fatto una buona impressione... null'a.tro da aggiungere...acquisto obbligato.... Sarà possibile effettuare le modifiche ai veicoli? Ho letto in alcuni commenti il contrario. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 anche io ho provato la demo e mi è piaciuta parecchio penso propio di pronderlo bella grafica gioco semplice ed intuitivo ci sarà da divertirsi parecchio un saluto a tutti Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Sarà possibile effettuare le modifiche ai veicoli? Ho letto in alcuni commenti il contrario. di questo sinceramente non ne ho la certezza...ma da quello che ho potuto capire io l'unica cosa che sarà personalizzabile di ogni auto sarà il colore (da poter scegliere tra quelli disponibili)...ma per il resto non penso altro... felicissimo di essere smentito da chiunque fosse più informato di me... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Provata la demo. Molto molto divertente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Up !!! Devi avere un amico che gioca alla demo e ti sblocca la seconda pista Sarà possibile effettuare le modifiche ai veicoli? Ho letto in alcuni commenti il contrario.Da quello che si dice è un ritorno all'originale HP quindi non ci dovrebbe essere tuning ne tanto meno una story line...mio al lancio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R-power Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 demo giocata e rigiocata allo sfinimento...a me è piaciuto da morire... certo non sarà una pietra miliare nel mondo delle corse...ma fa di certo la sua "porca figura"...la grafica mi è sembrata eccellente (sia nella riproduzione dei modelli presenti che dei fondali)...il gameplay mi è sembrato molto semplice e intuitivo...e anche il sonoro mi ha fatto una buona impressione... null'a.tro da aggiungere...acquisto obbligato.... non vedo l'ora anche io di provarlaaa !!! già fanatico del titolo su PS2, anche se ha avuto qualche alto e basso tra i vari titoli.... Cita http://img823.imageshack.us/img823/7343/ring201010400x100v01.jpg ClickOn R-power TubeChannel -or- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 (modificato) Da quello che si dice è un ritorno all'originale HP quindi non ci dovrebbe essere tuning ne tanto meno una story line...mio al lancio Personalmente preferisco che non sia possibile modificare le auto. E' imbarazzante, oltre che strano, vedere una Golf che ti sfreccia affianco, mentre sei alla guida di una mostruosa Lamborghini. Magari il tuning ci starebbe bene ma fino ad un certo punto, ossia che le sportive "normali" tipo Golf GTI, Mitsubishi Lancer Evo X ecc, non arrivino (dopo averle potenziate) al livello di supercar. Riguardo la guida invece ci starebbe meglio una più realistica e meno arcade, non dico che la guida deve essere simulativa, ma neanche troppo arcade, così mi fa passare la voglia di giocare...infatti provando la demo ho notato che è troppo immediata e poco coinvolgente. Quella presente in Pro Street non era affatto male. Modificato 3 Novembre 2010 da M.Dragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Personalmente preferisco che non sia possibile modificare le auto. E' imbarazzante, oltre che strano, vedere una Golf che ti sfreccia affianco, mentre sei alla guida di una mostruosa Lamborghini. Magari il tuning ci starebbe bene ma fino ad un certo punto, ossia che le sportive "normali" tipo Golf GTI, Mitsubishi Lancer Evo X ecc, non arrivino (dopo averle potenziate) al livello di supercar. Riguardo la guida invece ci starebbe meglio una più realistica e meno arcade, non dico che la guida deve essere simulativa, ma neanche troppo arcade, così mi fa passare la voglia di giocare...infatti provando la demo ho notato che è troppo immediata e poco coinvolgente. Quella presente in Pro Street non era affatto male. io preferisco molto di più gli arcade...in fatto di auto... più immediati, molto più divertenti e meno complicati dei simulativi...felicissimo del lavoro fatto dai ragazzi di criterion... :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo® Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Credo che tu sia già la seconda persona che fornisce questo giudizio... che cavolo, se davvero è Burnout con i poliziotti non sono sicuro di volerlo Beh per me però è un complimento quella frase Personalmente la guida di burnout è molto simile a questo need for speed... secondo me hanno fatto un gran lavoro... me lo farò regalare sicuramente per il compleanno ( ora a novembre ^^) Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Devi avere un amico che gioca alla demo e ti sblocca la seconda pista Ma un amico fra quelli aggiunti su Xbox live ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Ma un amico fra quelli aggiunti su Xbox live ? Si un amico fra quelli presenti sul tuo profilo di Xbox live. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Scusate, ma nell'ultima news c'è scritto della presenza di una visuale interna, ma non si sono viste ne immagini ne video, nella demo c'è? :??: Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Scusate, ma nell'ultima news c'è scritto della presenza di una visuale interna, ma non si sono viste ne immagini ne video, nella demo c'è? :??: Nella demo niente visuale interna purtroppo . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 (modificato) Vorrei segnalare che le ultime immagini che sono state inserite nel sito non appartengono a NFS: Hot Pursuit ma a Test Drive Unlimited 2. Lo si può notare benissimo dalle targhe(in cui vi è scritto TDU2), tanto per fare un'esempio basta vedere quella dell'Audi S3 nera o della TT Roadster azzurra. EDIT: sono state corrette. Modificato 5 Novembre 2010 da M.Dragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Murcielago Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Ciao ragazzi, avete per caso visto i video rilasciati inerenti a NFS Hot Pursuit con attori veri, stile film? Ecco, fanno molto ridere, ma per caso sapete darmi piu' info su questi prequel?Chi li produce e i nome degli attori? Un'infinito grazie a chi soddisfa la mia richiesta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Ciao ragazzi, avete per caso visto i video rilasciati inerenti a NFS Hot Pursuit con attori veri, stile film?Ecco, fanno molto ridere, ma per caso sapete darmi piu' info su questi prequel?Chi li produce e i nome degli attori?Un'infinito grazie a chi soddisfa la mia richiesta....non li ho visti, metti i link grazie. obbiettivi del gioco:Spoiler! --Clicca per mostrare--NFS Hot Pursuit 50 Obiettivi Per 1000G Agente Raggiungi il grado (3) Agente come poliziotto 5G Agente éliteRaggiungi il grado (20) Agente élite come poliziotto 50G Agitato, non mescolatoVinci un qualunque Hot Pursuit usando una Aston Martin 25G Assistenza aereaChiama un elicottero che poi colpisce un pilota con una striscia chiodata 5G BersaglioRaggiungi il livello ricercato (4) Bersaglio come pilota 5G Cacciatore di taglieGioca 10 Interceptor online come poliziotto 5G CapitanoRaggiungi il grado (18) Capitano come poliziotto 10G Carica elettricaCattura la 918 Spyder usando un IEM in "Porsche Patrol" 25G Cercatore d'oroOttieni una medaglia d'oro in ciascun evento giocatore singolo pilota 100G Colpo confermatoVai a segno con una striscia chiodata 10G Combustione esplosivaRiempi la barra dell'N2O e poi usala in una volta sola senza colpire niente 25G Condividi il sognoCondividi una Dreamshot sul Muro 10G Condividi la gioiaScatta una Dreamshot di una BMW e condividila con i tuoi Amici 25G CriminaleRaggiungi il livello ricercato (6) Criminale come pilota 5G FamigeratoRaggiungi il livello ricercato (19) Famigerato come pilota 25G Fedeltà all'uniformeOttieni un'onorificenza per ciascuna missione giocatore singolo poliziotto 100G Festival della velocitàGioca 10 gare online 25G FuggitivoRaggiungi il livello ricercato (17) Fuggitivo come pilota 10G FuorileggeRaggiungi il livello ricercato (11) Fuorilegge come pilota 10G GaraGioca 10 Hot Pursuit Online come pilota 25G GodzillaOttieni una medaglia qualsiasi in "Run to the Hills" guidando una Nissan GT-R SpecV senza usare armi 25G GraffitiCrea una "Nuova nota" o "Scrivi risposta" sul Muro 10G Guidando sotto la pioggiaGuida una Corvette qualunque sul bagnato 25G Il morso del serpente neroGuidando una Dodge Viper SRT10 ACR o Ford Shelby GT500 Super Snake nere usa una SC su 1 poliziotto. 25G Il volo del calabroneVinci la gara "Muscle Reflex" usando una Chevrolet Camaro SS Bee Yellow 25G ImprezaAccumula 1830 metri (2000 yard) in derapata in un evento singolo usando una Subaru Impreza WRX STI 25G InfiltratoRaggiungi il grado (17) Infiltrato come poliziotto 10G InseguiGioca 10 Hot Pursuit Online come poliziotto 5G InseguitoreRaggiungi il grado (19) Inseguitore come poliziotto 25G Iron ManOttieni un'onorificenza in Hot Pursuit, Interceptor e Risposta rapida usando l'Audi R8 25G La cruna dell'agoCome pilota, guida attraverso un blocco stradale intatto senza colpirlo 25G La notte del cowboyScatta una Dreamshot di una Ford GT Midnight Blue Metallic nel deserto di notte 25G La vendetta è miaDistruggi un poliziotto 5G Mago dell'evasioneGioca 10 Interceptor online come pilota 25G Muro d'acciaioSchiera un blocco stradale che poi viene colpito da un pilota 5G NegatoUsa per la prima volta un disturbatore che colpisce un poliziotto 5G Nella zonaUsa un turbo completo senza colpire niente 25G PattugliatoreRaggiungi il grado (5) Pattugliatore come poliziotto 5G Preso!Cattura un pilota 5G Resa dei contiSeleziona una Raccomandazione Autolog di un Amico e battila 25G RicercatoRaggiungi il livello ricercato (14) Ricercato come pilota 10G Ricercato specialeRaggiungi il livello ricercato (20) Ricercato speciale come pilota 50G SergenteRaggiungi il grado (11) Sergente come poliziotto 10G Shock al sistemaEffettua un colpo con un IEM 10G SoldatoRaggiungi il grado (8) Soldato come poliziotto 10G SospettoRaggiungi il livello ricercatoo (2) Sospetto come pilota 5G Striscia chiodataUsa una striscia chiodata su un'auto che ti sta puntando con un IEM 25G TenenteRaggiungi il grado (14) Tenente come poliziotto 10G TrasgressoreRaggiungi il livello ricercato (8) Trasgressore come pilota 10G Uomo di mondoAcquisisci 5 o più Amici NFS 10G Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Si un amico fra quelli presenti sul tuo profilo di Xbox live. Ok ricevuto ! Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Murcielago Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 non li ho visti, metti i link grazie. obbiettivi del gioco:Spoiler! --Clicca per mostrare--NFS Hot Pursuit 50 Obiettivi Per 1000G Agente Raggiungi il grado (3) Agente come poliziotto 5G Agente éliteRaggiungi il grado (20) Agente élite come poliziotto 50G Agitato, non mescolatoVinci un qualunque Hot Pursuit usando una Aston Martin 25G Assistenza aereaChiama un elicottero che poi colpisce un pilota con una striscia chiodata 5G BersaglioRaggiungi il livello ricercato (4) Bersaglio come pilota 5G Cacciatore di taglieGioca 10 Interceptor online come poliziotto 5G CapitanoRaggiungi il grado (18) Capitano come poliziotto 10G Carica elettricaCattura la 918 Spyder usando un IEM in "Porsche Patrol" 25G Cercatore d'oroOttieni una medaglia d'oro in ciascun evento giocatore singolo pilota 100G Colpo confermatoVai a segno con una striscia chiodata 10G Combustione esplosivaRiempi la barra dell'N2O e poi usala in una volta sola senza colpire niente 25G Condividi il sognoCondividi una Dreamshot sul Muro 10G Condividi la gioiaScatta una Dreamshot di una BMW e condividila con i tuoi Amici 25G CriminaleRaggiungi il livello ricercato (6) Criminale come pilota 5G FamigeratoRaggiungi il livello ricercato (19) Famigerato come pilota 25G Fedeltà all'uniformeOttieni un'onorificenza per ciascuna missione giocatore singolo poliziotto 100G Festival della velocitàGioca 10 gare online 25G FuggitivoRaggiungi il livello ricercato (17) Fuggitivo come pilota 10G FuorileggeRaggiungi il livello ricercato (11) Fuorilegge come pilota 10G GaraGioca 10 Hot Pursuit Online come pilota 25G GodzillaOttieni una medaglia qualsiasi in "Run to the Hills" guidando una Nissan GT-R SpecV senza usare armi 25G GraffitiCrea una "Nuova nota" o "Scrivi risposta" sul Muro 10G Guidando sotto la pioggiaGuida una Corvette qualunque sul bagnato 25G Il morso del serpente neroGuidando una Dodge Viper SRT10 ACR o Ford Shelby GT500 Super Snake nere usa una SC su 1 poliziotto. 25G Il volo del calabroneVinci la gara "Muscle Reflex" usando una Chevrolet Camaro SS Bee Yellow 25G ImprezaAccumula 1830 metri (2000 yard) in derapata in un evento singolo usando una Subaru Impreza WRX STI 25G InfiltratoRaggiungi il grado (17) Infiltrato come poliziotto 10G InseguiGioca 10 Hot Pursuit Online come poliziotto 5G InseguitoreRaggiungi il grado (19) Inseguitore come poliziotto 25G Iron ManOttieni un'onorificenza in Hot Pursuit, Interceptor e Risposta rapida usando l'Audi R8 25G La cruna dell'agoCome pilota, guida attraverso un blocco stradale intatto senza colpirlo 25G La notte del cowboyScatta una Dreamshot di una Ford GT Midnight Blue Metallic nel deserto di notte 25G La vendetta è miaDistruggi un poliziotto 5G Mago dell'evasioneGioca 10 Interceptor online come pilota 25G Muro d'acciaioSchiera un blocco stradale che poi viene colpito da un pilota 5G NegatoUsa per la prima volta un disturbatore che colpisce un poliziotto 5G Nella zonaUsa un turbo completo senza colpire niente 25G PattugliatoreRaggiungi il grado (5) Pattugliatore come poliziotto 5G Preso!Cattura un pilota 5G Resa dei contiSeleziona una Raccomandazione Autolog di un Amico e battila 25G RicercatoRaggiungi il livello ricercato (14) Ricercato come pilota 10G Ricercato specialeRaggiungi il livello ricercato (20) Ricercato speciale come pilota 50G SergenteRaggiungi il grado (11) Sergente come poliziotto 10G Shock al sistemaEffettua un colpo con un IEM 10G SoldatoRaggiungi il grado (8) Soldato come poliziotto 10G SospettoRaggiungi il livello ricercatoo (2) Sospetto come pilota 5G Striscia chiodataUsa una striscia chiodata su un'auto che ti sta puntando con un IEM 25G TenenteRaggiungi il grado (14) Tenente come poliziotto 10G TrasgressoreRaggiungi il livello ricercato (8) Trasgressore come pilota 10G Uomo di mondoAcquisisci 5 o più Amici NFS 10G Ecco....http://www.gametrailers.com/video/fast-needs-need-for/706889http://www.gametrailers.com/video/fast-needs-need-for/706891http://www.gametrailers.com/video/fast-needs-need-for/706893 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Qui invece trovate tutti i trailers ufficiali Trailers NFS: Hot Pursuit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 qualcuno sa se si potrà giocare in splitscreen questo giuoco???ditemi di si.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 qualcuno sa se si potrà giocare in splitscreen questo giuoco???ditemi di si.... penso di si...il multy ci sarà si on-line che off-line... correggetemi pure se sbaglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Si un amico fra quelli presenti sul tuo profilo di Xbox live. Salve, purtroppo fra gli amici che ho nessuno di loro ha provato la demo... Gentilmente qualcuno di voi che l'ha provata mi potrebbe inviare l'amicizai ? Il mio gamertag è RICSILVER063 Grazie. ;-) Salve, purtroppo fra gli amici che ho nessuno di loro ha provato la demo... Gentilmente qualcuno di voi che l'ha provata mi potrebbe inviare l'amicizai ? Il mio gamertag è RICSILVER063 Grazie. ;-) Ma non c'è proprio nessuno disposto a fare sto sacrificio ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.