suxzak Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 salve, non volevo aprire un topic solo per questa cosa ma sta cominciando a darmi molto fastidio ;( Ho notato che ogni volta che nello spazio pubblicitario in alto appare la nuova xbox il firefox è bloccato per diversi secondi e non posso fare niente (nemmeno cambiare scheda) finchè non si decide a caricare, la promo va a scatti fino a metà. C'è un modo per ovviare al problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Te la sposto perchè è un problema del pc e non del sito, prova ad aggiornare il browser ed il flash player, per sicurezza esegui pure una pulizia della cache. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 23 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Te la sposto perchè è un problema del pc e non del sito, prova ad aggiornare il browser ed il flash player, per sicurezza esegui pure una pulizia della cache. firefoz è aggiornato, non capisco perchè me lo fa solo con la promo dell'xbox. Mi scuso per aver sbagliato sezione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 salve, non volevo aprire un topic solo per questa cosa ma sta cominciando a darmi molto fastidio ;( Ho notato che ogni volta che nello spazio pubblicitario in alto appare la nuova xbox il firefox è bloccato per diversi secondi e non posso fare niente (nemmeno cambiare scheda) finchè non si decide a caricare, la promo va a scatti fino a metà. C'è un modo per ovviare al problema? A me da quasi lo stesso problema, quando compare il banner pubblicitario della nuova Xbox360 Firefox si blocca o rallenta visibilmente fino a quando non chiudo la scheda con il banner... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 A me da quasi lo stesso problema, quando compare il banner pubblicitario della nuova Xbox360 Firefox si blocca o rallenta visibilmente fino a quando non chiudo la scheda con il banner... se vi può interessare scaricatevi AdBlock Plus che è un componente aggiuntivo di Firefox che vi blocca i banner pubblicitari nelle varie pagine internet allegerendo così l'apertura delle finestre, poi potete decidere voi se attivarlo o disattivarlo per ogni finestra o pagina. Io avevo lo stesso vostro problema perchè lo avevo disattivato per Mondoxbox poi riattivandolo si è risolto tutto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 24 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2010 se vi può interessare scaricatevi AdBlock Plus che è un componente aggiuntivo di Firefox che vi blocca i banner pubblicitari nelle varie pagine internet allegerendo così l'apertura delle finestre, poi potete decidere voi se attivarlo o disattivarlo per ogni finestra o pagina. Io avevo lo stesso vostro problema perchè lo avevo disattivato per Mondoxbox poi riattivandolo si è risolto tutto. ma di solito non mi da problemi solo non capisco perchè me lo fa solamente con la promo xbox360. Dannny il mio problema è identico al tuo ma mi spiego da cani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Forse è fatto male o usa qualche effetto che lo rende più pesante di altri. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.