Backer Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Servirebbe una punizione esemplare solo per il fatto che si tratta di un finanziere, un TUTORE dell'ordine.....o forse è meglio dire un DISTRUTTORE? Farei volentieri a meno di un difensore del genere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Secondo me è per persone come queste che dovrebbero legalizzare la pena di morte in Italia Tanto non ci sarà mai giustizia se non si usa il pugno duro... secondo me Pena di morte per uno che ha ammazzato un cane mi sembra un po' esagerato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Beh certo, perchè se avesse ucciso una persona si, vero? Perchè tutti pensano che gli animali non abbiano gli stessi diritti dell'uomo??? Scusa, ma la gente che dice certe cose mi fa proprio incazzare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Allora io dovrei avere l'ergastolo, avrò ucciso non so quante centinaia di zanzare in vita mia... e pure una lumaca una volta T_T Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 mi spiace per l'animale...ma mi preoccuperei parecchio ad avere un vicino del genere!!! chi mi dice che se ci fosse stato un bambino pestifero oppure un vicino rumoroso, il Finanziere non avrebbe comunque sparato!!! quest'uomo non mi sembra tanto normale! Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 (modificato) Mi dispiace per il povero cane ma secondo me il fatto più grave è che un individuo del genere sia in finanza e lo stato lo autorizzi a girare armato. Uno che tira fuori la pistola e ammazza un cane in un condominio come se fosse la cosa più normale del mondo è una persona pericolosa... e al tempo stesso garante della legge Modificato 29 Giugno 2010 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Mi dispiace per il povero cane ma secondo me il fatto più grave è che un individuo del genere sia in finanza e lo stato lo autorizzi a girare armato. Uno che tira fuori la pistola e ammazza un cane in un condominio come se fosse la cosa più normale del mondo è una persona pericolosa... e al tempo stesso garante della legge purtroppo le forze dell'ordine sono formate da persone comuni e non santi e ripeto purtroppo Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 E ma un conto una persona comune, un altro è uno che non è in grado di controllarsi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 E ma un conto una persona comune, un altro è uno che non è in grado di controllarsi! Purtroppo anche le persone più normali possono rivelarsi incontrollabili.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Allora io dovrei avere l'ergastolo, avrò ucciso non so quante centinaia di zanzare in vita mia... e pure una lumaca una volta T_T ASSASSINO Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valefor Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 sottile,ma anche troppo evidente. già, concordo pienamente con te Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Beh certo, perchè se avesse ucciso una persona si, vero? Perchè tutti pensano che gli animali non abbiano gli stessi diritti dell'uomo??? Scusa, ma la gente che dice certe cose mi fa proprio incazzare. Mi sembra ovvio che gli animali non abbiano gli stesi diritti dell'uomo! Non dico che quell'uomo abbia fatto bene a sparare al cane, ma al massimo qualche mese di carcere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 ma al massimo qualche mese di carcere appena sento un altra stronzata del genere mi faccio bannare per l'eternità... Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Mi sembra ovvio che gli animali non abbiano gli stesi diritti dell'uomo! Non dico che quell'uomo abbia fatto bene a sparare al cane, ma al massimo qualche mese di carcere Ma che cosa stai dicendo? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 (modificato) Boh io vado a preferenze... per me son sacri i gatti, se dovessi vedere uno che ne maltratta qualcuno probabilmente lo prenderei a mazzate senza aspettare la polizia... invece non so perchè, se dovesse prendere a bastonate un cane boh, non mi farebbe lo stesso "effetto" (non chiedetemi perchè, non lo so)... Comunque quello che ho detto non centra un tubo... qui si parla di un uomo delle forze dell'ordine che usa il suo potere (in questo caso il possedere la pistola d'ordinanza) per farsi "giustizia" da solo... è questa la cosa grave (da un certo punto di vista forse più dell'aver ucciso il cane). Poi che gli animali abbiano o meno gli stessi diritti dell'uomo bè, ormai siam li eh... anche a livello di legge... siam quasi uguali p.s. è il tipico caso da Forum o_o (non il nostro, quella di Rita XD) Modificato 30 Giugno 2010 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valefor Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Mi sembra ovvio che gli animali non abbiano gli stesi diritti dell'uomo! Non dico che quell'uomo abbia fatto bene a sparare al cane, ma al massimo qualche mese di carcere non so cosa dirti, per farti capire quanto un animale debba avere gli stessi diritti dell'uomo, posso solo dirti che un cane non penserebbe ciò che stai pensando tu. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Ho sempre odiato di più chi maltratta un animale rispetto a chi maltratta una persona (ora mi beccherò post tipo "Ma tu sei malato" ecc... ma sono così e non ci posso fare niente), per me questo tizio meriterebbe di trovarsi uno più pazzo di lui (o meno pazzo, a seconda dei punti di vista) che gli faccia fare la stessa fine di quel povero cane... altro che 6 mesi di galera, se il cane fosse stato mio non oso immaginare cosa gli avrei fatto... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Ho sempre odiato di più chi maltratta un animale rispetto a chi maltratta una persona (ora mi beccherò post tipo "Ma tu sei malato" ecc... ma sono così e non ci posso fare niente), per me questo tizio meriterebbe di trovarsi uno più pazzo di lui (o meno pazzo, a seconda dei punti di vista) che gli faccia fare la stessa fine di quel povero cane... altro che 6 mesi di galera, se il cane fosse stato mio non oso immaginare cosa gli avrei fatto... ESATTO....peccato che poi avresti pagato più TU per aver aggredito un UOMO ed un PUBBLICO UFFICIALE che quello schifo della vita per aver sparato 4 VOLTE ad un ESSERE INDIFESO. Che Paese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valefor Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Ho sempre odiato di più chi maltratta un animale rispetto a chi maltratta una persona (ora mi beccherò post tipo "Ma tu sei malato" ecc... ma sono così e non ci posso fare niente), per me questo tizio meriterebbe di trovarsi uno più pazzo di lui (o meno pazzo, a seconda dei punti di vista) che gli faccia fare la stessa fine di quel povero cane... altro che 6 mesi di galera, se il cane fosse stato mio non oso immaginare cosa gli avrei fatto... concordo pienamente con te, uccidere un animale indifeso è assurdo, non puoi, non puoi voler male a quel muso, non puoi, sei solo una m....da se lo fai. Chi se la prende con un essere umano sa di andare incontro ad un suo simile, che bene ho male ha mezzi di difesa, chi uccide un cane indifeso sta attaccando un esserino piccolo che non vuole altro che carezze! se dovessi mai finire in carcere sicuramente sarà perchè ho pestato un tipo che maltrattava un animale Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 (modificato) ESATTO....peccato che poi avresti pagato più TU per aver aggredito un UOMO ed un PUBBLICO UFFICIALE che quello schifo della vita per aver sparato 4 VOLTE ad un ESSERE INDIFESO. Che Paese. Qua non posso fare altro che quotare. Se un ladro vi entra in casa, voi lo picchiate e gli fate male, lui puo denunciarvi e poi siete voi ad andare in galera. Modificato 30 Giugno 2010 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 non so cosa dirti, per farti capire quanto un animale debba avere gli stessi diritti dell'uomo, posso solo dirti che un cane non penserebbe ciò che stai pensando tu. Prima di tutto metterei le virgole al posto giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luffy Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 (modificato) Pena di morte per uno che ha ammazzato un cane mi sembra un po' esagerato Scommetto che tu non hai mai avuto un cane Se fosse successo a me avrei ammazzato di botte il tizio, e non metaforicamente Può essere un militare, un barbone o il primo ministro italiano, me ne fotto Spero comunque in una veloca dipartita di questo esaltato, nel modo più doloroso possibile Modificato 30 Giugno 2010 da Luffy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Prima di tutto metterei le virgole al posto giusto Se sei qua per flammare ti conviene finirla... già stai dicendo cose senza senso, se ti metti pure a provocare siamo a posto. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 sono il primo a difendere gli animali, e non parlo solo dei cani; avete mai sentito della mattanza delle Faer Oer, una tradizione che risale al 1700 (se siete sensibili non guardate) http://charliebrown01.splinder.com/post/19...a-di-greenpeace ecco..io cosa dovrei fare quando leggo e vedo queste cose? buttare una bomba a grappolo, mitragliare quelle persone da un elicottero? che devo fare? scusate se inserisco questo link, forse sono OT anzi lo sono sicuramente... ma cerco sempre di far conoscere questa mattanza a piu' persone possibili per far capire quanto facciamo schifo! Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 La cosa che distingue l'uomo dagli animali è la possibilità di SCEGLIERE Cosa poteva fare quel cane? Come poteva dire al poliziotto che in realtà era innocuo? Era completamente indifeso eppure è stato ucciso... solo perchè faceva parte di una razza giudicata dalla maggioranza pericolosa Allora allo stesso modo se per strada dovessimo incontrare un tizio grosso come un armadio dovremmo mandarlo in carcere, potrebbe essere pericoloso u.u Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.