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[Bungie Day 2010] Info & Curiosità


Zhark

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Vi traduco il primo minuto. Poi devo scappare!^^'

 

Sarge: "Ho recevuto un grande annuncio da parte del comando!"

 

Griff: "Oh, bene! Sono sicuro che finira bene come al solito per noi. Fammi indovinare:

hanno scoperto un metodo rivoluzionare per noi per pulire i cessi? -,-' "

 

Sarge: "No. Si torna a casa."

 

Siemens e poi Griff: "COSA?! o.O"

 

Sarge: "Me lo ha detto il comando. Si torna a casa!"

 

Griff: "Sei sicuro Sarge? Perche se mi stai prendendo in giro ti avverto che è uno scherzo crudele.

Persino per i tuoi livelli! E tu sei una specie di stronzo... sir!"

 

Sarge: "Guarda, ho l'ordine proprio qui. Dice: Congratulazioni STOP! Torniamo tutti a casa STOP!

Vi ringraziamo per il vostro servizio STOP! Questo messaggio finisce qui STOP! e STOP!"

 

Siemens: "Ti hanno dato l'ordine attraverso un telegramma?"

 

Griff: "Ma chi se ne frega? Si torna a casa, Siemens! La guerra è finita!"

 

Siemens: "Lo è?"

 

Griff: "Ma si! Non hai sentito il messaggio?"

 

Siemens: "Io si. Ma tu? Perchè se hai ascoltato bene l'ordine non dice niente di..."

 

Griff: "Ecco il primo transporto, SHOTGUN!"

 

>>Va verso l'Hornet<<

Modificato da ADE MacBamboocha 01
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

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a 3:18 grift guarda in alto, ma l'arma rimane a terra... come fanno?? :rotfl:

 

su halo 3 con una combinazione di tasti che ora non mi ricordo potevi tenere l'arma bassa (solo in lan o schermo condiviso e in campagna) e quando muovevi la mira influiva soltanto sulla testa a livello estetico ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
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Si vede lontano un km che quello che vola con la bandiera non sta usando il jetpack ma pare quasi trasportato da qualcosa...infatti ha la postura come se fosse fermo a terra...non si vedono i tubi che scaricano del jetpack e quando è sopra la roccia in alto non ha il jetpack sulla schiena.

Quando inquadrano i due warthog uno dei due non ha l'ombra...non mi ha esaltato poi molto sto video per com'è fatto...tranne per la mappa stupenda e per l'ologramma che deve essere utilissimo se uno vuole vedere se c'è qualche nemico dietro gli angoli o per determinarne la posizione.

Spero non sia tutto qui il Bungie Day e non mi riferisco solo a Reach ma anche ad Halo 3 (hanno messo qualche playlist particolare?) è l'ultimo su H3 non fanno proprio nient'altro?

ma sei tu draco? Quello che criticava l'AL?

Ridateci il vecchio draco!!!! :piange:

:asd:

Modificato da Iron
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secondo me l'ologramma non apparirà mai nel multy, è troppo controverso, se l'avessero voluto nel multy l'avrebbero infilato nella beta, l'avrebbero testato, è un AA delicata...

 

darcela senza approvazione della comunity è un po' un suicidio, la rilasceranno per qualche modalità strana o nella campagna...nel firefight mi sembra inutile...

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lol xD

nel senso critiche l'AL

e poi accetteresti un AA come l'ologramma?

 

assolutamente ologramma tutta la vita...non ti salva mica da tutto distrae/inganna l'avversario...non so cosa tu abbia letto di quello che ho scritto sull'AL nelle pagine precedenti a questo punto :ph34r:

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secondo me l'ologramma non apparirà mai nel multy, è troppo controverso, se l'avessero voluto nel multy l'avrebbero infilato nella beta, l'avrebbero testato, è un AA delicata...

 

darcela senza approvazione della comunity è un po' un suicidio, la rilasceranno per qualche modalità strana o nella campagna...nel firefight mi sembra inutile...

 

Beh ma cosa c'è da testare è una tua copia che si stacca e corre avanti di un 3-4 metri (come non saprei) una volta che viene colpita una o due volte sparisce...non vedo cosa ci sia da lavorarci su.

Probabilmente sara' un'AA per partite con tanti giocatori anche se secondo me sarebbe molto piu' interessante vederla nel 4 vs 4 ovviamente non su Arena ma sul social si.

Idem il presunto superjump non ha motivo di essere testato.

 

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Beh ma cosa c'è da testare è una tua copia che si stacca e corre avanti di un 3-4 metri (come non saprei) una volta che viene colpita una o due volte sparisce...non vedo cosa ci sia da lavorarci su.

Probabilmente sara' un'AA per partite con tanti giocatori anche se secondo me sarebbe molto piu' interessante vederla nel 4 vs 4 ovviamente non su Arena ma sul social si.

Idem il presunto superjump non ha motivo di essere testato.

 

 

la fai facile te... non so se giri mai per il forum della bungie, ma già questa abilità sta sul "cavolo" a metà delle persone, chi la ritiene stupida, chi inutile, chi troppo forte, chi da noob, chi non gliene frega...

 

ora, come è possibile accontentare tutte ste persone? del resto è quello lo scopo della bungie... si certo, non sono dei novellini, però, vedere quanto farla durare, i danni che può prendere, cosa accade a te nel frattempo... sono tutti particolari, e sono questi a fare la differenza...

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Questo sebra essere solo il primo pezzetto della mappa che sembra essere divisa in aree e sviluppata su + livelli, guardate qua:

 

http://img696.imageshack.us/img696/5729/distanza.png

 

Per rendersi conto da dove avviene l'ultimo sparo di lanciarazzi o scorpion che si vede negli ultimi secondi del video, la mappa è nel complesso MOLTO + vasta di boneyard.

 

altre immagini:

 

http://imgur.com/iczg4.jpg

http://i50.tinypic.com/2hn7sco.gif

http://i27.tinypic.com/2zr0xug.gif

http://i50.tinypic.com/2ld82vt.jpg

http://imgur.com/DXGx4.jpg

http://i46.tinypic.com/2wlsw9h.jpg

http://i48.tinypic.com/20f7ua1.png

http://i49.tinypic.com/rbbazn.jpg

 

 

si presume sia strutturata come sandbox di halo 3....cioè è stata creata per forge 2.0

 

 

 

ricordate tom morello??:

 

l'ologramma.....pace all'anima di tom morello che ci aveva spoilerato un be pò di roba:

 

wartrogh con lanciamissili antiaereo

 

http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs008.snc3/11537_324536110726_540780726_9649509_6458696_n.jpg

 

-Sono tornati gli Elites come nemici!

-La missione che ha provato Morello è molto simile alla seconda missione di Halo 1 quando atterriamo per la prima volta su Halo 1 in cerca dei marines sopravvissuti, solo che cercheremo di raggrupparci con i nostri compagni Spartans!

-Il secondo livello provato è pieno d'azione, ti buttano giù con un pod, e devi coprire immediatamente una compagna Spartan donna mentre hackera dei terminali per la contraerea Covenant

-Il terzo livello è simile al terzo sempre di Halo 1, una missione basata sui cecchini, coperture e punto di raccolta alla fine con un Pelican

-Ci saranno degli Equipments (non perks) come ologrammi, invisibilità o scatti di velocità

-Il gameplay e le sensazioni sono molto simili agli altri Halo

-Warthog Mortaio :fg:

-Nel bel mezzo di una missione Morello ha visto un gruppo di Covenant che combatteva contro un animale gigantesco tipo dinosauro, e c'hanno preso tutti :fg:

-Morello rassicura che il gioco provato era MOOOOOLTO lontano dall'essere rifinito, con grafica super provvisoria, e nemmeno un dialogo di gioco per esempio, ma solo testi, quindi possiamo stare tranquilli sul risultato finale...

 

 

manca quella del dinosauro:sisi:

 

 

http://i46.tinypic.com/2els5le.jpg

 

http://i30.tinypic.com/2cxi0k1.gif

 

ahhhahhah questo pezzo è un omaggio ad halo CE

Modificato da spartan 250
la prossima volta metti li spoiler per non appesantire la pagina ;)
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la fai facile te... non so se giri mai per il forum della bungie, ma già questa abilità sta sul "cavolo" a metà delle persone, chi la ritiene stupida, chi inutile, chi troppo forte, chi da noob, chi non gliene frega...

 

ora, come è possibile accontentare tutte ste persone? del resto è quello lo scopo della bungie... si certo, non sono dei novellini, però, vedere quanto farla durare, i danni che può prendere, cosa accade a te nel frattempo... sono tutti particolari, e sono questi a fare la differenza...

 

dico semplicemente il mio pensiero...trovo l'armor lock troppo esagerata come AA...mentre trovo l'hologram strategicamente fantastico oltre che meno problematico da calibrare...dara' vantaggi e svantaggi come tutte o la maggior parte delle AA posso avere una mia opinione con annesse motivazioni o no?

La faccio facile si l'hologram non danneggia o ti protegge in modo eccessivo inganna solamente l'avversario come l'invisibilita' quindi non vedo dove sta il problema.

Non poter muovere il proprio pg mentre la si usa o mentre si tiene premuto il tasto delle AA è solo un dettaglio che sono sicuro bungie rendere facile e immediato come con le altre AA.

 

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secondo me l'ologramma non apparirà mai nel multy, è troppo controverso, se l'avessero voluto nel multy l'avrebbero infilato nella beta, l'avrebbero testato, è un AA delicata...

 

darcela senza approvazione della comunity è un po' un suicidio, la rilasceranno per qualche modalità strana o nella campagna...nel firefight mi sembra inutile...

 

Tanto inutile nel firefight non credo,mentre un tuo amico è invisibile te usi l'ologramma per distrarre il covenant e il compagno lo assassina da dietro :drunken:

non lo vedo bene nel multi invece,dove secondo me sarebbe troppo usato :rolleyes:

Ps3 HaTeR

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ma non l'avete neanche provata e l'avete visto per 3 secondi e gia andate alle conclusioni???

che poi appena gli spari va in freeze e capisci subito che è un ologramma, che non può nemmeno sparare poi, non capisco dove sta il problema, alla fine è quasi come l'invisibilità :teach:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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http://www.gifninja.com/Workspace/e51c8abb-39f7-40c4-9ac9-83f5e295da0a/output.gif

 

ci ho provato io a creare una gif...se sapete dirmi come farle più grandi :drunken:

 

 

bene hai capito come fare :mrgreen:

 

 

comunque l'ologramma può dare parecchia tattia al multi altro che

Modificato da MASTER CHIEF14
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A mio parere dovresti rallentare la velocità nella quale si susseguono i frame in quella roba.. ma te che programma usi per fare gif? ti consiglio animation shop, facile da usare ma soprattutto gratuito! l'unica pecca è che non si possono applicare colorazioni.. lol.. però i video si possono tranquillamente ridimensionare e tagliare :P

La cosa powa di quell'assassino è che il soggetto viene colpito da dietro e si gira lentamente, poi però viene preso da una forte botta col coltello in testa, da propio l'idea di violenza negli scronti ravvicinati che negli altri halo mancava. Sarà ancora possibile fare abbattimenti, ma in halo reach a mio parere saranno molto + cruenti e daranno appunto un'idea di quanta forza ha uno spartan.. che spettacolo :loving:

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
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Per chi non lo sapesse:

 

se andate su Halo 3 avrete tutti il torso Bungie che rende la testa dello Spartan fiammeggiante!

Però non so se sarà solo per oggi o anche per sempre.

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la cosa strana di quel video è che alcuni oggetti non producono ombre :??:

 

il pezzo con sarge che vola con la bandiera è chiaramente un fotomontaggio :asd:

 

 

infatti lascia intendere come ho già detto che sia strutturata attraverso forge 2.0;)

 

http://gruntsrus.com/2010/07/new-live-action-reach-video-coming-soon/

 

 

prpariamoci per lo spot°o°

 

http://gruntsrus.com/2010/07/new-live-acti...eo-coming-soon/

Modificato da MASTER CHIEF14
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Comunque sia raga, video divertente, Blood Gulch fantastica, però oltre a un video...magari qualche immagine giocatore gratis, con per esempio gli spartan di Reach o magari un tema premium gratis non mi dispiaceva, potevano farlo, a loro con tutto quello che hanno guadagnato negli ultimi 10 anni con Halo non costava niente.

Sinceramente rimasto un pò deluso da questo Bungie Day. :(

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