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[BWU] Bungie Weekly Update


XOXOne

Messaggi raccomandati

E' arrivato il nuovo weekly, qua vi posto qualcosa che mi ha interessato.

Vi consiglio, prima o dopo la lettura, di consultare questo spoiler. Grazie a The fixer! :D
- Il gioco è praticamente terminato (proprio giovedì hanno finito di registrare tutto l'audio) e adesso si stanno concentrando sul giocare il più possibile per trovare bug.

- Due di loro hanno provato a giocare la campagna a Leggendario con TUTTI i teschi attivi... dopo 90 minuti avevano quasi finito la prima missione. icon_mrgreen.gif
Sembra che, nella parte che ha guardto, i due fossero inchiodati in una stanza (non potevano tornare indietro) a combattere vari Elite in combattimento ravvicinato, tra cui un Ultra con Lama Energetica; la loro strategia (come un po' per tutta la missione) era quella di sovraccaricare gli scudi degli Elite con la Pistola al Plasma sperando che Jorge li finisse. icon_mrgreen.gif Più facile a dirlo che a farlo, visto che con tutti i teschi attivi non sai né quante munizioni hai, né quale arma hai, né tantomeno quanta vita, e non vedi neanche il mirino.

- L'Ologramma: punti il mirino dove vuoi che vada, attivi l'abilità e una copia perfetta di te stesso emergerà dal tuo corpo e correrà in quella direzione per 10 secondi o finché non viene ucciso. Potrà essere usato sia in campagna che in firefight e in multiplayer.

- Nelle partite personalizzate si potrà settare che le Armor Abilities abbiano energia infinita o di poterle usare mentre si porta un obiettivo.

- Questa settimana (passata) hanno fatto una grande hands-on preview, i cui partecipanti hanno giocato a due missioni e mezza della campagna, in alcune nuove mappe multiplayer, ad una nuova modalità e a Forgia. Tuttavia, tutti i video, gli screenshots e le impressioni dovranno aspettare la prima settimana di Agosto, sebbene nel nuovo BWU ci sarà parecchio ("Did I already mention that next Thursday was shaping up to be HUGE?!").

- Le Armor Abilities durante la campagna si "raccoglieranno" un po' come gli equipaggiamenti di Halo 3.

- Ci sarà una mappa multiplayer molto vasta, centrata attorno ad una guglia che si estende nel cielo (in cui ci sarà il "Core" delle partite Invasion), in cui ha pilotato il Falcon. Si preme RB per bloccare l'altitudine, e ha una posto per il pilota e presumibilmente due per gli artiglieri ("My battlebro spawned in one of the gunner seats.").

- Giocando su Coagulation, in una partita 8 vs 8 Big Team Slayer, dice di non essersi mai divertito tanto giocando a Reach, anzi, perfino di più che sul vecchio Blood Gulch.

- C'è una modalità molto divertente di "Race", chiamata "Grand Tour", che è molto divertente e che copre la più vasta area di multiplayer mai coperta in Halo.

- Svelate tutte le parti dell'armatura.

- Svelate tutte le parti di armatura disponibili all'inizio.

- Saranno disopnibili dei Premi Avatar per il completamento di determinate azioni; quello di Noble Six solo a quei pochi prescelti che parteciperanno al Comicon, al PAX o al GamesCom.

- Le Challenges (le sfide per ottenere Crediti) saranno quattro giornaliere ed una settimanale.


Pare siano in una parte molto delicata del progetto. Vi sono parecchi bug ma vengono fixxati costantemente. Infatti avete presente quando la settimana scorsa hanno mandato in onda deja view? Beh, in realtà il tipo col jetpack non era sostenuto ma volava davvero, era soltanto un bug che è stato fixxato :)
Hanno messo la spiegazione dell'ologramma. E adesso a molti di voi rovinerò la vita; Ologramma presente in matchmaking.
Praticamente consiste nel puntare il propio mirino verso un punto, a quel punto l'ologramma ( che è una copia perfetta sia in colore sia per le armi che porti) cammina fino al punto indicato dal mirino e ci sta per circa 10 secondi. Se viene sparato scompare, sennò rimane li fermo come un salame.
Qui un'immagine dei vari processi di evoluzione che si svolgono durante la creazione dell'ologramma
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/BWU_071610/HologramInline.jpg
Vi sono delle domande inoltre.
Alcuni chiedono perché ci stanno i tutorial.. un'altro ha chiesto quale il livello preferito di quelelo che avrebbe scritto il BWU e se quest'ultimo pensasse che un livello in particolare sarebbe diventato il preferito di molti fan. Ne ha citati almeno 5, ovviamente abbreviati per non rovinarci il tutto! :P
Ad una domanda hanno pure risposto che ODST ci ha insegnato tanto.. ci ha insegnato che halo non deve obbligatoriamente basarsi sul Chief, e ci ha anche introdotti al firefight.
Un geniaccio ha chiesto poi se vi era nervosismo per qualcosa negli studi, se si temeva qualcosa in particolare ma niente. Certe volte ci sono delle indecisioni sul fixare o meno, ma alla fine devono farlo xD
Hanno detto che hanno fatto una coop in 3 con alcuni teschi attivi e hanno faticato, dicono che vi è voluto davvero tanto Lavoro di squadra...
Vabbe basta cacchiate, passiamo alla parte che mi è piaciuta di + anche perché probabilmente domande e risposte no interessano a nessuno.. XD
Spoileriamo gli spoiler;
ecco le due parti mancanti nell'inventario dell'armatura..
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/BWU_071610/InlineArmory.jpg
Spartan l'aveva detto dei guanti! però sono + utility che guanti xD vi sono anche le ginocchiere lolz
OBBIETTIVI *SBAWWW*
Be My Wingman, Anytime – (In invasion) fai spawnare un tuo compagno di squadra 5 volte accanto a te.
- Invasion è una nuova modalita di cui siamo felici. Il co-op spawning -è una nuova features- e la vogliamo vedere usare. Ovviamente vi sono dei benefici che puoi trarre da sto achievement

Skunked – Vinci la modalità invasion nella prima fase (Quindi potrete farla solo in vesti di uno spartan
-Come steaktacular, ma in invasion

What’s a Killing Spree? – (Mi permetto; CHE CAZZATA ASSURDA LOL) Ottieni una medaglia killing spree nel MM
- Nulla da dire. Bungie comunque sapeva già che prima o poi si prende un killing spree, è quindi aperto anche ad un pubblico appunto nuovo L_L
Qua altri due obiettivi..

I Need a Weapon(Non vi ricorda qualcosa? :D) – Completa la 4 missione a normale o a difficoltà superiore
Your Heresy Will Stay Your Feet – Uccidi lo zelota prima che scappi nella 5 missione



Saranno presenti (Si immagina tramite waypoint [apparte quello del noble six che non ho ben capito come si earna.. si deve partecipare al comicoon? boh.) gli elmetti del noble team da mettere sugli avatar, stupendo! quello di carter è mio!
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/BWU_071610/Noble_Team.jpg

e infine.. un bel po di pezzi di armature per stimolare le vostre ghiandole salivari
http://www.bungie.net/images/news/inline10/bwu_071610/Reach_InitialArmoryInventor.jpg

La prossima settimana oltre che a tornare io tornerà urk..
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
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  • 2 settimane dopo...

Aggiornamento della sezione dopo che si sono riscontrati doppi post in questo topic poi riportati su Halo Reach ufficiale

 

 

ogni settimana XOXone senza aggiornare il primo post ne aggiungerà un altro con l'aggiornamento della settimana nuova cosi se uno si perde una settimana potra ricercarla

 

 

il topic resterà aperto per questo motivo per permettere a XOXone potrà aggiornarlo

 

ogni messaggio extra verrà cancellato

 

se volete mandare qualche aggiunta a XOXone usate gli MP lui aggiornerà

 

 

XOXone Ottimo lavoro davvero

 

 

Un Ringraziamento Anche a Gas91 per l'aiuto e l'idea

 

 

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
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Inviato (modificato)

Spero di non morire mentre sto lavorando, oggi siam stati fuori con i parenti da Roma fino ad adesso, e io in tutta onesta di andare a dormire non ne voglio minimamente sapere. Dio solo sà se domani mattina mi verrà sonno e vorrò dormire.. ma per ora posto.

 

Forge world e Reach Unboxing

 

Come avevo precedentemente segnalato, sono stati postati due ViDoc,

Forge world e Halo: Reach unboxing

Nel primo -forge world- che potete trovare

Sono mostrate delle cose che saranno presenti nella futura fucina di Halo reach che oramai non è molto lontana.

La prima cosa che salta all'occhio è senz'altro il falcon? come si chiama? boh xD

Vabbe, praticamente contiene due posti per gli artiglieri, è abbastanza veloce.. simpatico come mezzo.

Inoltre si può vendere e costumizzare praticamente tutto

Le lucette nella base blu o rossa sono rispettivamente personalizabili, tutte le rocce nello scenario possono essere vendute o spostate, pure le due basi in bloodgulch sono vendibili

Inoltre vi sono dei modi per collocare gli oggetti

 

Normal, phased, fixed

Normal è come halo 3, se metti qualcosa in aria cade come un sasso. Fixed è più o meno la stessa cosa, solo che gli oggetti rimangono fermi in aria dove li hai messi. Phased è invece la più figa, e consiste nel poter infilare oggetti dentro muri o a sua volta dentro altri oggetti. Praticamente trapassa tutto.

Inoltre vi è una customizzazione assurda, si può fare king of the hill in cui il warthog è la collina, oppure far si che la bomba spawni su dei veicoli o che la bomba sia una palla da calcio

La bungie dice che vuol vedere cosa saremo capaci di fare una volta che reach sarà nelle nostre mani..inizio ad aver paura dei designer!

Comunque sia, la bungie ci incita a sostituire la nostra vecchia, grossa e lenta xbox con una nuova tutta personalizzata alla reach!

Ricordate che sketch diceva che halo reach sarà il più grande gioco dell'anno? beh non scherzava, ecco:

http://www.bungie.net/images/News/Inline10/072310/huge.jpg

 

Spiegazione per quanto riguarda i preorder bonus AKA bonus da preordinazione

 

Negli USA, se prendi Halo: reach al primo giorno ti verrà consegnato un codice per la Recon. Se sei in europa, ti tocca preordinare

Se si preordina al gamestop, si ottiene anche quel busto che ci avevano segnalato qualche giorno fa.

Se prendi la limited ti spettano armatura elite e recon

Se prendi leggendaria effetto per lo spartan, limited e recon

 

UUUURK ci canta una canzoncina sul Forky, aka il coso per sollevare le cose...

Forky was a fine steed, but more, he was a fine friend. From the moment my MJOLNIR-clad buttocks pressed deeply into his supple leather seat, I knew ours was a bond that could never be shipped to the wrong depot. And as we lifted boxes and crates together, my hands slipping perfectly around his ergonomic controls, truly it was my heart that soared.

Together we were a force to be reckoned with. Even amidst the Covenant invasion, we refused to shirk our duty. We knew that each and every load could make all the difference. Undelivered, a Marine might go without his beans. A trooper, without her helmet. It was our duty...no, it was our passion.

But it would not last forever. It could not last forever. I'll spare you the details, for to relay them now would be to tear my own soul asunder. To rend my heart into a million beating pieces.

Forky was brave. He was heroic.

But in the end, even together, we could not push the Covenant aside. Our two-pronged assault was not enough. The odds were stacked against us.

Rest in peace, dear Forky. I pray your soul will be lifted to some beautiful warehouse in the sky, where eagles soar defiantly above fields of pristine crates, each pining for safe transit and temperature controlled storage.

 

Firefight; Nuove mappe

Firefight; Play as an elite, come funziona

 

Sono state mostrate due nuove mappe anche se in parte la conoscevamo..

La prima è Courtyard

http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/FF_Bnet/Reach_FF_Courtyard01.jpg

Courtyard è una mappa che si ambienta all'esterno di un'edificio ONI, ma la cosa importante è che vi sarà il nostro veicolo powah.. *:*

La 2, che abbiamo già visto nella beta, è Overlook. Era presente in generator defense, anche se non ho giocato ho guardato qualcosa su Youtube. I covenant spawnano sulla collina e devono passare quella spece di riva per raggiungervi.. sarà epico vedere orde di covenant scendere e voi che dovete eliminarle almeno una parte via strada!

http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/FF_Bnet/Reach_FF_Overlook04.jpg

 

Giocare come un'elite, come funziona... ebbene, sarà possibile giocare come i Covenant. Questa opzione verrà scelta dalla lobby, i blu sono elites e i rossi spartan, quindi sarà possibile fare 2 v 2 3v1 e così via. Gli elites sono molto meglio degli spartan, ma hanno lunghi tempi di rigenerazione.Il vostro compito è quello di non permettere agli spartan di fare tot punti.. Ogni volta che uno spartan uccide un'elite che è usato da una persona umana, gli spartan prendono una vita. Inizialmente spawnano con 4 vite. Gli spartan hanno 5 minuti per fare più punti possibili. Dovete stare attenti a non far salire troppo le loro vite, ma dovete allo stesso tempo vincere.. Gli elite avranno delle AA, nel video del comicon vi era l'hologram

Confermate due mappe multiplayer, "Già pronte per essere personalizzate"

Sono praticamente tutte e due in bloodgulch,

Abbiamo il ritorno alla mappa "Ascensione" presente in Halo 2 creata slla roccia presente "OUTSIDE THE CANYON"

Qui la foto;

http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/Forge_Bnet/Reach_MP_Pinnacle05.jpg

Inoltre un'altra mappa inedita creata al momento dalla bangii;

http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/Forge_Bnet/Reach_MP_theCage04.jpg

 

Mancano 53 giorni al Launch.. Se vuoi provare la campagna di halo reach al più resto, diventa oscuro (?). Seriamente, basta leggere internet, spegni la tua televisione, e per l'amor di dio, qualsiasi cosa tu faccia, non usare il cellulare... Sei stato avvisato

Arriva una tempesta..

 

Varie domande sulla futura fucina - Fan Made

La traduzione non è perfetta ma tende ad esprimere + il concetto in se.

 

If the Bungie overlord comes back, is there a weather effect? i saw we had night effects but I'd love things like snow and rain > Se l'overlord di Bungie ritornerà, ci sarà un effetto sul clima variabile? Ho visto che vi era l'effetto notte ma mi piacerebbero cose come neve e pioggia(?)

Non ci sono effetti variabili sul clima. Tuttavia abbiamo inserito dei filtri simili a quelli che abbiamo intrdotto in sandbox grazie alla quale si potrà dare l'effetto di Tarda sera, notte etc.

 

Hmmm, what if the Warthog is destroyed? Does the hill remain in the wreckage (then move back to the vehicle upon respawn), disappear until the vehicle respawns or must vehicle-hills be indestructible for it to work?-> Hmmm, cosa succede se il warthog viene distrutto? La collina rimane nel ---, sparisce finché il veicolo rinasce o i veicoli dovranno essere indistruttibili per farlo funzionare?

Nel caso di KoTh(?) la collina viene spostata al prossimo bersaglio

Comunque è molto più divertente con i veicoli indistruttibili

 

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Posted by: External Memory

BTW, are object maxes or global object limits returning? -> Ci sarà ancora il numero massimo/globale di oggetti?

Si ma adesso sono molto migliori. Se vai nella tabella e vi è scritto "50 wall pieces" significa 50 muri per ogni tipologia, non 10 porte 10 ecc ecc..

Il limite massimo di oggetti adesso è diventato molto generoso.

 

Posted by: Blaster73

When you phase objects do they also stay fixed? Or do they only stay put if they a phased into another object? If the first is true then I am making a giant ball of phased objects suspended in air...-> Quando metti gli oggetti in aria in modalità "Phased" vale come se ci fosse fixed? O rimane sospeso soltanto se è dentro qualche oggetto? Se la prima cosa che ho scritto e vero io creerò una palla gigante di oggetti in modalità Phased sospesa nell'aria

 

Un oggetto Phased sta dove lo metti. (Non ho ben capito se sta anche in aria, boh, speriam!)

 

I wonder what would happen if you made a Warthog the Bomb and had to plant it at the enemies base.-> Mi chiedo cosa succederà se il warthog è la bomba e devi metterlo in una base nemica.

 

Questo purtroppo non è possibile. Però è possibile plantare una bomba dentro un warthog oppure far si che il pallone da calcio sia la bomba

 

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Ferrex: I noticed in one video, when someone was spawning a Falcon, that the limit for Scorpions was 2. Normally that would be fine but Forge World is large enough that having even six tanks on the map would not be unreasonable. Is 2 Scorpions the absolute max, or were there already some on the map? -> Ho notato in un video che mentre qualcuno spawnava un Falcon, il limite degli scorpion era due. Normalmente andrebbe bene ma forge worrld è molto vasto tanto da avere ben sei Carri sulla mappa senza essere eccessivo. Due scorpion sono il massimo, e sono quelli predefiniti della mappa?

Ci sono già sulla mappa, il numero massimo di Scorpion è 4.

 

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Are giant interior rooms something you have to Forge? Or are they implemented into the map itself? -> C'è nelle stanze giganti qualcosa da modificare?

C'è un'enorme spazio interno nella mappa, oltre ad alcune caverne sparse per la mappa. (?)

 

Also ferrex, Can we swim in the game?-> Possiamo nuotare nel gioco?

L'acqua profonda è letale per gli spartan.

 

Messo sotto spoiler perché troppo grande, grazie a Master chief 14!

BWU:

 

-Tornano gli Scarab

-Sono riusciti a far crashare tutti i devkit contemporaneamente durante lo sviluppo

-Hanno modificato parte del codice sorgente/kernel anche nella fase RC1 del gioco (in cui teoricamente non si dovrebbe più fare )

-Ci sono oltre 150 oggetti con cui "giocare" e creare ciò che vogliamo con Forge

-Il Forge 2.0 è un editor completo, e sarà possibile modificare anche parte della geometria a piacimento

-Non si potrà cambiare il "tempo/meteo" con Forge, ma si potrà fare qualcosa per modifcare filtri grafici per ricreare i diversi periodi della giornata

-Fino ad 8 giocatori possono "Forgiare" le mappe contemporaneamente

-Le mappe create con Forge possono essere inserite in Matchmaking

-In "Forge World" possiamo avere 4 scorpions e 8 falcon contemporaneamente, online

-Il limite verticale delle mappe è stato aumentato considerevolmente proprio per il nuovo Forge

-Nella Campagna di Reach, purtroppo, non giocheremo mai in "Blood Gulch". La mappa è una delle pochissime "fictional", come le passate della serie

-All'interno di "Forge World" la Bungie ha creato 3 sotto-mappe grandi come le rispettive mappe dei vecchi Halo: Hemorrage (Blood Gulch), Pinnacle (Ascensione), The Cage (Abbandono). E saranno pronte immediatamente senza alcuna manipolazione, con punti di respawn, armi e via dicendo. Forge World è comunque così grande da poter contenere anche 5 mappe differenti dei vecchi Halo contemporaneamente...

-In Firefight: Versus il Red Team parte come Spartans, il Blu Team come Elites e inizia il massacro. Allo scadere del timer del round si invertono i ruoli, e vince chi ha fatto più punti. Nei panni degli Elites saremo accompagnati da tutta l'armata Covenant al nostro fianco! Gli Elite avranno vite infinite, ma respawn più lunghi e lo scopo è devastare gli Spartans ovviamente.

Gli Elite devono far consumare le vite agli Spartan entro il tempo previsto mentre gli Spartan devono resistere fino alla fine. Uccidendo un Elite si guadagna una vita di squadra e un'arma grossa che sarà lancata sul campo. Gli elite possono vedere quante vite rimangono ai nemici.

-Alcuni momenti della Campagna sono stati creati specificatamente per utilizzare determinate Armor Ability, senza le quali sarebbe impossibile proseguire. Successivamente potremo decidere di cambiarle o meno per variare il gameplay, come da tradizione

-Lo sviluppo di Reach è stato molto più fluente e senza grossi intoppi rispetto a quello dei vecchi Halo

-Il teletrasporto dei compagni in Co-Op dipende dalla missione: ci sono alcuni momenti in cui si puo' stare in parti lontanissime della mappa senza essere teletrasportati, ma in molti altri sarà molto più aggressivo perchè il gioco ha bisogno di "scaricare" parti della mappa precedenti per caricare quelle nuove. Mediamente, comunque, potremo essere ben più lontani rispetto Halo 3 e ODST

-Ci sono mappe in Reach decine di volte più grandi delle più grandi viste in Halo CE

-Le missioni di Reach, prese singolarmente, saranno più lunghe di quelle di Halo 3

-Reach sarà un gioco "non-lineare", riprendendo lo spirito di libertà/esplorazione/scelte di Halo 1...ma allo stesso tempo avrà gli scontri intensi e numerosi introdotti in Halo 2 e Halo 3

-La cosa più importante di questi due elementi è non far "perdere" il giocatore con troppa libertà e allo stesso tempo non farlo "annoiare" con scontri fiacchi e casuali

-Nonostante siano tornati i Brutes, gli Elite saranno i principali antagonisti. I Brutes saranno solo "truppe speciali" dei Covenant come lo son sempre stati gli Hunters, o i Jackal e via dicendo. Ma gli Elite saranno coloro che dovremo veramente temere...

 

-Riguardo ai livelli hanno detto che sono divisi in 2 tipologie: non-lineari e a ''corridoio largo''. I livelli non lineari sono come quelli del Silent Cartographer o del secondo livello di Halo dove c'è uno spazio molto grande e obiettivi multipli da conseguire nell'ordine che si vuole. I livelli a ''corridoio largo'' sono le tipologie di livelli grandi visti in Halo 2 e 3 dove c'è un unico obiettivo a cui si può giungere attraverso varie strade.

 

-Gli appassionati dell'esplorazione saranno accontentati.

 

-Le sopracitate barriere oltre le quali parte il countdown ( ovvero il messaggio ''Return to the Battlefield'' ( ))possono essere dimensionate a piacimento fino a farci giocare in una singola base.

 

-Con Forge ci saranno comunque oggetti che si possono distruggere.

 

-Co-op: a seconda della missione i compagni di squadra impersoneranno gli Spartan del Team Noble oppure degli altri che si aggiungono alla squadra originaria. Il Team Noble infatti non sarà sempre assieme.

 

-IA: Gli Elite saranno più dei guerreri solitari e agiranno secondo la logica del singolo. I Brute si muoveranno in piccole squadre e agiranno secondo le tattiche di squadra. Alle difficoltà elevate i nemici possono essere davvero temibili anche con le tattiche che useranno: ad esempio se il giocatore uccide un Elite, un altro Elite potrà muoversi di nascosto per prendere il giocatore alle spalle ( ed è già successo ). A seconda della difficoltà i nemici reagiranno diversamente alle AA che useremo ma resteranno sempre efficaci nel loro ruolo. Ad esempio un ologramma riuscirà ad ingannare sia un Elite a Facile che uno a Leggendario ma questi 2 si comporteranno diversamente una volta scoperto che il bersaglio era un ologramma.

 

-Le AA potranno essere messe sul campo anche in mappe MP e lo scambio di una AA con un'altra funzionerà con la logica delle armi: una volta scambiata la proprio con quella che c'è sul campo, la nostra potrà essere presa da un compagno di squadra.

 

-IA alleata alla guida: Ora gli alleati guideranno molto meglio e potremo affrontare bene anche i pezzi più difficili al posto del cannoniere mentre la IA alleata si preoccuperà di guidare. Se guideremo noi i soldati si disporranno sul veicolo in base al loro armamento. Inoltre la IA ai posti del passeggero e alla guida ingaggerà i nemici secondo vari criteri, ovvero daranno la precedenza ai:

- nemici più vicini;

- nemici armati con armi più pesanti e ai veicoli;

- nemici che ci stanno sparando;

- nemici che saranno nel nostro campo visivo ( fra questi daranno la precedenza a quelli che guarderemo direttamente ).

 

- Il Forge 2.0 sarà molto più comodo da usare per creare quello che volgiamo: a parità di tempo si riescono a fare molte più cose con il Forge 2.0 che con quello di Halo 3.

 

-Modalità: un ulteriore personalizzazione sta nel fatto che potremo decidere dove posizionare gli obiettivi di partita. Ad esempio potremo mettere la collina su un Warthog indistruttibile oppure creare una partita Assalto dove dovremo impiantare la bomba proprio su un veicolo o su una palla da calcio!

 

-Questa volta si può scegliere qualsiasi arma presente nel gioco ( e ovviamtente utilizzabile ) come arma di partenza. ( In Halo 3 la scelta era limitata ).

 

 

Se vedo altre informazioni interesanti le posterò.

 

Intanto vi lascio con questa citazione dal BWU molto divertente:

 

''There are a mere 53 days from now until launch. If you want to go into the Halo: Reach campaign as pristine as possible, now is the time to go dark. Seriously. Stop reading the internet, turn your television off, and for the love of God, whatever you do, don’t answer the phone. You’ve been warned.''

 

 

Il vostro niubbo

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
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Inviato (modificato)


Salve ragazzi! posso strapparvi 2 minutini? vi voglio tanto bene.. no non è vero. E non sto qui a rompervi le palle anche perché questo update è piuttosto interessante.. e non vi è scritto molto! XD





Qualche giorno fa (Pardon, non ci sono stato quando l'hanno postato) hanno postato un piccolo video che spoilera leggermente la campagna. Se come vincy e Zhark siete attualmente in astinenza, vi consiglio di non vederlo, perché io vedendolo sò schiattato. (yappy)



Attenzione, se non vuoi vedere tutti gli obbiettivi prima di iniziare a giocare
semplicemente salta questa parte.




Obbiettiviiiii, yèààh! io non volevo neanche leggermeli.. palle lol
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/073010/achievements.jpg
1. Completata la campagna a difficoltà Normale.
2. Completata la campagna a difficoltà Eroica
3. Completata la campagna a difficoltà Leggendaria.
4. Completata ogni missione di Halo: Reach da solo, a Leggendaria.
5. Completata la 2° missione a difficoltà Normale o superiore
6. Completata la 3° missione a difficoltà Normale o superiore
7. Completata la 4° missione a difficoltà Normale o superiore
8. Completata la 5° missione a difficoltà Normale o superiore
9. Completata la 6° missione a difficoltà Normale o superiore
10. Completata la 7° missione a difficoltà Normale o superiore
11. Completata la 8° missione a difficoltà Normale o superiore
12. Completata la 9° missione a difficoltà Normale o superiore.
13. Completata la 10° missione a difficoltà Normale o superiore.
14. Ripulisci la 2° missione senza mettere piede in un veicolo.
15. Uccisi due veicoli contemporaneamente con il target locator nella 3° missione.
16. Rubato un banshee durante la campagna di Halo: Reach.
17. Ucciso lo zelota prima che riuscisse a scappare nella 5° missione
18. Fatto un'assassinio su un'elite salvandoti così da una caduta che sarebbe stata fatale.
19. Distrutto la Corvette's engines & escort in 3 minuti nella 6° missione su difficoltà Eroica o superiore
20. Finita la 9° missione a difficoltà Leggendaria con lo scorpion intatto.
21. Ottenuta la medaglia triple kill mentre sei in volo con il Jetpack in Matchmaking, campagna o Firefight.
22. Uccisi 7 moa (I dinosauri) nella seconda missione della campagna.
23. Distrutte 3 batterie antiaeree durante la 8° missione
24. Usato un Medikit per risanare la vita dopo aver ricevuto un attacco corpo a corpo
25. Ucciso un nemico assassinandolo
26. Uccisi 10 nemici in Firefight o Campagna con la pistola M6G.
27. Uccisi 10 nemici in Firefight o Campagna con il DMR.
28. Scambiato un arma con un IA alleata nella campagna.
29. Uccisi 10 nemici con una esplosione --- in Campagna o firefight.
30. Fai rinascere un tuo compagno di squadra 5 volte vicino a te.
31. Presa una medaglia First strike in Matchmaking.
32. Vinto una partita invasion nella prima fase.
33. Ottenuta una medaglia Serie uccisioni in Matchmaking.
34. Ottenuta una medaglia Killionaire in Firefight.
35. Come un elite, uccisi 5 spartan in Matchmaking.
36. Ottenuti 15.000 punti in una partita Score attack.
37. Ottenuti 50.000 punti in una partita Firefight.
38. Ottenuti 200.000 punti in una partita Firefight.
39. Fatti 1.000.000 di punti in Firefight.
40. Completato un set a Leggendario senza morire.
41. Compra un'armatura che richiede il grado di Luogotenente colonnello.
42. Raggiunto il grado di Caporale nel rank UNSC.
43. Raggiunto il grado di Capitano nel rank UNSC.
44. Usato il file browser per mettere un file sulla tua condivisione.
45. Completa tutte le sfide giornaliere assegnate.
46. Comprato un oggetto.
47. Consigliato un file a qualcuno.
48. Portato un encoma allo stato Argento.
49. Completata una sfida settimanale.



Postate nuove mappe realizzate con forge, molto fighe a mio parere..
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/073010/Forge/castle_image_02.jpg
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/073010/Forge/cliffhanger.jpg
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/073010/Forge/cliffhanger_fp.jpg
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/073010/Forge/cliffhanger_top_down.jpg
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/073010/Forge/horizon.jpg
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/073010/Forge/knot.jpg
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/073010/Forge/facing_sniper.jpg
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/073010/Forge/hangem.jpg
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/073010/Forge/prison_wall.jpg
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/073010/Forge/overhang_01.jpg
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/073010/Forge/das_beach_2.jpg
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/073010/Forge/facing.jpg
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/073010/Forge/temple01.jpg
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/073010/Forge/temple02.jpg



Confermato il revenant.. però dicono che sketch vuole salvarlo per dopo.. bungie inoltre si trasferisce, non sto qui a postarvi tutto anche perché siam qui per scroprire qualcosa su reach XD comunque sia, vi allego 1 immagine simpatica e vi lascio questo : I WANT MOAR FREE PORNZ

http://www.bungie.net/images/News/Inline10/073010/lolarz.jpg


Ci vediamo alla prossima!

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
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Inviato (modificato)


http://www.bungie.net/images/News/Inline10/080610/Uplifting_inline.jpg
FORKLIFT NEVER DIE, THEY R JUST MISSING IN ACTION

Bene, rieccoci...
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/080610/Golden.jpg
GOLD

beh, come non iniziare da qui? venite sulla tastiera, halo: reach è in fase Gold, ossia stanno producendo biliardi di copie per noi (ehhhhhhhhh)
stanno producendo cose che si trasformeranno in biliardi di dollari/euro u.u
Vabbéh, in questo update ci saranno un molte immagini, perché la bungie ci ama.

OH NOES, WE DID IT!
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/080610/SUCKIT.jpg


en so, zaelot. Zaelot è simile a Midship, è ambientata in un vascello covenant.. le palettes sono molto belle a mio parare, comunque sono viola xD prima di finirla l'avevano chiamata Aftship
http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/80610/SCREENSHOTS/640/Reach_MP_ZealotSword.jpg
la cosa che più si nota è la bassa gravita.. si può accedere a piani superiori e da li si può osservare tranquillamente la mappa.. inoltre, se si arriva all'ultimo piano (o meno, non so dirvi con precisione) i suoni sono ovuttati.. questa mappa offre davvero una bellissima esperienza multiplayer
inoltre c'è un piano dalla quale si può osservare il cielo, o meglio, lo spazio.. una cosa che bungie non aveva mai fatto.
http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/80610/SCREENSHOTS/640/Reach_MP_Zealot06.jpg
qui si vede meglio
http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/80610/SCREENSHOTS/640/Reach_MP_Zealot01.jpg

Parliamo di reflection.. Reflection era una mappa presente su halo 2, è su una torre, vi sono state applicate nuove decorazioni. Di questa mappa è stata modificata principalmente la geometria per consentire abilità come il Jetpack.. la mappa comunque sia è molto minimalista, tipo asiatica.. comunque vi è davvero una bella vista, la cosa che è piaciuta di più ad Urk è la fontana e tua madre. O RLY?
http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/80610/SCREENSHOTS/640/Reach_MP_Reflection03.jpg
http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/80610/SCREENSHOTS/640/Reach_MP_Reflection01.jpg
Le altre sul post del bungie weekly update

la prossima mappa che vedremo è SPIRE
spire è una mappa che ha una base e poi una piattaforma a 50 piedi o + in alto.. è una nuova mappa per invasion, stavolta gli spartan attaccano e gli elite difendono, quindi sarà possibile fare STUNKED anche se si è un elites.Vi sono parecchi modi per salire, inclusi i veicoli come falcon banshee e company
http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/80610/SCREENSHOTS/640/Reach_MP_Spire02.jpg
http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/80610/SCREENSHOTS/640/Reach_MP_Spire07.jpg



I veicoli... il revenant... bene, 2 posti, un "cannone", il posto guida è come al solito alla sinistra e poi vi è un passeggero sulla destra.. il cannone a quanto pare ad azionarlo sarà colui alla guida quindi una specie di wraith col passeggero..
http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/80610/CUTOUTS/640/Reach_Revenant2.jpg
Il warthog lanciarazzi si spiega dal nome in se, un warthog con al posto della torretta un lanciarazzi. E' veramente impressionante sparare e vedere tutto esplodere..
http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/80610/SCREENSHOTS/640/Reach_TotS_RocketHog.jpg


Nau, sum elite armurz.
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/080610/ELITES/MINORb.jpg
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/080610/ELITES/SPEC-OPSb.jpg
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/080610/ELITES/RANGERb.jpg
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/080610/ELITES/ULTRAb.jpg
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/080610/ELITES/ZEALOTb.jpg
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/080610/ELITES/GENERALb.jpg
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/080610/ELITES/FIELDMARSHALLb.jpg
okay basta per ora... baibbai an tenks for watuchng D:

\\presenti sul sito della bungie nuovi screenshot e nuovi render
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Inviato (modificato)





no spoiler inside!! certificated by vincy







Rieccoci! a quanto pare il BWU è stato anticipato di un giorno, beh tanto meglio!
Oggi andremo a vedere le palettes del forge world, la modalità Race, le armature personalizzate della campagna e oltre a questo parleremo degli assassini, filtri grafici e MINE!


Iniziamo con le palette del forge... ebbé, non posso fare più di tanto quindi mi limiterò a postarvi le immagini, daltronde gli oggetti sono sempre gli stessi in forma più grande o più piccola, quindi, anche se siete dei ritardati per quanto riguarda inglese non ci vuol nulla per capire che ad esempio Bridge small è ponte piccolo e Bridge medium è un ponte di media statura.. suvvia, è comprensibile! (..tranquilli, domani mattina faccio tutto con calma, posto ora un update di fortuna :D )


NON POSSO POSTARLE TUTTE PERCHé VI SONO LIMITI DI IMMAGINI NEL POST, PERDONO!
Controllate voi nella versione originale del bwu a inizio pagina

prima di parlare della modalità race voglio farvi vedere.. le mine.. beh, sono delle cose grandi con un robo rosso al centro che pulsa.. se vi si va sopra esplode, se vai di lato e la sfiori dopo qualche secondo esplode.. :teach:
un disegnino;
http://i36.tinypic.com/2qsnorb.png
http://i33.tinypic.com/i58z1s.png
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/081310/action_6.jpg
li ci stava un sad face... vabbe avete capito insomma XD


RAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE, bellissima come modalità senza alcun dubbio
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/081310/RACE/menu.jpg
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/081310/RACE/gate.jpg
vedo già un topic Time Attack su questa sezione.. ahh!
inoltre, gare = crediti
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/081310/RACE/creditz.jpg
stava giocando in singolo, si presuppone che il multy se ne prendano di +
Altri screenshot li potete trovare sul BWU originale di Bungie.net
prima di passare ai filtri, bene, 40 tipi di assassini, alcuni in campagna e altri in multy
Inoltre, per chi non credeva che il proprio spartan apparisse nelle cutscenes, beh, smentiti tutti! urk ha postato due screenshot..
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/081310/EOD.jpg
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/081310/crotchcam.jpg


.....sooooooooooooo
filtri! ci sono delle nuove comparse ma quelli vecchi so stati rinnovati quasi tutti se non tutti...
COLORBLIND
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/081310/FX/colorblind.jpg
GREEN
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/081310/FX/green.jpg
Condivido ciò che ha detto urk.. green pare proprio perfetta per la modalità cervelli
JUICY - fa molto mariobros e vecchi halo
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/081310/FX/juicy.jpg
NEXT GEN - tornato da halo 3 molto più bello di prima.. pare dare l'effetto di tardo pomeriggio..
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/081310/FX/next_gen.jpg
NOVA - anche questo un ritorno da halo 3.. simpatico.. ma è pur sempre nova XD

OLD TIMEY - questo da pure l'effetto di pomeriggio.. bello senza dubbio
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/081310/FX/old_timey.jpg
ORANGE- Questo fa molto alba.. figo °ç°
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/081310/FX/orange.jpg
PEN AND INK- è molto strano, beh sarà interessante da vedere!
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/081310/FX/pen_and_ink.jpg
PURPLE - l'ultimo nonché a mio parere uno dei migliori, da l'effetto della sera. Beh, vi è ancora il sole alto in cielo, ma può anche assomigliare alla luna, per certi versi.. comunque.. finish.. see yoou laterr D:
http://www.bungie.net/images/News/Inline10/081310/FX/purple.jpg
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  • 2 settimane dopo...

Nel BWU di oggi non ci sono notizie molto corpose, ma qualcosa di interessante c'è!
Ho separato le foto della campagna in uno spoiler con sopra scritto "Immagini della Campagna", quindi state tranquilli!


  • All'inizio si parla del viaggio al GameCon e di alcune Tartine alla "Halo", nulla di utile sul gioco...
  • Immagini del GameCon:
    http://www.bungie.net/images/News/Inline10/082010/Gamescom/Big_Game.jpg
    http://www.bungie.net/images/News/Inline10/082010/Gamescom/Big_Help.jpg
    http://www.bungie.net/images/News/Inline10/082010/Gamescom/Big_Show.jpg
    http://www.bungie.net/images/News/Inline10/082010/letthemeatcake.JPG


    -----------------------------------------

  • Oltre al simbolo della "settima colonna" da mettere al lato della GamerTag, in Halo: Reach si potranno mettere anche altri simboli, eccoli spiegati:

    http://www.bungie.net/images/News/BungieBlog/nameplateimages.jpg

    Septagon: Tutte le persone che collegano il proprio account al sito Bungie.net potranno averlo (come in Halo 3)
    DMR: Per averlo bisogna essere abbonati al Bungie PRO, chi lo ha in Halo 3 lo avrà anche in Reach
    Marathon: Lo avranno tutte le persone che hanno giocato al gioco completo di Marathon
    Halo 1: Per averlo devi inserire il codice di Halo1 per PC o per MAC
    Halo 2: Per averlo devi aver giocato ad Halo 2 online prima che venisse bloccato
    Halo 3: Per averlo devi aver giocato ad Halo 3
    ODST: Per averlo devi aver giocato ad Halo 3: ODST
    AR: Lo avranno tutti coloro che hanno giocato la beta di Reach pochi mesi fa
    Elmetto Spartan: "CLASSIFIED" <-- Probabilmente si riferisce alle partite classificate, quindi si dovà raggiungere un certo grado in MatchMaking
    HALO: Sblocca gli emblemi di Halo1, Halo2 e Halo3
    Stella: Non è ancora stato deciso come sblocarla, in un futuro prossimo ci penseranno


    -----------------------------------------

  • Domande:

    Q: Ci saranno gli Engineers in Reach?
    A: Si, ma saranno piu semplici da abbattere che in ODST

    Q: Gli Skirmisher sono molto forti, sei sicuro che non sia un Glitch?
    A: No, gli Skirmisher sono molto agili, possono effettuare un attacco a terra con una velocità impressionante e possono arrampicarsi fino alla tua posizione con un unico salto.

    Q: Che succede con l'invisibilità? Una volta che si iniziava a camminare si diventava completamente visibili!
    A: L'invisibilità è stata lasciata invariata dalla beta, ma sono stati apportati alcuni cambiamenti alla visuale della prima persona che cambiano il modo di vedere questa AA. Oltretutto, come per l'Ologramma, la IA del gioco non cade preda dell'invisibilità se ti ha visto mentre la usi.

    Q: La campgana ha il MatchMaking?
    A: Si.


    -----------------------------------------

  • Video:





    -----------------------------------------

  • Immagini:

    Engineers
    http://www.bungie.net/images/News/Inline10/082010/lighterthansome.jpg
    Skirmisher
    http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20100213234033/halo/images/thumb/7/7b/Halo_Reach_-_Skirmisher.png/300px-Halo_Reach_-_Skirmisher.png

  • Immagini della Campagna:


Traduzione: Gas91
Impaginazione: Gas91
Ringraziamenti: Eracle255, Luke
Modificato da Gas91

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State tranquilli, in questo BWU non viene spoilerato nulla sulla Campagna =)


  • 18 giorni tra noi e Reach
    E' stato rilasciato il trailer "Deliver hope", letteralmente "Porta speranza dalla Microsoft".
    In giro per i forum ci sono state delle lamentele perché il video era spoileroso. Ma non è così, infatti i più astuti hanno subito pensato che quella fosse una parte che aveva luogo prima dell'arrivo del nuovo noble six in team...
    infatti in quello scontro kat avrebbe perso il suo braccio, mentre thom, il vecchio sei, è morto innescando la bomba.
    Questo è l'ultimo Live action di Reach, e il 6 settembre ne verrà rilasciata una versione più lunga.
    Il live action è stato realizzato in stretta collaborazione con i patner creativi di Microsoft.

    ---------------------------------------------------------

  • Bomba
    Quando la bungie ha dovuto immaginare più o meno come era una bomba, si è rivolta ad un artworker, quest'ultimo ha creato questo artwork! le tastierine sono invece a cura di Robt McLess

    http://www.bungie.net/images/News/Inline10/082710/Deliver_Hope/MFDD.jpg
    http://www.bungie.net/images/News/Inline10/082710/Deliver_Hope/MFDD_touchpad.jpg
    http://www.bungie.net/images/News/Inline10/082710/Deliver_Hope/MFDD_armed_screen.jpg


    ---------------------------------------------------------

  • Domande

    Q: Halo reach sarà region-free?
    A: Halo reach sarà un "world signal" ossia tu puoi giocare una copia regionale in qualsiasi xbox e in qualsiasi regione

    Q:Le mappe di reach saranno più di quelle di H3 pre-dlc? (non considerando le mappe interne a forge world, quindi considerando quest'ultima come singola)
    A: Ci sono 8 mappe multyplayer nel disco, e 5 varianti di Forge world.

    Q: Come funziona lo sbloccare le armature tramite waypoint?
    A: Scarichi waypoint, lo avvii, questo fa una scansione degli obbiettivi, se hai quelli necessari l'armatura ti verrà data automaticamente

    Q: Possiamo specificare la forma (cilindrica o triangolare ad esempio) della collina?
    A: Le opzioni sono "Box", "cilindrica" e "none". Cose come collina triangolare o qualsiasi altra forma gemotrica sono impossibili da fare...

    Q: Possiamo personalizzare le opzioni della campagna, come in firefight?
    A: No, niente munizioni infinite o AA illimitate.

    Q: Teatro 2.0!
    A: Il teatro è rimasto pressappoco come il suo predecessore...

    Q: Effetti dell'armatura e il valore in punti degli Obiettivi.
    A: Gli effetti dell'armatura sono parecchi ma costano molto.. il più costoso è di 2.000.000 crediti.
    Per quanto riguarda gli achievement 49 achievement per 1000 gamerpoints:
    •5 Doctor, Doctor
    •10 That's a Knife
    •10 I See You Favor a .45
    •10 An Elegant Weapon…
    •10 Swap Meet
    •10 A Spoonful of Blamite
    •50 Folks Need Heroes…
    •125 Gods Must Be Strong
    •25 The Soldier We Needed You To Be
    •150 A Monument to All Your Sins
    •10 We're Just Getting Started
    •10 Protocol Dictates Action
    •10 I Need a Weapon
    •10 To War
    •10 You Flew Pretty Good
    •10 Into the Howling Dark
    •10 Dust and Echoes
    •10 This is Not Your Grave…
    •10 Send Me Out…with a Bang
    •25 They've Always Been Faster
    •25 Two Corpses in One Grave
    •25 Banshees, Fast and Low
    •25 Your Heresy Will Stay Your Feet
    •25 If They Came to Hear Me Beg
    •25 Wake Up, Buttercup
    •25 Tank Beats Everything
    •25 Lucky Me
    •5 KEEP IT CLEAN
    •10 I Didn't Train to Be a Pilot
    •5 Be My Wingman, Anytime
    •10 Yes, Sensei
    •10 Skunked!
    •5 What's a Killing Spree?
    •10 Crowd Control
    •5 Knife to a Gunfight
    •10 Score Attack
    •10 Firestarter
    •25 Blaze of Glory
    •75 Heat in the Pipe
    •25 Game, Set, Match
    •10 Make It Rain
    •15 The Start of Something
    •25 An Honor Serving
    •5 A Storage Solution
    •10 A New Challenger
    •10 Make it Drizzle
    •5 Cool File, Bro
    •10 Lemme Upgrade Ya
    •10 One Down, 51 to Go

    Q: Apparirà il fucile a combustione nel MM?
    A: No, è troppo lento e non vogliamo sentire voi che rosicate sul sito per la sua inutilità, sarà comunquee disponibile in personalizzte e fucina.

    ---------------------------------------------------------

  • Ecco il nuovo registro di Servizio
    http://www.bungie.net/images/News/Inline10/082710/service_record1.jpghttp://www.bungie.net/images/News/Inline10/082710/compare.jpghttp://www.bungie.net/images/News/Inline10/082710/enemies_killed.jpg


    ---------------------------------------------------------

  • Video

    Solito Video Settimanale su Halo 3

    ---------------------------------------------------------

  • Immagini:

  • Falcon e Fucile al Plasma da tutte le angolazioni
    http://www.bungie.net/images/News/Inline10/082710/Deliver_Hope/Falcon_turnarounds.jpghttp://www.bungie.net/images/News/Inline10/082710/Deliver_Hope/Plasma_Rifle_turnarounds.jpg

  • Un po di Sparatoria e qualche immagine interessante
    http://www.bungie.net/images/News/Inline10/082710/Deliver_Hope/Hangar.jpghttp://www.bungie.net/images/News/Inline10/082710/Deliver_Hope/Hangar4.jpghttp://www.bungie.net/images/News/Inline10/082710/Deliver_Hope/Hangar3.jpghttp://www.bungie.net/images/News/Inline10/082710/Deliver_Hope/Hangar2.jpghttp://www.bungie.net/images/News/Inline10/082710/Deliver_Hope/Capezzuto_CovINT.jpg

  • Festa per il 10° anno di Halo
    http://www.bungie.net/images/News/Inline10/082710/finger_gunz.jpghttp://www.bungie.net/images/News/Inline10/082710/eat_cake.jpghttp://www.bungie.net/images/News/Inline10/082710/srs_biz.jpghttp://www.bungie.net/images/News/Inline10/082710/derek_uk.jpg



Traduzione:XOXOne
Impaginazione:Gas91
Modificato da Gas91

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

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Ancora 11 giorni: Ormai ci siamo!

  • Questa settimana il BWU non è particolarmente ricco, comunque potete trovare qualcosa di interessante nelle ultime parti :mrgreen:

    ---------------------------------------------------------

  • 343 Industries! :mrgreen:
    http://www.bungie.net/images/News/Inline10/090310/343_2.gif


    ---------------------------------------------------------

  • Questa settimana un uomo è stato mandato fuori dal campo di battaglia, Mark Lehto, il leader del progetto "Halo:Reach".

    ---------------------------------------------------------

  • "Welcome to Reach"
    Se qualcuno non l'ha notato, oggi un uccellino mi ha detto che su Halo Waypoint davano dei video dei gameplay, se volete guardarli seduti nella vostra comoda sediolina messa nella vostra posizione da nerd, beh, qui sotto i link!

    ---------------------------------------------------------

  • 4 guys, one play-through
    Bene, un nuovo bonus rivelato: per chi metterà le mani sulla Legendary Edition vi sarà un video Gameplay in cui 4 ragazzi della bungie, compreso Marty, giocheranno la campagna di Halo: reach. Pertanto prima della visione è consigliabile finire la campagna, sempre se riuscirete a mettere il disco nell'xbox senza che succeda qualcosa!
    (la maledizione di draco è presente anche nel bwu :mrgreen: )

    ---------------------------------------------------------

  • Rompiamo il D1? No!

    Per tutti i "cornuti" che metteranno le mani sul gioco prima del tempo (e ahimé, la cosa è già successa)la bungie ha pensato bene di fare qualcosa. Infatti il 14 verrà azzerato tutto: rango, exp, armature, crediti e obbiettivi!
    Se giocate offline, ovviamente non vi verrà tolto nulla.
    Comunque sia, chi gioca offline prenderà più crediti per poter sbloccare appunto le armature più facilmente dato che altrimenti questo diventerebbe pesantemente stressante.

    ---------------------------------------------------------

  • Video



    ---------------------------------------------------------

  • Immagini:

    Immagine della Campagna:

    http://www.bungie.net/images/News/Inline10/blamestosh/happy_halo3_78416926_Full.jpg


    Tester Bungie:
    http://www.bungie.net/images/News/Inline10/090310/mariners/zomg.jpg
    http://www.bungie.net/images/News/Inline10/090310/mariners/pregamewarmup.jpg
    http://www.bungie.net/images/News/Inline10/090310/mariners/gameface.jpg
    http://www.bungie.net/images/News/Inline10/090310/mariners/happyface.jpg
    http://www.bungie.net/images/News/Inline10/090310/mariners/cannon.jpg
    http://www.bungie.net/images/News/Inline10/090310/mariners/spikerbombd.jpg
    http://www.bungie.net/images/News/Inline10/090310/mariners/pitchin.jpg
    http://www.bungie.net/images/News/Inline10/090310/mariners/surprise.jpg
    http://www.bungie.net/images/News/Inline10/090310/mariners/BattleBroz.jpg
    http://www.bungie.net/images/News/Inline10/090310/mariners/alltogethernow.jpg


Traduzione:XOXOne
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Modificato da Gas91

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Nulla di particolarmente interessante, oramai la bungie se la tira, 4 foto sul pax, mostrate le playlist che ci saranno al d1, null'altro.

  • This is it...
    Questo è veramente l'ultimo update prima del lancio di Halo: Reach.. Solo 4 giorni tra noi e il miglior dannato gioco che la bungie abbia mai fatto.
    Intanto ci lasciano 2 video, uno sulla firefight, un altro è un preview sulla campagna che spoilera la missione Tip of the spear..




    Halo Reach a tempo di Rap! <-- e' uno dei primi video rilasciati con musica Rap sopra!

    ---------------------------------------------------------

  • What the BEEP is going on
    La prima settimana, la settimana dell'invasione:
    Allooora, durante la prima settimana vi sarà l'invasion week...durante questa settimana vi sarà di tutto...
    contenuti, temi.. a proposito di temi, per tutti i membri di xbox live ci sarà un "Invasion theme" gratis

    ---------------------------------------------------------

  • E' tempo di giocare
    Oramai la bungie ha fatto di tutto per tenerci lontano dagli spoiler offuscando informazioni e roba.
    Beh, adesso ci lasciano un immagine delle modalità che saranno disponibili al D1, anche se secondo me, in seguito, se ne aggiungeranno altre.
    Vi sono già circa 9000 persone che giocano ad halo reach, infatti se curiosate tra le stat troverete qualcosa.. ragazzi, oramai manca poco, non fatevi prendere dalla pazzia e non spoileratevi tutto...

    ---------------------------------------------------------

  • Immagini

    Online Intel
    http://www.bungie.net/images/News/Inline10/091010/playlists.jpg


    Nel sito della Bungie vi sono molte altre immagini riguardanti la festa per l'uscita di Reach.

Traduzione:XOXOne
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Ringraziamenti: Luke
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