cortomaltese Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 (modificato) Penso che tutti abbiano fatto sesso con Isabela Il bello con lei non è far sesso, ma farla innamorare. Io ho fatto sesso lesbo dato che il mio personaggio era femminile! Modificato 19 Aprile 2011 da cortomaltese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Io ho fatto sesso lesbo dato che il mio personaggio era femminile! embè?se per questo puoi avere anche rapporti gay, nel mondo non sono tutti bacchettoni come noi Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Sto giocando in questi giorni DA Origins, che mi sta prendendo come pochi e reputo uno dei migliori rpg per 360. Appena finito vorrei prendere il seguito e mi piacerebbe sapere se è ai livelli del primo e quali sono le differenze sostanziali. Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 L'ho cominciato oggi, portando i salvataggi di Awakening. Devo dire che però non so cosa abbia importato. Avevo fatto delle scelte drastiche Loghain nei Custodi Grigi e Alister mandato in esilio mentre durante il gioco, quando hanno ricordato le gesta dell'eroe del Ferelden, risultava che Loghain cacciato/ucciso Bah... Strana sta cosa ... sarebbe interessante approfondire se e' successo ad altri Forse si aspettavano che qualcuno avrebbe lasciato in vita Loghain ma solo perche' potesse redimersi uccidendo l'arcidemone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Sto giocando in questi giorni DA Origins, che mi sta prendendo come pochi e reputo uno dei migliori rpg per 360. Appena finito vorrei prendere il seguito e mi piacerebbe sapere se è ai livelli del primo e quali sono le differenze sostanziali. Grazie in anticipo. http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/60647-dragon-age-2/page__st__0 e se non ti basta www.google.com Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schism2675 Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 Strana sta cosa ... sarebbe interessante approfondire se e' successo ad altri Forse si aspettavano che qualcuno avrebbe lasciato in vita Loghain ma solo perche' potesse redimersi uccidendo l'arcidemone Si potrebbe essere come dici, se non fosse per il fatto che viene sostenuto L'eroe del F ha ucciso L. Boh in ogni caso non si può far nulla Almeno avendo lasciato in vita Flameth nel primo, mi va bene che esista nel secondo, anche se "cambiata". Cita http://card.mygamercard.net/IT/lastgame/schism2675.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 In realtà la cosa di flementh è sensata perchè Quando la incontri all'inizio della trama è ancora viva, ma lei stessa dice di avere molti corpi, per questo quando la uccidi, in realtà una parte di lei vive ancora nella gemma.[/spoier] Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schism2675 Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 In realtà la cosa di flementh è sensata perchè Quando la incontri all'inizio della trama è ancora viva, ma lei stessa dice di avere molti corpi, per questo quando la uccidi, in realtà una parte di lei vive ancora nella gemma. Vabbeh, ma io non l'ho uccisa e ho fatto prima Cita http://card.mygamercard.net/IT/lastgame/schism2675.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 Vabbeh, ma io non l'ho uccisa e ho fatto prima In realtà... La Flemeth del primo Dragon Age, non è comunque la Flemeth di Dragon Age 2, ovvero:La Flemeth che esce fuori dalla gemma è solo una parte della vera Flemeth, che quest'ultima ha utilizzato come assicurazione per la vtita, nel caso in cui sua figlia avesse convinto l'eroe ad ucciderla. In pratica è una specie di Horcrux (per chi ha visto Harry Potter).Nel caso in cui non l'abbiamo uccisa sul primo DA, per assurdo, dovemmo ritrovarci con due Flemeth (o meglio, due frammenti di un unica persona) nel prossimo capitolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schism2675 Inviato 25 Aprile 2011 Condividi Inviato 25 Aprile 2011 Qualche altra piccola imprecisione Isabela, durante i battibecchi con gli altri personaggi del party, rivela che era stata sposata, ma che suo marito era stato assassinato dal suo amante. Il discorso sembra molto di chi aveva favorito questa situazione. Poi però, nei discorsi intimi con Hawke, racconta di nuovo la storia, con un altro tono, come se fosse stato un fatto accidentale, senza rivelare che l'assassino era anche il suo amante. Tra l'altro è Zevran Ah ho reicontrato Alistair, ubriaco all'impiccato Cita http://card.mygamercard.net/IT/lastgame/schism2675.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Qualche altra piccola imprecisione Isabela, durante i battibecchi con gli altri personaggi del party, rivela che era stata sposata, ma che suo marito era stato assassinato dal suo amante. Il discorso sembra molto di chi aveva favorito questa situazione. Poi però, nei discorsi intimi con Hawke, racconta di nuovo la storia, con un altro tono, come se fosse stato un fatto accidentale, senza rivelare che l'assassino era anche il suo amante. Tra l'altro è Zevran Ah ho reicontrato Alistair, ubriaco all'impiccato beh almeno per quanto riguarda Alistair la storia e' coerente con i tuoi salvataggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schism2675 Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 beh almeno per quanto riguarda Alistair la storia e' coerente con i tuoi salvataggi Sicuramente Oramai ho conquistato Isabela. Le ho impedito di fare sesso con Zevran. Lei ha accettato di buon grado, pretendendolo da me ovviamente Cita http://card.mygamercard.net/IT/lastgame/schism2675.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Sulla pagina facebook di Dragon Age 2 ho visto i 3 nuovi artwork (che a me sembrano piu' scenari di gioco che semplici disegni) .... partono le scommesse: si tratta del nuovo capitolo o di un futuro DLC? Che ne pensate? Io punto sulla seconda ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Sicuramente sarà un DLC, anzi, mi sorprendo anche ancora non ne abbiano fatti uscire dopo quello del principe. Comunque, a differenza del primo DA, non ne attendo con ansia. Ultimamente, da quando ho giocato e finito quel capolavoro di The Witcher, stò rivalutando i giochi fantasy con occhio ipercritico e la saga di Dragon Age mi sembra un opera mal riuscita che non riesce ad eccellere in nessun aspetto particolare. Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Effettivamente dopo The Witcher non ho più trovato un hack'n'slash simile che mi abbia appassionato (e devo ancora giocare al 2!)... forse solo DA:O... ma le meccaniche introdotte da TW sono uniche. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Effettivamente dopo The Witcher non ho più trovato un hack'n'slash simile che mi abbia appassionato (e devo ancora giocare al 2!)... forse solo DA:O... ma le meccaniche introdotte da TW sono uniche.Infatti. Premesso che non voglio assolutamente creare confusione, l'unico gioco fantasy all'altezza di The Witcher sarà il secondo che ancora non ho avuto occasione di provare. Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 (modificato) Sicuramente sarà un DLC, anzi, mi sorprendo anche ancora non ne abbiano fatti uscire dopo quello del principe. Comunque, a differenza del primo DA, non ne attendo con ansia. Ultimamente, da quando ho giocato e finito quel capolavoro di The Witcher, stò rivalutando i giochi fantasy con occhio ipercritico e la saga di Dragon Age mi sembra un opera mal riuscita che non riesce ad eccellere in nessun aspetto particolare. Mi dispiace dirlo ma con molta probabilita' non prendero' alcun DLC per DA2 (a meno che non esca qualcosa di veramente irrinunciabile) Al tempo di Origins non vedevo l'ora di poter continuare la storia invece adesso non e' cosi' (anche se DA2 mi e' piaciuto, il primo resta irraggiungibile) ... Modificato 2 Giugno 2011 da FreeLancer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 2 Giugno 2011 Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Mi dispiace dirlo ma con molta probabilita' non prendero' alcun DLC per DA2 (a meno che non esca qualcosa di veramente irrinunciabile) Al tempo di Origins non vedevo l'ora di poter continuare la storia invece adesso non e' cosi' (anche se DA2 mi e' piaciuto, il primo resta irraggiungibile) ...Infatti, ti quoto in tutto. Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Ciao!!!, volevo chiedere un paio di cose; per intraprendere la missione nelle vie profonde dopo aver pagato le 50 sovrane bisogna fare prima tutte le quest attive? Il livello max raggiungibile è superiore al 20? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Ciao!!!, volevo chiedere un paio di cose; per intraprendere la missione nelle vie profonde dopo aver pagato le 50 sovrane bisogna fare prima tutte le quest attive? Il livello max raggiungibile è superiore al 20? Grazie Non e' necessario ma e' consigliabile il livello max se non erro e' intorno al 50 ... mumble ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 (modificato) Non e' necessario ma e' consigliabile il livello max se non erro e' intorno al 50 ... mumble ...sicuro? credevo fosse il 25 Modificato 4 Giugno 2011 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 (modificato) sicuro? credevo fosse il 25 potrei sbagliare ma ricordo di aver letto nel forum bioware da qualche parte che e' cosi' con 50 intendo il livello max disponibile oltre il quale il numerino non aumenta (che mi pare si possa raggiungere solo con i cheat), in realta' a fine gioco facendo tutte le quest e la trama principale si dovrebbe arrivare intorno al 25 - 30 ... ... "Sebbene abbia ricevuto delle ottime votazioni dalla critica specializzata,(...) i fan della saga di Dragon Age hanno duramente criticato questo sequel senza esimersi dall'andare direttamente sul forum ufficiale di BioWare per far notare tutti i difetti presenti in Dragon Age II e le loro preoccupazioni per il prossimo titolo. Ebbene in un recente intervento David Gaider, lead designer di Dragon Age II alle dipendenze di BioWare, ha ammesso tutti i difetti del gioco elencati dagli appassionati, dichiarandosi dispiaciuto e cercando nei consigli e nelle valutazioni dei vari fan un aiuto per la continuazione della serie. Gaider ha dichiarato che da adesso terranno maggiormente in considerazione i feedback di chi segue la saga dal primo capitolo, essendo a conoscenza delle preoccupazioni di quest'ultimi sulle sorti dei loro progetti futuri, cercando di coinvolgere la comunità del loro forum ufficiale." Fonte: multiplayer.it E meno male ... Modificato 5 Giugno 2011 da FreeLancer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Già, speriamo ritornino alle origini e ascoltino i pareri dei giocatori. Questo DA2 sembrava fatto da un team completamente diverso da quello del primo gioco. Cavolo, ricordo la storia delle origini della elfo di città col matrimonio e tutto il resto... già quella valeva tutto il prezzo del biglietto... In questo seguito, invece, nulla di così coinvolgente e di "mai visto"... Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 (modificato) Già, speriamo ritornino alle origini e ascoltino i pareri dei giocatori. Questo DA2 sembrava fatto da un team completamente diverso da quello del primo gioco. Cavolo, ricordo la storia delle origini della elfo di città col matrimonio e tutto il resto... già quella valeva tutto il prezzo del biglietto... In questo seguito, invece, nulla di così coinvolgente e di "mai visto"... che poi era bellissimo il fatto che tutte le storie delle origini erano collegate alla fine ... se le facevi tutte ti rendevi conto di aver costruito un puzzle pezzo per pezzo ... altra fonte, intervista al lead designer Mike Laidlaw apparsa su Game Informer di maggio... Domanda: Molte caverne o interni degli edifici sono ripetuti, anche se si suppone che le location siano differenti. Come mai avete preso questa decisione? Risposta: Nel bilancio della produzione abbiamo capito che avevamo spazio per creare e mantenere piu' storie, contenuto e incontri di quanto ce ne servisse per creare livelli unici, per questo motivo abbiamo deciso di riutilizzare alcune caverne e altri livelli nell'interesse di fornire un numero maggiore di sidequest e incontri. Domanda: Pensi che DA tornera' mai al piu' tradizionale gameplay tattico di Origins? Risposta: Dipende realmente dalla definizione di tattico. Per alcuni significa semplicemente "piu' lento". Per altri significa scenari di combattimento piu' complessi e nemici piu' coinvolgenti e difficili da sconfiggere. Per i primi direi proprio di no. (cut: e qui salto la parte in cui dice che quando gioca preferisce controllare gli eventi piuttosto che limitarsi a dare ordini) Circa l'idea che "tattico" richiede piu' ragionamento e piu' coinvolgimento dell'uso delle abilita', direi che non si ciamo molto discostati da li ma possiamo sicuramente fare di meglio. Modificato 5 Giugno 2011 da FreeLancer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 ciao a tutti, mah devo dire che io personalmente sono più per gli action-gdr che per i gdr "puri" quindi questo DA2 non mi dispiace affatto, la scelta di riproporre gli scenari la trovo anche io discutibile però...,Comunque volevo chiedere a chi ha finito il gioco, dopo la missione nelle vie profonde si è arrivati già alla metà? Lo stò giocando con gran calma e sono a 25 ore a livello 13 e volevo sapere a che punto sono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.