Shepard Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 L'ho messo in coda di stampa, da quando è uscito... ma ancora non sono tornato a casa (sto dormendo dalla mia compagna). Entro domani sera conto di giocarci (e visto la dutrata, direi anche di finirlo) e di darvi la mia opinione. Deformazione professionale: ho un negozio di stampa digitale. Volevo dire che l'ho messo in coda a scaricare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Ragazzi ho saputo che a causa delle scarse vendite di DA2, Bioware potrebbe decidere di accantonare DA3 per mancanza di fonti.Qualcuno di voi ne sa qualcosa di questa notizia??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 (modificato) Ragazzi ho saputo che a causa delle scarse vendite di DA2, Bioware potrebbe decidere di accantonare DA3 per mancanza di fonti.Qualcuno di voi ne sa qualcosa di questa notizia???Sicuro della notizia? Io avevo letto che i fan non erano stati soddisfatti, ma che le vendite erano comunque state buone.Mah... al di là di questo, non credo che abbandonerebbero così la saga che si è creata comunque una folta schieri di appassionati.Al massimo sarà la volta buona che ci spendono qualche anno in più di programmazione, tanto per portarlo ai livelli (anche prossimi) di The Witcher. Modificato 28 Luglio 2011 da Starman Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Deformazione professionale: ho un negozio di stampa digitale. Volevo dire che l'ho messo in coda a scaricare. ma LOL ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario31 Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 sono tentato nel prendere questo gioco(anche dal fatto che amazon lo da a 22£ o.o)la demo mi è piaciuta(ma la grafica della demo no u.u),se lo prenderei questo sarebbe il mio primo RPG....ora mi chiedo ci fa qualcosa se non ho giocato il primo?ha una storia principale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Scaricato e giocato per circa un ora il dlc. Per quello che ho visto credo che 800 MP siano decisamente troppi (credo di essere circa a metà... ma so già come andrà a finire, la trama è scontata). L'inizo è sconfortante (catapultati in un area nuova senza neanche accenare al motivo per cui ci stiamo andando), qualche novità, un arma... rimando la mia mini recensione a lunedi, quando l'avrò sicuramente terminato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 sono tentato nel prendere questo gioco(anche dal fatto che amazon lo da a 22£ o.o)la demo mi è piaciuta(ma la grafica della demo no u.u),se lo prenderei questo sarebbe il mio primo RPG....ora mi chiedo ci fa qualcosa se non ho giocato il primo?ha una storia principale? Alla fine questo DA2 è più un action gdr che un gdr puro.Se il tuo scopo è quello di provare un gdr a tutti gli effetti, allora prendi Dragon Age Origins. Anche perchè a livello di "epicità" è migliore del due.DA2 te lo consiglio solo se non ti piacciono necessariamente i gdr classici e tecnici.Cioè, a me è piaciuto. Ma non è un gioco che rispecchia pienamente quello di cui tu sei un cerca. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario31 Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 bene!se è un gdr action mi piace!ma segue una storia con il primo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 Occhio che non è proprio action-action... nel senso che è comunque tattico, i danni vengono calcolati dal computer e bene o male di "action" ha solo la possibilià di muovere a piacere il personaggio (solo sull'asse x quindi no salti, no accovacciato ecc.) e premere da "sè" i tasti per attaccare (A) e per le magie/abilità (grilletto destro + tasti colorati). Ma si ferma la, non pensare di trovare un VERO action-rpg dove combatti tu in prima persona come un action normale e hai anche elementi prg... inoltre devi anche imparire ordini di tanto in tanto (non quanto DA:O ma comunque durante i boss si) ai compagni, quindi ci sono anche fasi di pianificazione. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 bene!se è un gdr action mi piace!ma segue una storia con il primo? Non è il suo seguito "naturale", ma viene comunque menzionato parecchie volte.Però puoi gustartelo tranquillamente anche senza aver giocato al primo. Alla fine parlano di due storie diverse. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 scorrendo gli obbiettivi ne ho notato uno che che non riesco proprio a capirlo ma che vuole dire imparare a maneggiare bene un 'arma intende in modo letterale oppure è una quest principale del gioco ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 (modificato) scorrendo gli obbiettivi ne ho notato uno che che non riesco proprio a capirlo ma che vuole dire imparare a maneggiare bene un 'arma intende in modo letterale oppure è una quest principale del gioco ?devi completare il ramo di abilità relativo alle armi (anche dei tuoi alleti): quindi per esempio ti basta completare il ramo abilità di Bianca (la balestra di Varric) per sbloccare l'obiettivo oggi ho notato una cosa alla taverna dell'impiccato, il barista, chiedendogli se ci fossero novità mi dice "Pare che nel Ferelden vi sia stato un sensibile calo nella popolazione dei piccioni, chi mai farebbe una cosa del genere?"Subito mi è tornata alla mente Shale, mi ha fatto sorridere sta cosa Modificato 14 Settembre 2011 da Castigo Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 (modificato) Qualcuno mi illumina su Dumat nel DLC legacy? Se profano l'altare che succede? Se metto le reliquie? Ci sono oltre reliquie oltre al pugnale la pergamena e la corona? Modificato 15 Settembre 2011 da Comics Fan Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 (modificato) devi completare il ramo di abilità relativo alle armi (anche dei tuoi alleti): quindi per esempio ti basta completare il ramo abilità di Bianca (la balestra di Varric) per sbloccare l'obiettivo oggi ho notato una cosa alla taverna dell'impiccato, il barista, chiedendogli se ci fossero novità mi dice "Pare che nel Ferelden vi sia stato un sensibile calo nella popolazione dei piccioni, chi mai farebbe una cosa del genere?"Subito mi è tornata alla mente Shale, mi ha fatto sorridere sta cosa Cavolo hai ragione la prima volta non ci hò pensato quado lo ha detto ma e vero sicuramente è opera di Shale comunque i dialoghi tra i personaggi mentre giro mi fanno sempre ridere mi fermo sempre a leggere quello che dicono sepecie quelli tra merril e gli altri. Modificato 15 Settembre 2011 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Il triangolo Isabela-Aveline-Merril è fantastico xD Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Bene, l'11 ottobre arriva il nuovo DLC ... e' un bene? e' un male? solo il tempo ce lo dira' .... Trailer 800 mp ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Il trailer non sembra male ma... si va avanti a botte di 800 MP Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Il trailer non sembra male ma... si va avanti a botte di 800 MP Mmmm una villa in cui introdursi... un assassina che ci accompagna... un oggetto da ritrovare... il protagonista che chiacchiera con gli ospiti e beve vino... entrare nelle segrete e uccidere i cattivi... recuperare l'oggetto... andarsene...Che cos'è questo stranissimo senso di deja vu?? dov'è che ho fatto qualcosa di pressochè identico??Ah già... era il dlc di Kasumi - La Memoria Rubata... ah già, era sempre Bioware/EA... ah già... costava sempre 800 MP... P.s. S'è capito che per quanto mi riguarda questo DLC se lo possono tenere???P.p.s. Sono e rimango uno dei più grandi fan di Dragon Age Origins... com'è potuto succedere che nel giro di un seguito e un paio di dlc siano riusciti a distruggere la stima che ho per loro??? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Bene, l'11 ottobre arriva il nuovo DLC ... e' un bene? e' un male? solo il tempo ce lo dira' .... Trailer 800 mp ... Io ho sempre preso tutti i dlc per dragon age e devo dire che quasi tutti mi hanno deluso.aspetterei una rece prima di acquistarlo .ormai non compro piu' dlc a scatola chiusa.si tratta pur sempre di800 mp... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Mmmm una villa in cui introdursi... un assassina che ci accompagna... un oggetto da ritrovare... il protagonista che chiacchiera con gli ospiti e beve vino... entrare nelle segrete e uccidere i cattivi... recuperare l'oggetto... andarsene...Che cos'è questo stranissimo senso di deja vu?? dov'è che ho fatto qualcosa di pressochè identico??Ah già... era il dlc di Kasumi - La Memoria Rubata... ah già, era sempre Bioware/EA... ah già... costava sempre 800 MP... P.s. S'è capito che per quanto mi riguarda questo DLC se lo possono tenere???P.p.s. Sono e rimango uno dei più grandi fan di Dragon Age Origins... com'è potuto succedere che nel giro di un seguito e un paio di dlc siano riusciti a distruggere la stima che ho per loro???Io faccio conto che il seguito di Orgins lo devono ancora produrre.DA2, per quanto non sia stato proprio del tutto malvagio, lo considero un mero spin-off. E a sentir parlare dei DLC da quelli che li hanno provati, nemmeno questi sono da meno. Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Io faccio conto che il seguito di Orgins lo devono ancora produrre.DA2, per quanto non sia stato proprio del tutto malvagio, lo considero un mero spin-off. E a sentir parlare dei DLC da quelli che li hanno provati, nemmeno questi sono da meno. Sono d'accordo io sono in attesa di continuare la storia della mia mitica comandante dei Custodi Grigi e spero tantissimo che faccia ritorno in Dragon Age 3 come protagonista. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Mmmm una villa in cui introdursi... un assassina che ci accompagna... un oggetto da ritrovare... il protagonista che chiacchiera con gli ospiti e beve vino... entrare nelle segrete e uccidere i cattivi... recuperare l'oggetto... andarsene...Che cos'è questo stranissimo senso di deja vu?? dov'è che ho fatto qualcosa di pressochè identico??Ah già... era il dlc di Kasumi - La Memoria Rubata... ah già, era sempre Bioware/EA... ah già... costava sempre 800 MP... P.s. S'è capito che per quanto mi riguarda questo DLC se lo possono tenere???P.p.s. Sono e rimango uno dei più grandi fan di Dragon Age Origins... com'è potuto succedere che nel giro di un seguito e un paio di dlc siano riusciti a distruggere la stima che ho per loro??? non ci avevo fatto caso .... Io ho sempre preso tutti i dlc per dragon age e devo dire che quasi tutti mi hanno deluso.aspetterei una rece prima di acquistarlo .ormai non compro piu' dlc a scatola chiusa.si tratta pur sempre di800 mp... io sono convinta che alla fine faro' il drammatico errore di comprarlo per curiosita' (o perche' sono cosi' deficiente da voler finire tutti gli obiettivi ) e poi iniziero' a dare craniate sul muro per auto-punirmi ... si certo che ... 800 cucuzze ... quante ore di gioco saranno? due/tre se va bene ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 non ci avevo fatto caso .... io sono convinta che alla fine faro' il drammatico errore di comprarlo per curiosita' (o perche' sono cosi' deficiente da voler finire tutti gli obiettivi ) e poi iniziero' a dare craniate sul muro per auto-punirmi ... si certo che ... 800 cucuzze ... quante ore di gioco saranno? due/tre se va bene ... kasumi durava un ora circa, a difficile (o ero in folle?? ) fai come me: io kasumi l'ho preso con gli sconti, 800 per una cosa del genere, gia vista tra l'altro, non sono una gran spesa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 kasumi durava un ora circa, a difficile (o ero in folle?? ) fai come me: io kasumi l'ho preso con gli sconti, 800 per una cosa del genere, gia vista tra l'altro, non sono una gran spesa Se se riuscito a finire a folle Katsumi in un'ora devi essere davvero bravo ti faccio i mie complimenti io mi sono incagliato nel magazzino e ci ho messo tre ore ad uscire per via dei nemici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 kasumi durava un ora circa, a difficile (o ero in folle?? ) fai come me: io kasumi l'ho preso con gli sconti, 800 per una cosa del genere, gia vista tra l'altro, non sono una gran spesa hai pienamente ragione ... solo che come al solito quando fanno gli sconti sfortuna vuole che 1. spesso non me ne accorgo2. mettono dei DLC che ho gia' e non quelli che mi servono3. mettono gli sconti una settimana dopo che ho gia' acquistato il contenuto scaricabile comunque si credo che questo aspettero' un po' prima di comprarlo ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.