MarcusFenix1987 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Oppure, se deve morire, spero che lo faccia in modo eroico...magari affrontando tutto solo un'orda di locuste per salvare i suoi compagni...portandosene con se all'inferno il più possibile...VAI CARMINE!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flimsyeye Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 carmine morirà già nell'intro del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 carmine morirà già nell'intro del gioco hahha... si compare la scritta "gears of war", compare carmine e gli cade il "3" di pietra in testa! :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 hahha... si compare la scritta "gears of war", compare carmine e gli cade il "3" di pietra in testa! :-) p.s. bello l'avatar Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 (modificato) tanto che Carmine morirà oppure no...rimarrà sempre il personaggio piu' utilizzato in Live Modificato 26 Luglio 2010 da Master7 Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 tanto che Carmine morirà oppure no...rimarrà sempre il personaggio piu' utilizzato in Live Eggià.. alla fine tutti vediamo la nostra faccia dietro quel casco! :-) X Castigo: grazie, mi sono messo a provare photoshop ed è uscito quest'avatar! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 si sa qualcosa? carmine vivrà o morirà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
only306 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 si sa qualcosa? carmine vivrà o morirà? stanno aspettando una risposta dal polpo Paul Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 si sa qualcosa? carmine vivrà o morirà? Non verrà svelato fino all'uscita del gioco : P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 (modificato) stanno aspettando una risposta dal polpo Paul stupenda questa Ma le magliette quando si possono acquistare al marketplace? Perchè sul sito di Gears mi pare di aver letto che le mettono il 29 però è tutto in inglese non ho capito granchè Modificato 30 Luglio 2010 da Grief Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 stupenda questa Ma le magliette quando si possono acquistare al marketplace? Perchè sul sito di Gears mi pare di aver letto che le mettono il 29 però è tutto in inglese non ho capito granchè sono disponibili da ieri fai così: Personalizza avatar->Marketplace avatar->Stili di gioco->Gow 3->varie magliette tra cui le due kill-save Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 stupenda questa Ma le magliette quando si possono acquistare al marketplace? Perchè sul sito di Gears mi pare di aver letto che le mettono il 29 però è tutto in inglese non ho capito granchè Puoi già prenderle Vai nel marketplace avatar e seleziona Gears of war 3..... Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Benissimo presa Save Carmine avevo 140 punti e ci ho fatto un pensierino comunque chiedevo perchè ieri ho controllato ma non c'era nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 comprato save carmine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Dicono che se vince "muore Carmine" ci sarà una morte super spettacolare :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Sempre un peccato farlo morire ci rimango male poi lo stesso è successo quando è morto Kim Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 (modificato) ma si sa niente?O_o muore o no :??: Modificato 5 Agosto 2010 da dani993 Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Ovviamente non lo diranno! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Emh...avessi i soldi...voterei per salvate il soldato carmine xD Andiamo cappero, è cazzuto! e poi c'è il quarto da far fuori, sbaglio?xD Questo deve vivere, magari super-incazzato per la morte del quarto Che poi, diamine...ho visto la conferenza al comicon, è vero, cliff ha detto proprio che la decisione spetta a noi, ma...se decideremo di farlo morire, allora morirà nel modo più spettacolare possibile!xD Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 Emh...avessi i soldi...voterei per salvate il soldato carmine xD Andiamo cappero, è cazzuto! e poi c'è il quarto da far fuori, sbaglio?xD Questo deve vivere, magari super-incazzato per la morte del quarto Che poi, diamine...ho visto la conferenza al comicon, è vero, cliff ha detto proprio che la decisione spetta a noi, ma...se decideremo di farlo morire, allora morirà nel modo più spettacolare possibile!xD Ma Clayton è il terzo carmine?(non avendo letto i libri non lo so ) perché fosse il quarto potrebbe vendicare gli altri 3 o se è il terzo potrebbe morire e poi l'ultimo vendica tutti gli altri magari in uno spin off...(sempre sperando ci siano tipo halo) Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cleto Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 L'iniziativa è ottima, per carita, far decidere ai giocatori una parte (se pur minima) della trama è cosa buonaa e giusta... Ma chiedere dei soldi per farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBasket54 Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 I soldi mi pare che vadano in beneficienza ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 Ma Clayton è il terzo carmine?(non avendo letto i libri non lo so ) perché fosse il quarto potrebbe vendicare gli altri 3 o se è il terzo potrebbe morire e poi l'ultimo vendica tutti gli altri magari in uno spin off...(sempre sperando ci siano tipo halo) A-B-Clayton!xD Si, è il terzo xD Ma al quarto che nome gli mettono? David Carmine? Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 A-B-Clayton!xD Si, è il terzo xD Ma al quarto che nome gli mettono? David Carmine? Dani Carmine*____* Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 Ma 80 Microsoft Point sai che spesa, io gli ho spesi volentieri poi la maglietta è carina, penso la indosserò per un bel po ovviamente il mio avatar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.