Vai al contenuto

Tekken X Street Fighter

keiji

Messaggi raccomandati

L'essenza del picchiaduro è il 2D, se è 3D IMHO non è un picchiaduro :teach: .

tekken, dead or alive, soul calibur, virtua fighter...

ti dico solo che questi PICCHIADURO hanno fatto la storia della ps2 e della xbox, e dire che non sono tali è come dire che PES non è un gioco di calcio...capisco la tua preferenza per i 2d....ma 6 ridicolo!

io credo comunque che dovrebbero fare un unico titolo in grado di accontentare tutti, magari con la grafica di street fighter, ma che si muove su piattaforme 3d...

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina sul sito della rivista ufficiale xbox 360, ho visto un video gameplay del gioco SF vs Tekken, in cui la grafica era quella di street fighter e si combatteva in 2d...kazuya e Nina in veste cel shading erano fichissimi :loving:

le immagini qui di ryu sono del gioco opposto? tekken vs SF???

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina sul sito della rivista ufficiale xbox 360, ho visto un video gameplay del gioco SF vs Tekken, in cui la grafica era quella di street fighter e si combatteva in 2d...kazuya e Nina in veste cel shading erano fichissimi :loving:

le immagini qui di ryu sono del gioco opposto? tekken vs SF???

si quello è l'altro gioco, il video era della presentazione di street vs tekken fatto vedere un paio di settimane fa a una fiera, se cerchi cè il topic nel forum.

mentre questo tekken vs street è l'altro gioco con grafica da tekken.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...