cozz Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 dai 1.27.9xx non mi dispiace,(uso cambio manuale senza frizione e telecamera dal cofani), ma ormai mi impegno sul prossimo tracciato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 5 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Aggiunto! Il prossimo tracciato è Mugello. L'auto sarà probabilmente una Italiana Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozz Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 bene, mi piace come circuito, tecnico e veloce, si vedranno dei bei tempi sul giro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozz Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 si la fxx mi sembra buona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 una FXX... bellissimo guidarla al Mugello Perchè non un qualcosa di meno spinto? Per esempio un time attack 500 Abarth. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozz Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 con la 500 penso che risulti noiosa, però per me vanno bene entrambe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 con la 500 al mugello mi addormento... :sleep: Beh, era per andare su qualcosa un po' più "di tutti i giorni". Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 6 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2010 L'ideale era la 458 italia, solo che non so se tutti hanno preso il DLC che la conteneva. Avevo pensato anche ad una Lamborghini, ma vedo che ci sono già più preferenze per quanto riguarda la FXX Riguardo alla proposta della 500, si potrebbe pure fare. Magari possiamo fare il Mugello Full Circuit con la FXX e quello breve con la 500. Stavo poi pensando anche di fare una classifica parallela a punti per rendere il tutto più competitivo! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Diciamo che amo la Laguna :loving: Siamo in due!! Solo che io giro 7 secondi piu lento...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 6 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2010 (modificato) Bene! Via con la prossima gara! Tracciato: Mugello Full Circuit http://altanticket.com/images/Circuito_MUGELLO.JPG Auto: Ferrari FXX - Classe R789 http://img266.imageshack.us/img266/6064/ferrarifxxfullofwin2.jpg Classifica: 1° - Cozz 1:43,889 2° - Waterwave 1:43,923 3° - Seiki86 1:44,0 4° - UnlimitedDave 1:44,272 5° - V12Fan 1:45,082 6° - davide3er 1.47.725 7° - 8° - 9° - 10° - Io ho fatto un 1:44,272 ma si può ancora migliorare. Non mi metto subito nella classifica che tanto al primo posto non riuscirò mai a stare Aspetto i vostri tempi! Modificato 11 Agosto 2010 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V12Fan Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 Posso partecipare da questa gara? Non gioco da un sacco, giro lento, nessuno perderà posizioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozz Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 ottima idea quella della classifica, ora volevo chiedervi, visto che sono nuovo come faccio a mettere la foto nel forum, così da convalidare il tempo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozz Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 (modificato) ok, grazie seiki, io ho girato in 1:42,443 (con cambio manuale e visuale dal cofano)http://www.iouppo.com/lite/pic/7e6aaa665bb5f0a6576e1f450898b491.JPG Modificato 7 Agosto 2010 da cozz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V12Fan Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 Per ora 1.45.205 ....c'è da lavorare. Niente frizione, col volante microsoft non è possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 Io non riesco a scendere sotto l'1:45! Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 8 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2010 Ragazzi, una cortesia. Mettete i tempi completi e non solo minuti e secondi se no è un problema fare la classifica se ci sono per esempio due che girano sull 1:44. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Ragazzi, una cortesia. Mettete i tempi completi e non solo minuti e secondi se no è un problema fare la classifica se ci sono per esempio due che girano sull 1:44. Non ho postato il tempo completo perchè non è il mio tempo definitivo, quando vorrò che il tempo sia quello posterò la foto. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 9 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Era riferito a tutti non solo a te Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide3er Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Proviamo anche questa...a 1:50 posso ritenermi soddisfatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Waterwave Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 (modificato) Salve a tutti scrivo per la prima volta su questo forum , ma vi leggo da molto tempo.Avendo FM3 da quando è uscito ho pensato di partecipare a questo time attack. http://img191.imageshack.us/img191/3382/090820101529.jpg Modificato 9 Agosto 2010 da Waterwave Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 10 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Tempi aggiunti alla classifica. Ricordo che possono partecipare tutti, anche se non avete fatto la prima gara non è un problema. Fino a quando non passiamo alla prossima gara, potete migliorare i vostri tempi! Ciao! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide3er Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 1.47.725 Sono soddisfatto, riuscire a prendere "solo" 2 secondi a giro per me è già una vittoria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozz Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 mi sono migliorato 01:42,377 http://www.iouppo.com/lite/pic/71ac8f5ae89c0c8bf24ee7494ab52cc6.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Waterwave Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Salve a tutti. Con questo tempo posso ritenermi soddisfatto per il traguardo raggiunto . Macchina con assetto originale e cambio auto visto che il manuale non so usarlo. http://img534.imageshack.us/img534/1247/100820101535.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 10 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Classifica aggiornata con i nuovi tempi! Stasera provo pure io a migliorarlo se riesco a giocare. Da quello che ho visto sulla classifica online, si può girare anche sul 1:40 ma non chiedetemi come con la FXX alla classe R789. Non si capisce però se con assetto modificato o di serie. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.