lupin3 Inviato 4 Giugno 2004 Condividi Inviato 4 Giugno 2004 uffa sono arrivato in ritardo per iscrivermi al primo :cry: ma vorrei partecipare al prossimo se ci sara... ci sara? :roll: mi iscrivo a prescindere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 4 Giugno 2004 Condividi Inviato 4 Giugno 2004 hai hai hai non credo sia in programma un altro torneo per Top Spin Il prossimo torneo sarà per.... Restate sintonizzati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 4 Giugno 2004 Condividi Inviato 4 Giugno 2004 dai mattia non tenere sulle spine!! :twisted: Certo che faremo altri tornei di top spin e non solo!! Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 4 Giugno 2004 Condividi Inviato 4 Giugno 2004 dai mattia non tenere sulle spine!! :twisted: Certo che faremo altri tornei di top spin e non solo!! Ok Airluck allora annuncio il nome del gioco su cui si farà il prossimo torneo: ... RULLO DI TAMBURI ooops devo andare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido78 Inviato 9 Giugno 2004 Condividi Inviato 9 Giugno 2004 Fatelo di toca2!!!!!!!!!!!!! :wink: Dai che mi serve una scusa per comprarlo!!!Sono qua che continuo a dirmi che posso resistere.... ma se organizzate un torneo non ho più scuse!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 9 Giugno 2004 Condividi Inviato 9 Giugno 2004 Fatelo di toca2!!!!!!!!!!!!! :wink: Dai che mi serve una scusa per comprarlo!!!Sono qua che continuo a dirmi che posso resistere.... ma se organizzate un torneo non ho più scuse!!!!! Toca = gioco non bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido78 Inviato 10 Giugno 2004 Condividi Inviato 10 Giugno 2004 Fatelo di toca2!!!!!!!!!!!!! :wink: Dai che mi serve una scusa per comprarlo!!!Sono qua che continuo a dirmi che posso resistere.... ma se organizzate un torneo non ho più scuse!!!!! Toca = **** Complimenti per l'intelligente risposta Mattia!un'emoticons potevi anche metterla... all'asilo non insegnano più l'educazione? :wink: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 10 Giugno 2004 Condividi Inviato 10 Giugno 2004 guido ha ragione... Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jamm3r Inviato 10 Giugno 2004 Condividi Inviato 10 Giugno 2004 Guido ha senz'ombra di dubbio ragione.Ci scusiamo con tutti gli utenti, esistono modi più civili per esprimere i propri pareri su un gioco, soprattutto per un membro dello staff.Mattia comunque è già stato invitato a darsi una regolata sui forum e a moderare i toni. :wink: Cita http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido78 Inviato 10 Giugno 2004 Condividi Inviato 10 Giugno 2004 Maddai....L'avevo presa ridendo! Non vi preoccupate! :wink: Non era mia intenzione essere comunque essere polemico! E' facile fraintendersi nei forum...Senza nessunissimo rancore Mattia! Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 10 Giugno 2004 Condividi Inviato 10 Giugno 2004 Uei non ho visto questo messaggio dopo la mia affermazione "toca = ..." Si mi scuso per quello che ho detto, qualche volta scappa qualche cavolata (si ora non fatemi l'elenco :roll: ) Alora edito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.