Vai al contenuto

Italia! la Nazionale di calcio


Master7

Messaggi raccomandati

Cmq,su studiosport hanno detto che l'età media della nazionale è scesa di 3 anni,ora mi sembra che sia di 28,5 o qualcosa del genere :mrgreen:

 

 

 

EDIT: Nella Costa D'Avorio non ci sarà Drogba,quindi abbiamo una possibilità in più :D

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma perchè Prandelli mi odia??????

non solo non ha convocato Storari subito,ma non lo ha preso in considerazione dopo l'infortunio di Marchetti preferendo chiamare Mirante...e che deve fare quel cristiano per essere convocato?????????????

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... se posso dire la mia mi ritengo abbastanza soddisfatto delle scelte di Prandelli, stà avendo tanto coraggio nel convocare Cassano Balotelli e Amauri insieme :D e questo non fà che aumentare la mia stima nei suoi confronti!

 

facciamolo lavorare e vedremo i risultati :ok:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... se posso dire la mia mi ritengo abbastanza soddisfatto delle scelte di Prandelli, stà avendo tanto coraggio nel convocare Cassano Balotelli e Amauri insieme :D e questo non fà che aumentare la mia stima nei suoi confronti!

 

facciamolo lavorare e vedremo i risultati :ok:

 

concordo pienamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

VAI SALVATORE, TUTTA L'ITALIA TI GUARDA

Stasera il numero 46 rosanero dovrebbe difendere i pali dell'Italia di Cesare Prandelli

 

 

Esordio allo stadio Upton Park di Londra, questa sera alle 20.45, per la nuova Italia di Cesare Prandelli. Gli azzurri affronteranno la Costa d'Avorio.

 

La prima di Prandelli avrà un po' di rosanero, tra i pali. A difendere la porta della Nazionale Italiana dovrebbe infatti esserci il portierone del Palermo, Salvatore Sirigu. Esordio assoluto nell'Italia dei grandi, per il giovane Salvatore di La Caletta, che quest'anno ha impressionato tutti a suon di parate salva-risultato, con la maglia del Palermo. Sirigu ha scelto il 23, come i suoi anni e come la metà di 46, numero che solitamente indossa in rosanero in onore di Valentino Rossi.

 

Sarà la prima dall'inizio, per Sirigu, con la nazionale maggiore. Se le indiscrezioni verranno confermate.

 

L'Italia dovrebbe essere nelle mani del portiere del Palermo, cresciuto nel vivaio rosanero, poi mandato in prestito a farsi le ossa tra Cremona e Ancona, fino alla consacrazione, avvenuta un po' a sorpresa l'anno scorso, quando Zenga, in occasione di Lazio - Palermo decise di lanciarlo titolare. Chi lo conosce bene assicura che se parare toccherà a lui saprà contenere l'emozione della prima volta e darà il massimo, come già accaduto per l'esordio in serie A.

 

Palermo, stasera, sarà incollata davanti alla tv per ammirare e sostenere il proprio gioiello chiamato a difendere la porta della Nazionale Italiana. Siamo certi che Sirigu non deluderà le aspettative. In bocca al lupo portierone, tutta l'Italia ti guarda.

 

Queste le probabili formazioni di Italia - Costa d'Avorio

 

ITALIA (4-2-3-1) Sirigu; Motta, Bonucci, Chiellini, Molinaro; Palombo, De Rossi; Pepe, Cassano, Balotelli; Amauri. All. Cesare Prandelli

 

COSTA D'AVORIO (4-4-2) Barry; Eboue, K.Toure, Bamba, Tiene; Kouassi, Zokora, Y.Toure, Tiote; Kalou, Dindane. CT: François Zahoui.

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La formazione dell'Italia a mio parere non è affatto male,gli unici 2 che non mi piacciono sono Palombo e quel bidone di Molinaro :piange: :piange:

In ogni caso durante la partita mi metterò fuori a guardare se una stella cadente possa avverare il desiderio di vedere finalmente un bel match della Nazionale.... cosa che non succede da tempo :rolleyes:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la butto lì... per me Balotelli non canta l'inno :D

Amauri invece ha già detto che non lo canterà, il che ci può anche stare imho.

 

io dico che balo lo canterà... cmq vero che amauri non lo cantera????? non lo sapevo!!

 

p.s. nell'under 21 se non sbaglio lo cantava balotelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la butto lì... per me Balotelli non canta l'inno :D

 

non credo voglia inimicarsi ancora di più tutta l'Italia xD in più è Italiano al 100%, perchè non dovrebbe cantarlo ?

 

per la formazione non capisco perchè Motta, che fino a qualche mese fa' era riserva di Cassetti, venga preferito a Cassani. Forse per la condizione atletica migliore ?

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo voglia inimicarsi ancora di più tutta l'Italia xD in più è Italiano al 100%, perchè non dovrebbe cantarlo ?

 

per la formazione non capisco perchè Motta, che fino a qualche mese fa' era riserva di Cassetti, venga preferito a Cassani. Forse per la condizione atletica migliore ?

 

motta ha 23 anni ocn margini di miglioramento davanti, mentre cassani avendone quasi 28.. credo di no.. e poi non credo sia tutto sto fenomeno...

 

LARGO AI GIOVANI... da notare la nostra difesa composta da MOTTA(24) CHIELLINI(25) BONUCCI(23) MOLINARO(26)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

motta ha 23 anni ocn margini di miglioramento davanti, mentre cassani avendone quasi 28.. credo di no.. e poi non credo sia tutto sto fenomeno...

 

LARGO AI GIOVANI... da notare la nostra difesa composta da MOTTA(24) CHIELLINI(25) BONUCCI(23) MOLINARO(26)

 

ehm...ne ha 26 :asd: considerato che fino a 30 i terzini reggono bene, e considerato che Cassani nella passata stagione è stato un dei migliori terzini italiani (se non il migliore) tra l'altro sempre titolare, e Motta è stato una riserva di Cassetti (che non credo, con tutto il rispetto sia così forte), non vedo il motivo di questo cambio http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

p.s. e non dirmi che a 26 anni è vecchio perchè tu hai scritto largo ai giovani tra i quali c'è Molinaro con 26 anni :asd:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Amauri l' inno si canta!!! Fuori dalle balle!!!! Balotelli e Cassano lo urlavano cacchio!!!!

 

Fine primo tempo, bene Balotelli che rietra a dare mano alla squadra, bene Cassano che è l' unico che prova a fare gioco, male Amauri che non è entrato bene in partita. Una occasione ha avuto da Cassano e non l' ha sfruttata. Difesa da rivedere, ci hanno graziato in una limpida occasione

 

ehm...ne ha 26 :asd: considerato che fino a 30 i terzini reggono bene, e considerato che Cassani nella passata stagione è stato un dei migliori terzini italiani (se non il migliore) tra l'altro sempre titolare, e Motta è stato una riserva di Cassetti (che non credo, con tutto il rispetto sia così forte), non vedo il motivo di questo cambio http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

p.s. e non dirmi che a 26 anni è vecchio perchè tu hai scritto largo ai giovani tra i quali c'è Molinaro con 26 anni :asd:

marco motta è un 86 quindi 24 anni, cassani è 83 quindi 27, molinaro 83 quindi 27, chiellini 84 quindi 26. Sono tutti età media, non giovanissimi. Gli unici giovanissimi che potrebbe avere l' Italia in difesa sono ranocchia (1988) e Santon (1991)

 

"motta ha tagliato nel mezzo alla difesa Portoghese"...

Che perla!!!!

 

Ecco il gol di Kolo Toure, la difesa fa sempre ridere

 

Esce Balotelli mmmmmmm

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Amauri l' inno si canta!!! Fuori dalle balle!!!! Balotelli e Cassano lo urlavano cacchio!!!!

 

Fine primo tempo, bene Balotelli che rietra a dare mano alla squadra, bene Cassano che è l' unico che prova a fare gioco, male Amauri che non è entrato bene in partita. Una occasione ha avuto da Cassano e non l' ha sfruttata. Difesa da rivedere, ci hanno graziato in una limpida occasione

 

 

marco motta è un 86 quindi 24 anni, cassani è 83 quindi 27, molinaro 83 quindi 27, chiellini 84 quindi 26. Sono tutti età media, non giovanissimi. Gli unici giovanissimi che potrebbe avere l' Italia in difesa sono ranocchia (1988) e Santon (1991)

 

"motta ha tagliato nel mezzo alla difesa Portoghese"...

Che perla!!!!

 

hai visto il palo di motta cesa? grande inserimento e tiro di punta che va a sbsttere sul palo.. ha molto telento e si vede.. FORZA MARCO..

Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto il palo di motta cesa? grande inserimento e tiro di punta che va a sbsttere sul palo.. ha molto telento e si vede.. FORZA MARCO..

beh, ho visto anche le boiate che ha fatto nel primo tempo. Secondo me gioca lui proprio perchè non c' è nulla in Italia, non mi sembra però un fenomeno. Continuo a preferire Santon

 

goal meritato o no?

 

non sto seguendo :whew:

secondo me si, anche se è una partita orribile

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ho visto anche le boiate che ha fatto nel primo tempo. Secondo me gioca lui proprio perchè non c' è nulla in Italia, non mi sembra però un fenomeno. Continuo a preferire Santon

 

 

secondo me si, anche se è una partita orribile

 

non credo che santon sia meglio.. gioca 2 partite e si rompe.. solo perchè ha fatto 1 partita titolare in a è passato per un fenomeno . io non dico che motta sia un fenomeno, è un buon giocatore niente di più che però può mettere in mostra le sue qualità... mentre molinaro sta giocando male a mio parere..

 

non credo che santon sia meglio.. gioca 2 partite e si rompe.. solo perchè ha fatto 1 partita titolare in a è passato per un fenomeno . io non dico che motta sia un fenomeno, è un buon giocatore niente di più che però può mettere in mostra le sue qualità... mentre molinaro sta giocando male a mio parere.. non cominciamo a fare paragoni con l'italia di lippi, è ancora troppo presto..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che santon sia meglio.. gioca 2 partite e si rompe.. solo perchè ha fatto 1 partita titolare in a è passato per un fenomeno . io non dico che motta sia un fenomeno, è un buon giocatore niente di più che però può mettere in mostra le sue qualità... mentre molinaro sta giocando male a mio parere..

beh, Santon ha 19 anni ed ha collezionato 35 presenze in A, in una squadra come l' Inter dove la concorrenza è forte. Potrebbe benissimo giocare titolare ovunque. Motta per ora è stato panchinaro nell' udinese e nella roma. Secondo me ha da mostrare molto, a me personalmente non fa impazzire!

 

Cassani in un' azione ha fatto più di Motta e Molinaro messi insieme in una partita. Per me deve giocare lui

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, Santon ha 19 anni ed ha collezionato 35 presenze in A, in una squadra come l' Inter dove la concorrenza è forte. Potrebbe benissimo giocare titolare ovunque. Motta per ora è stato panchinaro nell' udinese e nella roma. Secondo me ha da mostrare molto, a me personalmente non fa impazzire!

 

Cassani in un' azione ha fatto più di Motta e Molinaro messi insieme in una partita. Per me deve giocare lui

cassani ha più anni di serie a alle spalle rispetto a motta non trovi???? e di conseguenza più esperienza.. ma non lo vedo un giocatore da nazionale.. questa è la mia opinione..

 

CMQ NON RESTA CHE DIRE: diamo tempo alla squadra di crescere a prandelli e a tutti i giocatori giovani che abbiamo.. la vera nazionale non è questa.. aspettiamo che entrino in forma..

Link al commento
Condividi su altri siti

cassani ha più anni di serie a alle spalle rispetto a motta non trovi???? e di conseguenza più esperienza.. ma non lo vedo un giocatore da nazionale.. questa è la mia opinione..

Beh, questo non vuol dire!!! Messi ha meno anni di esperienza di Amauri, però è molto più forte! Poi se ha più esperienza è giusto farlo giocare, purchè non sia finito.

 

I giocatori di età avanzata devono giocare, la differenza è che Lippi non è che prendeva giocatori vecchi, li prendeva finiti!!!!

 

Bonucci è disastroso proprio, sempre in ritardo. Ha fatto due interventi su Kalou da cartellino... Che difesa...

 

Finita. Che dire, sarà la maglia che non va più... Comunque sia brutta partita, brutto gioco, brutto tutto. Sconfitti dagli elefanti (li chiamano così perchè li hanno visti sotto la doccia? :D )

 

Certo che gli ivoriani sono tutti senza fisico eh!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ovviamente verrò preso per antijuventino.. ma Motta Pepe e Bonucci sono veramente scandalosi..

 

Ps: non capisco perchè non vedete bene Cassani al posto di Motta... ah si... gioca nel Palermo e non nella Juve o nel Milan o nell'Inter...

 

hai visto il palo di motta cesa? grande inserimento e tiro di punta che va a sbsttere sul palo.. ha molto telento e si vede.. FORZA MARCO..

 

E da quando un difensore lo si valuta sull'inserimento e sul tiro? lui deve saper fare il terzino.. cosa che non sà assolutamente fare!

 

 

cassani ha più anni di serie a alle spalle rispetto a motta non trovi???? e di conseguenza più esperienza.. ma non lo vedo un giocatore da nazionale.. questa è la mia opinione..

 

Veramente sono 3 anni che gioca da Titolare... non mi sembrano tantissimi...

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

proponi alternative...

 

Per Bonucci aimè Ranocchia è fuori e poi tutta la vita Gamberini

Per Pepe... hem.. ma che ruolo ha? io non l'ho mai capito, comunque gli preferirei Mannini

Per Motta... bhe... tutti! :D comunque Cassani e Santon in primis

 

e non nomimo Marchisio solo perchè neanche lui sà ancora in quale ruolo vuol giocare!

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...