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BioShock Infinite


TORQUE

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si ma non ho capito non ha niente in comune coi vecchi Bioshock tranne il nome ???

 

i BIGDADDY e le Sorelline non ci sono piu'

No non ci sono più, questa è un'avventura completamente nuova e ambientata prima del primo e secondo episodio.

Protagonisti e vicende nuove, e credo sia anche questo il successo del titolo, sono riusciti a creare una città come Columbia e renderla più spettacolare di Rapturne, il che è tutto dire

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
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io l ho inziato a normale ieri sera...molto bello e molto particolare

 

sapete come fare molti soldi...???

 

Devi saccheggiare tutto quello che trovi, specialmente gli armadietti, lì trovi molti soldi!

 

Mi dispiace solo che sono arrivato quasi alla fine, ma una seconda run me la faccio di sicuro!

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come si sblocca la modalita 1999?... è tosta?...

 

Su console non lo so.. io come dicevo lo sto facendo su pc... cmq è dura perchè alla seconda volta che muori e non hai soldi ti fa tornare al menu principale... gli autosalvataggi sono molto minori e spesso se muori iniziano ad essere dolori.

 

“La modalità 1999 di Infinite nasce da una rivelazione mentre pensavo a ciò che si sarebbe potuto fare con il primo capitolo di BioShock. Con questa opzione i giocatori più smaliziati avranno la possibilità di sentirsi parte dell’avventura, le loro scelte porteranno a delle conseguenze dirette e tangibili sulla trama e sulla stessa giocabilità. Anche al livello di difficoltà normale si potranno compiere delle scelte, ad esempio nell’uso dei tonici o dei plasmidi: in 1999 Mode, però, tutto questo verrà enormemente amplificato. Adoro titoli come S.T.A.L.K.E.R., Civilization, XCOM e System Shock, sono anch’io un giocatore vecchia scuola e mi piace l’idea di dare forma a un progetto capace di ridare agli utenti le stesse emozioni provate più di un decennio fa, sarà un po’ come dire ‘Hey, non ci siamo certo dimenticati di voi’.

Con la modalità 1999 ogni azione avrà conseguenze dirette e permanenti sul mondo di gioco e sul modo in cui dovremo proseguire nell’avventura. Ogni scelta sarà come una strada a senso unico, una volta percorsa non si potrà tornare indietro. Se nel gioco si decide di potenziare un’arma, ad esempio, da quel momento in poi si perderà automaticamente esperienza con le altre tipologie di armi e diventerà molto più difficile impiegarle in battaglia. Chi utilizzerà dei tonici o dei plasmidi di una particolare tipologia, inoltre, non potrà sbloccare in nessun modo quelli della categoria opposta, e viceversa. Con questo sistema gli utenti più esperti saranno incentivati a ricercare risorse per l’equipaggiamento specifico del proprio personaggio, non servirà a nulla trasportare tonnellate di munizioni e di armi se non le si potranno usare come si deve.” (K.Levine)

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saccheggio tutto ma non arrivo mai piu' di 500....cmq storia molto bella ....non lo so quanto dura ma non 5 ore sicuramente quanto letto sopra la storia e' molto articolatala

Io non sono andato moltissimo avanti ma arrivo anche a quasi 2000 senza grossi problemi per poi spenderli.. come già detto bisogna controllare bene tutti i luoghi, io una volta che sconfiggo i nemici vado dalla parte opposta rispetto a quella che mi dice il gioco e scopro sempre stanze e altre cose per poi seguire la strada giusta

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
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Io non sono andato moltissimo avanti ma arrivo anche a quasi 2000 senza grossi problemi per poi spenderli.. come già detto bisogna controllare bene tutti i luoghi, io una volta che sconfiggo i nemici vado dalla parte opposta rispetto a quella che mi dice il gioco e scopro sempre stanze e altre cose per poi seguire la strada giusta

 

Ma in normale quando muori ti toglie i soldi ?

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Come vi avevamo anticipato in una precedente news BioShock Infinite disporrà di una nuova modalità denominata "1999" che potremo giocare una volta completato il gioco a livello difficile. E' di oggi però la notizia che è possibile ottenerla senza dover per forza completare il titolo inserendo un semplice codice. Per la versione Xbox 360 il codice da inserire è il seguente: Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, B, A.

 

lo sblocca quindi l obiettivo?

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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Come vi avevamo anticipato in una precedente news BioShock Infinite disporrà di una nuova modalità denominata "1999" che potremo giocare una volta completato il gioco a livello difficile. E' di oggi però la notizia che è possibile ottenerla senza dover per forza completare il titolo inserendo un semplice codice. Per la versione Xbox 360 il codice da inserire è il seguente: Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, B, A.

 

lo sblocca quindi l obiettivo?

Si vai tranquillo, l'ho fatto ieri e lo sblocca :ok:

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Non capisco quelli che dicono che la parte shooter faccia cagare...allora buttiamo fallout perchè fa schifo la parte shooter...

Per il resto scaricato da steam su pc e mi sta piacendo tantissimo,mi da le stesso emozioni del primo..

Credo sia legato più al fatto che è molto simile a quella dei primi due Bioshock, e mentre io non credo avrei alcun problema visto che dopo aver finito 4 volte Bioshock e una Bioshock 2 senza che il gameplay mi stancasse, alcuni magari lo sentono troppo come More of the same. Comunque in Fallout 3 la parte shooter è un pò approssimativa per incoraggiare ad usare propriamente lo S.P.A.V. più che altro, basta guardare New Vegas, grazie all'Iron Sight lo S.P.A.V. è quasi inutile, uno dei motivi per cui il Gameplay di NW lo apprezzo molto meno.

Modificato da eddie117
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Credo sia legato più al fatto che è molto simile a quella dei primi due Bioshock, e mentre io non credo avrei alcun problema visto che dopo aver finito 4 volte Bioshock e una Bioshock 2 senza che il gameplay mi stancasse, alcuni magari lo sentono troppo come More of the same. Comunque in Fallout 3 la parte shooter è un pò approssimativa per incoraggiare ad usare propriamente lo S.P.A.V. più che altro, basta guardare New Vegas, grazie all'Iron Sight lo S.P.A.V. è quasi inutile, uno dei motivi per cui il Gameplay di NW lo apprezzo molto meno.

Ma il fatto è che la parte shooter non è la parte fondamentale...

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Ma il fatto è che la parte shooter non è la parte fondamentale...

Bhe, per quanto ovviamente il punto focale di Bioshock sia la parte Narrativa/Interpretativa anche la componente FPS ha un importanza non da poco, alla fine non è mica un avventura grafica. Poi dipende, se chi critica la parte shooter intende solo il feedback delle armi e poi non usa plasmidi/vigor e se ne va in giro come se giocasse uno Shooter generico qualsiasi allora la colpa è sua per non aver compreso minimamente come funziona il Gameplay.

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