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BioShock Infinite


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  • 2 settimane dopo...

Il primo Bioshock è il miglior sparattutto per x360 a parer mio e anche uno dei migliori giochi della console e della storia videoludica. Guardando questo video non mi viene che da sbavare! Penso che questo sarà il vero successore del primo e se tutto va come deve, riuscirà anche a bissarne le qualità. A livello di design, sonoro e atmosfera Bioshock rimane il numero 1 :bow:

Concordo in tutto...spero solo che infinite sappia regalare le stesse atmosfere del primo!!

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:Q_________________________________________________________________________________________________

 

Okey... ora che ho finito di sbavare torno un po' più obbiettivo. Nei limiti del possibile chiaramente, visto che il video mi ha gasato troppo!

 

Le cose che non mi sono piaciute sono la vita auto rigenerante (se avessero diviso l'intera barra con delle tacche come all'inizio lo avrei preferito, ma di molto) e il fatto che ora sembri decisamente più lineare di prima. Mi spiego meglio: il primo Bioshock l'avevo definito come un DE dalle meccaniche semplificate e il tutto reso più spettacolare, ora invece mi ricorda moltissimo Half Life 2: Epsiodio 2. Forse anche per via di Elizabeth che pare abbia un IA molto evoluta e sappia proteggersi da sola, appunto come Alyx su HL. Mi gusta mi gusta assai! :D

 

Una cosa che invece non ho capito è se sarà possibile portare tutte le armi come nel primo capitolo o se la cosa è stata limitata. Spero di no, anche perché molto probabilmente questo significherebbe l'eliminazione dei potenziamenti. :( Vedremmo cosa hanno in servo a riguardo.

 

Per il resto non ho dubbi. Hanno preso tutto ciò che ha fatto grande questo titolo, moltiplicando i pregi e portandolo su un mondo tanto diverso ma ancora in tinta con il design unico di Bioshock. Quella specie di piccione meccanico troppo cresciuto mi ha fatto venire i brividi come in passato solo i Big Daddy facevano. A dir poco favoloso! Che dire... prospetta di essere arte pura. Mi inchino! :bow:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

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Ho notato che piu volte booker non muore nonostante sia in fin di vita e i nemici continuano a sparargli, penso sia fatto a posta per motivi scenici....

 

Per quanto riguarda la grafica, secondo me questa è grafica pc, troppo bella e "pulita" per essere 360, ma ala fine non è questo l'importante!

 

p.s. il songbird spacca di brutto, fatto troopo bene, e i suoni che emette sono impressionanti! :bow:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
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Questo titolo non sarà soltanto un capolavoro, sarà un gioco che segnerà per sempre un'intera generazione videoludica, dove fin troppo spesso gli FPS erano troppo uguali tra di loro. Quando tra 10 anni si parlerà di 360 molto probabilmente a tutti verranno in mente le ore passate davanti a questa perla, che già fin da ora ha fatto capire di essere il miglior FPS mai uscito nell'intera storia dei videogiochi, e molto probabilmente rimarrà tale per moltissimo tempo, almeno fino a quando i geni di Irratonal Games non decidano di regalarci un altro titolo con una profondità artistica degna di una Divina Commedia.

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Questo titolo non sarà soltanto un capolavoro, sarà un gioco che segnerà per sempre un'intera generazione videoludica, dove fin troppo spesso gli FPS erano troppo uguali tra di loro. Quando tra 10 anni si parlerà di 360 molto probabilmente a tutti verranno in mente le ore passate davanti a questa perla, che già fin da ora ha fatto capire di essere il miglior FPS mai uscito nell'intera storia dei videogiochi, e molto probabilmente rimarrà tale per moltissimo tempo, almeno fino a quando i geni di Irratonal Games non decidano di regalarci un altro titolo con una profondità artistica degna di una Divina Commedia.

 

 

...o finché la Valve non si deciderà di regalarci Half Life 2: Episodio 3! :P

Battute a parte è vero, questo titolo prospetta di diventare uno dei miglior esponenti nella line up 360, e se lo dice un scettico come me vuol dire tanto! :ok:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

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  • 9 mesi dopo...

Ken Levine, creative director di Irrational Games e mente dietro la serie, ha annunciato lo slittamento della data d'uscita di BioShock: Infinite di 5 mesi. L'atteso nuovo capitolo è stato rinviato al 26 febbraio 2013, cinque mesi rispetto a quanto preventivato a marzo. "Quando abbiamo annunciato la data d'uscita di BioShock Infinite a marzo, ci sentivamo piuttosto sicuri riguardo le tempistiche. Da allora, abbiamo trovato nuove opportunità per rendere Infinite un gioco ancora più straordinario. Quindi, per dare al nostro talentuoso team il tempo che hanno bisogno che portare il migliore Infinite possibile, abbiamo deciso di spostare la pubblicazione a febbraio" ha spiegato Levine.

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Febbraio 2013

 

 

Modificato da AleB

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"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

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  • 5 mesi dopo...

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