vIoOoIv Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 è impossibile che magari finiscono prima del previsto e invece di continuare a posticipare.. anticipino l'uscita?See magari... Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 è impossibile che magari finiscono prima del previsto e invece di continuare a posticipare.. anticipino l'uscita? magari..... Io non stra-vedo l'ora di giocare a questo nuovo Bioshock.....se sarà come penso, potrebbe essere il mio personale Goty del 2013 XD Infatti per adesso è il titolo che attendo di più per il 2013. Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 scusate ma qualcuno che ha preordinato su multiplayer.com (http://multiplayer.com/videogiochi/xbox-360/bioshock-infinite-ultimate-songbird-edition.html)sa come ottenere il codice per giocare a bioshock infinite industrial revolution? perchè io ho prenotato da mo.. e non ho capito se devo aspettare che me lo mandino loro il codice.. o lo devo trovare io da qualche parte.. Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 (modificato) Sarà fatto benissimo, ma Rapture è inarrivabile come ambientazione, con la sua atmosfera decadente, misto fra tecnologia e anni '50, claustrofobica, affascinante... per me Bioshock è sempre stata la città più che i personaggi e anche più della storia in sè, che non era poi molto approfondità aldilà di: "Ryan ha fatto una città sottomarina per motivi ideologici e la gente che vi abitava ha scapocciato"(scapocciare=dare di matto in romanesco). Quest'altro sembra pure un bel gioco, ma non ho capito che c'azzecca col primo Bioshock questo tizio che vola fra i tetti saltando da una rotaia all'altra. Modificato 13 Novembre 2012 da clock85 Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Sarà fatto benissimo, ma Rapture è inarrivabile come ambientazione, con la sua atmosfera decadente, misto fra tecnologia e anni '50, claustrofobica, affascinante... per me Bioshock è sempre stata la città più che i personaggi e anche più della storia in sè, che non era poi molto approfondità aldilà di: "Ryan ha fatto una città sottomarina per motivi ideologici e la gente che vi abitava ha scapocciato"(scapocciare=dare di matto in romanesco). Quest'altro sembra pure un bel gioco, ma non ho capito che c'azzecca col primo Bioshock questo tizio che vola fra i tetti saltando da una rotaia all'altra. nuova ambientazione. al contrario tuo a me il primo bioshock non prese per niente... boh non ho mai capito perchè, anche se ne riconosco i grandi pregi, non ho mai finito la campagna... questo invece mi ispira molto di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Qualche mese fa era comparso un rumor secondo il quale BioShock Infinite avrebbe avuto anche due modalità multiplayer, una di tipo cooperativo in stile "Spec Ops" di CoD e un'altra di tipo tower defense. Successivamente arrivò un altro rumor affermando che il gioco stava passando diversi problemi nel suo sviluppo, costringendo gli sviluppatori ad abbandonare il comparto multiplayer per dedicarsi unicamente alla storia in singolo per mantenere l'ambizioso progetto iniziale. Ora Ken Levine di Irrational ha ufficializzato il tutto, dichiarando in un recente tweet che in BioShock Infinite non sarà presente nessuna modalità multiplayer. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 27 Novembre 2012 Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Per quanto mi riguarda è una cosa positiva che non ci siano modalità multiplayer. Il primo Bioshock fu un capolavoro anche senza modalità ultigiocatore, nel secondo capitolo hanno fatto di tutto per inserirla a forza e i risultati non sono stati certo entusiasmanti.... Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/2011.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Irrational e 2K Games hanno annunciato che BioShock Infinite arriverà con un mese di ritardo rispetto a quanto previsto finora: il gioco era infatti atteso per il 26 febbraio, mentre la nuova data di uscita è il 16 marzo. Ken Levine di Irrational ha spiegato che il posticipo è stato deciso insieme al nuovo VP dello sviluppo Rod Fergusson, il quale è convinto che 3-4 settimane di ripulitura del codice potranno giovare molto al titolo. Nel frattempo numerosi siti internazionali hanno pubblicato oggi una serie di hands-on del gioco e le reazioni sono entusiaste: sembra che qualsiasi dubbio potesse esserci sulla qualità del titolo è stato unanimamente dissipato e tutti i giornalisti concordano nel credere che ci attenda un titolo almeno al livello del primo Bioshock per innovatività e divertimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Direttamente da Ken Levine arriva l'annuncio che Bioshock Infinite avrà una copertina reversibile, ovvero con un secondo disegno diverso da quello principale impresso sull'interno. Non solo, gli sviluppatori hanno deciso di proporre ai giocatori la scelta del secondo design tra 6 scelte diverse, come potete vedere al link riportato in fondo alla news. Si tratta di stili piuttosto differenti l'uno dall'altro, che possono coprire gusti vari. Vanno dal realistico/cinematografico (quello adottato per esempio per la cover principale) a quello più astratto o in stile art decò. Guardate e votate. http://irrationalgames.com/insider/poll/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Bellissime queste iniziative Design 3 e 6 sono fantastici. Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Ken Levine ha annunciato che Bioshock Infinite vedrà il ritorno di Garry Schyman nelle vesti di compositore. Schyman aveva già firmato le colonne sonore di Bioshock e di Bioshock 2. "Siamo fieri di annunciare" ha esordito Levine, "che Garry Schiman, composer per i primi due Bioshock, è tornato al suo posto di compositore anche per Bioshock Infinite. La sua colonna sonora è molto differente da quella dei primi due giochi, anche se sempre guidata dagli stessi principi estetici. Siamo stati fortunati a poter lavorare con lui e non vedo l'ora che possiate sentire un po' delle sue creazioni. Sta lavorando con uno stile diverso, più parsimonioso, ma è fantastico." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Si è concluso il sondaggio proposto da Irrational Games per la scelta della copertina alternativa di BioShock Infinite. Con il 38% dei voti vince dunque l'illustrazione riportata qua sotto, forse una delle più caratteristiche tra quelle proposte come candidate per la seconda cover reversibile del gioco. Il disegno si troverà dunque nella parte interna della cover originale, basterà dunque estrarla e girarla verso l'esterno per poterla utilizzare come copertina principale. http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2012/12/23/bioshock-infinite-b-side_jpg_640x360_upscale_q85.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raxx Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Una domanda...ma la storia di questo gioco è strettamente legata ai primi 2 capitoli? ( chiedo perchè a vederlo sembra molto bello ma non ho giocato ne il primo ne il secondo ) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 24 Dicembre 2012 Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 Una domanda...ma la storia di questo gioco è strettamente legata ai primi 2 capitoli? ( chiedo perchè a vederlo sembra molto bello ma non ho giocato ne il primo ne il secondo )No dovrebbe essere slegata da quanto è successo nei capitoli precedenti, tra l'altro mi permetto di dirti di giocarli (almeno il primo) in quanto veramente belli, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 24 Dicembre 2012 Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 Si è concluso il sondaggio proposto da Irrational Games per la scelta della copertina alternativa di BioShock Infinite. Con il 38% dei voti vince dunque l'illustrazione riportata qua sotto, forse una delle più caratteristiche tra quelle proposte come candidate per la seconda cover reversibile del gioco. Il disegno si troverà dunque nella parte interna della cover originale, basterà dunque estrarla e girarla verso l'esterno per poterla utilizzare come copertina principale. http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2012/12/23/bioshock-infinite-b-side_jpg_640x360_upscale_q85.jpgStupenda! in pieno stile Bioshock.. No dovrebbe essere slegata da quanto è successo nei capitoli precedenti, tra l'altro mi permetto di dirti di giocarli (almeno il primo) in quanto veramente belli,Concordo, se riesci a trovarlo gioca al 1° che è stupendo e cosi avrai anche una idea del gameplay di Bioshock anche se da quel che ho visto in questo nuovo è molto diverso soprattutto per via dell'ambientazione completamente diversa.. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 24 Dicembre 2012 Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 A me non piace tanto questa copertina rossa disegnata. A questo punto mi terrò quella standard col protagonista, anche se non mi fa certo impazzire. Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raxx Inviato 25 Dicembre 2012 Condividi Inviato 25 Dicembre 2012 (modificato) No dovrebbe essere slegata da quanto è successo nei capitoli precedenti, tra l'altro mi permetto di dirti di giocarli (almeno il primo) in quanto veramente belli, Concordo, se riesci a trovarlo gioca al 1° che è stupendo e cosi avrai anche una idea del gameplay di Bioshock anche se da quel che ho visto in questo nuovo è molto diverso soprattutto per via dell'ambientazione completamente diversa.. Grazie mille a tutti e due P.s auguri a tutti Modificato 25 Dicembre 2012 da Raxx Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Ken Levine, creative director di Irrational Games, ha risposto via Twitter ad alcune domande dei fan di Bioshock in merito a longevità, al numero di dischi e alla presenza degli audiolog nel gioco. Ebbene, il co-founder della compagnia affermato che la campagna avrà una durata paragonabile al primo episodio ambientato su Rapture, ovvero tra le 10 e 15 ore. Su PC Bioshock Infinite sarà distribuito su ben 3 dvd, mentre su console sarà probabilmente composto da un singolo disco. Torneranno infine gli audiolog, sparsi per tutta Columbia, che approfondiranno la storia con vari retroscena. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Ken Levine, creative director di Irrational Games, ha risposto via Twitter ad alcune domande dei fan di Bioshock in merito a longevità, al numero di dischi e alla presenza degli audiolog nel gioco. Ebbene, il co-founder della compagnia affermato che la campagna avrà una durata paragonabile al primo episodio ambientato su Rapture, ovvero tra le 10 e 15 ore. Su PC Bioshock Infinite sarà distribuito su ben 3 dvd, mentre su console sarà probabilmente composto da un singolo disco. Torneranno infine gli audiolog, sparsi per tutta Columbia, che approfondiranno la storia con vari retroscena.Ottimo speriamo in bene Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 in quanto a durata hanno detto qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Probabilmente la longevità di Infinite dovrebbe essere elevata, come lo fu per gli altri Bioshock, ma che io sappia non è stato menzionato nulla a riguardo, soltanto che ci sarà un finale strepitoso, qualcosa di mai visto fin ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Ordinata la premium edition Non vedo l' ora Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark fra Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Probabilmente la longevità di Infinite dovrebbe essere elevata, come lo fu per gli altri Bioshock, ma che io sappia non è stato menzionato nulla a riguardo, soltanto che ci sarà un finale strepitoso, qualcosa di mai visto fin ora A proposito di finali, hanno accennato se per caso ce ne saranno diversi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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