Piddario Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 (modificato) Essendo ambientato a Columbia e non più a Rapture, si potrebbe dedurre che ci potrebbero essere anche poteri inediti e diversi (plasmidi), oltre che nemici, armi (visto il periodo antecedente ai primi 2 Bioshock). Voi che ne pensate? Beh, se il tentativo sarà quello di darci un gioco che non sia l'esatta fotocopia dei due prequel, direi che la risposta sia ovvia. Modificato 20 Febbraio 2013 da Piddario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 E stato annunciato il season pass per bioshock infinite.. E mi fa girare anche un pò i ****.. ho comprato quella fottuta songbird edition.. 100 e passa euro.. dovrebbero metterne come minimo 2! di season pass per i soldi che gli do (lo so nessuno mi ha obbligato, sono un fesso, ma non ci posso fare nulla ho un debole per certe collector's edition) Ormai è una moda quella dei season pass, non comprerò il season pass, ma purtroppo mi sento obbligato a comprare i dlc che usciranno se il gioco sarà bello come penso.. ovviamente li prenderò approfittando degli sconti che spero prima o poi ci saranno.. Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 E stato annunciato il season pass per bioshock infinite.. E mi fa girare anche un pò i ****.. ho comprato quella fottuta songbird edition.. 100 e passa euro.. dovrebbero metterne come minimo 2! di season pass per i soldi che gli do (lo so nessuno mi ha obbligato, sono un fesso, ma non ci posso fare nulla ho un debole per certe collector's edition) Ormai è una moda quella dei season pass, non comprerò il season pass, ma purtroppo mi sento obbligato a comprare i dlc che usciranno se il gioco sarà bello come penso.. ovviamente li prenderò approfittando degli sconti che spero prima o poi ci saranno.. il season è solo uno sconto del 33% dei dlc, presi però a scatola chiusa. puoi acquistalo quando vuoi, magari prima di comprare uno dei dlc! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 il season è solo uno sconto del 33% dei dlc, presi però a scatola chiusa. puoi acquistalo quando vuoi, magari prima di comprare uno dei dlc!si in effetti ci ho ripensato.. magari prendo il season pass visto che c'è anche un risparmio, ma non subito sicuro prima vedo se ne vale la pena.. Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 ^^ ma sì, io penso che con tutto il materiale nel gioco nn ci sia manco bisogno di espanderlo! io aspetterei… fin ora il season l'ho preso solo x B3, e mi sono trovato davvero bene. Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 ^^ ma sì, io penso che con tutto il materiale nel gioco nn ci sia manco bisogno di espanderlo! io aspetterei… fin ora il season l'ho preso solo x B3, e mi sono trovato davvero bene.anche io l'ho preso solo per bf3 xD Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Concordo con Pax360Volt.Alla fine nei Bioshock non si è sentito mai il bisogno di DLC o di multiplayer, la campagna basta e avanza e lo dimostra il fatto che il primo Bioshock è stato lo sparattutto più votato di sempre.Dunque reputo che lo stesso valga per Infinite, probabilmente sarà un'esperienza grandiosa, proprio infinita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Ragazzi sono curioso..che genere è questo gioco?come trama è collegato ai primi 2 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Mirko ogni Bioshock ha una storia diversa, quindi puoi direttamente passare a Infinite, senza aver giocato ai primi 2.Il genere è sparatutto, ma ben diverso dai canoni classici, è unico e spettacolare:Le trame sono sempre misteriose, le varie situazioni mi hanno incollato per ore e ore e non vedevo l'ora di rigiocarci (questi sono i capolavori) e la longevità è molto elevata.Inoltre durante l'avventura ci sono sempre novità e sorprese (tipo nuove armi, nuovi poteri, nuovi nemici) e anche colpi di scena, quindi non è possibile annoiarsi e mantiene sempre un certo interesse nell'andare avanti. La giocabilità è ottima e l'utilizzo dei poteri (plasmidi) è molto ragionato e interessante, ad esempio se un nemico cade in acqua è possibile elettrizzare quest'ultima (mediante il plasmide elettrico) per far prendere una scossa, se un passaggio è bloccato da neve/ghiaccio è possibile scongelarlo col fuoco e via dicendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Mirko ogni Bioshock ha una storia diversa, quindi puoi direttamente passare a Infinite, senza aver giocato ai primi 2.Il genere è sparatutto, ma ben diverso dai canoni classici, è unico e spettacolare:Le trame sono sempre misteriose, le varie situazioni mi hanno incollato per ore e ore e non vedevo l'ora di rigiocarci (questi sono i capolavori) e la longevità è molto elevata.Inoltre durante l'avventura ci sono sempre novità e sorprese (tipo nuove armi, nuovi poteri, nuovi nemici) e anche colpi di scena, quindi non è possibile annoiarsi e mantiene sempre un certo interesse nell'andare avanti. La giocabilità è ottima e l'utilizzo dei poteri (plasmidi) è molto ragionato e interessante, ad esempio se un nemico cade in acqua è possibile elettrizzare quest'ultima (mediante il plasmide elettrico) per far prendere una scossa, se un passaggio è bloccato da neve/ghiaccio è possibile scongelarlo col fuoco e via dicendo.grazie della risposta..ci sto facendo un pensierino..dopo Red Dead Redemption e Dark soul cerco qualche altro capolavoro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Mirko ogni Bioshock ha una storia diversa, quindi puoi direttamente passare a Infinite, senza aver giocato ai primi 2.Il genere è sparatutto, ma ben diverso dai canoni classici, è unico e spettacolare:Le trame sono sempre misteriose, le varie situazioni mi hanno incollato per ore e ore e non vedevo l'ora di rigiocarci (questi sono i capolavori) e la longevità è molto elevata.Inoltre durante l'avventura ci sono sempre novità e sorprese (tipo nuove armi, nuovi poteri, nuovi nemici) e anche colpi di scena, quindi non è possibile annoiarsi e mantiene sempre un certo interesse nell'andare avanti. La giocabilità è ottima e l'utilizzo dei poteri (plasmidi) è molto ragionato e interessante, ad esempio se un nemico cade in acqua è possibile elettrizzare quest'ultima (mediante il plasmide elettrico) per far prendere una scossa, se un passaggio è bloccato da neve/ghiaccio è possibile scongelarlo col fuoco e via dicendo.Anche io sto cominciando ad interessarmi perche nonMi pare il solito fps e ha una buona componente ruolistica(corregimi se sbaglio) infatti vorrei prendere uno dei primi 2 capitoli per vedere com'e realmenteNon so se sto dicendo una cazz... Ma vedendo qualche gameplay Pare simile a fallout(gioco di cui ci ho perso ore e ore) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Vi dico solo una cosa, una volta che iniziate a giocare e soprattutto ci prendete la mano, non vi staccate più.Vi ho avvertito Il primo Bioshock è uno dei pochissimi capolavori usciti in questi anni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 ma è possibile giocarlo in terza persona ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 ma è possibile giocarlo in terza persona ? No. Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaekunTv Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Ma ricordiamoci... Bioshock 2 non è di Ken Levin e non è di Irrational. Siete troppo duri. E che rivoluziona si può ben dire. Dall'acqua... al cielo.... non basta? Condivido in pieno... la durezza eccessiva prima di aver provato qualcosa non viene mai ripagata. io l'ho prenotato per il dayone da GS pur non essendo strafan della serie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Marzo 2013 Condividi Inviato 11 Marzo 2013 Simon Turner di 2K Games ha affermato a MCV che Bioshock Infinite rappresenta un'esperienza destinata a rimanere impressa nella memoria dei giocatori per lungo tempo. "Non solo raggiungerà nuovi livelli qualitativi in termini tecnici, ma la storia e i personaggi vi inviteranno in un mondo così ricco e affascinante che la gente continuerà a parlarne per molto tempo", ha affermato Turner, che non per nulla è il capo del marketing di 2K nel Regno Unito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 11 Marzo 2013 Condividi Inviato 11 Marzo 2013 Simon Turner di 2K Games ha affermato a MCV che Bioshock Infinite rappresenta un'esperienza destinata a rimanere impressa nella memoria dei giocatori per lungo tempo. "Non solo raggiungerà nuovi livelli qualitativi in termini tecnici, ma la storia e i personaggi vi inviteranno in un mondo così ricco e affascinante che la gente continuerà a parlarne per molto tempo", ha affermato Turner, che non per nulla è il capo del marketing di 2K nel Regno UnitoSperiamo che mantenga quello che ha promesso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 11 Marzo 2013 Condividi Inviato 11 Marzo 2013 Simon Turner di 2K Games ha affermato a MCV che Bioshock Infinite rappresenta un'esperienza destinata a rimanere impressa nella memoria dei giocatori per lungo tempo. "Non solo raggiungerà nuovi livelli qualitativi in termini tecnici, ma la storia e i personaggi vi inviteranno in un mondo così ricco e affascinante che la gente continuerà a parlarne per molto tempo", ha affermato Turner, che non per nulla è il capo del marketing di 2K nel Regno UnitoSono le solite promesse da marketing, però, però, mai come in questo caso( si fa per dire) ci spero davvero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Ken Levine ha spiegato le motivazioni che l'hanno spinto a cancellare personalmente il progetto per un film di BioShock in cantiere presso Universal. Annunciata nel 2008, la pellicola doveva essere diretta in un primo momento da Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi), sostituito poi lo scorso anno da Juan Carlos Fresnadillo (Intacto). "C'era un accordo in atto, e il film è stato in produzione presso Universal, Gore Verbinski lo stava dirigendo", ha spiegato Levine ai microfoni di Eurogamer.net durante la notte dei BAFTA "La mia teoria è che Gore voleva fare un film 17/18+, un rating che ti permette di avere sangue e donne nude. Beh non penso volesse delle donne nude, ma voleva molto sangue. Poi è uscito Watchmen e non è andato bene per una qualunque ragione. Lo studio ha avuto dei ripensamenti sul fare un film 18+ da $200 milioni, a quel punto, e ci hanno proposto di farne uno da $80 milioni. Offerta che Gore ha rifiutato". Levine ha spiegato che Universal ha quindi "assunto un altro regista e non ne capivo davvero il senso, e 2K è una di quelle compagnie che si fida della creatività delle persone. Quindi mi è stato detto: 'se vuoi eliminare il film, fallo'. E io l'ho fatto". Per lui è stato come dire "non ho bisogno di compromessi": "succede così raramente, ma avevo il mondo, il mondo esisteva e io non volevo vederlo trattato in un modo che pensavo non fosse corretto". Il film "potrebbe ancora essere fatto un giorno, ma ci dovrà essere la giusta combinazione di persone". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 Spero di non essere pedante con questa domanda..Qual è un negozio buono dove poterlo prenotare SENZA dare dentro giochi? Insomma, che prezzi fanno le catene più o meno conosciute? Fate conto che io sono di Bari( Se nessuna offerta è interessante mi rivolgerò a qualche negozietto)Un grazie anticipato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 cutNon è che se lo piglierà Uwe Boll vero? Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Oramai non sto guardando più trailer per non anticiparmi veramente nulla, neanche le armi o il sistema di combattimento.Voglio un effetto sorpresa al massimo, quindi non mi resta che attendere che esca. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.