n9 Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 ragazzi sto scaricando quasi dalle 12 la demo di nba live ed adesso è al 82% e troppo lenta..... voi quanto ci impiegate? io ho tele2 4,8mb quando scarico su internet vado velocissimo qualche consiglio? Cita WE ARE THE CHAMPIONS OF THE GAME Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoJoX Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Il D/L non è velocitssimo ma è alla fine accettabile. Io con FW a 6mbit ho impiegato circa 4 ore per scaricare il demo di NFSMW (un giga e rotti). Penso che ci sia una limitazione nella banda dedicata ad ogni singolo utente per permettere a tutti di scaricare senza rallentamenti eccessivi. Certo il tuo caso però è un po' strano. Semmai se ti ricapita prova a interrompere e riavviare il D/L, magari agganci meglio. Cita As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 più gente scarica meno è veloce, non puoi andare sempre a 4,8 mega, magari alle 12 era un orario alquanto schifoso...ciao! Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoJoX Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Io ogg ho scaricato il demo di NBA Live in poco più di un'ora, non velocissimo ma accettabile considerando tutto. Cita As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Japal DeLibthy Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Ho scaricato la demo di Most Wanted in circa 1 ora verso le 8 di sera con Alice 4Mega!!! ROCK&ROLL Cita http://img465.imageshack.us/img465/8596/japalnigthstationfirmaeb1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 ma chi e' cosi buono da passarmele sul messanger vi prego attendere lunedi la rivista e' un eternita'!!!! Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoJoX Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 ma chi e' cosi buono da passarmele sul messanger vi prego attendere lunedi la rivista e' un eternita'!!!! E come te la passiamo? Sta dentro l'HD del 360 e mica si può tirare via... 8) Cita As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.