Nico_130 Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Salve ragazzi...ho ripreso a giocare a fallout...ho completato l'addestramento per utilizzare l'armatura atomica...ma c'è un problema...per sbaglio avrò buttato un'armatura che già avevo raccolto...ora potete dirmi dove potrei trovarne un'altra? grazie in anticipo! Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Salve ragazzi...ho ripreso a giocare a fallout...ho completato l'addestramento per utilizzare l'armatura atomica...ma c'è un problema...per sbaglio avrò buttato un'armatura che già avevo raccolto...ora potete dirmi dove potrei trovarne un'altra? grazie in anticipo! cerca vicino all'edificio dove è situato tre cani,li ci sta sempre qualche morto con l'armatura per terra...senò ammazzane uno di nascosto e gli prendi l'armatura...poi in giro per la zona puoi trovare pattuglie di rinnegati ed enclave,per l'enclave ammazzali e gli prendi l'armatura,per i rinnegati (che l'hanno uguale a quella atomica ma rossa) aspetta che trovino qualche nemico e muoiano...io le trovo così Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 21 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2010 ihihih okk grazie...ti faccio sapere com'è andata Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 cerca vicino all'edificio dove è situato tre cani,li ci sta sempre qualche morto con l'armatura per terra...senò ammazzane uno di nascosto e gli prendi l'armatura...poi in giro per la zona puoi trovare pattuglie di rinnegati ed enclave,per l'enclave ammazzali e gli prendi l'armatura,per i rinnegati (che l'hanno uguale a quella atomica ma rossa) aspetta che trovino qualche nemico e muoiano...io le trovo così di armature atomiche ne trovi a palate xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 poi guarda,vicino alla cittadella(a sud) ci sta una bibloteca con dentro molti soldati della confraternita che stanno facendo una missione per liberare l'edificio dai predatori e vedrai che ci sarà uno scontro fantastico (proiettili ovunque) e la confraternità si farà strada uccidendo tutti ...li molti di loro moriranno(anche tutti se non intervieni tu) e ci saranno un bordello di armature atomiche (ps.in quell'edificio ci sta pure la donna che ti chiede di portagli libri prebellici a 100 tappi) poi vabbè se non vuoi faticare basta che giri qualche mercante e puoi trovare le armature da loro Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gherozz Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 un altro posto pieno di cadaveri di confratelli è vicino al washington monument per andare verso il capitol building, c'è una zona di trincee piena di supermutanti e cadaveri di confratelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBasket54 Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Nell'area centrale di D.C ce ne sono a palate ( Musei,Campidoglio etc..) oppure vai a fort indipendece e uccidi un bel pò di rinnegati e te la prendi . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollosissimo Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Una domanda: io non ho ancora fatto l'addestramento per l'armatura, ma dopo aver completato Operation Anchorage sono in grado di utilizzarle. E' un bug? Perchè non ricordo che il gioco mi abbia detto niente a riguardo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Una domanda: io non ho ancora fatto l'addestramento per l'armatura, ma dopo aver completato Operation Anchorage sono in grado di utilizzarle. E' un bug? Perchè non ricordo che il gioco mi abbia detto niente a riguardo. non è un bug, è stato fatto perchè sennò nel tuo caso non potevi indossare la t 51 b Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 (modificato) we raga sono andato davanti al palazzo di Tre Cani (quello in cui c'e stata la battaglia della confraternita contro i mostri Spoiler! --Clicca per mostrare--Orchi Giganti (non mi ricordo come si chiamano XD)..e c'era un armatura ... sono arrivato al punto in cui:Spoiler! --Clicca per mostrare--sono nelle caverne e i bambini mi hanno aperto la porta per andare verso il vault 87 p.s: Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma quante missioni mi mancano? (escludendo quelle secondarie) Modificato 23 Agosto 2010 da Nico_130 Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBasket54 Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Non molte tranquillo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 we raga sono andato davanti al palazzo di Tre Cani (quello in cui c'e stata la battaglia della confraternita contro i mostri Spoiler! --Clicca per mostrare--Orchi Giganti (non mi ricordo come si chiamano XD)..e c'era un armatura ... sono arrivato al punto in cui:Spoiler! --Clicca per mostrare--sono nelle caverne e i bambini mi hanno aperto la porta per andare verso il vault 87 p.s: Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma quante missioni mi mancano? (escludendo quelle secondarie)tel'avevo detto XD,comunque poche (diciamo che ti trovi a uno dei punti più belli della storia) Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 tel'avevo detto XD,comunque poche (diciamo che ti trovi a uno dei punti più belli della storia)il migliore èSpoiler! --Clicca per mostrare--la fuga da raven rock Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 il migliore èSpoiler! --Clicca per mostrare--la fuga da raven rockbeh le migliori sono anche :Spoiler! --Clicca per mostrare---la parte quando l'enclave entra nello stabilimento e uccide tuo padre(e poi la fuga)-La missione finale (epica per me) Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 di armature atomiche ne trovi a palate xD dipende dove sei arrivato nel gioco perchè non puoi trovarne una all'inizio !!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Salve ragazzi...ho ripreso a giocare a fallout...ho completato l'addestramento per utilizzare l'armatura atomica...ma c'è un problema...per sbaglio avrò buttato un'armatura che già avevo raccolto...ora potete dirmi dove potrei trovarne un'altra? grazie in anticipo! Io ne ho trovate alla GNR. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Io ne ho trovate alla GNR. figo!!! quante ne hai trovate!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.