Kal'Reegar Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 E' quasi certo che in ME3 il nostro Commander avrà un party più tosto che mai. Tutti ci attendiamo epici ritorni e grandi conferme, ma qualcuno di nuovo ci sarà di sicuro. La mia domanda è: tra i personaggi che avete incontrato in giro per la galassia, chi vorreste nel party per ME3? Per quanto mi riguarda vorrei Kal'Reegar, soldato tutto d'un pezzo come piacciono a me, e il Capitano Anderson... lo stile con cui ha messo ko udina è divino :boxe: sogno di vederlo in azione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 E' quasi certo che in ME3 il nostro Commander avrà un party più tosto che mai. Tutti ci attendiamo epici ritorni e grandi conferme, ma qualcuno di nuovo ci sarà di sicuro. La mia domanda è: tra i personaggi che avete incontrato in giro per la galassia, chi vorreste nel party per ME3? Per quanto mi riguarda vorrei Kal'Reegar, soldato tutto d'un pezzo come piacciono a me, e il Capitano Anderson... lo stile con cui ha messo ko udina è divino :boxe: sogno di vederlo in azione Mmmhh interessante :??: Probabilmente il figlio di Thane(Non credo sia un caso che il figlio abbia le stesse abilità e che il padre sia cmq spacciato) Anderson non sarebbe male("Vaffangrullo il consiglio si ritorna in campo come ai vecchi tempi" ...e poi schiatta per un pizzico di drammaticità "Ahh te l'ho detto che ero troppo vecchio per queste cose Shep...AARRGHH.......") Una razza nuova magari una controparte Prothean dei Collettori arrivata per combattere i Razziatori. Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Possono fare tutto basta che non mi tolgono Garrus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 (modificato) E' quasi certo che in ME3 il nostro Commander avrà un party più tosto che mai. Tutti ci attendiamo epici ritorni e grandi conferme, ma qualcuno di nuovo ci sarà di sicuro. La mia domanda è: tra i personaggi che avete incontrato in giro per la galassia, chi vorreste nel party per ME3? Per quanto mi riguarda vorrei Kal'Reegar, soldato tutto d'un pezzo come piacciono a me, e il Capitano Anderson... lo stile con cui ha messo ko udina è divino :boxe: sogno di vederlo in azione kal non ce lo vedrei, per un buco nella tuta è stato una settimana a letto Mmmhh interessante :??: Probabilmente il figlio di Thane(Non credo sia un caso che il figlio abbia le stesse abilità e che il padre sia cmq spacciato)Anderson non sarebbe male("Vaffangrullo il consiglio si ritorna in campo come ai vecchi tempi" ...e poi schiatta per un pizzico di drammaticità "Ahh te l'ho detto che ero troppo vecchio per queste cose Shep...AARRGHH.......")Una razza nuova magari una controparte Prothean dei Collettori arrivata per combattere i Razziatori. te lo metto sotto spoiler: Spoiler! --Clicca per mostrare-- li hai salvati i rachni nel primo, vero?? beh, se li hai salvati, e sei stato su ilium, dovresti aver parlato con la asari "posseduta", quindi, dovresti sapere che saranno loro la fazione che si contrapporrà ai razziatori, una sorta di anti prothean..sempre se la bioware fa le cose come si deve... EDIT: a me non devono levare la mia tali, garrus, e joker, sono loro l'anima della squadra, oltre a shep s'intende. spero nel ritorno di un antagonista carismatico come saren, cavolo, nel 2 oltre ad una battaglia spaziale bella come quella dell'1, mancava un antagonista con le palle: un conto è combattere un'intera razza senza un nemico preciso, una capo con cui prendersela, combattere contro saren era un'altra faccenda Modificato 28 Agosto 2010 da sparta001 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 EDIT: a me non devono levare la mia tali, garrus, e joker, sono loro l'anima della squadra, oltre a shep s'intende. spero nel ritorno di un antagonista carismatico come saren, cavolo, nel 2 oltre ad una battaglia spaziale bella come quella dell'1, mancava un antagonista con le palle: un conto è combattere un'intera razza senza un nemico preciso, una capo con cui prendersela, combattere contro saren era un'altra faccenda Però non sapere contro chi combatti rende tutto più misterioso perchè non sai che aspettarti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Però non sapere contro chi combatti rende tutto più misterioso perchè non sai che aspettarti. beh...l'abbiamo sempre saputo contro chi combattevamo: i razziatori. anzi, in ME non si sapeva bene contro chi o che cosa stavamo combattendo, fin che non abbiamo parlato con nazara.. nel 2 scopriamo nei primi 5 minuti chi sono i collettori, e solo alla fine scopriamo che Spoiler! --Clicca per mostrare-- il leader dei razziatori è l'araldo, che controllava il generale collettore molta suspence non c'è.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chalice Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Shiala non sarebbe male ma non accadrà. Rivorrei soprattutto Kaidan/Ash, Liara e Wrex. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Shiala non sarebbe male ma non accadrà. Rivorrei soprattutto Kaidan/Ash, Liara e Wrex. uff, è la seconda volta che scrivo il messaggio (cavolo di barra dei preferiti)... comunque, wrex lo vedremo difficilmente nel party, oramai è occupato su tuchanka. kaidan/ashley invece, è probabile che ritornino, ma solo se nel 2 si segue la linea paragon, e ci si toglie da cerberus... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Possono fare tutto basta che non mi tolgono Garrus idem per me però in effetti vedere un anderson con corazza e fucile in mezzo a un campo di battaglia sarebbe bellissimo :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fon Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 per me è assolutamnte necessario che nel tre ci sia il ritorno di wrex al mio fianco... nel secodo senza di lui mi sentivo solo anche se ritego improbabile una sua comparsa come membro del party poiche quello che ha detto sparta è corretto oramai è "occupato su tuchanka" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare-- li hai salvati i rachni nel primo, vero?? beh, se li hai salvati, e sei stato su ilium, dovresti aver parlato con la asari "posseduta", quindi, dovresti sapere che saranno loro la fazione che si contrapporrà ai razziatori, una sorta di anti prothean..sempre se la bioware fa le cose come si deve... Spoiler! --Clicca per mostrare-- Lo so ma se non li hai salvati che si fa?Perdi l'appoggio di un'intera razza? idem per me però in effetti vedere un anderson con corazza e fucile in mezzo a un campo di battaglia sarebbe bellissimo :loving:Quoto! Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fon Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare-- Lo so ma se non li hai salvati che si fa?Perdi l'appoggio di un'intera razza? Spoiler! --Clicca per mostrare--si perche tu per salvare i racni (specie ritenuta ormai estinta) devi slavare l'ultima regina che è in mano a ceberus de se uccidi l'ultima regina li hai estinti per sempre, pertanto perdi un valido alleato, e cmq il tuo discorso vale anche per wrex se lo lasci morire o cancelli la cura per la genofagia, o per qualsiasi altra scelta che fai nel gioco. è giusto che sia così, se salvi o aiuti è probabile che ti vengano dei benefici altrimenti... ciupa... Modificato 1 Settembre 2010 da fon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 per me è assolutamnte necessario che nel tre ci sia il ritorno di wrex al mio fianco... nel secodo senza di lui mi sentivo solo anche se ritego improbabile una sua comparsa come membro del party poiche quello che ha detto sparta è corretto oramai è "occupato su tuchanka"Spoiler! --Clicca per mostrare--Mmmmhh non lo vedo così improbabile il ritorno di Wrex, successo dei fans a parte, secondo me dipende se hai ucciso o meno il divoratore:Wrex è stato l'ultimo ad uccidere un divoratore...Grunt uccidendolo dimostra di essere forte come Wrex, oltre ad essere un Krogan perfetto, quindi potrebbe spodestare Wrex diventando capoclan...chi lo sa? Magari il nostro vecchio amico allora si unirà a noi Spoiler! --Clicca per mostrare--si perche tu per salvare i racni (specie ritenuta ormai estinta) devi slavare l'ultima regina che è in mano a ceberus de se uccidi l'ultima regina li hai estinti per sempre, pertanto perdi un valido alleato, e cmq il tuo discorso vale anche per wrex se lo lasci morire o cancelli la cura per la genofagia, o per qualsiasi altra scelta che fai nel gioco. è giusto che sia così, se salvi o aiuti è probabile che ti vengano dei benefici altrimenti... ciupa...Beh ma anche da rinnegato dovresti avere benefici,non penso che la Bioware dia benefici solo ai paragon :??: Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fon Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--Mmmmhh non lo vedo così improbabile il ritorno di Wrex, successo dei fans a parte, secondo me dipende se hai ucciso o meno il divoratore:Wrex è stato l'ultimo ad uccidere un divoratore...Grunt uccidendolo dimostra di essere forte come Wrex, oltre ad essere un Krogan perfetto, quindi potrebbe spodestare Wrex diventando capoclan...chi lo sa? Magari il nostro vecchio amico allora si unirà a noisecondo me è più probabile che guidi i krogan in battaglia al nostro fianco e che ci lasci le penne per altro.. una morte da guerriro-eroe... il suo sogno. ma non tornerà più in squadra con noi.. e coninuerò a essere solo certo che avremmo dei benefici se giochiamo da rinnegato, uno su tutti è l'aiuto di cerberus e di un razziatore ti sembra poco? Modificato 1 Settembre 2010 da fon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 secondo me è più probabile che guidi i krogan in battaglia al nostro fianco e che ci lasci le penne per altro.. una morte da guerriro-eroe... il suo sogno. ma non tornerà più in squadra con noi.. e coninuerò a essere solo certo che avremmo dei benefici se giochiamo da rinnegato, uno su tutti è l'aiuto di cerberus e di un razziatore ti sembra poco? Beh anche quello sarebbe bello...bah! intanto bisogna vedere chi o cosa sia L'Uomo Misterioso...perchè essendo Paragon non credo che Cerberus sia contro di te(Non credo che ci guadagni molto dalla distruzione dell'intera galassia) Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fon Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 be ma visto quello che ci siamo detti nel topic di CERBERUS ormai l'uomo misterioso è indrottinato a mio avviso come saren pertanto ci guadagno comunque o meglio crede di guadagnarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 (modificato) be ma visto quello che ci siamo detti nel topic di CERBERUS ormai l'uomo misterioso è indrottinato a mio avviso come saren pertanto ci guadagno comunque o meglio crede di guadagnarci Se l'uomo misterioso è indottrinato perchè è contro i collettori, controllati dagli stessi raziatori? Poi l'indottrinamento è una forza che influenza la mente di chi si trova all'interno di un raziatore, Saren e Benezia sono stati indottrinati all'interno della Soverein, e anche la squadra di Cerberus è stata manipolata trovandosi all'interno del raziatore distrutto in ME2. Quindi a meno che l'uomo misterioso sia stato a contatto con un raziatore in passato, non può essere indottrinato. E poi non si spiegerebbe la sua avversione ai collettori Modificato 2 Settembre 2010 da eclisse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fon Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 (modificato) Se l'uomo misterioso è indottrinato perchè è contro i collettori, controllati dagli stessi raziatori? Poi l'indottrinamento è una forza che influenza la mente di chi si trova all'interno di un raziatore, Saren e Benezia sono stati indottrinati all'interno della Soverein, e anche la squadra di Cerberus è stata manipolata trovandosi all'interno del raziatore distrutto in ME2. Quindi a meno che l'uomo misterioso sia stato a contatto con un raziatore in passato, non può essere indottrinato. E poi non si spiegerebbe la sua avversione ai collettori hai letto gli ultimi post del topic di cerberus? quelli sotto gli spoiler? Da questo messaggio si evince di no. Pertanto ti do una piccola rivelazione Spoiler! --Clicca per mostrare--nel prossimo libro in uscita in italia (attenzione in america gia uscito) di mass effect si scopre che l'uomo misterioso e in possesso di un razziatore e se lo sta tenendo ben bene nascosto... pertanto è indottrinato... e sicuramente se va contro i colletori un motivo c'è ti metto il il link alla discussione che mi riferivo sopra. Modificato 2 Settembre 2010 da fon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 No non ne sapevo nulla, grazie per a dritta. Vedremo come si evolveranno le cose in ME3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fon Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 nessun problema vai tranquill Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal'Reegar Inviato 2 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Beh ma anche da rinnegato dovresti avere benefici,non penso che la Bioware dia benefici solo ai paragon secondo me i benefici nella sessione giocata saranno risibili... qualche cutscene e poco più. cambieranno i finali, e non è detto che salvare racni/krogan ecc. sia un beneficio per la galassia. in dragon age, ad esempio, alcune scelte buone mandava a pu**ane la situazione di questa o quella razza. sull'uomo misterioso...Spoiler! --Clicca per mostrare--speriamo che la facciano bene sta cosa del razziatore... e che non ne venga fuori il solito piano diabolico complicatissimo e cervellotico da film di serie B, che ad una più attenta analisi si rivela pieno di falle e contraddizioni. l'uomo misterioso può anche avere un razziatore, ma sicuramente è contro l'araldo. Altrimenti la distruzione della base dei collettori sarebbe una scemata incredibile. un ipotesi è che i razziatori siano divisi in due fazioni, come i geth. Infondo i razziatori sono gigantesca coscienza collettivi (nazioni, le chiama legion) e può benissimo essere che alcuni di loro non condividano lo sterminio galattico progettato dagli altri razziatori. e se il nemico del mio nemico è mio amico, è plausibile che questi razziatori "buoni" si siano alleati all'uomo misterioso, o lo stiano usando per i loro scopi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlowCrocodile Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Voglio indietro Wrex assolutamente, e tutti i membri del "vecchio" party di ME 1. In ME 2 vengono toccati appena di striscio (apparte Garrus e Tali ovviamente), con lo stesso Anderson ci sono si e no 3 righe di dialogo... E poi magari chissà...un membro della squadra Vorcha? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Voglio indietro Wrex assolutamente, e tutti i membri del "vecchio" party di ME 1. In ME 2 vengono toccati appena di striscio (apparte Garrus e Tali ovviamente), con lo stesso Anderson ci sono si e no 3 righe di dialogo... E poi magari chissà...un membro della squadra Vorcha? BAHHHHH non voglio un "goblin" in squadra Sull'Uomo Misterioso non metto più bocca è troppo MISTERIOSO P.S. Slow hai preso i biglietti? Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fon Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 BAHHHHH non voglio un "goblin" in squadra Sull'Uomo Misterioso non metto più bocca è troppo MISTERIOSO P.S. Slow hai preso i biglietti? esatto oltretutto è una razza stupida, vi ricordate come vi parlano a omega? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Io, pensando ad uno dei nuovi personaggi che metterei a disposizione per il giocatore ne inserirei uno che in realtà si scoprirà poi essere un traditore, magari lavorando appunto per l'uomo misterioso... Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.