super x360 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 (modificato) Salve a tutti,per chi volesse entrare nel primo clan in italia professionistico di AC:Brotherood mi mandasse un messaggio privato..io gli darò sito clan,pagina facebook e gli spiegherò tutte le regole della setta,non siamo in tanti ma stiamo cercando membri.grazie. P.S. Ricordiamo che per entrare dovete avere la xbox 360 con abbonamento LIVE Gold Modificato 28 Agosto 2010 da super x360 Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Salve a tutti,per chi volesse entrare nel primo clan in italia professionistico di AC:Brotherood mi mandasse un messaggio privato..io gli darò sito clan,pagina facebook e gli spiegherò tutte le regole della setta,non siamo in tanti ma stiamo cercando membri.grazie. P.S. Ricordiamo che per entrare dovete avere la xbox 360 con abbonamento LIVE Gold sbaglio o esisteva un altro topic del genere che è stato chiuso? comunque mi sembra un po' presto per parlare di clan quando ancora non sappia di preciso come sarà strutturato il multy Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 28 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2010 sbaglio o esisteva un altro topic del genere che è stato chiuso? comunque mi sembra un po' presto per parlare di clan quando ancora non sappia di preciso come sarà strutturato il multy Noi sappiamo un pò di cose per il multi quindi stai tranquillo Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.