Vai al contenuto

fuori garanzia...


sir andrew

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei un vostro parere perchè sono indeciso sul da fare.

 

Oggi accendo l'XBOX e.....3 led rossi!!!

E' la seconda volta che mi capita da dicembre 2006...il problema è che la prima volta ero in garanzia,

ma adesso sono fuori!!!!

 

In totale la riparazione mi costa 90€ e mi sembra eccessiva....quindi non sò se puntare su una

nuova 360 che probabilmente non ha più questi problemi oppure ripararla e rischiare un domani

di ritrovarmi nella stessa situazione.

 

Mi affido alle vostre esperienze e consigli.

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vorrei un vostro parere perchè sono indeciso sul da fare.

 

Oggi accendo l'XBOX e.....3 led rossi!!!

E' la seconda volta che mi capita da dicembre 2006...il problema è che la prima volta ero in garanzia,

ma adesso sono fuori!!!!

 

In totale la riparazione mi costa 90€ e mi sembra eccessiva....quindi non sò se puntare su una

nuova 360 che probabilmente non ha più questi problemi oppure ripararla e rischiare un domani

di ritrovarmi nella stessa situazione.

 

Mi affido alle vostre esperienze e consigli.

 

Grazie!

 

ciao,

pure a me è successa la stessa cosa lo scorso dicembre.

Allora la mia xbox era fuori garanzia ma non ho disperato e ho chiamato il centro assistenza, mi ha risposto una ragazza spagnola e mi ha chiesto il numero di serie della xbox. Una volta capito che si trattava del modello vecchio mi ha detto che non c'erano problemi e che il giorno dopo sarebbero venuti a prendersela per ripararla. era il 20 dicembre, il 21 erano a casa mia per prenderla e portarla in germania e il 23 mi è ritornata a casa, NUOVA con una lettere dii scuse da parte della microsoft e 3 mesi di live regalati.

 

Quindi il mio consiglio è chiamare e sentire, al massimo con 60€ te ne compri una usata. Comunque sono stato davvero contento del servizio che mi è stato offerto quella volta ma come ti ho detto a me è successo 7-8 mesi fa quindi non so se le cose siano cambiate.... se hai altri dubbi sono qui.

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

OK,

grazie per la risposta.

 

Domani proverò a chiamare il numero verde e vedo cosa mi dicono,

spero di cavarmela allo stesso modo!

 

Ti farò sapere...

 

Se non hanno cambiato politica credo di si visto che pure la tua, da quello che leggo, è abbastanza vecchiotta

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando hai chiamato tu, all'inizio hai parlato con un "operatore automatico" o subito con una centralinista?

 

Perchè io ho "parlato" con un operatore automatico e quando sono arrivato al

problema dei 3 led rossi, ha detto che non era necessario parlare con un tecnico

e di fare la procedure di riparazione via internet...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 226 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...