Ospite mitico303 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Ciao, mi è capitata una cosa strana.. accendo l'xbox 360 (che è posizionata orizzontalmente) apro il vano disco, inserisco il gico, chiudo, e mi viene scritto "aprire vano disco", come se non fosse stato messo alcun disco dentro.. allora riapro, riprovo ma niente, non parte il disco e sento dei piccoli "tac" come se provasse a leggere ma fosse bloccato, poi si ferma. riprovo qualche volta, poi provo a toccare quel meccanisimo nero ovalizzato che si vede a cassetto aperto, lo faccio ruotare appena e riprovo.. allora il lettore parte e il disco viene letto, senza più problemi.. come se non fosse mai successo nulla.. può trattarsi di un problema sporadico o, come purtroppo credo, il lettore sta andando? sono indeciso se mandarlo o meno in assistenza, perchè tra due settimane esce halo reach..aaaaaaarrggghh!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Io ho avuto il tuo stesso problema qualche mese fa con l'attuale xbox del 2005, anche se il mio caso non era disperato come il tuo in quanto il lettore della mia partiva dopo 2/3 tentativi e non vi era il bisogno di far muovere a mano nessun meccanismo comunque se fossi in te e se la console fosse ancora in garanzia cerchere di mandarla in germania per farla riparare Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mitico303 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 (modificato) beh sembrava proprio solo un piccolo impallamento in effetti, non è che ho fatto molta fatica.. in 5 minuti mi sono accorto del problema e l'ho momentaneamente risolto.. ora va perfettamente.. quello mi preoccupa non è che resti così, ma che peggiori diventando inutilizzabile.. boh.. ora ci penso.. grazie! EDIT: oltretutto mi basterebbe che funzionasse correttamente almeno per il tempo necessario per installare reach.. Modificato 31 Agosto 2010 da mitico303 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 beh sembrava proprio solo un piccolo impallamento in effetti, non è che ho fatto molta fatica.. in 5 minuti mi sono accorto del problema e l'ho momentaneamente risolto.. ora va perfettamente.. quello mi preoccupa non è che resti così, ma che peggiori diventando inutilizzabile.. boh.. ora ci penso.. grazie! EDIT: oltretutto mi basterebbe che funzionasse correttamente almeno per il tempo necessario per installare reach.. prova a metterla orizzontale se l'avevi verticale o viceversa. Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.