Vai al contenuto

Smackdown VS Raw 2011

chris993

Messaggi raccomandati

anch'io l'ho preso per PS3 ma graficamente è penoso! :ph34r: Cioé mi è parso di capire che la controparte 360 è migliore :(

be'...penoso nn direi(se vedi i lottatori da vicino sono uguali)pero' in effetti per 360 e' migliore.Ma online ci giochi?se si becchiamoci cosi rompiamo un po' di musi al resto del mondo...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

be'...penoso nn direi(se vedi i lottatori da vicino sono uguali)pero' in effetti per 360 e' migliore.Ma online ci giochi?se si becchiamoci cosi rompiamo un po' di musi al resto del mondo...

Penosa intendo per il vistoso aliasing...peccato, ok aggiungimi Snake il mio nick su PSN è Edgidio, mi trovi la sera, ma le prese "potenti" diciamo non si fanno più come nei precedenti capitoli? :rolleyes:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Penosa intendo per il vistoso aliasing...peccato, ok aggiungimi Snake il mio nick su PSN è Edgidio, mi trovi la sera, ma le prese "potenti" diciamo non si fanno più come nei precedenti capitoli? :rolleyes:

le prese sono cambiate rispetto al 2009(l'anno scorso nn l'ho preso)e devo ancora capirci qualcosina.Ah...sbaglio o al mercatino lo stai vendendo???? :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

preso due giorni fa e giocato,che dire,la grafica mi sembra migliorata nella resa dei wrestler e sono state aggiunte chicche che attendevo dai tempi di here comes the pain,tipo il video personalizzato sotto il titantron e l'entrata con doppia cintura,in più finalmente per la prima volta mi sembra di non avere visto neanche un'animazione uguale al già citato here comes the pain(che intendiamoci,resta il migliore di sempre,ma ha pure 7 anni...).

la cosa che mi da fastidio è il cambiamento nel sistema di controllo,con novità e ritorni al passato che poco mi hanno convinto,non ho iniziato ancora nessuna road to wrestlemania,ma penso che partirò con quella di Christian,mi sembra abbastanza convincente.

nel complesso è un buon gioco graficamente,con una bella resa generale,e con gli stessi divertenti scontri di sempre,in sistesi ha tutto ciò che un fan può desiderare da questa serie,che compro dal lontano 2000 ormai...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

l'online non lo uso,ma il gioco se sei appassionato è sicuramente fenomenale,ci sono dettagli che aspettavo da Here Comes The Pain(come il minitron,ma non solo)e una fisica che rende i match(soprattutto TLC) divertentissimi,in pratica puoi direzionare le mosse a tuo piacimento e a contatto con tavoli,sedie,ecc le collisioni sono realistiche,poi le Road to Wrestlemania sono fenomenali,se sei un fan prendilo.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...