spyro93 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 ragazzi ho comprato un xbox 360 elite ...pero quando voglio istallare un gioco mi dice istallazione per questo gioco non valida....come posso risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 ragazzi ho comprato un xbox 360 elite ...pero quando voglio istallare un gioco mi dice istallazione per questo gioco non valida....come posso risolvere? Che xbox è? La elite 120 giga vecchia o quella nuova la S 250 giga? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 ragazzi ho comprato un xbox 360 elite ...pero quando voglio istallare un gioco mi dice istallazione per questo gioco non valida....come posso risolvere? il gioco è originale? la console potrebbe esser stata bannata dal Live, la non possibilità di installazione dovrebbe/potrebbe dipendere da quello! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.