Vai al contenuto

Pirates of the Caribbean: Armada of the Damned


oX DarkJoker Xo

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

sul sito disney (il produttore) alla fine del video trailer dà 2011 come uscita...peccato xchè lo sto attendendo da qnd ho letto che sarebbe uscito...cmq qlc sa come mai ci sono così poche info??...cioè è una specie di nuovo stratagemma pubblicitario della serie "nn ti dico nulla così ti incuriosisco:P" oppure molto semplicemente se so dimenticati-.-°

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh poche info... i video del gameplay già giravano... dovrebbe essere un action rpg, ricorda molto fable da un certo punto di vista... io lo prenderò sicuro ma effettivamente non mi tornava che uscisse entro quest'anno... peccato (o forse no, vista la mole di VG che escono in sti mesi ._.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh poche info... i video del gameplay già giravano... dovrebbe essere un action rpg, ricorda molto fable da un certo punto di vista... io lo prenderò sicuro ma effettivamente non mi tornava che uscisse entro quest'anno... peccato (o forse no, vista la mole di VG che escono in sti mesi ._.)

Sei già sicuro di prenderlo? Finora non è che si sia visto molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...