Vai al contenuto

Consiglio volante...

SHANKT

Messaggi raccomandati

Ragazzi vorrei acquistare il volante originale microsoft per 360...me lo consigliate? ha problemi conosciuti?

Guarda...il volante MS e' ormai fuori produzione...forse puoi trovarlo da qualche negozietto ...so che la prima serie aveva qualche problemino ...comunque nella sezione forza motorsport 3 trovi tanti post interessanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...il volante MS e' ormai fuori produzione...forse puoi trovarlo da qualche negozietto ...so che la prima serie aveva qualche problemino ...comunque nella sezione forza motorsport 3 trovi tanti post interessanti

chi l'ha detto che è fuori produzione???? mah....

comunque tra quelli compatibili per xbox (e sono pochi) ha un buon rapporto prezzo/prestazioni. L'unico volante ottimale e perfetto è il porsche fanatec 911, ma costa un'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'ha in più di quello originale xbox?

Il fanatec è un volante eccezionale (almeno a detta di chi lo ha posseduto) , ha anche la frizione , il che aumenta considerevolmente il divertimento e la realtà , pur se costa piu di 240€ sul sito ufficiale.

Comunque quello microsoft a me non piace , l'ho provato , ma la pedaliera mi è sembrata un po scomoda , essendo però l'unico volante per xbox a buon mercato , quindi deciso a comprarlo l'ho cercato un po dappertutto , ma sembra sia fuori produzione........

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao se ti può interessare vendo un Volante Logitech DRIVE FX con pedaliera compatibile per xbox 360,......è un ottimo prodotto pratico ed ergonomico,non ha da invidiare niente a quello microsoft,anzi semmai il contrario,infatti questo dispone di un pulsante per regolare la sensibilità di sterzo.....fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao se ti può interessare vendo un Volante Logitech DRIVE FX con pedaliera compatibile per xbox 360,......è un ottimo prodotto pratico ed ergonomico,non ha da invidiare niente a quello microsoft,anzi semmai il contrario,infatti questo dispone di un pulsante per regolare la sensibilità di sterzo.....fammi sapere

mandami un mp con le informazioni riguardanti il volante per favore...ragazzi comunque io volevo sapere se quello della 360 era buono o da buttare e se aveva dei problemi noti (tipo ke so...si mette a girare da solo o roba vaira...)

Link al commento
Condividi su altri siti

mandami un mp con le informazioni riguardanti il volante per favore...ragazzi comunque io volevo sapere se quello della 360 era buono o da buttare e se aveva dei problemi noti (tipo ke so...si mette a girare da solo o roba vaira...)

mi dice che non ti posso mandare mp.....aggiungimi su msn che ne parliamo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

chi l'ha detto che è fuori produzione???? mah....

comunque tra quelli compatibili per xbox (e sono pochi) ha un buon rapporto prezzo/prestazioni. L'unico volante ottimale e perfetto è il porsche fanatec 911, ma costa un'occhio.

Ti assicuro che il volante della MS e' fuori produzione....puoi anche controllare sul sito della microsoft..tra gli accessori per la xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo il fanatec costa un botto...grazie per il consiglio!

Si costa molto, ma è il migliore, in tutto :loving: , il microsoft per 50 euro non è per nulla male, il prezzo è giusto, io te lo consiglio e se poi non hai mai usato il volante è buono per imparare, che se poi al limite non ti trovi bene almeno hai speso solo 50 euro, e se lo dai dentro al gs ti danno 30 euro, ma vedrai che se ti trovi bene e ti piacciono i giochi di guida, farai come molti, passetai al fanatec che è un altra cosa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si costa molto, ma è il migliore, in tutto :loving: , il microsoft per 50 euro non è per nulla male, il prezzo è giusto, io te lo consiglio e se poi non hai mai usato il volante è buono per imparare, che se poi al limite non ti trovi bene almeno hai speso solo 50 euro, e se lo dai dentro al gs ti danno 30 euro, ma vedrai che se ti trovi bene e ti piacciono i giochi di guida, farai come molti, passetai al fanatec che è un altra cosa :mrgreen:

si beh io lo usavo x forza, formula 1 (quando uscirà), dirt 2, split second, grid, il nuovo need... ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 176 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...