max_0303 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Ciao a tutti, mi sapreste indicare come disabilitare il rinnovo automatico dell'abbonamento Gold con la Postepay? E' possibile farlo da Web, collegandosi col proprio profilo su Xbox.com? Ho provato da console ma non ho trovato il punto in cui farlo ma solo come aggiungere una nuova carta di credito... Grazie! Cita Alrighty, then ... picture this if you will Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 è già capitato anche a me...devi NECESSARIAMENTE chiamae il servizio del live telefonicamente, il servizio clienti xbox per intenderci...mi spiace ma è così^^ non chiedermi il numero perchè non me lo ricordo, ma è quello dell'asistenza tecnica xbox, lo trovi sul sito Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c47 Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 contatta il servizio clienti come ti è stato detto ma fallo al più presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max_0303 Inviato 6 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Fatto ragazzi! Ho contattato il Servizio Clienti, il nr. è 800 787614 Ho parlato 10 minuti con un operatore che ha voluto verificare tutti i miei dati anagrafici, gamertag e quelli della Postepay e mi ha aperto una pratica dicendomi che la mia richiesta è stata eseguita. Cavolo non pensavo fosse così laborioso, io ho sempre usato le carte prepagate trimestrali o mensili, poi mi era scaduto il Gold e avevo visto dal Marketplace che se avessi rinnovato a 6,99 per 1 mese avrei avuto 1 mese in più gratis. Così ho aderito usando la Postepay..e poi da lì dopo il 2° mese mi vedevo l'addebito automatico di 6,99€ per il rinnovo del Gold. Tutto sommato per disabilitare questa opzione non è così incasinato, basta fare una telefonata a un numero verde. Però mi chiedo quanto sia corretto se non anche "legale" non rendere opzionabile il rinnovo automatico...forse è scritto al momento dell'inserimento dei dati della Postepay, sinceramente non ricordo... Cmq occhio! Grazie ragazzi! Cita Alrighty, then ... picture this if you will Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Fatto ragazzi! Ho contattato il Servizio Clienti, il nr. è 800 787614 Ho parlato 10 minuti con un operatore che ha voluto verificare tutti i miei dati anagrafici, gamertag e quelli della Postepay e mi ha aperto una pratica dicendomi che la mia richiesta è stata eseguita. Cavolo non pensavo fosse così laborioso, io ho sempre usato le carte prepagate trimestrali o mensili, poi mi era scaduto il Gold e avevo visto dal Marketplace che se avessi rinnovato a 6,99 per 1 mese avrei avuto 1 mese in più gratis. Così ho aderito usando la Postepay..e poi da lì dopo il 2° mese mi vedevo l'addebito automatico di 6,99€ per il rinnovo del Gold. Tutto sommato per disabilitare questa opzione non è così incasinato, basta fare una telefonata a un numero verde. Però mi chiedo quanto sia corretto se non anche "legale" non rendere opzionabile il rinnovo automatico...forse è scritto al momento dell'inserimento dei dati della Postepay, sinceramente non ricordo... Cmq occhio! Grazie ragazzi! C'è un modo molto più semplice: Vai su Xbox.com e accedi con il tuo profilo; Vai su Informazioni di contatto (accanto all'avatar); Vai su Riepilogo account e sotto "Livello di abbonamento" dovresti trovare l'opzione per attivare o disattivare il rinnovo automatico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Io ho mandato un e-mail alla microsoft però dalla risposta ci ho capito poco e non credo si sia risolta la situazione. In poche parole ho il rinnovo automatico e ho registrato una carta che ormai è scaduta ad agosto e non ci sono soldi dentro, dal sito non c'è nessun modo per cambiare l' opzione di rinnovo, la carta è di mio fratello quindi alcuni dati potrei non saperli.. adesso l' 11 dovrebbe scadere il live e ho già il rinnovo di agosto dite che si rinnova di nuovo ? E se chiamo all'assistenza che domande mi potrebbe fare? Avevo già chiamato qualche settimana fa ma non rispondeva nessuno forse avevo sbagliato numero... l' avevo preso da xbox.com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Alla fine mi hanno sospeso l' account... ora non posso entrare più in live.. e non saprei da dove incominciare per risolvere senza pagare in € Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max_0303 Inviato 12 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Alla fine mi hanno sospeso l' account... ora non posso entrare più in live.. e non saprei da dove incominciare per risolvere senza pagare in € Non riesci ad entrare come utente Silver? Credo tu possa riabbonarti al Gold con una prepagata. Comunque ti consiglio di chiamare il numero verde dell'assistenza (800 787614) e di verificare il tutto con loro. Cita Alrighty, then ... picture this if you will Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Non riesci ad entrare come utente Silver? Credo tu possa riabbonarti al Gold con una prepagata. Comunque ti consiglio di chiamare il numero verde dell'assistenza (800 787614) e di verificare il tutto con loro. Guarda appena accendo l'xbox mi esce una scritta sei stato sospeso e va offline e mi dice di modificare le opzioni di pagamento, l' account si è silver ma in live neanche mi fa andare, quindi il tutto lo sistemo più avanti tanto se pago adesso non lo userei il live, in ogni caso grazie per il numero appena possibile chiamo e risolvo 1 mese fa avevo chiamato ma il numero non so se era quello, mi diceva in qualche modo che era sbagliato o non attivo non ricordo adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Quel numero quando lo chiamo mi dice che non è accessibile e mi dice di andare nel servizio clienti, adesso l' account se rinnovato con un altra carta che avevo registrato e poi cancellato e ora magicamente la vecchia non c'è più e ora c'è solo la nuova e il rinnovo non posso toglierlo, che posso fare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirulino1989 Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 raga io volevo chiedere se ho la postepay scarica che succede? vi spiego ho una postepay vuota che uso per fare spese su internet e ora ho un mese gratis di live...in realta' volevo iniziare a farmi un abbonamento trimestrale pero' avevo pensato alle carte prepagate.... ma non le trovo quindi se mi ricarico la postepay e dopo scatta il rinnovo automatico...se la trova scarica che succede?poi appena la ricarico di nuvo si prende i soldi nn capisco raga potete spiegarmelo perche' volevo comprare l'offerta che c'e' ora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Hai letto i post precedenti? In ogni caso se prendi un abbonamento dalla dashboard ti becchi un bel rinnovo automatico senza il tuo volere e a tua insaputa quindi se vuoi prenderti un offerta dalla dash prendila e poi chiama microsoft, io ancora non sono riuscito a trovarli incredibile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirulino1989 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 vado con le schede allora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max_0303 Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Quel numero quando lo chiamo mi dice che non è accessibile e mi dice di andare nel servizio clienti, adesso l' account se rinnovato con un altra carta che avevo registrato e poi cancellato e ora magicamente la vecchia non c'è più e ora c'è solo la nuova e il rinnovo non posso toglierlo, che posso fare?? Ma il numero l'hai chiamato da fisso o da cellulare? perchè se hai usato il cellulare mi sa che non va... Cita Alrighty, then ... picture this if you will Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Ovvio da cell io fissi a casa non ne ho e non ne ho mai avuto se è così bella Fo******* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 C'è un modo molto più semplice: Vai su Xbox.com e accedi con il tuo profilo; Vai su Informazioni di contatto (accanto all'avatar); Vai su Riepilogo account e sotto "Livello di abbonamento" dovresti trovare l'opzione per attivare o disattivare il rinnovo automatico. c'è scritto che è attivo,ma come cambio l'opzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 c'è scritto che è attivo,ma come cambio l'opzione? Non funziona dal sito, devi per forza chiamare la microsoft per fartelo disattivare, direi che è troppo facile disattivarlo da li e devono complicarti la vita per spillarti un altro mese >.< Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max_0303 Inviato 20 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Beh dài, trova un telefono fisso, un amico, un parente... e chiama Cita Alrighty, then ... picture this if you will Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calandro Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Non funziona dal sito, devi per forza chiamare la microsoft per fartelo disattivare, direi che è troppo facile disattivarlo da li e devono complicarti la vita per spillarti un altro mese >.< Infatti, una volta si poteva disabilitare anche dal sito... ora non più! Cita http://img693.imageshack.us/img693/8550/lastsuppernintendo1.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NaxW666 Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Questa storia di chiamare il numero verde è assurda (e non conforme alla legge secondo me!). Anche io uso sempre le carte prepagate, ma una volta ho aderito ad un offerta dei 3 mesi a prezzo ridotto e da quel giorno ho il rinnovo automatico, che furbi quelli della Microsoft!! Cita !Ghau! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 C'è un modo molto più semplice: Vai su Xbox.com e accedi con il tuo profilo; Vai su Informazioni di contatto (accanto all'avatar); Vai su Riepilogo account e sotto "Livello di abbonamento" dovresti trovare l'opzione per attivare o disattivare il rinnovo automatico. da internet non si può disattivare l'opzione del rinnovo automatico dell'abbonamento. Si deve perforza chiamare l'assistenza della xbox.. Io ho mandato un e-mail alla microsoft però dalla risposta ci ho capito poco e non credo si sia risolta la situazione. In poche parole ho il rinnovo automatico e ho registrato una carta che ormai è scaduta ad agosto e non ci sono soldi dentro, dal sito non c'è nessun modo per cambiare l' opzione di rinnovo, la carta è di mio fratello quindi alcuni dati potrei non saperli.. adesso l' 11 dovrebbe scadere il live e ho già il rinnovo di agosto dite che si rinnova di nuovo ? E se chiamo all'assistenza che domande mi potrebbe fare? Avevo già chiamato qualche settimana fa ma non rispondeva nessuno forse avevo sbagliato numero... l' avevo preso da xbox.com Una cosa analoga è successa ad un membro del mio clan sul live. Aveva una postepay e sino a quando aveva soldi su il rinnovo era ok, poi i soldi sono finiti lui si è dimenticato di ricaricarla, è durato un mese in più (giocando gratis praticamente) poi gli hanno bloccato l'account. Lui ha chiamato il numero verde e gli è stato detto che per giocare con quel profilo doveva pagare il mese in arretrato più il nuovo mese. Morale della favola si è fatto un nuovo profilo giocatore e utilizza solo più carte prepagate.. =) Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.