pirulino1989 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 raga mi secca avere msn appena mi collego in live ma nn esiste un modo per avere solo amici che giocano e non tutti i contatti di messenger quando mi collego? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gas91 Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Dalle preferenze puoi impostare di collegarti solo ad xbox live e non a msn... mi pare si faccia così: Tasto centrale xbox --> destra destra --> preferenze --> stato online e trovi tutto li =) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirulino1989 Inviato 4 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ok dopo provo grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Aspetta gas, lì puoi mettere in che stato sei all'accesso, ma lui deve togliere l'accesso automatico, comunque dovrebbe essere sempre in preferenze Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.