KB24 Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 -8 al completo nerding! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 -8 devo restare calmo devo restare calmo Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 -8 devo restare calmo devo restare calmo tanto non ce la faiiiii http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 -8 DIO DIO DIO IMMAFIRINMAHLAZER STOPBEINGSOFUCKINDRAMATICNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GO FASTER GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ARBYTER HOW I MAKE TIME GO FASTER Play a game? masturbate? SOMTHING I ASNT TRYED!!!1111 http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 - 8 oramai la gente nel forum delira e io quasi sono anche triste che manchi poco all'uscita, mi ero cosi' abituato a commentare i post nel forum e a vedere video sul tubo....dite che forse anche io ?!!! http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcangel80 Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 -8 al ritorno dell'xbox a casa mia http://card.josh-m.com/live/mondo/arcangel80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 -8 per il delirio totale e la scomparsa della speranza che si potrà giocare a reach senza che la custodia esploda P.S: DR4CO master :bow: Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 -8 e speriamo che il mio BB lo faccia diventare -7 se non meno anche perché in teoria se compro il gioco PRIMA del D1 la maledizione di DR4CO non potrà colpirmi http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 non conta, la maledizione C'è già, e aspetta il momento giusto per colpire, se saprà che potresti avere la tua copia in 3 giorni di meno, o farà diventare la tua data d'uscita il 17, per poi fare in modo di posticipare fino alla completa chiusura dei BB in italia, o semplicemente chiuderà quello in cui devi andare il giorno stesso in cui ci vai Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 6 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2010 (modificato) Deadra, te lo dico gentilmente: invece di continuare a scrivere cavolate per spammare, rileggiti il primo post del topic, ammesso che tu lo abbia letto già la prima volta. Cosa che dubito... Modificato 6 Settembre 2010 da Xboxboy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Ascolta il rpimo post l'ho letto, ma scriver ogni tanto qualcosa di simpatico non distruggerà il topic, comunque torniamo In và... Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill COG Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 8: anocta troppi giorni per questo capolavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 -8 e bestemmie rovesce si abbatteranno su questo titolo e la ma xbox http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 -8 bhe che dire... saranno 8 giorni di fuoco,devo studiare e finire i compiti per le vacanze e tutto questo prima che esca Reach. Tanto da me la scuola inizia il 15 quindi ho 1 giorno intero per giocarmelo tutto :drunken: PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE MacBamboocha 01 Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 -8: Lo sapevate che il numero Otto è il numero naturale dopo il 7 e prima del 9 e che è un numero composto, coi seguenti divisori: 1, 2 e 4 e poiché la somma dei divisori è 7 < 8, è un numero difettivo nonchè il cubo di 2 e ovviamente il sesto numero della successione di Fibonacci che arriva dopo il 5 e prima del 13 e che è pergiunta un numero ottagonale e di Friedman e che in numeri romani viene scritto VIII = (V - I) * II e sapevate che un numero è divisibile per 8 se e solo se il numero formato dalle sue ultime tre cifre lo è e che qualunque numero dispari maggiore o uguale a 3, elevato al quadrato, cui successivamente è sottratto 1 è divisibile per 8 (esempio: 7²=49 49-1 =48 divisibile per 8) per non parlare che la somma di due quadrati, 8 = 22 + 22 e la somma delle cifre del suo cubo sono 83 = 512, 5 + 1 + 2 = 8 per non parlare della chimica ordove è il numero atomico dell'ossigeno (anche definito O) e che nella fisica è un numero magico nucleare e che è importante anche nell'astronomia visto che 8 Flora è il nome di un asteroide battezzato così in onore di Flora, la dea latina dei fiori e dei giardini e che 8 sono i pianeti del sistema solare: Mercurio; Venere; Terra; Marte; Giove; Saturno; Urano e Nettuno (in ordine di lontananza crescente dal Sole ed è vero perchè Plutone è una luna) e sapevate che è significativo anche nella numerologia è che avese una grande importanza religiosa visto che il numero otto è fra i simboli più antichi cioè il numero della rosa dei venti, ma anche della Torre dei Venti ateniese e, ancora, dei petali del loto e perciò, nella terminologia buddista, dei sentieri della Via ma anche perchè l'otto è universalmente considerato il numero dell'equilibrio cosmico percui ha la forma ottagonale è quella di templi buddisti imperniati su colui che fa girare la ruota del centro stesso dell'universo e che in Giappone il numero otto è considerato sacro dai tempi più remoti perchè esso esso rappresenta la quantità innumerevole, immensa ma non indefinibile che anche il motivo per cui con il numero otto si indicava il Giappone stesso, poiché costituito da una innumerevole quantità di isole e se lo si ruotato di 90 gradi diventa il simbolo di infinito e che questo fatto non è casuale, ma non è finita qui perchè nella simbologia cristiana l'ottavo giorno rappresenta la trasfigurazione e quindi il Nuovo Testamento e che dopo i sei giorni della creazione e dopo il settimo, il sabato, l'ottavo annuncia l'eternità, la resurrezione di Cristo e quella dell'uomo e quindi simboolegia l'Eden ma non solo nella credenza christiana ma anche nelle antiche religioni pagane l'otto è il simbolo dell'Infinito e che quindi per avere Halo Reach dovremmo aspettare si solo otto giorni ma che questi otto giorni ci sembreranno lunghi quanto l'eternità dell'essistenza stessa? SAPEVATELO! http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 non avevi proprio niente da fare eh ? :asd: devo ripetere -8, per non pensare che spammi ? Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 che pacco aspettare 8 giorni, ma io venerdì ci gioco :mrgreen: comincio scuola il 15, ma ho tutta la notte x godermelo We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 - 8 allo sbarco. Speriamo che non finisca come per i marines di Starship Troopers quando invadono Klendatu: 100 mila morti in un'ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 - 8 allo sbarco. Speriamo che non finisca come per i marines di Starship Troopers quando invadono Klendatu: 100 mila morti in un'ora speriamo di no la morte di uno è una tragedia, ma la morte di milioni è una statistica comunque 8 DAYS!!!!!!!! We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 (modificato) speriamo di no la morte di uno è una tragedia, ma la morte di milioni è una statistica comunque 8 DAYS!!!!!!!! abbiamo un piccolo stalin tra noi :asd: dai che l'attesa mi sta uccidendo, passate in fretta, stupidi giorni !! edit : è anche masochismo pensarla così, perchè voglio che passino in fretta per reach, ma arriverò insieme anche la scuola Modificato 6 Settembre 2010 da Daedra Lord Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 anche io comincio scuola però avrò tutta la notte... We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sector89 Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 -8 per uno dei giochi...anzi no per IL GIOCO piu' attesso dell'anno da me ma credo anke da tutti i possessoti di una 360 ke spettacolo mai atteso un gioco cosi tanto I Love Halo...per il gioco in se per se e per le emozioni che solo questo gioco puo' regalarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 abbiamo un piccolo stalin tra noi :asd: dai che l'attesa mi sta uccidendo, passate in fretta, stupidi giorni !! edit : è anche masochismo pensarla così, perchè voglio che passino in fretta per reach, ma arriverò insieme anche la scuola anche io comincio scuola però avrò tutta la notte... il topic è stato creato per non spammare countdown sul topic ufficiale ma qui bisogna solo postare post con il countdown il resto no detto questo post extra non sono piu accettati (lo sò che avete letto il primo post ma và a finire che diventa spam questa discussione) -8 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spirit89Crusher Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 -7d, 4h, 58m stamattina ho dato un esame, giovedì ne avrò un altro poi martedì mattina l'ultimo e dritto in negozio! http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 DIO.....DIO......DIO......DIO.....DIO......come faccio ad ammazzare il tempo....??????!!!!!!????? toppi giorni .....!!!!!! NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati