Mitchell17 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Quindi dovremo essere:Scottmitchell17KinkedMoss ObliterCTU Fixyou2GreatOnizuka239giurionetpiù eventualmente gli ospiti da aggiungere Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigred/scottmitchell17.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KinkeMoss Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Quindi dovremo essere:Scottmitchell17KinkedMoss ObliterCTU Fixyou2GreatOnizuka239giurionetpiù eventualmente gli ospiti da aggiungereho tre controller quindi posso ospitare 2 ospiti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onizuka9 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Quindi dovremo essere:Scottmitchell17KinkedMoss ObliterCTU Fixyou2GreatOnizuka239giurionetpiù eventualmente gli ospiti da aggiungereIo ho due controller..Però posso esservi d'aiuto solo per il completamento degli obiettivi di Anniversary,non avendo le mappe Defiant e Noble Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obliter Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 io posso ospitare fino a 3 ospiti se serve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KinkeMoss Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 (modificato) io posso ospitare fino a 3 ospiti se serveperfetto semplicemente perfetto Modificato 4 Settembre 2012 da KinkeMoss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KinkeMoss Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 comunque secondo me ormai siamo giusti come numero quindi io incomincio ad aggiungervi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Quindi dovremo essere:Scottmitchell17KinkedMoss ObliterCTU Fixyou2GreatOnizuka239giurionetpiù eventualmente gli ospiti da aggiungereVisto che è passato un po' di tempo, se siete ancora tutti disponibili direi di iniziare a scrivere qui quando possiamo trovarci (per me non ci sono grandi problemi di orario il pomeriggio o la sera). Ovviamente chiunque voglia aggiungersi è ben accetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TipoChrist Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Contate anche me! Preferisco il pomeriggio io però.. Disponibile per tutti gli obiettivi anche Halo 3 se si riesce a farli GT TipoChrist Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitchell17 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Io proporrei di sabato sera. Per quanto riguarda Halo 3 mi manca ancora l'obiettivo di fare una quadrupla uccisione in lone wolf e mi piacerebbe ottenerlo perchè sblocca un casco e mi manca solo quello e ho tutti quelli degli Elite Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigred/scottmitchell17.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Contate anche me! Preferisco il pomeriggio io però.. Disponibile per tutti gli obiettivi anche Halo 3 se si riesce a farli GT TipoChristOkay Per Halo 3 forse trovi ancora qualcuno che ti possa aiutare, ma onestamente la vedo un po' dura... Di Reach hai qualche DLC? Perché principalmente sono quelli il problema, visto che hanno rimosso la playlist apposita e le mappe non escono letteralmente mai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Io proporrei di sabato sera. Per quanto riguarda Halo 3 mi manca ancora l'obiettivo di fare una quadrupla uccisione in lone wolf e mi piacerebbe ottenerlo perchè sblocca un casco e mi manca solo quello e ho tutti quelli degli EliteTi aiuto io per il Lone Wolf, ancora si trova gente lì e non è difficile beccarsi. Comunque questo sabato sera passa purtroppo, ma il prossimo si può fare. Okay Per Halo 3 forse trovi ancora qualcuno che ti possa aiutare, ma onestamente la vedo un po' dura... Di Reach hai qualche DLC? Perché principalmente sono quelli il problema, visto che hanno rimosso la playlist apposita e le mappe non escono letteralmente mai. Ecco, la rimozione delle playlist dannazione ora ci vorrà un secolo prima che si trovino partite con le mappe DLC e le modalità giuste, siamo messi bene visto che tra un mese circa non ci sarà quasi nessuno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 (modificato) Ti aiuto io per il Lone Wolf, ancora si trova gente lì e non è difficile beccarsi. Comunque questo sabato sera passa purtroppo, ma il prossimo si può fare. Beh mi fa piacere che ci sia ancora gente disposta ad aiutare su Halo 3, bravi bravi Ecco, la rimozione delle playlist dannazione ora ci vorrà un secolo prima che si trovino partite con le mappe DLC e le modalità giuste, siamo messi bene visto che tra un mese circa non ci sarà quasi nessuno.Ed è esattamente per questo che dovremmo essere più persone possibile... per riempire una stanza con qualche ospite a testa non ci vuole molto, ma per divertirsi tra una partita "inutile" e l'altra mentre si cercano le modalità adatte, più siamo meglio è. Comunque dovremmo essere sette o otto, direi che se tutti sono ancora disponibili può andare Modificato 19 Settembre 2012 da the Fixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 (modificato) Aggiungimi, io domani dovrei esserci tutto il pomeriggio Modificato 19 Settembre 2012 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obliter Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 uhm per quelli su reach io preferirei al pomeriggio, se volete fare di sabato.altrimenti dalle 5 ci sono tutti i giorni io dino alle 7 e poi dalle 9 40 in poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Io comunque il sabato avrei qualche problema, specialmente il prossimo... se riusciamo a fare un pomeriggio di qualche altro giorno per me è meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Io comunque il sabato avrei qualche problema, specialmente il prossimo... se riusciamo a fare un pomeriggio di qualche altro giorno per me è meglio Idem, il sabato viene un pò difficile... invece i pomeriggi settimanali sono ottimi per organizzare qualche partita. Ovviamente dipende da chi è disponibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TipoChrist Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Questo pomeriggio chi sarebbe disponibile per provare?Di Reach comunque ho solo i DLC dell'anniversary purtroppo quindi mi devo accontentare di quelli.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obliter Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 ok quindi sembra che a molti vada bene il pomeriggio dei giorni settimanali, si potrebbe gia cominciare e dare un giorno un po piu preciso, se possiamo fare al martedi o al venerdi sarebbe perfetto, altrimenti ci sono dalle 5 in poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XjampX Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 (modificato) Salve, io possiedo i DLC di reach e 4 pad e dovrei sbloccare gli obiettivi...se avete bisogno del mio aiuto aggiungetemi, la mia GT è Gutturalohio981 . Naturalmente sono disposto ad aiutare altri in halo 3 per qualche obiettivo, anche perché a me manca solo la doppia uccisione con laser Modificato 21 Settembre 2012 da XjampX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank 12 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Io cerco qualcuno per completare reach al 100%: mi mancano solo 2 obiettivi delle defiant, se qualcuno vuole prenderli assieme a me sarebbe ottimo.Dovrei riuscire a mettere anche qualche ospite (arrivo a 4 pad) ma credo che per essere sicuri dobbiamo essere 12 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan x7 Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 se volete, aggiungete "spartan d273" anch'io h obisogno di fare gli obbiettivi, e ho 4 controller Cita http://img141.imageshack.us/img141/2016/bannerinoaffiliazionicobt2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank 12 Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Dobbiamo trovare un orario: io dovrei riuscire dopo cena da lunedì a venerdì mentre per sabato e domenica sono sempre disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 (modificato) Ottimo! Ormai se siamo tutti tra "vecchi" e nuovi dovremmo essere in dieci, quindi va più che bene anche con un paio di ospiti, senza contare che in alcune playlist possiamo essere massimo in otto. Quindi, io presto aggiungerò quelli che hanno confermato, anche se per aiutarci tutti sicuramente ci vorrà un po'. Poi, per fissare una data, magari ci troveremo un altro giorno la sera, e domenica prossima sembra possa star bene a tutti, ma intanto a chi servono gli obiettivi dell'Anniversary che ne direste di questo martedì alle cinque? Basta che siamo in otto e possiamo già sbloccarli tutti (se le mappe e le modalità escono... ). Modificato 23 Settembre 2012 da the Fixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obliter Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 si concordo, fare tutto in un giorno è impensabile, quindi io sono disponibile ad aiutare chiunque mi abbia aiutato anche dopo aver finito i miei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank 12 Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 alla fine per fare le defiant bastano 3 persone con 4 pad ciascuna credoil problema è infezione, lì non ho idea su come fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.