Ospite Mmarrcoss22 Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 (modificato) Ragazzi oggi pomeriggio verso le 16.00 per voi va bene?? Io verso quell'ora mi connetto, fatemi sapere Io non posso, a quell'ora già studio...Sennò stasera? Modificato 20 Gennaio 2013 da Mmarrcoss22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Io non posso, a quell'ora già studio...Sennò stasera? Se mi dai l'orario... anche verso le 18.00 dovrei esserci Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaSOM Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 non vi assicuro niente per oggi .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Se mi dai l'orario... anche verso le 18.00 dovrei esserciDopo cena, diciamo verso le 20.30. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Dopo cena, diciamo verso le 20.30. Mi spiace ma io per quell'ora non posso... vedremo di organizzarci meglio un altro giorno Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Ok, nessun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 c'è qualcuno disponibile per fare gli obiettivi dei dlc? in particolare quasi tutti quelli anniversary compresi quelli che richiedono le mappe defiant Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 c'è qualcuno disponibile per fare gli obiettivi dei dlc? in particolare quasi tutti quelli anniversary compresi quelli che richiedono le mappe defiantIo devo sbloccare due dei Defiant e uno degli Anniversary. Aggiungimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Io devo sbloccare due dei Defiant e uno degli Anniversary. Aggiungimi aggiunto!io ho due pad totali (uno mio + ospite), te come sei messo? che obiettivi ti mancano di preciso? io contavo di farli tutti però per alcuni vanno cercate le mappe in matchmaking base (tipo quelli zombie) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 aggiunto!io ho due pad totali (uno mio + ospite), te come sei messo? che obiettivi ti mancano di preciso? io contavo di farli tutti però per alcuni vanno cercate le mappe in matchmaking base (tipo quelli zombie)Due anch'io...A me mancano quello Anniversary dei 10 teschi in Cacciatore di teste, quello Defiant di essere ultimo sopravvissuto, e quello di assassinare lo Spartan uscito dal blocco armatura. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Due anch'io...A me mancano quello Anniversary dei 10 teschi in Cacciatore di teste, quello Defiant di essere ultimo sopravvissuto, e quello di assassinare lo Spartan uscito dal blocco armatura.dobbiamo essere almeno 8 mi sa.. quello di headhunter non so in che modalità sia fattibile, quello defiant va fatto in living dead trovando la mappa, assassinare lo spartan bisogna trovare una mappa dlc in una playlist normale visto che in quella apposita non ci sono le AAa me mancano questi tre più altri ancora, praticamente quasi tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Per le anniversary contate su di me e su un mio amico Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 dobbiamo essere almeno 8 mi sa.. quello di headhunter non so in che modalità sia fattibile, quello defiant va fatto in living dead trovando la mappa, assassinare lo spartan bisogna trovare una mappa dlc in una playlist normale visto che in quella apposita non ci sono le AAa me mancano questi tre più altri ancora, praticamente quasi tuttiPer l'obiettivo di HH, penso Rumble Pit vada bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Per le anniversary contate su di me e su un mio amico aggiunto! a pad come siete messi? Per l'obiettivo di HH, penso Rumble Pit vada bene.però bisogna trovare headhunter sulla mappa e non è facile :/ comunque: i vostri orari? io la sera oltre le 22 non ci sono mai, e la mattina ho scuola. se mi dite altri orari ci posso essere quasi sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 aggiunto! a pad come siete messi? però bisogna trovare headhunter sulla mappa e non è facile :/ comunque: i vostri orari? io la sera oltre le 22 non ci sono mai, e la mattina ho scuola. se mi dite altri orari ci posso essere quasi sicuramente Sera: 20.30-22.00Pomeriggio: 13.00/13.30-15.00 2 pad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Io mi collego un po quasi sempre xD anche se da domani aiuto in alcuni lavori quindi non ho orari stabiliti....In ogni caso ho 3 pad Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 domani sera magari ci siete? di pomeriggio dovrei essere a casa verso le 13.30/14, se ci siete pure voi.siamo a 7 pad tra noi tre, se troviamo almeno un singolo con i map pack siamo a posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 domani sera magari ci siete? di pomeriggio dovrei essere a casa verso le 13.30/14, se ci siete pure voi.siamo a 7 pad tra noi tre, se troviamo almeno un singolo con i map pack siamo a posto Buona fortuna Poi dovremmo beccare qualcuno con le mappe Defiant...e questa è l'impresa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 mi ha mandato un messaggio sul live un certo ExN TheDukko interessato per fare gli obiettivi (che penso abbia letto da qui), ha 3 pad quindi direi che siamo a posto, basta trovare l'orario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 mi ha mandato un messaggio sul live un certo ExN TheDukko interessato per fare gli obiettivi (che penso abbia letto da qui), ha 3 pad quindi direi che siamo a posto, basta trovare l'orario Lo ha inviato anche a me...saremmo a 7 pad, però ce ne servirebbe qualcun altro per il Living Dead. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Io stasera ci sono Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Presente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 a che ora? mandatemi un invito appena ci siete che sennò mi dimentico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDuko Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Ciao, sono io "ExN TheDukko", ieri ho provato a spammare un po' di messaggi a coloro che erano interessati agli obiettivi in qualche forum.Oltre a voi di mondoxbox, mi hanno risposto solamente in due (di cui uno non ha il gioco al momento e l'altro non può fino a marzo). Ad ogni modo, come ho già detto a qualcuno, ho 3 controller e mi servono tutti quelli di defiant e quello infezione di anniversary, ma non ho problemi comunque ad aiutare per far gli altri. Per gli orari di solito mi connetto per le 9, se serve anche prima, e oggi ci sono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Beh, allora ci sentiamo stasera per le 9, ok? Caccia selvaggia all'obiettivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.