xDnl94 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 dite che iniziando alle 9 riusciamo a farli tutti? se potete farei anche 8.30 , ma se non potete fa niente a me di preciso servono:defiant: impedisci di toccare la bandiera in modalità CLB bandiera singoladefiant: assassina un giocatore che esce dall'armor lockdefiant: ultimo sopravvissuto in turno zombieanniversary: uccidi 1 nemico con la granata che ti aveva appiccicato (fattibilissimo in anniversary 4vs4)anniversary: prendi 10 teschianniversary: uccidi con granata al plasma il portatore della bandieraanniversary: infetta 3 giocatori in un turno zombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Dunque per oggi come siamo messi? Io questo pomeriggio non posso...ci sarei solo nel dopo pranzo fino alle 3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaSOM Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Umbeee dovrebbe fare gli obb di Halo 3 quelli son lone wolfes..visto che ormai nn c'è Più nessuno se ci troviamo in otto magari ci butta tutti nella stessa partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Umbeee dovrebbe fare gli obb di Halo 3 quelli son lone wolfes..visto che ormai nn c'è Più nessuno se ci troviamo in otto magari ci butta tutti nella stessa partita Se ne parla appena finiamo gli obiettivi di Reach Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Umbeee dovrebbe fare gli obb di Halo 3 quelli son lone wolfes..visto che ormai nn c'è Più nessuno se ci troviamo in otto magari ci butta tutti nella stessa partita ti aggiungo sul live che te avevi 4 pad, ieri ce ne mancavano giusto 4 per fare living dead dobbiamo fare tutti:ultimo sopravvissuto su defiant (da fare in tante partite visto che è max uno a turno)vittoria 1-flag senza far toccare (una partita basta) poi serve a umbe quello di distruggere il centro di ricerca in invasion breakpoint (noble, va trovata la mappa che non esce mai :/ ) poi dovremmo credo essere a posto tutti, halo 3 è molto più semplice invece Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Quindi, ricapitolando saremmo:AndreaSOM con 4 pad;Dnl a 2;Io a 2;Umberto con 1.Giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Quindi, ricapitolando saremmo:AndreaSOM con 4 pad;Dnl a 2;Io a 2;Umberto con 1.Giusto?c'è anche massimiliano con 2 pad, se umberto arriva a tenente colonnello può attaccare tutti i suoi pad (4) e siamo a 14 in totale, ne servono 12 per living dead e 10 per team objective Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 c'è anche massimiliano con 2 pad, se umberto arriva a tenente colonnello può attaccare tutti i suoi pad (4) e siamo a 14 in totale, ne servono 12 per living dead e 10 per team objectiveOk ok, intanto siamo a 11 quindi l'obiettivo della bandiera è fattibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaSOM Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Nn ho le noble e le defiant xo .. Ho solo le anniversary..mentre su Halo 3 le ho tutte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Nn ho le noble e le defiant xo .. Ho solo le anniversary..mentre su Halo 3 le ho tutteno? a noi mancano solo le defiant.. :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaSOM Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Posso aiutare in qualche modo anche senza defiant o noble ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Posso aiutare in qualche modo anche senza defiant o noble ?Purtroppo no... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaSOM Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Mi spiace ma allora nn vi posso aiutare x le defiant e x le noble..quando volete invece x Halo 3 e odst ci sono:D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 no? a noi mancano solo le defiant.. :/Ah, quindi avete le mappe Noble? Se sì contatemi subito, io le ho tutte e quattro controller Mi manca solo quello di Invasion (in cui si può avere massimo un ospite a testa, quindi bisogna essere in sei) ma ricambierei con tutto, se riuscite ad aspettare fino a martedì. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Ah, quindi avete le mappe Noble? Se sì contatemi subito, io le ho tutte e quattro controller Mi manca solo quello di Invasion (in cui si può avere massimo un ospite a testa, quindi bisogna essere in sei) ma ricambierei con tutto, se riuscite ad aspettare fino a martedì.Bene, anche un altro del nostro gruppo deve sbloccare quell'obiettivo. Se hai anche le Defiant, siamo a cavallo...non credo che aspettare fino a martedì sarà un problema, per noi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Bene, anche un altro del nostro gruppo deve sbloccare quell'obiettivo. Se hai anche le Defiant, siamo a cavallo...non credo che aspettare fino a martedì sarà un problema, per noi. Le mappe le ho tutte, il problema è che almeno sei devono avere le Noble... in tutto quanti le avrebbero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 le noble dovremmo averle tutti, con te siamo 5 o 6, ma uno non può attaccare il secondo pad perchè non vuole rischiare il ban dei crediti visto che deve fare il tenente colonnello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 le noble dovremmo averle tutti, con te siamo 5 o 6, ma uno non può attaccare il secondo pad perchè non vuole rischiare il ban dei crediti visto che deve fare il tenente colonnello Boh perfetto! In caso forse riesco a trovare il sesto io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaSOM Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Quando finite gli obbiettivi di reach ditemi che cosi aiuto tutti quelli che manca da finire gli obb di Halo 3 e odst Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 stasera ci siete per finire le defiant voi? così magari domani se c'è anche the fixer facciamo quello invasione che serve a lui, umberto e massimiliano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 stasera ci siete per finire le defiant voi? così magari domani se c'è anche the fixer facciamo quello invasione che serve a lui, umberto e massimilianoD'accordo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XjampX Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Io ho tutti i DLC e mi manca ancora qualche obiettivo,quindi aggiungetemi sul liveTAG: GutturalOhio981 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 (modificato) Qualcuno che ha voglia e necessità di fare gli obiettivi del DLC Anniversary??? si fanno tutti in poco tempo Se siete interessati, contattatemi gamertag: x AL3X Zz x AGGIORNAMENTO: OK, li ho sbloccati tutti con alcuni ragazzi di trueachievements... Grazie lo stesso Modificato 1 Luglio 2013 da alexZ 1977 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odst93 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Non penso di aver molte speranze, ma tentar non nuoce Qualcuno è interessato a sbloccare gli obiettivi del Noble map pack e quelli legati alle mappe Defiant (quelli aggiunti a suo tempo con l'uscita di Halo CE Anniversary)? In caso affermativo, aggiungetemi sul live: Mr 7 ArcticWolf Grazie! Cita http://g.bf3stats.com/360/zxIFH9im/Mr%207%20ArcticWolf.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.