lucased Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di una nuova console Xbox360 (Ho già avuto una Pro e ora ho una Elite!). Ho visto che è possibile acquistarla via internet in UK. Ho notato che ci sono molti siti che la propongono a circa 30/40€ in meno rispetto all'Italia. Quali sono i Pro? Quali i Contro? Possibili problemi con l'alimentatore? Possibili problemi con la garanzia? Se qualcuno ha qualche esperienza in merito? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Secondo me il risparmio non è così consistente da giustificare l' acquisto all' estero, considera i tempi di attesa, i possibili problemi di consegna, potenziali rischi di danneggiamento durante il trasporto e la rottura di dover usare un adattatore per la presa di corrente. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 7 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2010 ok, grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.