Vai al contenuto

Nuova Modalità con auto uguali

Messaggi raccomandati

grazie mille.

veramente bella come modalità.

p.s. ma ieri sera abbiamo giocato assieme ? Mi sembra di ricordare che ti abbiamo votato per una eslcusione a causa di comportamento non corretto.

Ieri sera ho giocato 1 oretta dalle 22 circa alle 23....ma nessuno mi ha votato per un'esclusione.

Ero in una lobby con 3/4 facenti parte di un clan (credo straniero) ed erano tutti dal livello 28 in su.... :rolleyes:

si è da poco che c'è, mi sono accorto ieri

E' un peccato che non avvisino quando inseriscono nuove modalità.

Si è molto bella la modalità così almeno si corre tutti alla pari e non ci sono auto tarocche.

Dovrebbero però far girare le auto ogni tanto....sarebbe meglio, più divertente e più vario. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero però far girare le auto ogni tanto....sarebbe meglio, più divertente e più vario. icon_mrgreen.gif

infatti si corre tutti con la stessa auto, poi quando cambia pista cambia anke makkina, e tutti usano quella, ogni gara 1 makkina diversa

cm ti kiami su xbox live?

Modificato da Big1995
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...