Cooperman Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 La nuova modalità con le auto tutte uguali a rotazione, permette di caricare assetti o la macchina è tutto originale per tutti i partecipanti ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 L'auto è per tutti originale. L'unica cosa che si può modificare è l'estetica, cioè se hai qualche vinile o decalcomania applicata ad una specifica auto, resterà. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 7 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2010 (modificato) grazie mille. veramente bella come modalità. p.s. ma ieri sera abbiamo giocato assieme ? Mi sembra di ricordare che ti abbiamo votato per una eslcusione a causa di comportamento non corretto. Modificato 7 Settembre 2010 da Cooperman Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mircoct Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 ce questa modalita???ma si compra a parte???io non l ho vista.. |:..ed è solo per una classe di auto o per tutte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big1995 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 x le gare in multiplayer, c'è la possibilità di correre con auto uguali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 7 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2010 si è da poco che c'è, mi sono accorto ieri E' un peccato che non avvisino quando inseriscono nuove modalità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 grazie mille. veramente bella come modalità. p.s. ma ieri sera abbiamo giocato assieme ? Mi sembra di ricordare che ti abbiamo votato per una eslcusione a causa di comportamento non corretto. Ieri sera ho giocato 1 oretta dalle 22 circa alle 23....ma nessuno mi ha votato per un'esclusione. Ero in una lobby con 3/4 facenti parte di un clan (credo straniero) ed erano tutti dal livello 28 in su.... si è da poco che c'è, mi sono accorto ieri E' un peccato che non avvisino quando inseriscono nuove modalità. Si è molto bella la modalità così almeno si corre tutti alla pari e non ci sono auto tarocche. Dovrebbero però far girare le auto ogni tanto....sarebbe meglio, più divertente e più vario. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big1995 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 (modificato) Dovrebbero però far girare le auto ogni tanto....sarebbe meglio, più divertente e più vario. icon_mrgreen.gif infatti si corre tutti con la stessa auto, poi quando cambia pista cambia anke makkina, e tutti usano quella, ogni gara 1 makkina diversa cm ti kiami su xbox live? Modificato 7 Settembre 2010 da Big1995 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.