Alex31155 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Ragazzi domandoneeeeeee Chi ha scelto di uccidere Wrex nel primo capitolo, chi è il capoclan del pianeta tuchanka nel secondo capitolo??? Questa è una domanda che mi sono sempre posto, ma vi giuro che non riesco a verificarlo, poiché non mi riesce giocare come rinnegato.. Chi ha compiuto tale scelta può dirmi chi è il capoclan del pianeta Tuchanka??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fon Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 penso che pa tua domanda resterà senza risposta.... wrex era il migliore tra i membri della vecchia squadra.. e chi lo ha ucciso dovrà vedersela con la mia ira. :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :x :x :x :x :x cmq per scoprirlo inizia una partita senza importare i salvataggi di defolt lo danno morto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Ragazzi domandoneeeeeee Chi ha scelto di uccidere Wrex nel primo capitolo, chi è il capoclan del pianeta tuchanka nel secondo capitolo???Questa è una domanda che mi sono sempre posto, ma vi giuro che non riesco a verificarlo, poiché non mi riesce giocare come rinnegato.. Chi ha compiuto tale scelta può dirmi chi è il capoclan del pianeta Tuchanka???per saperlo fai prima a giocarti il 2, ma se proprio vuoiSpoiler! --Clicca per mostrare--è il fratello il capoclan Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.