BlackKhanjar Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 mi associo a chi ti consiglia Naruto...sia rise of a ninja che the broken bond, tutti e due molto carini... avrei una domanduccia...come prossimo gioco sono indeciso tra qualche titolo, e vorrei anch'io qualche suggerimento 1) Mirror's edge (si scrive così??) 2)Fable 2 3)Far Cry 2 i tre titoli di per sè non ci azzeccano nulla l'uno con l'altro, ma ho gusti molto variegati...sapete darmi qualche consiglio? se conoscete anche altri oltre a questi 3 sono ben contento se me li suggerite Se ti piacciono i picchiaduro aspetta il 20 febbraio e prendi SFIV, altrimenti ti consiglio Mirror's Edge e Fable 2. Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noose Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 (modificato) mi associo a chi ti consiglia Naruto...sia rise of a ninja che the broken bond, tutti e due molto carini... avrei una domanduccia...come prossimo gioco sono indeciso tra qualche titolo, e vorrei anch'io qualche suggerimento 1) Mirror's edge (si scrive così??) 2)Fable 2 3)Far Cry 2 i tre titoli di per sè non ci azzeccano nulla l'uno con l'altro, ma ho gusti molto variegati...sapete darmi qualche consiglio? se conoscete anche altri oltre a questi 3 sono ben contento se me li suggerite 1) Dura all'incirca 6 ore, però è un bel gioco indi prendilo se lo trovi a poco 2) E' un Gdr abbastanza particolare, a me è piaciuto molto. Consigliato 3) Forse è quello che ti consiglio più di tutti vista l'elevatissima longevità, ha un po' di ripetitività di fondo però alla fin fine se cambi approcci alle missioni non la noti Modificato 5 Febbraio 2009 da Noose Cita http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Be Dead Space è tutto un'altro mondo Paolob, preparati con un bel pacco di pannoloni Andiamo bene... ieri sera non sono riuscito ad iniziarlo... questa sera ho gia avvisato la morosa Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaGingGod Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 In questo momento ho rivenduto tutti i giochi a cui non giocavo da tempo ormai e ora sono indeciso di aspettare fear2 oppure apprestarmi a prendere qualcosa del genere fable 2 che non l'ho ancora provato. purtroppo non mi fido delle recensioni sparse sul web,in quanto in maggiorante molto soggettivi e quando mi ritrovo il titolo tra le mani finisce quasi sempre nella spazzatura ammeno che non siano capolavori del genere bioshock,gow,halo,lost odissey etc... Quindi cosa mi consigliate fable2 o qualcosa di meglio magari anche vecchio ma che sia sempre da gustare? Cita Agony + Realm multigaming [A+R] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 In questo momento ho rivenduto tutti i giochi a cui non giocavo da tempo ormai e ora sono indeciso di aspettare fear2 oppure apprestarmi a prendere qualcosa del genere fable 2 che non l'ho ancora provato. purtroppo non mi fido delle recensioni sparse sul web,in quanto in maggiorante molto soggettivi e quando mi ritrovo il titolo tra le mani finisce quasi sempre nella spazzatura ammeno che non siano capolavori del genere bioshock,gow,halo,lost odissey etc... Quindi cosa mi consigliate fable2 o qualcosa di meglio magari anche vecchio ma che sia sempre da gustare? Perchè non fallout ? Ora la Blockbuster lo vende a 30 euro.. roba da fiondarsi se non lo hai... Ragazzi invece un consiglio.. un gioco giusto per perderci un po di tempo che sia cmq carino ? Mi spiego... ora inizio dead space.. ho amato fallout... ma vorrei qualcosina per rilassarmi e non stare li a stressarmi tra mostri o corse contro il tempo tipo need for speed... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri92 Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Perchè non fallout ? Ora la Blockbuster lo vende a 30 euro.. roba da fiondarsi se non lo hai... Ragazzi invece un consiglio.. un gioco giusto per perderci un po di tempo che sia cmq carino ? Mi spiego... ora inizio dead space.. ho amato fallout... ma vorrei qualcosina per rilassarmi e non stare li a stressarmi tra mostri o corse contro il tempo tipo need for speed... se ti piacciono i film (o li hai almeno visti) ti consiglio Star Wars TFU... io l'ho ricominciato proprio ieri per la terza volta ed è raro ke giochi a un gioco più di 1-2 volte... secondo me è molto sottovalutato, sarà ke sono fan di SW... cmq giocato a livello medio-basso è rilassante e divertente...poi ora si dovrebbe trovare usato altrimenti anke uno dei due naruto...non sono male Cita L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 se ti piacciono i film (o li hai almeno visti) ti consiglio Star Wars TFU... io l'ho ricominciato proprio ieri per la terza volta ed è raro ke giochi a un gioco più di 1-2 volte... secondo me è molto sottovalutato, sarà ke sono fan di SW... cmq giocato a livello medio-basso è rilassante e divertente...poi ora si dovrebbe trovare usato altrimenti anke uno dei due naruto...non sono male SW l'ho provato sulla ps3 in demo... non è male in effetti... preferirei più giochino "stupidotto" con personaggi fantasioni magari... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 ciao, stavo pensando ad acquistare un gioco sportivo alternativo... h giàà fifa però vorrei cimentarmi in qualcosa di nuovo, di diverso... Rugby 09 non è previsto per 360?? cmq riparlando dei giochi di sport alternativi quale consigliereste dei vari EA? NHL, NBA,e MADDEN??premetto che il rugby mi affascina ma nn ne vedo l'ombra purtroppo... qualcosa circa il gioco di Football americano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 SW TFU è stupendo... peccato che è corto... (e che nelle versioni xbox e ps3 non ha l'arena come nella wii e psp...)... l'armatura che si sblocca finendo col finale malvagio è troppo figa :sisi: Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XdavidZ Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Secondo voi è meglio prendere subito fable 2 o attendere star ocean quando esce? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Ragazzi invece un consiglio.. un gioco giusto per perderci un po di tempo che sia cmq carino ? Mi spiego... ora inizio dead space.. ho amato fallout... ma vorrei qualcosina per rilassarmi e non stare li a stressarmi tra mostri o corse contro il tempo tipo need for speed... Se vuoi qualcosa di carino e rilassante a me è piaciuto molto prince of persia, non si puo morire ed è basato quasi tutto sull'esplorazione Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Se vuoi qualcosa di carino e rilassante a me è piaciuto molto prince of persia, non si puo morire ed è basato quasi tutto sull'esplorazione Lo so.. ma quello è proprio noioso... raccogliere i semi etc etc... Quando ho acquisatto la console ho trovato dentro kung fu panda... è un giochino stupido ma molto carino... mi sa che provo anche lego indyana jones.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Allora prova con clonyn clide è un live arcade molto carino, è un platform 2d vecchia maniera abb semplice e divertente, io ci ho giocato per un sacco di tempo per rilassarmi Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Si trova sul live? Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Si trova sul live? Si tra i giochi arcade e dovrebbe esserci anche la demo Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Si tra i giochi arcade e dovrebbe esserci anche la demo Grazie mille.. messo in download la demo cosi questa sera quando accendo la console parte il download.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 un consilgio,per voi e mejo naruto rise of the ninja o the broken bond???perkeio preferivo quello che iniziava da capo,ovvero il rise of the ninja,pero dove finisce il primo???e dura tanto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 un consilgio,per voi e mejo naruto rise of the ninja o the broken bond???perkeio preferivo quello che iniziava da capo,ovvero il rise of the ninja,pero dove finisce il primo???e dura tanto?? Broken Bond finisce dopo lo scontro nella Valle della Fine tra Naruto e Sasuke. Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 (modificato) ciao a tutti, sto per comprare qualche giochino...volevo chiedervi un consiglio sulla spesa.... far cry 2+midnight club los angeles 50 euro spediti...me li consigliate? splinter cell double agent a 15 e stesso prezzo per fight night round 3?oppure fallout 3? aspetto risposte... dovevo liberarmi di alcuni giochi schifosi che avevo(pes 6, king kong e un'altro) ho venduto tutti i miei giochi cosi ci ho pure guadagnato...ora devo prendere qualche bel gioco...fatemi sapere Modificato 6 Febbraio 2009 da luix93 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 (modificato) Broken Bond finisce dopo lo scontro nella Valle della Fine tra Naruto e Sasuke. comunque quale consigliate??perke io preferivo il piu lungo e magari il the broken bond e anche piu bello in fato di personaggie tecniche pero non lo so voi quale pigliereste??anche perke poi il rise of the ninja costa meno :? forse pijo il rise of the ninja,ma per voi come è??me lo consigkiate??e longevo??ce gente online??e ci sn quei minigiochi tipo quelli del broken bond di creare un ponte coin le copie di naruto etc?? Modificato 6 Febbraio 2009 da Toccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luffy Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 comunque quale consigliate??perke io preferivo il piu lungo e magari il the broken bond e anche piu bello in fato di personaggie tecniche pero non lo so voi quale pigliereste??anche perke poi il rise of the ninja costa meno :? forse pijo il rise of the ninja,ma per voi come è??me lo consigkiate??e longevo??ce gente online??e ci sn quei minigiochi tipo quelli del broken bond di creare un ponte coin le copie di naruto etc?? Be' bb è quasi una versione migliorata di roan, la grafica fra i due è molto simile ma ci sono più personaggi, la storia è più lunga (roan dura tipo 8 ore mentre bb 13) e il gamesplay è stato migliorato, per quanto riguarda il live c' è abbastanza gente su broken bond mentre su roan ormai non c'è più nessuno Un' altra differenza è che nel primo i filmati sono i pezzi dell' anime mentre nel secondo sono fatti col motore grafico del gioco Il mio consiglio quindi è di prenderti Broken Bond, se ti piace la serie poi non credo ne resterai deluso Spero di esserti stato utile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 ciao a tutti, sto per comprare qualche giochino...volevo chiedervi un consiglio sulla spesa.... far cry 2+midnight club los angeles 50 euro spediti...me li consigliate? splinter cell double agent a 15 e stesso prezzo per fight night round 3?oppure fallout 3? aspetto risposte... dovevo liberarmi di alcuni giochi schifosi che avevo(pes 6, king kong e un'altro) ho venduto tutti i miei giochi cosi ci ho pure guadagnato...ora devo prendere qualche bel gioco...fatemi sapere A me non piace nessuno di quelli che hai detto.. io fossi in te prenderei per 30 euro fallout3 da GameRusch Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Be' bb è quasi una versione migliorata di roan, la grafica fra i due è molto simile ma ci sono più personaggi, la storia è più lunga (roan dura tipo 8 ore mentre bb 13) e il gamesplay è stato migliorato, per quanto riguarda il live c' è abbastanza gente su broken bond mentre su roan ormai non c'è più nessuno Un' altra differenza è che nel primo i filmati sono i pezzi dell' anime mentre nel secondo sono fatti col motore grafico del gioco Il mio consiglio quindi è di prenderti Broken Bond, se ti piace la serie poi non credo ne resterai deluso Spero di esserti stato utile ma con le quest secondarie il broken bond quanto dura??perke o paura che sia troppo corto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 ma con le quest secondarie il broken bond quanto dura??perke o paura che sia troppo corto... Io ho completato tutte le quest secondarie, i minigiochi e roba varia. Mi mancano solo le missioni di pesca. Con tutto questo sono circa a 26 ore di gioco totale. Le missioni secondarie però non sono particolarmente avvincenti e sono anche un po' ripetitive. Il gioco però te lo consiglio ugualmente, anche se 69.90€ sono un po' tanti. Non so se si è abbassato da quando l'ho preso io. Se no cercalo usato o dai dentro qualche gioco quando lo prendi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 se te hai provato il rise of a ninja cosa ne pensi???i persongaggi sn abbastanza?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.