ilcesa342 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Ti ringrazio per la risposta! Ti ritengo un utente serio e preparato ma questo non cambia il fatto che molto probabilmente a mio avviso Nba 2k10 è nettamente inferiore rispetto a Nba Live! tutto qui! riguardo a i due giochi di wrestling su quelli sei riuscito a convincermi a tenere il 2010 ma lo 09 credo che lo darò via visto che lo finito due volte! Ho anche letto i tuoi post precedenti e quei giochi che hai consigliato mass effect gia lo finito il primo e mi sto cimentando con il secondo! Dragon age non è nel mio stile e Final Fantasy credo che lo prenoterò sabato! ma ci mancherebbe caro, ognuno la pensa come vuole. Per i miei gusti preferisco il 2k al live... Però sta a te decidere!!! Fammi sapere poi cosa hai preso!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Defra Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 (modificato) secondo voi meglio modernwarfare2 o bad company2 ?????? :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: Modificato 4 Marzo 2010 da Defra Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DefraViper.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quienar Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 eh lo so guarda... Lo iniziai e mi rapì subito... Infatti ce l' ho li e ogni volta che lo vedo sorrido, so già quante emozioni mi darà... ti dico solo una cosa...io ero a ottanta ore di gioco, ad un passo dalla fine, ma per un anno non ho osato finirlo perchè ero troppo dispiaciuto che finisse!!!!! non volevo non ci fosse più nulla da fare, e la storia mi aveva preso a tal punto da intristirmi troppo il fatto che fosse arrivata alla fine...ti lascio immaginare che figata pazzesca!!!!! Io mi sto studiando un sistema per finire tutti i vari gdr e nel frattempo sparacchiare in faccia ai francesi a CoD MW2....così riprendo un fracco di giochi lasciati a metà e finalmente li finisco...ovvio, dopo essermi prima fulminato FFXIII Mamma mia! Mi state facendo venir voglia di comprarlo appena posso! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Quienar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe93 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 ragazzi siccome a me piacciono i giochi strategici ho sentito parlare di dinasty warriors empires 5 e 6 ho visto che oramai costano poco il primo con 15 euri lo prendo nuovo il secondo con 20 usato ovviamente tra i 2 ci sara poca differenza e quindi non vi chiedero quale scegliere ma se conviene prendere uno dei due a queste modiche cifre se ne valga davvero la pena sperndere questi soldi per questi titoli voi cosa ne pensate?anche perche molte recensioni li danno per giochi veramente penosi anche se non ne sono del tutto convinto chiedo il giudizio di chi ci ha giocato o anche provato da amici.GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FallDarkelf Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 secondo voi meglio modernwarfare2 o bad company2 ?????? secondo me caro defra è sicuramente meglio battlefield bad company 2 Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/FallDarkelf.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 ti dico solo una cosa...io ero a ottanta ore di gioco, ad un passo dalla fine, ma per un anno non ho osato finirlo perchè ero troppo dispiaciuto che finisse!!!!! non volevo non ci fosse più nulla da fare, e la storia mi aveva preso a tal punto da intristirmi troppo il fatto che fosse arrivata alla fine...ti lascio immaginare che figata pazzesca!!!!! Io mi sto studiando un sistema per finire tutti i vari gdr e nel frattempo sparacchiare in faccia ai francesi a CoD MW2....così riprendo un fracco di giochi lasciati a metà e finalmente li finisco...ovvio, dopo essermi prima fulminato FFXIII Anche io lo finii all'incirca in 80 ore, l'unica differenza però è che me lo divorai proprio Mamma mia! Mi state facendo venir voglia di comprarlo appena posso! Mi pare di avertelo già detto, ma non ho problemi a ribadirtelo. Appena puoi vallo subito a comprare, al mio avviso è il miglior gioco uscito su 360 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Defra Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 secondo me caro defra è sicuramente meglio battlefield bad company 2 ma si dai... ho visto dei video di gameplay e mi sono convinto... vada per battlefield :laser: :mucca: :boxe: :rulez: :dagger: :cut: :rambo: :hot: :arf: :sniper: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DefraViper.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quienar Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Mi pare di avertelo già detto, ma non ho problemi a ribadirtelo. Appena puoi vallo subito a comprare, al mio avviso è il miglior gioco uscito su 360 Sìsì, me l'hai detto un paio di pagine prima! Ora...Devo solo comprarlo...E trovare 80 ore da dedicargli Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Quienar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pristicci93 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 (modificato) avevo aperto un topic ponendo la stessa domanda pero lo chiedo subito qua che forse faccio prima....si sa se uscira un nuovo gioco di rugby???? l ultimo che hanno fatto e stato rugby 08 ma solo x ps2 e pc ps.chiedo scusa ho appena letto le risposte sul topic chiedo scusa ma ero abituato a scrivere in quel modo ed ero appena entrato e nn ho letto il regolamento chiedo ancora scusa Modificato 4 Marzo 2010 da pristicci93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 (modificato) qualcuno per caso mi sa dire approssimativamente i prezzi degli usati del gamestop di: dead space, gta episode from liberty city, batman AA, assassin creed 2, dirt 2 e army of two 40° giorno? Modificato 5 Marzo 2010 da blank17h Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 qualcuno per caso mi sa dire approssimativamente i prezzi degli usati del gamestop di: dead space, gta episode from liberty city, batman AA, assassin creed 2, dirt 2 e army of two 40° giorno? ne devo prendere 2 per il compleanno di mio fratello fra un mesetto, sarei orientato verso dead space e gta (così son felice pure io ) però lui vorrebbe army of two 2 e batman che dite? A) Puio chiamare un Gamestop e chiederglielo direttamente; Compralo dall'inghilterra (controlli se è multilingua); C) Prova a chiderlo al mercatino D)oh! Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 A) Puio chiamare un Gamestop e chiederglielo direttamente; Compralo dall'inghilterra (controlli se è multilingua); C) Prova a chiderlo al mercatino D)oh! A) ah ok non sapevo si potesse lo farò son tutti multilingua tranne dead space! li prenderei volentieri dall' UK ma purtroppo i miei vicini di casa son delle brave persone e mi rubano la posta perchè da me nessuno è a casa il mattino, e il postino è uno scemo lascia i pacchi per terra e in posta mi chiedono troppi soldi per tenermi la i pacchi C) avevo già intenzione di farlo, però al GS con la game protection mi sentirei più sicuro D) ah! Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 raga...meglio modern warfare 2 o il nuovissimo bad company 2?? sono indeciso tra quale titolo farmi arrivare dall'inghilterra... Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pristicci93 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 raga...meglio modern warfare 2 o il nuovissimo bad company 2?? sono indeciso tra quale titolo farmi arrivare dall'inghilterra... se hai l online ti consiglio cod xk e vastissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 raga...meglio modern warfare 2 o il nuovissimo bad company 2?? sono indeciso tra quale titolo farmi arrivare dall'inghilterra... bad company 2 a occhi chiusi Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Ragazzi, una domanda: se io ho prenotazione al GS e la volessi spostare su un altro gioco o annullarla, potrei? Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Ragazzi, una domanda: se io ho prenotazione al GS e la volessi spostare su un altro gioco o annullarla, potrei? in genere per cambiare o togliere una prenotazione non ci son problemi se lo fai almeno 24 ore prima dell'uscita del gioco, al massimo se hai pagato una caparra se la tengono! adesso per le prenotazioni specifiche del GS non so come funzioni, però si può spostare di sicuro, di questo son sicuro! Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pristicci93 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 bad company 2 a occhi chiusi vorresti mettere al confronto bad company a cod????l online di bad company nn lo mai provato purtroppo xo cod e troppo bello dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 vorresti mettere al confronto bad company a cod????l online di bad company nn lo mai provato purtroppo xo cod e troppo bello dai guarda, le opinioni ovviamente son personali, ma a me cod fa schifo, è un giochino arcade con solo tanta grafica, bad company 2 è di un altro pianeta, è una simulazione di guerra! un pò come la differenza tra fifa e pes (ovviamente a favore di fifa ) comunque, per fortuna, non puoi scrivere in stile sms! dal regolamento: 4.3 Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna esprimersi in modo chiaro e comprensibile a tutti. Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 (modificato) vorresti mettere al confronto bad company a cod????l online di bad company nn lo mai provato purtroppo xo cod e troppo bello dai ok io ho entrambi i giochi : COD ha un buon online che potrebbe essere molto migliore,ma che purtroppo è contaminato da bug ,glitch ,errori di programmazione,camper a volonta in ogni modalità e vari errori nel livellare la potenza di alcune armi.di pro ha che è semplice e immediato però non rende affatto la guerra come la può sentire un soldato.e fra l'altro la maggior parte delle mappe sono 2 metri quadri per 2 bad company 2 ha un online spettacolare le mappe sono vastissime la fisica permette di distruggere qualsiasi cosa(e questo elimina i camper che non potranno MAI esserci dato che ogni copertur o muro si distrugge che è una bellezza) ci sono abbastanza modalità da rendere l'esperienza di gioco infinita inoltre a differenza di COD bad caratterizza il lavoro di squadra e non le azioni personali.di contro ha forse che alcune mappe sono un po simili a tratti ma comunque sono fatte da dio. fra l'altro grazie allo splendido sonoro molto coinvolgente ti sembra davvero di essere in battaglia conlusione:bad è molto meglio di questo COD 6 Modificato 5 Marzo 2010 da near Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pristicci93 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 (modificato) guarda, le opinioni ovviamente son personali, ma a me cod fa schifo, è un giochino arcade con solo tanta grafica, bad company 2 è di un altro pianeta, è una simulazione di guerra! un pò come la differenza tra fifa e pes (ovviamente a favore di fifa ) comunque, per fortuna, non puoi scrivere in stile sms! dal regolamento: 4.3 Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna esprimersi in modo chiaro e comprensibile a tutti. si scusa mi hanno gia avvisato ma sono troppo abituato mi viene spontanio cerchero di nn scrivere piu in quel modo .....comunque hai ragione sul fatto che e meglio fifa (XD) pero secondo(e sottolineo secondo me) cod ormai e diventato un classico dei giochi di guerra a tal punto che se devo scegliere un gioco sparatutto tra i primi ce sempre cod pero mi hai fatto venire il priscio di provarlo fino in fondo a bad company ps.siccome ho letto sul regolamento che nn posso mandare molti mess di seguito allora ti rispondo qui NEAR:io veramente non ho mai avuto problemi di bug e cose varie e mi gira fluido e poi la grafica e da rimanere paralizzati e su questo non si puo dire il contrario Modificato 5 Marzo 2010 da pristicci93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 dubbio atroce: ho mw2 e vorrei darlo dentro, il problema è FF13 ma in questo caso perdo uno sparatutto oppure mi prendo Battlefield bc2 sostituendo mw2. Cosa dite ff13 o battlefield bc2? Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 dubbio atroce: ho mw2 e vorrei darlo dentro, il problema è FF13 ma in questo caso perdo uno sparatutto oppure mi prendo Battlefield bc2 sostituendo mw2. Cosa dite ff13 o battlefield bc2? FF13 è un bel gioco. le nuove recensioni gli danno 9-9.5 , insomma un gioco grandioso per tutti gli amanti di questa nuova generazione di finalfantasy perchè infatti(dice la recensione di spaziogames) il gameplay è cambiato e non ha tutti può piacere. bbc2: io ho provato sempre della DICE battlefield 1943. se è come quello è da prendere ad occhi chiusi ma solo per l'online perchè la campagna dura dalle 7 alle 9 ore Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 dubbio atroce: ho mw2 e vorrei darlo dentro, il problema è FF13 ma in questo caso perdo uno sparatutto oppure mi prendo Battlefield bc2 sostituendo mw2. Cosa dite ff13 o battlefield bc2? Se vuoi uno sparatutto fantastico che sostituisca MW 2 prendi bad company 2,se vuoi prenderti il più brutto final fantasy uscito fino ad adesso,prendi final fantasy XIII... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Se vuoi uno sparatutto fantastico che sostituisca MW 2 prendi bad company 2,se vuoi prenderti il più brutto final fantasy uscito fino ad adesso,prendi final fantasy XIII... ahah dritto al punto! Mi dispiace non prendermi ff cavolo... ma battlefield da quel che ho capito è strafigo... Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.